Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Perché Juncker vuole Syriza, più che la "grande coalizione"

C. Angeli







Il signor Juncker ha dimostrato che può controllare i riflessi politici e ha rotto il tacito accordo "non interferenza" nelle elezioni greche.


L'intervento di ieri in Grecia nel suo discorso al Parlamento europeo ha sollevato preoccupazioni per le possibili conseguenze e anche lo stesso giorno che doveva diventare il dibattito televisivo dei leader di partito.


Nelle capitali europee, secondo ambienti diplomatici a Bruxelles, la visione prevalente che gli interventi realizzati negli ultimi dirigenti e funzionari europei del passato erano l'opposto dell'effetto desiderato.


Questa preoccupazione è tornato ieri dal fatto che il Presidente della Commissione ha sottolineato ancora una volta la questione Grecia nel suo discorso al Parlamento europeo - e come secondo in ordine di importanza dopo aver lasciato - chiaramente le minacce per l'impatto potenziale sulla non-rispetto di il nuovo accordo di governo per il terzo programma di sostegno.


Alcuni addirittura nel Parlamento europeo ad ascoltare il signor Juncker ha commentato che l'intervento del clima politico prevalente in Grecia dieci giorni prima delle elezioni ", altro che l'accettazione del programma può contribuire a questo momento ...".


Nonostante ciò, tuttavia, la Juncker intervento questa volta anche se era un chiaro avvertimento, anche se ha evitato di reporting e l'impegno con la proposta politica specifica.


Come per esempio che è comune nella maggior parte dei partiti europei che hanno sostenuto la terza memorandum e nientemeno che la proposta di governo di collaborazione Syriza - ND.


L'interesse qui, tuttavia, è che le aspirazioni europee in questa direzione hanno una molto più la loro attenzione al "desiderio" di esistere principalmente nel governo Syriza che di istituire un governo cooperativo Syriza - ND.


E come questo spiega perché la pressione politica che si creerà dopo le elezioni la realizzazione del terzo programma sarà così soffocante che richiede la partecipazione del "Syriza sinistra" per affrontare in modo efficace. In altre parole, il prossimo governo in queste stime bisogno di una diga sinistra a trattenere le reazioni emergerà dall'attuazione del programma ...


Il signor Juncker, tuttavia, anche se ritenuto necessario ricordare discorso di ieri al Parlamento europeo i "requisiti" del nuovo governo giustamente evitato di indicare il "appropriato", perché gli interventi finora tutto simili in passato avevano causato l'opposto del effetto previsto ...


(capital.gr)


***
Un commento.
 

tommy271

Forumer storico
Al 25,2% il tasso di disoccupazione è salito nel mese di giugno






Nel 25,2% raggiunto il tasso di disoccupazione destagionalizzato nel mese di giugno, in crescita rispetto al mese precedente quando era al 25,0%, secondo i dati diffusi oggi da ELSTAT.


Nel giugno 2014 il tasso di disoccupazione era al 26,6%.


Secondo i dati dell'Autorità statistico greco, il numero di occupati nel mese di giugno 2015 è stato stimato a 3,584,973 persone. I disoccupati pari a 1,204,844 persone mentre la popolazione economicamente attiva è pari a 3,298,166 persone, secondo i dati di ELSTAT.


Il numero di occupati è aumentato di 40 395 persone rispetto a giugno 2014 (+ 1,1%) e una diminuzione di 42 125 persone rispetto a maggio 2015 (-1,2%).


I disoccupati è diminuito di 81,474 persone rispetto a giugno 2014 (una riduzione del 6,3%) e 2.609 persone rispetto a maggio 2015 (riduzione del 0,2%).


Economicamente inattive, cioè le persone che non lavorano o in cerca di lavoro sono diminuiti di 7806 persone, rispetto a giugno 2014 (-0,2%) e un incremento del 41 158 persone rispetto a maggio 2015 (con un incremento di 1,3 %).
 

tommy271

Forumer storico
L'equazione difficile di ricapitalizzazione per gli azionisti e le banche











https://translate.googleusercontent...?id=58&usg=ALkJrhhbRbCUvRAesZnlUyqQOgumtVvAlQ Per accelerare e coordinare meglio il difficile progetto, il Ministero delle Finanze ha annunciato ieri l'istituzione del Gruppo Speciale di lavoro, che riunisce il Ministero, la Banca di Grecia e il Fondo di stabilità finanziaria ellenica. Verso le linee guida dirette opzioni di trattamento per la ricapitalizzazione.


L'estremamente difficile esercizio di copertura delle esigenze di capitale elevati pur mantenendo il carattere privato delle banche in tempi molto costrittivi, dovrebbe risolvere il governo risultante dalle elezioni del 20 settembre.

Forti pressioni impegnano gli investitori stranieri e gli azionisti delle banche, che né 10 mesi fa ha investito oltre 8.000 milioni Di euro in banche attraverso aumenti di capitale, in base al test di stress poi. Gli investitori fanno audaci preoccupazioni e lamentele su come senza dati finanziari sono cambiati in modo così drammatico, le istituzioni hanno stabilito che il fabbisogno di capitale può raggiungere fino a 25 miliardi di euro. Come analisti di stress, l'evoluzione dei crediti non performing negli ultimi mesi non giustifica un elevato fabbisogno di capitale. Azionisti stranieri di banche che cercano di 'mantenere' le esigenze di capitale bassi, in modo da aumenti di capitale di stare a livelli bassi e non portano a maggiore compromissione della loro partecipazione.

Invece, il meccanismo di vigilanza europea sembra adottare un atteggiamento rigoroso, considerando che la nuova ricapitalizzazione è una buona occasione per affrontare finalmente il problema principale di crediti non performing.

Secondo le stime degli analisti, nel primo trimestre l'importo totale dei non performing esposizioni creditizie (che comprende la ristrutturazione del prestito) di banche greche è pari al 42% alla fine del primo trimestre 2015 (dal 39% a fine dicembre), il 45% in a fine giugno, si prevede una immagine peggio nel terzo trimestre a causa l'imposizione di vincoli di capitale. Le autorità europee sembrano cercare di "purificare" sicuramente la domanda di prestiti 'red' e le esigenze di capitale che desiderano formare la più alta gamma, cioè vicino a 20 miliardi Di Euro.

Si noti che questo è il terzo ricapitalizzazione delle banche sistemiche nazionali dopo un rafforzamento di circa 27 miliardi di euro.

Nel 2013 (di cui 3 miliardi. È stata la partecipazione degli investitori privati), con 8,3 miliardi Di euro nel 2014 (investitori privati) mentre la terza ricapitalizzazione potrebbe raggiungere, secondo la previsione del memorandum, a 25 miliardi di euro!

E 'chiaro che più soldi alle banche ora prendere tanto maggiore sarà il danno agli azionisti esistenti, e per estensione per il governo greco, che è il maggiore azionista di banche sistemiche. Al contrario, se le esigenze di capitale formulati a livelli bassi, quindi la posizione degli azionisti esistenti migliorerà.

Caratteristica dei tempi stretti che hanno bisogno di incontrare il nuovo governo è che, sotto gli obblighi del terzo memorandum, fino al 15 ottobre, cioè appena 17 giorni dopo le elezioni, dovrebbe, tra molti altri, sono stati passati dalla Camera di nuovo quadro legislativo per la ricapitalizzazione.


Per accelerare e coordinare meglio il difficile progetto, il Ministero delle Finanze ha annunciato ieri l'istituzione del Gruppo Speciale di lavoro, che riunisce il Ministero, la Banca di Grecia e il Fondo di stabilità finanziaria ellenica. L'obiettivo del gruppo di lavoro è la finestra immediata opzione di elaborazione sulla ricapitalizzazione che il governo eletto il 20 settembre per trovare una fase matura delle proposte al fine di essere in grado di prendere decisioni tempestive ben informate. E 'stato preceduto, il Martedì, incontrare il governatore della Banca di Grecia Yannis Stournara con il ministro delle Finanze George Chouliaraki sulla questione delle banche.


(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
In seduta inoltrata:


Borsa di Atene, ASE 676 punti + 1,06%

Spread positivo a 792 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale sui max del periodo.
 

NoWay

It's time to play the game
CRISI GRECIA: Min.Fin. crea task force per ricapitalizzare banche (stampa)

MILANO (MF-DJ)--Il Ministero delle Finanze greco ha annunciato la creazione di una task force speciale per accelerare e coordinare il processo di ricapitalizzazione delle banche del Paese.

Lo riporta il quotidiano ellenico Kathimerini aggiungendo che il gruppo di lavoro prevede la presenza di funzionari del Ministero, della Banca centrale greca e del fondo per la stabilita' finanziaria ellenico (Hfsf). Il tecnici inizieranno immediatamente a studiare le possibili opzioni in modo da spianare la strada al Governo che sara' eletto il prossimo 20 settembre.
 

tommy271

Forumer storico
Giornata tranquilla:


La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 675 punti + 0,87%. Scambi scarsi a 34 Mln.

Lo spread in oscillazione stabile a 792 pb.

I prezzi sono in oscillazione decimale:

17 Xetra bid/ask 88,01 - 90,43 sul MOT 89,00 - 89,75

19 Xetra bid/ask 85,71 - 87,00 sul MOT 86,34 - 86,68

23 Xetra bid/ask 69,55 - 71,79 sul MOT 70,01 - 70,97

41 Xetra bid/ask 55,65 - 57,51 sul MOT 56,11 - 57,00


Stabile/debole il Club Med: Italia 116 pb. Spagna 140 pb. Portogallo 186 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Aumento Banking + 8,8% nel ASE + 0,87% a 675 unità. resistenza dei 682 unità - Eventualmente chiamare opzioni su ACC - Obbligazioni al 8.18%

2015/09/10 - 17:32

Origine bancaria a + 8,77% - L'interesse per i movimenti di Goldman Sachs in Eurobank - A monte la maggior parte di FTSE 25 - Liquidazioni nel finale









La nuova banca del picco centrato e azioni di base FTSE 25 è stato registrato oggi nel mercato azionario greco, però - anche ad una riunione poco profondo - al finale è venuto liquidazioni limitanti aumenti di indici e azioni.

Il mercato è piuttosto bassa, con piccoli volumi e fatturati in mezzo restrizioni sulla astinenza greca e parziale per i forti portafogli internazionali che attendono il verdetto delle urne per definire le loro prossime mosse.

Tuttavia, la sensazione generale e dirigenti stranieri è che ha maturato scenario di grande cooperazione attraverso coalizione SYRIZA ND. Accanto obbligazioni hanno segnato un grande miglioramento con 10 anni è sceso a 8,18%.

Il fiasco del dibattito, non ha convinto più opportuno o quando dimostrato che il personale civile della Grecia dovrebbe lavorare per andare avanti.

Le banche in questi giorni sostenuto mentre i guadagni oggi da record a + 8% focalizzato Pireo avevano significativamente sottovalutato ultimamente, verso l'alto e, mentre sono stati notati profitti warrant e il FTSE 25.

L'UE sostiene l'ampia coalizione, mentre positivo è la proposta di chiamare le opzioni in banche cioè i fondi investiranno le banche FSF hanno il diritto di riacquistare modellato all'acquisto di azioni proprie

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco sebbene avviato correttiva acceso in aumento, con l'Indice Generale chiudendo a 675.10 punti, con un incremento del + 0,87%, ad elevata del giorno a 678.74 punti (1.42 %) e bassa a 664.73 punti (-0,68%).

I 680-683 unità sono punto di resistenza tecnica e definisce la fine della crescita del mercato a breve termine.

Solo se c'è una coalizione SYRIZA-ND con il mercato azionario e obbligazioni saranno registrare ulteriori miglioramenti destinati a 750-780 unità ... elezioni meta.

Il fatturato a livelli bassi per un altro incontro, in quanto i prezzi sono molto screditato, mentre la maggior parte degli stranieri hanno un forte frenare le loro iniziative a causa del rischio politico e di incertezza generale.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 34 mil. Di euro e il volume ha raggiunto 118,5 mil. Pezzi, 110 mil. Pezzi di spostare le banche e 3.000.000. In warrant.


***

Mercati e negoziazione di Goldman Sachs in Eurobank e Credit Suisse in banca Alpha


Nelle transazioni commerciali e gli acquisti effettuati oggi gli investitori stranieri nel mercato azionario greco concentrandosi sulle banche, mentre Goldman Sachs ieri è stato un venditore di Eurobank, oggi ha proceduto con i mercati miti.

Se c'è un governo di scopo nazionale in Grecia vedrà più positivo del mercato greco, tuttavia, non dimenticare che abbiamo in sospeso come la valutazione memorandum e PRM banche.

Anche ricordare che la prossima valutazione di MSCI sarà a novembre e poi ci si attende ... seri cambiamenti, mentre la famiglia FTSE sarebbe nemmeno mettere in discussione il mercato azionario greco.

Oggi 10 settembre 2015 gli acquisti di make estera, seguendo regolare andamento delle negoziazioni.
In particolare per Eurobank da Goldman Sachs gestito 2,8 milioni. Pezzi.
Si noti che l'ultima 9/9 Goldman Sachs ha gestito 51 milioni di pezzi.
A Alpha Bank, il Credit Suisse ha gestito 2,5 milioni di azioni, la Bank of America 900 °. Azioni, la JP Morgan 100 migliaia di azioni.
Nella National Credit Suisse ha gestito 500 °. Azioni e Goldman Sachs 6 °. Azioni.
Pireo 150 thous. UBS e Barclays 120.000. Euro.
Nella ADR Nazionale a 9/9 il KCG gestito 2,1 milioni. Unità, il BNP Paribas 500 °. E CVGX 400 mila pezzi.
In PPC CVGX gestita 2 mm. Azioni.


Il fair value dei greci di borsa 550 unità - resistenza a breve termine a 680-683 punti


Il fair value del mercato azionario greco è 550 punti dopo la distruzione causata dal governo di sinistra di Syriza.
Le 550 unità saranno giudicare la tendenza a lungo termine, in quanto sono un forte punto di appoggio.
La penetrazione verso il basso del 550 unità guiderà il mercato violentemente a 350 unità.
I 682-685 unità definiscono la reazione massima verso l'alto del mercato azionario.
Con il governo nazionale ha perseguito il mercato potrebbe arrivare fino a 750-780 unità.


Aumento nelle banche di messa a fuoco Pireo 8% - Nella maggior parte delle operazioni Eurobank


Tendenza all'aumento si sono verificati in azioni di banche Pireo e Eurobank si distinguono, vincendo con il sopra hai perso ieri ...
Alcuni acquirenti stranieri vengono e diventare un palo sforzo abbellimento puntando lo scenario positivo per le elezioni ....

Il National guadagnando il 65% negli ultimi 12 giorni da 25/8 chiuso a 0.610 euro, con un incremento del + 3,21% e un volume di 3,4 milioni. Pezzi mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 2.110 milioni. Di euro.
Notiamo che il minimo storico registrato nel Nazionale 24 Agosto 2015 a € 0,3550.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale sarà realizzato a 0.25 euro.
Forti perdite di arresto presso il National are in 0.5.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 chiuso a 0,0660 € per cadere -1,49% e il volume di 341.000. Pezzi, mentre la reazione è 103% dal 24 agosto.
La Banca Alpha ha salire 89% nell'ultimo reazione di 12 giorni chiuso a 0.1440 euro, con un incremento del + 5,88% e un volume di 19,7 milioni. Pezzi e del valore di 1,83 miliardi di euro. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.0650 euro e si è verificato il 24 agosto 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 è stato 0,44 euro e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo di emissione determinato diritti a 0,06 EUR divisione pre inverso.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,10 euro.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 a 0.0410 euro chiuso con un incremento del + 7,89% e un volume di 1.000.000. Pezzi, mentre nel mese di agosto ha perso 94,43% del suo valore!
Pireo ha osservato che le maggiori perdite nel mese di agosto (-78,50%) ha chiuso a 0.1240 euro con un incremento del + 8,77%, il trasporto di volume di 23,3 milioni. Pezzi, sfruttando i 750 mil. Di Euro.
Lo storico di tutti i tempi basso registrato nel Pireo il 24 agosto 2015-0,0690 di euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e la nuova PRM determinato in 0,05 euro prima di raggruppamento.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il € 0,8990 a 0,0170 euro chiuso
con un incremento del + 6,25% ed un volume di 1,8 mil. pezzi, che rientrano in agosto -90%!
Eurobank EFG sceso del 75% nel mese di agosto ha chiuso a 0,0440 euro, con un incremento del 7,32% del volume di trasporto 62 mil. Pezzi capitalizzando sulla 647 mil. Di Euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuto il 24 agosto, 2015 a 0,032 euro.
Forti perdite di arresto a EUR 0.040, mentre il prezzo del PRM pre raggruppamento potranno raggiungere circa 0,02 o 0,01 euro.
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1870 € a scendere -0,53% e la capitalizzazione di 1,66 miliardi di euro. Euro.
La Banca Attica ha chiuso a 0.0430 euro, con un incremento del + 2,38%, con un volume di 608.000. Pezzi e capitalizzazione di 44 mil. Di euro, perdendo nel mese di agosto -48,57% del suo valore.
Il minimo storico, Attica Bank 0.0260 euro su 24 Agosto 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,59 euro in una diminuzione marginale del -0,31% e valorizzare 189 milioni. Di euro.


Tendenze al rialzo miti con piccoli volumi FTSE 25 e le vendite nel finale


Verso l'alto chiuse la maggior parte delle azioni FTSE 25, ma nonostante il quadro complessivo positivo, alla fine è venuto di nuovo Liquidazioni di maturazione dei profitti, in parte modificare l'immagine.
Infine, con il calo titoli chiusi come Coca Cola HBC, OTE, Titan, EYDAP, Metka, HELEX e Ellaktor.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 18,34 euro cadere -1,87% per capitalizzazione di mercato di 6,74 miliardi. Di Euro.
OTE ha chiuso a 7,99 euro, di cui -0,25% e misura 3,9 miliardi di dollari. Euro, essendo al 2 ° posto dietro capitalizzazioni di Coca Cola HBC ...
PPC è diminuito del -13,80% nel mese di agosto, mentre oggi ha chiuso a 5,20 euro, con un incremento del + 2,16% e la capitalizzazione di mercato di 976 milioni. Di euro, con un forte sostegno per 3,7 euro.
OPAP ha un comportamento affidabile scorso, mentre l'11 settembre darà un acconto sul dividendo di 0,17 euro per azione.
Oggi il titolo ha chiuso a 7,8 euro, con un incremento del + 1,04% con capitalizzazione di 2,48 miliardi di euro. Euro, con un forte supporto a 6,5 ​​euro.
Il Folli Follie ha chiuso invariato a 19 euro con la valutazione a 1,26 miliardi. Di Euro.
Titan ha chiuso a 19,71 € calo -1,45%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,57 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 5,09 euro, con un incremento del + 1,80% e la capitalizzazione di mercato di 1,54 miliardi di euro. Euro.
L'olio motore promosso agosto dal + 9,41%, chiudendo a 9,25 euro, con un incremento del + 1,09% e la capitalizzazione di 1 miliardo. Di Euro.
Il Jumbo era un marginale incremento dell'1% nel mese di agosto, mentre oggi ha chiuso a 7,93 euro, con un incremento del + 3,80% e la capitalizzazione di 1 miliardo. Di Euro.
EYDAP chiuso a 5,28 € cadere -3,3% e valorizzazione 585.000.000. Di Euro.
Il MIG (non più trovato nel FTSE 25) ha chiuso a 0,0830 € di volume invariato di 1,1 milioni. Le parti, la valutazione a 72 mil. Di Euro. Il punto di supporto tecnico è 0,06 euro.
Mytilineos chiuso a 4,85 euro, con un incremento del + 0,62%, con la capitalizzazione di mercato era pari a 565 milioni. Di euro.
Il Ellaktor chiuso a 1,47 euro, di cui -1,34% e valorizzazione 267 milioni. Di euro.
La PPA è stato nel mese di agosto è salito 6,76%, mentre l'ultima riunione del mese chiuso a 15,47 euro, con un incremento del + 0,26% e la valutazione di 485 milioni. Di euro.
Aegean Airlines, stava sorgendo 5,19% nel mese e oggi ekleisesta 6,94 € con un incremento del + 2,21% e la stima 464 milioni. Di euro.
HELEX risentito della chiusura del mercato azionario per cinque settimane ha perso 7,11% nel mese di agosto, mentre oggi ha chiuso a 4,84 euro, di cui -3,01% e valorizzazione 322 milioni. Di euro.


Nuovo miglioramento in obbligazioni greche - 9,88% nel 2 anni, 10 anni 8,18% e diffondere 769 bps


Dopo il significativo miglioramento nell'ultimo periodo e il selloff mite che ha fatto seguito, il mercato obbligazionario greco ha raggiunto i punti tecnici e mostra tuttavia migliorate stati d'animo.

Oggi registrato rinnovati tendenze al rialzo in obbligazioni greche, gli investitori si aspettano un governo di coalizione con Nuova Democrazia e Syriza.

L'acquisto restaurato parzialmente le distorsioni del passato.

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% ed è caduto al 9,8% per formare oggi 10 settembre a 9,88%.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 68,5 e 70 punti base di rendimento 8,47% mercato e 8,18% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 769 punti base da 796 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostrano un miglioramento nel 1571 da 1610 punti base punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 15,7% o 1,57 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Tendenza al rialzo dei prezzi ha segnato oggi a 5 anni e 2 anni, legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 86,5 punti base a prezzi medi e rendimento medio 9,32%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 89,5 bps con un rendimento medio del 9,88% e del 10,22% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento marginale dei prezzi di Eurobond


Miglioramento marginale registrati in obbligazioni europee, a causa della BCE ha lasciato aperta la possibilità di nuove misure e ampliare il programma di quantitative easing.
Tuttavia vale la pena ricordare che i mercati non mostrano la stessa sensibilità agli annunci della BCE ...

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,30%, il legame portoghese a 10 anni 2,52%, la Spagna e l'Italia 2,07% 1,83%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,63% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 

tommy271

Forumer storico
BSE: i fondi di licenza nel mese di novembre se non attuato il programma











Se gli impegni del programma di aggiustamento non è implementata nel più breve tempo possibile, a fine novembre 2015 il paese sarà ancora una volta senza denaro nei fondi, mette in guardia la BSE e ha sottolineato la necessità di adottare immediatamente le misure concordate e procedere per la lotta contro l'evasione e la riforma fiscale nella pubblica amministrazione.

Secondo la dichiarazione consolidata settimanale BSE, le banche forniscono graduale rinascita di 2/3 dei depositi lasciati nel sistema nel periodo novembre 2014 - luglio 2015, fino alla fine del 2017.


Secondo i calcoli dell'Associazione senza l'esborso di $ 3 miliardi. ESM primi di dicembre, ipotizzando che essa ha rimborsato i debiti dovuti allo Stato, né creato un buffer e ritardato e ricapitalizzazione delle banche, ci riserviamo 0 2 miliardi di euro. (200 EUR mil. di euro), e le esigenze ammonteranno a 3,1 miliardi. di euro.


"Pertanto, al fine di non entrare nel paese in un nuovo periodo di difficoltà di rispettare i suoi obblighi internazionali e la conseguente uscita dalla zona euro, è una conditio sine qua non, il completamento della prima valutazione del 3 ° protocollo fino alla fine di novembre 2015 il che significa che i margini sono strettissimi per realizzare un enorme volume di impegni ", ha detto. 'Interesse, prendono immediatamente le misure concordate, non importa quanto sia gravoso, e allo stesso tempo il governo di avviare azioni immediate in materia di lotta contro l'evasione fiscale e l'efficacia della pubblica amministrazione. "


Egli afferma anche che una prima valutazione di successo è inoltre collegato:


1) la ricapitalizzazione delle banche,
2) L'uso di bond greci come garanzia per il finanziamento delle banche da parte della BCE
3) Con la partecipazione al programma di allentamento quantitativo della BCE (anche se in piccole quantità)
4) ridurre le esigenze di manutenzione del debito pubblico.



Infine, la BSE avverte di indebolimento della performance positiva delle esportazioni nei prossimi mesi a causa di controlli sui capitali, come la maggior parte delle esportazioni greche, soprattutto ad alto valore aggiunto, utilizzando fattori produttivi importati e materie prime.


(Kathimerini)
 

Abulico

Forumer storico
Greek Poll: Syriza Party Lead Widens To 5 Points

ProRata for @EFSYNTAKTON
SYRIZA 28.5
ND 23.5
G Dawn 6.5
KKE & PASOK 4.5
Potami 4
Cent Union 3.5
Pop Unity & Ind Grks 2.5
Undec 17.5
 

tommy271

Forumer storico
Vittoria del 5% SYRIZA dà nuovo sondaggio




Vincere cinque punti percentuali dà Syriza contro la Nuova Democrazia in un parlamento di sette parti, che non riescono a entrare nel Unità Popolare e la Greci Indipendenti, società sondaggio pro rata.


L'indagine condotta per il "Giornale dei giornalisti" dal 7-09 febbraio, per valutare il voto, fatta eccezione per i due maggiori partiti, è la seguente: Alba Dorata (6,5%), KKE e PASOK (4.5 %), The River (4%), Centro Union (3,5%), Unità Democratica e Greci Indipendenti (2,5%), altra parte (2,5%), "Io non so / Non risponde" (indeciso) 17,5%. Le tariffe non comprendono l'astinenza (7%) e il Cancel / Bianco (1,5%).



Sulla questione della ammissibilità della scelta premiership: 37% Alexis Tsipras, il 25% Evangelos Meimarakis, il 25% "no", un altro 10% e il 3% D.X. / DA.
 

Users who are viewing this thread

Alto