Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Persa la fiducia in Grecia, dicono gli investitori stranieri

Il suo inviato Capital.gr, Londra, Chrysikopoulos Nikos











Dubbi sul fatto che un nuovo governo con il personale politico esistente può effettuare concordato tra la Grecia e i suoi creditori, come previsto nel nuovo memorandum, esprimono da Londra e il roadshow investimento ATHEX investitori stranieri.


I gestori di fondi e analisti costantemente come il primo giorno della manifestazione del colpo ha avuto negli ultimi mesi la fiducia degli investitori nei confronti della Grecia, sia per gli eventi di questi ultimi mesi che hanno portato il paese un passo prima della rottura con i suoi partner, e l'assenza di iniziative a livello governativo per creare un clima favorevole agli investimenti in Grecia.


Rileva la totale mancanza di progressi e la retorica aggressiva di membri del governo precedente nella parte privatizzazione, la mancanza di comunicazione fino a poco tempo capo del team economico con la comunità degli investitori esteri, il congelamento dei lavori pubblici, i ritardi nell'approvazione e la licenza di nuovi progetti di business e in particolare le azioni intraprese contro gli investimenti specifici estero, che non passa inosservato (anzi) all'estero ...


Hanno espresso, i loro dubbi sul fatto che possa finalmente dare una formazione ad assumere il governo del paese e che procedono nell'attuazione del memorandum, senza reazioni, non con l'opposizione, ma da cicli di governo stesso. "Come è possibile realizzare un accordo di questo tipo, quando leggiamo che (di riferimento per la A. Tsipras), uno dei protagonisti della scena politica in Grecia non sempre parlando di un accordo che non crede, ma si applicherà" , ha detto gruppo di investimento tensione nella interlocutori.


La maggior parte non credono che in questa fase si può verificare un flusso di nuovi collocamenti in attività greci, anche per chiarire la situazione con la ricapitalizzazione delle banche e dopo aver visto i primi esempi di scrittura del nuovo governo e chi sarà il capo. Come notato, i mercati hanno bisogno di prendere un forte messaggio che la Grecia attuerà quanto è stato concordato, ma non nel livello di comunicazione, ma con i fatti e la legislazione. In caso contrario, non avrà bisogno di molti sforzi per divampare scenari per una Grexit.


Sulla stessa lunghezza d'onda, direttore di Henderson Capital Investors con il quale ha parlato il Capital.gr., Ha riferito che la maggior parte degli investitori stranieri sono estremamente cauti per quanto riguarda la Grecia.Come detto, ci vorrà tempo e fatica dal lato greco a cambiare questa situazione, aggiungendo che ci sono stati gravi errori nel caso della Grecia, non solo dal bis governi greci, ma anche dai suoi partner.


Questo clima si riflette nel primo giorno del roadshow investimento 10 organizzato da ASE a Londra con la partecipazione di 29 società quotate, nonostante lo sforzo di trasmettere il messaggio di un riavvio dell'economia nel prossimo periodo. In termini di organizzazione il numero di appuntamenti è soddisfacente, la presenza e la composizione dei fondi troppo, ma i contatti e fermentazioni effettuate, risulta evidente la distanza che tiene gli investitori stranieri provvisori.


[email protected]
 

tommy271

Forumer storico
"Siamo ancora vivi", ha ammesso

Suo inviato Capital.gr. Londra, Chrysikopoulos Nikos







Gli ultimi mesi sono stati estremamente difficile per l'economia e le imprese, indipendentemente dalle dimensioni. Anche per molti dei quali sono elencati sul roadshow Borsa di Atene e rappresentano una delle parti più dinamiche dell'economia greca, queste situazioni senza precedenti, gli sviluppi "bombing" nel corso dei negoziati con i partner e, naturalmente, l'imposizione di controlli sui capitali, i limiti e punti di forza testato.


Per questo motivo, alcuni elencate che sono qui dire con senso che "siamo ancora vivi", soprattutto per sostenere che anche nelle condizioni più avverse, un po 'di capitale può ancora partecipare a concorsi di investimento e di conversare con stranieri fondi istituzionali per le sue prospettive. Potrebbe, infatti, essere altrimenti, in quanto il mercato interno non aspettarsi molto in termini di garantire il finanziamento o di attirare nuovi investimenti di capitale.


In questo senso, la loro presenza a Londra (e nella maggior parte dei rispettivi eventi di investimento molto frequentemente organizzano imprese estere) è un must. Tra le altre cose, concorrenti e di cui altri greca, come i fondi a cui si applica sono, più o meno, una determinata categoria e gamma ...

[email protected]
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:




Grecia 779 pb. (790)
Portogallo 189 pb. (182)
Spagna 142 pb. (142)
Italia 116 pb. (114)
Irlanda 61 pb. (64)
Francia 33 pb. (32)
Austria 29 pb. (28)

Bund Vs Bond -153 (-152)
 

tommy271

Forumer storico
A. Tsipras: Il governo non è un fine in sé per la sinistra













Messaggio di Ioannina, che "non è fine a se stessa per la Sinistra, il governo", ha inviato al presidente di SYRIZA Alexis Tsipras durante il suo discorso al comizio elettorale del suo partito in Epiro.


"Per il nostro governo, non significa scrivere le circolari servono grossi interessi, il saccheggio di Stato, favori politici e partigianeria.
Governance significa per la nostra lotta da posizioni migliori, ma sempre con i migliori obiettivi, di cambiare ciò che ossessiona la società e il nostro paese ", ha detto Tsipras e ha sottolineato che" gli stessi valori, gli stessi ideali, le stesse idee, che avviano il applicate i nostri passi anni bisestili di onnipotenza, la mossa di oggi ".

Il signor Tsipras ha attaccato a Bruxelles, dicendo che giocare il ruolo del palazzo, come si suol dire "che non ci darà una ristrutturazione del debito, a meno che non alleanza con Meimarakis", che viene poi trasformato le sue frecce.


"Lui e il suo partito, solo i rappresentanti di più di lobby conservatrice europea duri, ma i rappresentanti del ritardo, il vecchio, l'usura del rapporto e scandali". Anzi, ha aggiunto, che ND nel contesto attuale, innovare perché rappresentano interessi organizzati, forze antisociali che sono contro SYRIZA, non solo per ragioni di ideologia e di classe interessi, ma ha minacciato, l'usura anteriore, la virtuosi di avviamento, appaltatori nazionali e baroni delle PMI perderanno i loro privilegi.


Alexis Tsipras ha risposto da Ioannina e scenari governo di unità nazionale o universale, chiamandoli come propaganda grande bugia.


"L'obiettivo è chiaro. Per dimostrare che siamo tutti uguali. Per sfoggiare come un programma nazionale, l'applicazione e garantire le forze del regime di governo di ieri, che si suppone sia l'unico modo. Una truffa e molte bugie. Perché truffa è l'unità nazionale presunto invocata. E si nasconde dietro perseguire nazionale servitù, con la nostra partecipazione, anche, "ha detto.


Concludendo il suo discorso, il signor Tsipras ha esortato tutti, soprattutto i giovani, per dare una grande casa casa-lotta, villaggio-villaggio per avere un forte mandato SYRIZA per tornare a casa e proseguire sulla strada di cambiamenti.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Grande coalizione per il governo chiamato B. Meimarakis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:42















Governo coalizione ND-SYRIZA ha proposto il presidente di ND Vangelis Meimarakis, in un'intervista a Contra Channel, nonostante la dura critica del presidente di SYRIZA Alexis Tsipras.


Mr. Meimarakis ha proseguito la sua tattica di attaccare il presidente di Syriza. Con linguaggio semplice e stile folk portato dure critiche per le loro azioni durante il governo di sette mesi di SYRIZA, per violazione di promesse, il risultato dei negoziati che era il terzo e il peggio memorandum, ma anche di agire presto alle urne. Ha difeso il governo Samaras e Venizelos, sostenendo che aveva raggiunto un certo numero di cose che sono state perse con il SYRIZA.
Alla domanda circa lo stile popolare ha detto: "Io sono colui che sono 30 anni, sono stato in affari pubblici, colui che ci ama votare Non mi sono mai nascosto, non dovrei, io sono l'eleganza il bl, io sono una persona che lavora. e io ho francobolli. Sto shopping e non credo "che tutti l'accordo con la Grecia che cosa farò se perdo le elezioni.

Alla domanda circa la sua visione ha detto: "Non voglio promettere, ho un impegno che lavorare con le agenzie sociali, siamo in grado di sbloccare i grandi progetti e gli investimenti entro il 2016 caduta del mercato monetario e di rendere il lavoro." Per l'assicurazione ha detto che il memorandum non lascia spazio e che, se i lavori non aumentano e non ridurre il lavoro sommerso non sarà una soluzione.

"Andiamo alle urne senza conoscere il contesto dell'economia, a causa degli straordinari sviluppi del mese di agosto", ha detto il presidente del ND e ha aggiunto, "così ho chiesto di essere dato altre due settimane per le elezioni."

Egli ha sostenuto, tuttavia, che le elezioni non risolveranno i problemi. 'Criticato il signor Tsipras sostenendo che la situazione dell'economia è peggiore rispetto a gennaio con più misure in vista dei controlli recessione e dei capitali. Inoltre, ha detto che se avessimo chiuso il quinto di valutazione nel mese di gennaio si potrebbe ora andare ai mercati.


Ancora accusato per la violazione delle promesse dicendo: Oggi la gente deve confrontare tra la bolla di colore rosa che ha promesso loro Tsipras prima delle elezioni e che cosa li ha resi sette mesi: Ha detto che avrebbe abrogare ENFIA ora andare ottenere il nostro e le chiavi delle case, ha detto che avrebbe dato tredicesimo pensione e ora farà riduzioni.


Rispose il signor Tsipras per "al ritorno al passato e la vendetta" di cui parla nel suo intervento a Ioannina dicendo:.. "Le persone ci giudicano il signor Tsipras ha detto che non ha cooperato e che sarebbe stato primo ministro per otto anni Facciamo lo giudichiamo la gente. Mi hanno dato dei campioni di composizione, quando ero presidente della Camera, il signor Tsipras non accetta o vedere me.

Se si fa un programma minimo di logica e d'accordo allora possiamo lavorare insieme. Le riforme devono essere fatte che hanno votato Mr. Tsipras, dobbiamo raggiungere velocità di recessione più basso. Questi sono punti che possiamo concordare. "



Egli ha ribadito che l'accordo è di Tsipras e che "abbiamo votato percorso europeo del Paese." Il signor Meimarakis ha detto che se vince le elezioni costituiranno un gruppo di negoziatori e team di progettazione per il futuro e ha detto: "Non sto dicendo che non ho soluzioni magiche in grado di strappare il memorandum".


Per quanto riguarda se si può lavorare un partito di sinistra con un gruppo di destra ha risposto: "Scrivi a collaborare, per fare il lavoro sporco?", Riferendosi agli attacchi di ieri il Presidente della ANEL caso dei sottomarini.
Categorie KAMMENOU rispose per sottomarini tedeschi, dicendo che il file è stato trasmesso al Parlamento non addebitare responsabilità ai ministri, ma parla di operazioni in periodi di tempo specifici, che richiedono indagini. "Dicendo incriminato, sa che per essere colpevoli devono essere perseguiti?», Disse. Meimarakis e attribuito al signor Kammenos "fa provocazione e che ha diretto Tsipras".


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Non ci arriverà alle elezioni l'ex tendenza di SYRIZA JIT













La decisione di non partecipare alle elezioni, ha annunciato oggi l'Organizzazione Comunista di Grecia (KOE), una delle tendenze di SYRIZA che hanno contraddistinto la sua posizione e ha lasciato il partito, esprimendo disaccordo con il terzo memorandum.


Il COC dice che "non voterà per nessuno" in queste elezioni e, più in particolare, come si legge nella sua comunicazione, si "voto bianco - vuoto" per esprimere la sfiducia e la decisione l'attuale sistema politico e ordine , "le soluzioni universali panmnimoniakes governi o governo cooperazione".


Nella sua analisi del corso di SYRIZA, il JIT sottolinea che:


Primo: "Un grande cerchio di sforzi politici, le speranze, le lotte è stato chiuso.
Secondo: La mutazione di SYRIZA continua e la negazione della volontà di fermare la discesa aggiunge detriti memorandum sei anni.
Terzo: Viviamo in un tempo in cui, a causa di questo rifiuto, disorientamento e confusione prevalere ".


Il COC dice anche che il tutte le strisce a sinistra, sia la "sentenza" e la "classe" molto o "sovversivo" non essere al sicuro in cima alla responsabilità storica per la situazione attuale "e aggiunge che" non SYRIZA Era pronto e non era in grado di essere all'altezza della situazione ".


Intense le critiche per l'Unità Popolare per il quale osserva che: "Senza una traccia di autocritica, un nuovo corpo della sinistra ha costituito la Unità Popolare "si afferma in toni semplici che abolirebbe i memorandum, in cui la vita ha dimostrato che questo. non è questione di buona volontà e di annuncio.
I principali uomini del nuovo corpo sono stati per anni Trustees di SYRIZA e fino a poco tempo i ministri del governo. Non hanno dato alcun significativo battaglia per fermare la discesa e prevenire l'evoluzione imbarazzante di SYRIZA. "


Per il prossimo, mentre, il JIT sottolinea che "cercherà di" costruire relazioni "per affrontare l'imminente disastro nazionale e sociale, attraverso una politica che si concentrerà sullo stato e produttivo ricostruzione del Paese".

Fonte: ANA-MPA


***
La JIT era presente in Parlamento con 8 deputati eletti nella coalizione di Syriza.
 

tommy271

Forumer storico
Meimarakis su Reuters: mi rivolgo a governo di coalizione SYRIZA













Il presidente della Nuova Democrazia Vangelis Meimarakis cercherà prima alleanza con SYRIZA se vince le elezioni il 20 settembre, insistendo sul fatto che il paese non deve perdere la "ultima chance" per lasciare la crisi cinque.

In un'intervista con l'agenzia Reuters il presidente della Nuova Democrazia dichiara che il suo partito si muoverà verso altri partiti pro-europei, se Syriza ha respinto le sue proposte.

"Il primo partito che si trasformerà sarà il secondo partito. Se il secondo partito non vuole collaborare, ci rivolgiamo ai partiti che credono nel cammino europeo del paese e che possono, almeno d'accordo su un piano per un governo stabile, spero mandato di quattro anni, "dice.

Le nuove elezioni questa volta si immergeranno il paese in instabilità politica, secondo Vangelis Meimarakis. "Questa è l'ultima possibilità del paese. Sono maturo. Sono pronto, ho in programma, ho con i miei funzionari di partito e un gruppo parlamentare unitaria per portare il paese fuori dalla crisi."

Il presidente della Nuova Democrazia accusa Alexis Tsipras che ha spinto gli investitori alla chiusura delle banche, che impongono controlli sui capitali e il congelamento di molti privatizzazioni.

Grecia deve togliere il blocco dei grandi progetti infrastrutturali che sono stati congelati sotto il precedente governo e per promuovere gli investimenti. "Il nostro primo obiettivo sarà quello di ripristinare la fiducia nel paese", spiega Vangelis Meimarakis Reuters.

Gruppo Nazionale Trading

Il signor Meimarakis ha detto che anche se Nuova Democrazia garantire vittoria netta, collaborerà con le altre forze politiche per formare una squadra negoziale che gestirà il rapporto con i creditori UE e il FMI.

"Dobbiamo coordinare e raggiungere un accordo. E anche se alcune forze politiche non vogliono partecipare al governo, sarà istituito un gruppo nazionale di negoziazione in cui dovrebbero partecipare. E 'loro dovere democratico di partecipare."

Alla domanda se a rinegoziare parti del pacchetto di salvataggio, ha detto che la Grecia ha bisogno di fare progressi significativi, per il raggiungimento degli obiettivi di bilancio, al fine di riconquistare la fiducia dei creditori internazionali e di promuovere misure volte a ridurre l'impatto di aggiustamento fiscale.

Ha aggiunto che un governo guidato da ND cercherà di tagliare le tasse e proseguire la ristrutturazione del debito greco.

"I nostri partner non vogliono strangolare noi", ha detto Meimarakis convinto e ha detto che i creditori della Grecia saranno pronti a discutere le misure per migliorare la situazione difficile se Atene sta adempiendo i termini del contratto.

A proposito di progetto di riforma delle pensioni duro, che la Grecia si è impegnata a presentare entro la fine dell'anno, il leader conservatore ha detto che non si può fare molto se Syriza ha già deciso di tagli alle pensioni.

"Non possiamo semplicemente premere un pulsante magico in questione e dare promesse che non possono essere realizzate e sarebbe rivelarsi falso. I prossimi due anni saranno difficili".


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Gli analisti vedono un governo SYRIZA -ND. La domanda è quanto durerà









Entro nove mesi la Grecia è venuto a votare tre volte. Questa è la prima conclusione dalla sentenza di Alexis Tsipras a condurre le cose nelle elezioni. "Certo, è un elemento che può entrare nel libro dei record", l'analisi del Brookings Institute.


Firmando il professore Finanza presso l'Università del Pireo Theodoros Pelagidis, che osserva che questo 'record' è ben lungi dall'essere significa che la democrazia funziona nel paese. "Con il suo partito Tsipras è a corto di idee, gli ultimi sondaggi mostrano che va testa a testa con ND. Questo non ha nulla a che fare con l'accettazione degli elettori per il partito conservatore, ma è il risultato di frustrazione vissuta dalle prestazioni di governo SYRIZA. Forse c'è una dose amaro del risultato che ha portato il partito per i negoziati sul debito ", osserva eloquente.


Secondo Mr. Pelagidis, anche una sconfitta di SYRIZA alle elezioni non altererà il futuro del paese, come le due parti principali hanno diverse versioni dello stesso status: sono stanchi, sciolto e privo di idee. L'unica cosa che li differenzia è che ND in grado di ripristinare una normalità come classe media. Tuttavia, lo scenario più probabile -in questa analisi, è che i due maggiori partiti collaboreranno dopo le elezioni.


Naturalmente, questa notizia non ne volle sapere istituti di credito cattivo. Al contrario. . Entrambe le due partiti al potere in Grecia è determinata ad attuare il programma e sanno molto bene che questo non può essere modificato La Grecia si presenta come un buon test per l'Europa: è il luogo dove i movimenti politici contro l'austerità stanco e non è riuscito. Questo, naturalmente, come tutti gli appassionati di Podemos - almeno attualmente.

Secondo Mr. Pelagidis, queste elezioni segnano la fine di un'epoca che ha unito con il confronto dilemma "austerità / anti-austerità", che è stata la miccia turbolenze marziale nel campo politico del paese e ha causato la dicotomia tra il centro-destra e centro-sinistra. "In questo momento, la politica in Grecia è più fragile, frammentato e fluido rispetto a qualsiasi altro paese occidentale. Vediamo, nel merito, il risultato della globalizzazione dei mercati. "


I cinque temi da affrontare da ora sono:
Il 90% sarebbe una grande coalizione dopo le elezioni e il potenziale è quella tra Syriza e Nuova Democrazia. Anche se prevalente ND, SYRIZA quindi cercherà di evitare la cooperazione non da caricare sul costo politico, ma l'unico perdente in questa decisione sarà il partito stesso.


Qualunque sia la composizione dell'esecutivo, il programma di riforma concordato con gli istituti di credito saranno attuate quasi interamente. Il motivo principale è che la mentalità della gente è cambiata completamente dopo gli eventi traumatici che si sono verificati sette mesi di governo SYRIZA e hanno portato a controlli sui capitali.


Le giornate di sole di SYRIZA oltre. Gli elettori vedono ora che il personale civile del partito è costituito degli aspetti peggiori del vecchio PASOK.

Il paese ha bisogno di riforme politiche nel sistema elettorale e la costituzione. Solo questo guarire le ferite della recessione ha aperto il periodo 2010-2015.


Egli non dovrebbe consentire alle Tsipras per sfuggire dal nuovo governo. E 'importante prendere la responsabilità per l'accordo firmato. Chi lo sa? Essa può in ultima analisi, di offrire in modo creativo per la ricostruzione del centro-sinistra.
Per raggiungere l'analisi: "Nel lungo termine, per tornare in Grecia per la stabilità e lo sviluppo, la prima priorità dovrebbe essere il ritorno al sistema bipartitico. Il primo passo in questa direzione è quello di spegnere gli elettori alle urne.




American Institute of Business: La grande questione delle elezioni in Grecia



Dubbi sul risultato delle elezioni del 20 settembre ed esprime l'American Enterprise Institute, che in un memorandum relativo afferma che tutto il punto dati alla conclusione che le prossime elezioni non sarà facile per la Grecia.


Il fatto che i due maggiori partiti vanno "testa a testa", mostrando che non ci può essere nessun governo stabile, anche con il bonus di 50 posti si terrà il primo partito. L'articolo osserva che tra il 2010 e oggi l'intero spettro politico è stato colpito da austerità e memorandum. Dal momento che questa regola non è libero né destra né di sinistra.


Il pericolo, subito dopo le elezioni, appare frammentato il corpo politico del paese e non può creare a lungo termine del governo, che sarebbe anche essere chiesto di attuare un programma di riforme impegnativo. Come già detto, la conclusione generale indica che nei paesi che affrontano problemi economici governi alleati sono deboli e non può stare in piedi a lungo. Grecia appartiene a questa categoria, quindi il suo futuro è incerto. E per un altro motivo: da anni precedenti, i governi a partito unico non è riuscito a produrre un lavoro, come si può pretendere che si farà un governo di coalizione?


La grande domanda è se, infine, le voci di uscita della Grecia dall'euro è stato frenato dalla convenzione sul terzo memorandum o per tornare alla ribalta.


(Iefimerida)


***
Opinioni.
 

tommy271

Forumer storico
Dragasakis: Syriza chiede fiducia in se stesso - Differenze con ND, ma temi individuali realizzabili per il dialogo

2015/09/10 - 23:09http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/79ed14e0f827ad2043eb985e81f1348f_L.jpg

Con collaborazioni rischiano di non attuare la riforma - ha respinto gli scenari di essere primo ministro - A -1,5% messo la recessione in Grecia nel 2015







"SYRIZA chiede maggioranza ampia e solida per l'attuazione del terzo programma per i prossimi quattro anni", ha detto l'ex primo ministro e candidato deputato con SYRIZA, Yannis Dragasakis, avvertendo che "c'è un rischio se diventano cooperazione post-elettorale, non implementata riforme ".

"Questo periodo di quattro anni sarebbe forse la più critica del dopoguerra.
O vogliamo uscire dalla crisi o di stagnazione sono rischi.
E 'molto importante e le modalità di applicazione dell'accordo.
Se il prossimo governo di incorporare il memorandum in un progetto più ampio ", ha detto il signor Dragasakis, parlando nel notiziario principale della Stella.

Nella domanda "se avrebbe in mente di prendere la premiership, come proposto dal presidente del ND Mr. Dragasakis escluso che, mettendo in evidenza le caratteristiche ", né pensare al primo ministro."

"Vogliamo una maggioranza di governo con primo ministro Tsipras, se non c'è indipendenza, c'è instabilità e rischio di regressione", ha aggiunto.

Commentando l'invito del presidente di ND, B. Meimarakis per la cooperazione post-elettorale e grande coalizione di governo, il signor Dragasakis sottolineato che con ND hanno grandi differenze, lasciando dialogo aperto su temi come il debito.

"ND passa crisi di identità", ha aggiunto, esprimendo la necessità di non occupare la posizione dell'opposizione Golden Dawn, che ha definito "accordo politico con un intervento giudiziario."

Alla domanda di commentare le recenti dichiarazioni del Presidente della Commissione europea, JC Juncker, che "dobbiamo rispettare il concordato, altrimenti la risposta dell'UE sarà diverso," Mr. Dragasakis visibilmente contrariato, dopo aver affermato che "è evidente che abbiamo bisogno di rispettare la accordo ", Juncker ha accusato che la dichiarazione era al limite del" sabotaggio comunicativo ', sottolineando che tali dichiarazioni, tali ore non aiutano!

"Il prossimo governo non memorandum, il memorandum sarà parte del programma.
L'accordo stessa afferma che molte questioni sono aperte su come che saranno applicate, per esempio, le questioni del lavoro, il debito e la regolazione ", ha aggiunto.

Parlando dei controlli sui capitali, l'ex vice primo ministro ha rivelato che avrebbe rilassarsi di giorno in giorno, sottolineando che un ruolo decisivo in questa direzione, giocherà la ricapitalizzazione delle banche.

Egli ha ribadito che non vi è alcun dubbio taglio di capelli sui depositi, né per quelli che superano i 100 mila Di Euro.

Per quanto riguarda lo stato dell'economia, sottolineando che il 2015 recessione sarà inferiore a quello compreso tra -2 e -4% che pone la commissione.

Per il 2015, l'economia greca registrerà declino -1,5%, ha sottolineato, a indicare che è possibile tornare a crescere nel 2016.

www.bankingnews.gr

***
Son sempre da leggere le (rare) dichiarazioni di Dragasakis.
 

Users who are viewing this thread

Alto