Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Nonostante le smentite, la riunione si discuterà del debito greco

Ultimo aggiornamento: 16:13

G .. Angeli




Esiste confusione su se sarà o ha definitivamente annullato la riunione del Gruppo di Washington a Berlino. Newer informazioni Capital.gr ha detto che malgrado le smentite pensando di diventare è importante e si riferisce a un'altra città in Europa, con un ritardo di uno o due giorni.

In precedenza, il rappresentante del signor Schäuble, Friederike Tiesenhausen, ha negato il Capital.gr che era previsto incontro a Berlino il Venerdì, in cui è stato discusso il problema del debito greco.

Eppure quelli di informazioni Capital.gr indica che la riunione dei cinque Ministero Finanze e FMI sul debito greco , nonostante la smentita ufficiale del rappresentante signor Schäuble è molto probabile che si verifichi, con uno o due giorni di ritardo, ma certamente prima l'Eurogruppo del 5 dicembre, in un'altra città europea. Qualcosa che interrogato di nuovo dal portavoce Capital.gr signor Schäuble, Friederike Tiesenhausen, limitò a dire: "No comment".

Le perdite prima di questo incontro, originario di SZ tedesco seguito da informazioni non ufficiali, che proveniva da parte delle istituzioni europee ha causato problemi nel ministero delle Finanze tedesco, che è andato in negazione. Altre informazioni che collegano affermazione smentita che il FMI si precipitò a ha detto che questo incontro non sarà presente la signora Lagarde (e da fonti europee ha segnalato la presenza di Mr. Thomsen), che è stato interpretato come una presa di posizione dura prenotazione dal lato FMI per trovare un compromesso sulle differenze nella zona euro per la Grecia debito .

Contemporaneamente trapela da parte di Bruxelles e il lato parlano di un grave incontro casuale a Francoforte alla fine ha tenuto un altro giorno e senza pubblicità, un termine che è venuto sia dal lato FMI e il Ministero delle Finanze tedesco.

La mattina, fonti del ministero delle Finanze tedesco in risposta ad una domanda da Capital.gr se non corrispondente riunione prevista per un altro giorno ha detto: "Ci sono contatti regolari tra i partner della zona euro Lunedi si terrà euro-lavoro-gruppo, convocata il 5 dicembre. il successivo regolare livello ministeriale dell'Eurogruppo. sono gli scambi a tutti i livelli. un cosiddetto "incontro sulla crisi" non esiste ".

(capital.gr)
 
Tsipras: fallimento dei negoziati significherebbe elezioni e 4 ° Protocollo

Ultimo aggiornamento: 16.59

vittoria Zorba







Polarizzante e con un discorso quasi pre-elettorale (che abituato di recente) da Alexis Tsipras parlando con il suo gruppo parlamentare, anche se è apparso ottimista sul fatto che la valutazione si chiuderà presto e arriverà una buona notizia per il debito, ma ha ammesso che "tutti i fronti sono aperti" e necessaria volontà politica di completare i negoziati.

Allo stesso tempo, un segno signor Tsipras ha consumato la maggior parte di scatenare discorso schegge in ND, affermando che la strategia direttamente Kyriakos Mitsotakis è il fallimento della negoziazione e la firma di un nuovo protocollo.

Come ha detto, in una duplice piuttosto frase del premier: "Il fallimento dei negoziati significherebbe elezioni e quarta memorandum". Questo, tuttavia, è un'ammissione indiretta del Sig Tsipras che se ora nei sondaggi, la SYRIZA perderebbe alimentazione.

Nello stesso contesto, ha invitato i parlamentari e il partito di entrare in "ordine di battaglia" e si trovano vicino alla società e ascoltano i suoi problemi.

Tuttavia, il primo ministro, egli è fiducioso che l'affare si chiuderà presto, parlando di un accordo politico su 5/12 durante l'assunzione di misure a breve termine per la regolazione del debito e la discussione diretta sulle misure a medio e lungo termine.

Egli ha ribadito, tuttavia, che il governo si ritira in particolare per il lavoro in materia di licenziamenti collettivi e gli accordi collettivi, non lo farà.


Nel frattempo, come si è saputo da fonti di parte, alle ore 18.00 incontrare la segreteria politica del partito, Tsipras assente, sugli sviluppi politici.

nel suo discorso, il signor Tsipras ha dichiarato tra l'altro:


crisi greca

Dopo 8 anni di spostamenti continui e dilatorio sono molti che vogliono mettere definitivamente fine alla tragedia greca. le dichiarazioni Ntaiselmploum Regklingk, Juncker Draghi, che hanno espresso più chiaramente che mai che abbiamo la valutazione per chiudere in tempo e prendere decisioni importanti sul debito. Realizzato per la prima volta. Noi ci permettono di essere cautamente ottimisti perché crea una finestra di opportunità per fare direttamente i passi necessari per liberarsi della crisi e tutela.

valutazione

Sulla base dei progressi è realistico e necessario per una breve vicino al 5/12 di avere un accordo politico e contemporaneamente aprire il dibattito sul debito. Prontamente prendere misure a breve termine e ad aprire il dibattito sul medio e lungo termine, di discutere contemporaneamente misure che porteranno alla riduzione di avanzo primario per il 2018.

Il governo greco sta attaccando alla lettera ciò che è stato concordato. Questo in ogni caso non significa che potremmo anche discutere richieste irragionevoli. Che si tratti di nuove misure o la pena di esclusione greca dall'euro nel quadro della contrattazione collettiva.


lavoro

In un paese dove il governo ha ricevuto la disoccupazione al 27% e oltre il 50% per i giovani, non vi è alcuna logica invece di discutere come aumentare posti di lavoro per discutere di come aumentare la soglia degli esuberi. Insistiamo con fermezza.

Si deve fermare il regime della cambusa che ha prevalso sotto l'esclusiva responsabilità dei governi ND-Pasok. Queste sono le responsabilità del governo Samaras, che il Sig Mitsotakis difende. Le opinioni del più estrema costringe gli istituti di credito e datori di lavoro. La società ha realizzato con ciò che è e ciò che serve. Questo non è "stare in Europa" è "rimanere repubblica delle banane".

ND

Mr. Mitsotakis era come dire: non si tirano indietro, continuare a cercare di rapporti di lavoro completamente atmosferici. Atteggiamento profondamente sovversiva, impopolare e di classe. Difende gli interessi di pochi. Ci sarà un favore. E la valutazione sarà chiuso e la negoziazione avrà successo.

Le differenze che restano possono essere trovati se c'è la volontà politica di coloro che hanno accettato nel mese di agosto 2015. La valutazione sarà chiusa, senza compromessi su questioni di principio. E questo è il più grande incubo per ND Fermare irresponsabile e dannoso nazionali. Non guidata solo da un eccesso di zelo opposizione ma la strategia ha un nome: Quarto memorandum.

Questo perseguito con passione è il fallimento dei negoziati. Si sfida la prospettiva di sviluppo come ossessivo accusa il governo per difendere i lavoratori. Che cosa nasconde è che una possibilità di fallimento che può portare a elezioni sarebbe il disastro perfetto per l'economia. Avremmo perso il treno di QE e dei mercati di uscita tempestive. E poi l'unica via d'uscita sarà il nuovo memorandum. Il suo piano è quello di guidare il paese in un vicolo cieco portando nuovo memorandum e gettando la responsabilità sugli altri con l'austerità selvaggia, ridurre gli stipendi e le pensioni, deregolamentare del lavoro, la demolizione della salute pubblica e l'istruzione. E questo memorandum è pronto. Per questo continuo a chiedere e le elezioni in modo persistente e così mina palesemente lo sforzo nazionale. Ma non lascerà il Paese e la società per essere distrutti a venire questo con il signor Venizelos per saccheggiare il paese.

Che la SYRIZA e la gente non lo permettono. Molto presto avremo sviluppi positivi sulla questione del debito e completato il terzo atto del dramma "parentesi sinistra".


rifugiato

Questo governo non permetterà di evolvere la crisi dei rifugiati questione internazionale nei conflitti interni con la tolleranza e l'incoraggiamento di ND circoli di estrema destra

Prenderemo iniziative concrete a sostegno delle nostre isole. L'accordo è detenuto da un filo a causa della costante tensione tra la Turchia e l'UE

Erdogan

Per quanto riguarda le condizioni rispettando le cose, il governo greco non tollererà il revisionismo storico inaccettabile. Il Trattato di Losanna non è contestato da nessuno. E comprendere la Turchia che la Grecia è un paese amico. E 'un bene per tutti e la Turchia a seguire la via della prudenza e comprensione. Soprattutto in questo momento che ci sono le condizioni per una soluzione a Cipro.

Cipro

Monitoriamo attentamente senza interferire. Avremo vista solo il rilascio di garanzie. Questo atteggiamento mi ha confermato nella comunicazione del mio ieri con il signor Anastasiadis. Abbiamo concordato che è inutile giocare il gioco di colpa, ma per continuare lo sforzo.

Party-società

Tutti i fronti sono aperti. Il fatto che l'economia el è entrata in una fase di recupero. Il punto è quello di convertire i numeri per una fiera di sviluppo per i nostri compagni deboli.

Se il partito per entrare in ordine di battaglia per stare vicino alla società greca.

(capital.gr)
 
ND: il primo ministro si prepara per i banchi dell'opposizione



"Piuttosto che affrontare gli enormi problemi dei cittadini greci testati dalla propria impotenza, il signor Tsipras ha fatto altro che attaccare il Presidente della Nuova Democrazia", ha detto in una dichiarazione, il portavoce ND Claus Kikilias .

Mr. Kikilias aggiunge che è chiaro che il primo ministro "psicologicamente preparato per il ruolo che avrà presto i banchi dell'opposizione."

(capital.gr)
 
Ad Atene, Moscovici sul 28/11 per la conferenza "Il tempo dell'economia greca"
23/11/2016 - 17:13

Alla conferenza annuale della Camera di Commercio di Hellenic-americano vedrà la partecipazione del commissario europeo




Atene troverà Lunedi 28 novembre il commissario europeo per gli Affari economici e finanziari, fiscalità e dogane, Pierre Moscovici, per il convegno "Il tempo dell'economia greca".

In particolare, Moscovici sarà ad Atene il 28 novembre per partecipare ai lavori della conferenza annuale 27 "Tempo di greco dell'Economia" dal titolo "H Grecia e cambiando ambiente internazionale: Uno sguardo al futuro", che è organizzato dal greco Camera di commercio americana e si terrà il 28 e 29 novembre 2016 presso l'hotel InterContinental Athenaeum.

La sera dello stesso giorno, il Commissario sarà il relatore principale ad una cena organizzata in onore della American-ellenica Camera di Commercio.

L'immissione sul futuro dell'economia greca e la posizione e la prospettiva della Grecia nell'Unione europea si aspetta con grande interesse da parte l'intera azienda, mondo politico e giornalistico, ha sottolineato in un comunicato.

www.bankingnews.gr
 
Attendere ASE + 0,21% a 632 unità - Se prevalso NO per l'Italia a -40% banche
23/11/2016 - 17:31

Delicatamente spostato il mercato azionario oggi tra le preoccupazioni per l'Italia e il debito greco







Mild spostato oggi il mercato greco durante il tentativo di bilanciare una serie di paradossi che richiedono attenzione per gli investitori. Da un mancato accordo nella seconda valutazione. D'altra parte, la negazione della riunione informale dei cinque ministri delle finanze del debito greco senza la partecipazione della Grecia ... da parte del Ministero delle Finanze tedesco. Nella immagine grande la maggior parte di tutte le preoccupazioni diffuse in cui sussistono in Italia.

Verrà molto chiaramente se il referendum 4 dicembre prevalso NO è di base a prepararsi per cadere a -40% in azioni bancarie.
Se si vince il SI la crescita continuerà.

Le banche si muovevano delicatamente, con National e Pireo a distribuire i più grandi volumi.
In FTSE 25 titoli aperti con le tendenze contrastanti, in piedi verso l'alto OTE e Folli Follie.

Ciò che si può dire a breve termine è che i limiti del mercato sono a 640 unità, è arrivato in fretta in modo merita attenzione il mercato azionario.

Oggi il mercato azionario greco spostato leggermente l'indice generale ha chiuso a 632.52 punti, con un incremento del + 0,21% avendo elevata a 634.28 punti e basso di 626.57 punti.

Il fatturato ed il volume a livelli migliori rispetto al passato, c'è un parziale ritorno alle operazioni greci borsa estera.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 76,5 mil. Di euro, mentre il volume di 159.600.000. Pezzi, con 135 milioni. Pezzi per spostare le banche e 14,5 milioni di warrant a pezzi in.


Stress test per segnalatori indice bancario dopo la striscia verso l'alto di cinque giorni - successivi marcatori di resistenza critica


Quinto consecutiva sessione in aumento di ieri con l'indice generale ha chiuso a 631.22 punti registrazione giornaliera utile + 2,50% e l'indice Banca di sovraperformare nuovamente la registrazione significativi guadagni di risultato + 7,16% di aggiornamento di ieri di greco banche di Moody, ...

La striscia verso l'alto di cinque giorni che ha preceduto con guadagni di alcuni titoli bancari che toccano il + 40%, i guadagni dell'indice generale per raggiungere + 8,8% e l'indice Banking guadagna a + 27,8%, solleva legittimi interrogativi circa la continuità nel mercato, non gli investitori che vogliono garantire parte dei recenti guadagni inaspettati sono pochi, soprattutto nei titoli bancari.

La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimane chiaramente verso l'alto con il Generale e indice bancario a rompersi facilmente, ma tutte le resistenze successive resistenze sono tenuti a un po 'più difficile, entrambi marcatori ...
La prossima resistenza significativa Indice Generale trova nelle 640 e 659 unità con l'accento sulla i primi 640 unità di resistenza e supporto situato a 614 unità.

Le resistenze della indice bancario trovano in unità 861 e 895 e supporto a 821 punti.
Le resistenze della National rilevati a 0,238 e 0,245 € e sostegno a euro 0,22.
Le resistenze di Alpha Bank si trovano a 1,99 e 2,09 euro e 1,82 euro a sostegno.
Le resistenze Eurobank trovano a 0.752 e 0.784 euro e 0.694 euro a sostegno.
Le resistenze Pireo trovano a 0.216 e 0.226 euro e 0,194 euro a sostegno.
Le resistenze del FTSE / 25 rilevati nel 1751 e 1810 unità e il supporto a 1679 punti.

Per riassumere, potremmo dire che dopo cinque sessioni consecutive al rialzo con l'indice bancario per misurare i guadagni di + 27,8% e l'indice generale + 8,8%, qualsiasi correzione viene considerato perfettamente normale e legittimo speciale, ma non i supporti minacciati si parla sopra ... e 'anche interessante notare che i prossimi resistenze sia generali (a 640 unità) e l'indice bancario (861 e 895 unità) sono considerati particolarmente importanti e dovrebbero essere un po' più difficile da seguire il movimento verso l'alto ...

Il principale punto di attenzione della riunione di oggi si è concentrato sul comportamento del indice bancario, che è necessario per testare la sua forza dopo la recente striscia verso l'alto, con l'accento sul sostegno di 821 unità, di cui l'azienda è considerata importante per evitare l'accelerazione verso il basso e resistenza di 861 unità altrimenti ...
Nell'indice generale, si concentrano sul non facile resistenza di 640 punti e di rimanere più di 620-625 unità ...


Dolcemente le banche da parte degli investitori internazionali


Lievi tendenze contrastanti in banche con volumi rimangono a livelli relativamente confortevole ....
Il commercio è stato si muove modesti

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2280 € con un incremento del + 0,44%, con un volume di 59 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,08 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
T ha mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 ha chiuso a 0.0100 euro, con un incremento del + 42,86% e un volume di 1,2 cm. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,88 € cadere -0.53% con un volume di 6,7 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,88 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 euro e vendere inapplicabile ordine 21 milioni di pezzi e 60 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,2080 € a cadere -0.95% con un volume di 30,4 mil., E la capitalizzazione di 1,81 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita 114 milioni.
La Eurobank ha chiuso a 0,7130 € a cadere -0.97% con un volume di 6 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,55 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1290 euro, con un incremento del + 3,2% e la capitalizzazione di mercato di 1,15 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,0670 € cadere -1,47%, volume di 1,3 milioni di azioni e la capitalizzazione di 156 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,037 dopo RS e pre inverso diviso 0,0018 euro e si è verificato il 26 Settembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 10,52 euro, con un incremento del + 0,29%, con 209 milioni di valutazione. Euro.


Lievi tendenze contrastanti nel FTSE 25 - rimangono bassi volumi


Tendenze contrastanti miti registrate in azioni di FTSE 25, i volumi sono molto limitate e in genere non esclusivamente le azioni seguono il movimento relativo delle banche.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 19.98 euro cadere -1,24% con capitalizzazione di 7,29 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 8,56 euro, con un incremento del + 1,42% e la valorizzazione 4,19 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 3,22 euro cadere -2.42% e la capitalizzazione di 747 milioni. Di euro
OPAP chiuso a 8,9 €, con un incremento del + 0,34% con capitalizzazione di 2,83 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a EUR 20.80, con un incremento del + 2,16% per la valutazione di 1,39 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a EUR 21.76, con un incremento del + 0,46%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,67 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 4,53 euro, calo -3,21% e la capitalizzazione di 1,38 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso alle 12.05 di euro cadere -0.99% e la capitalizzazione di 1,33 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 13,1 euro con un incremento del + 3,23% e la capitalizzazione di 1,78 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a 5,38 euro che cadono -1.82% e la valutazione di 572 milioni. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1390 euro, con un incremento del + 13,93% e il volume 8.2 mil. Pezzi, valorizzando il 129 mil. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 5,92 € cadere -1.33%, con la capitalizzazione di mercato pari a 692 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a 1,2 euro, con un incremento del + 0,94% e 212 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a EUR 13.08, con un incremento del + 0,31% e 327 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a EUR 6,29, con un incremento del + 1,45% e 449 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a 4,99 € cadere 0,2% e 326 milioni di valutazione. Euro.


Stabilizzazione in greco di 10 anni 6,96% annuo 5,25% - 2,10% In Italia è salito


Stabilizzazione ha osservato oggi in obbligazioni greche, anche se in versioni attuali segnato limite, mentre le vendite in Europa l'attenzione per l'Italia, dove il 10-anni è salito al 2,10%.
L'aumento dei rendimenti dei titoli, mentre i prezzi è la prova che le banche centrali costruire degradato, ad esempio, Italia ha aumento delle prestazioni del 100%.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 23 novembre 2016 situato a + 0,22% e globale in Europa si deteriora.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% in modo da formare oggi 23 Novembre, 2016 al 5,25% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 78,10-79,60 punti base del rendimento tra 6,96% e 6,71%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 662 punti base da 665 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 902 punti base da 910 punti base.
Il CDS indica una maggiore durata e non segue l'andamento dei rendimenti migliori.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o 902 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze lieve ribasso.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 95.75 punti base a valori medi o rendimento medio 6,72%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 98.95 unità base con un rendimento medio del 5% rendimento di mercato del 5,25% e 4,80% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento in obbligazioni dell'Europa, centro Italia


Il deterioramento registrato nel obbligazioni europee cede ascesa e la caduta dei prezzi frutto di preoccupazioni per l'Italia.
Il bond tedeschi a 10 anni è a + 0,22%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti delle obbligazioni europee oggi rafforzati dalle vendite e sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10anni finali 2025 spettacoli cedono 0,94% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,65%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,54% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,10% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 
Tsipras-Trump: aiuti concordato cooperazione strategica Grecia-USA





Con il presidente eletto degli Stati Uniti d'America, Donald Trump, contattato oggi da Alexis Tsipras .

Secondo la dichiarazione rilasciata dall'ufficio stampa del primo ministro, il signor Tsipras è congratulato con Mr. Trump per la sua vittoria elettorale e ha sottolineato la stretta amicizia e di cooperazione legami tra il greco e il popolo americano.

Come la stessa fonte, come parte della loro conversazione, ha sottolineato il ruolo cruciale della Grecia per la pace e la sicurezza della più ampia regione, specialmente in un periodo di crescente e dei notevoli sforzi che il popolo greco hanno fatto per affrontare sia economica e la crisi dei rifugiati.

Confermato, mentre l'importanza di rafforzare la cooperazione strategica tra i due paesi in una serie di settori, in seguito alla recente visita del presidente Obama in Grecia.

Infine hanno deciso di mantenere canali di comunicazione costante nel periodo successivo.

(capital.gr)
 
Estensione in agonia per il "buco" finanziario in difesa e la salute

Demetra CAPA





Fonti della Commissione europea ha inoltre indicato in Capital.gr che "siamo molto vicini a Level Agreement personale", spiegando che la trattativa di Atene che si è conclusa ieri "è andata molto bene". Le spiegazioni per il progresso nei prerequisiti che "sbloccare" il grande affare sul debito e il FMI, dato all'indomani della dichiarazione congiunta di ieri delle istituzioni per la seconda missione ad Atene, che è stata completata la mattina dello stesso giorno.

E in questa dichiarazione comune delle istituzioni, diventa vera ragione buoni progressi , ma non sono garantite dall'accordo il 5 dicembre riunione dell'Eurogruppo.

Così dispiegarsi scenari per nuovi finanziatori catodo ad Atene nel mese di dicembre, o anche per un nuovo straordinario dell'Eurogruppo entro il mese non cattura ... Gennaio e cominciare ad addensarsi le nubi di sviluppi politici su entrambe le sponde dell'Atlantico, ma anche l'estensione temporale del medio termine.


Fronti e il buco nella difesa e la salute


Nonostante i progressi riflessi nel bilancio dei funzionari, più urgente è la questione del tempo rimanente non solo per ripristinare il "gap" finanziaria, ma anche per trovare una convergenza su altri presupposti aperti 2 ° valutazione: sul posto di lavoro, sul mercato l'energia, la transazione giudiziaria, i mercati, l'educazione e oltre.

Soprattutto nel campo finanziario, istituti di credito negano che il governo può frenare e di "riordinare" - come commesso - le spese dei ministeri per assicurare che l'obiettivo di bilancio del 2018. E individua gli "asterischi" principalmente nei settori della spesa per la difesa , il suo bilancio del ministero della sanità e revocatoria, ma la capacità di accumulo complessiva degli arretrati di governo per gli individui. Il progresso è stato registrato, come riportato ieri, funzionari di governo, la riduzione del "gap" originale di 600 Mln di euro.

Vi è di più - molto - anteriore rimane aperto, ma il governo vuole raggiungere il tempo "credito". Il motivo per il rilascio di medio termine e avanzi primari dopo il 2018, per il quale il governo insiste che ci dovrebbe essere una riduzione (dal 3,5% del PIL) per essere deciso congiuntamente con gli interventi per il debito.


Il rischio di "autogol"


L'accordo sui prerequisiti sono ora molto critico. Questo è perché gli eventi in parallelo "grande" affare sul debito si muovono ad alta velocità e con il primo thriller di stop con la riunione di Washington del Gruppo.

Così, la portata del requisito del governo sta cercando di evitare una ... "autogol" ritardare l'accordo "oscurare" il grosso problema.
Il personale finanziaria teleconferenza Tentativo nelle istituzioni prima della fine della settimana, con l'obiettivo di massima convergenza prima del 28 novembre (incontro EWG e Moscovici- Kereia di Atene), o anche per l'Eurogruppo del 5 dicembre e in cui le nuove EWG Si può essere chiamato - se necessario, al mattino - lo stesso giorno da concordare.


La "B" nuovo Eurogruppo


Se ciononostante fronti aperti rimangono, sia prerequisiti o la portata del debito e il ruolo del FMI, non c'è piano "B", una nuova discesa di istituzioni ad Atene nel mese di dicembre per l'accordo tecnico o addirittura nuovo straordinario dell'Eurogruppo all'interno del mese.

In caso contrario, il tempo di negoziazione è trasferito al 2017, le "nuvole" di cambiamento di leadership degli Stati Uniti e il ciclo elettorale per addensare, ma con una "spina" di più per apparire: la necessità di medio termine hanno più obiettivo di bilancio per 2021. ..

(capital.gr)

***
Stato della trattativa.
 
Termometro GGB Step Up
Ci siamo rimangiati con gli interessi (-0,64 figure) i guadagni di ieri (+0,50) , con volumi in leggera contrazione.
Dopo esser stati sopra per un paio di giorni, ora siamo di nuovo sotto, di un filo, ai massimi del 26/05. Pullback?
2016-11-23 17_30_30-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 
Estensione in agonia per il "buco" finanziario in difesa e la salute

Demetra CAPA





Fonti della Commissione europea ha inoltre indicato in Capital.gr che "siamo molto vicini a Level Agreement personale", spiegando che la trattativa di Atene che si è conclusa ieri "è andata molto bene". Le spiegazioni per il progresso nei prerequisiti che "sbloccare" il grande affare sul debito e il FMI, dato all'indomani della dichiarazione congiunta di ieri delle istituzioni per la seconda missione ad Atene, che è stata completata la mattina dello stesso giorno.

E in questa dichiarazione comune delle istituzioni, diventa vera ragione buoni progressi , ma non sono garantite dall'accordo il 5 dicembre riunione dell'Eurogruppo.

Così dispiegarsi scenari per nuovi finanziatori catodo ad Atene nel mese di dicembre, o anche per un nuovo straordinario dell'Eurogruppo entro il mese non cattura ... Gennaio e cominciare ad addensarsi le nubi di sviluppi politici su entrambe le sponde dell'Atlantico, ma anche l'estensione temporale del medio termine.


Fronti e il buco nella difesa e la salute


Nonostante i progressi riflessi nel bilancio dei funzionari, più urgente è la questione del tempo rimanente non solo per ripristinare il "gap" finanziaria, ma anche per trovare una convergenza su altri presupposti aperti 2 ° valutazione: sul posto di lavoro, sul mercato l'energia, la transazione giudiziaria, i mercati, l'educazione e oltre.

Soprattutto nel campo finanziario, istituti di credito negano che il governo può frenare e di "riordinare" - come commesso - le spese dei ministeri per assicurare che l'obiettivo di bilancio del 2018. E individua gli "asterischi" principalmente nei settori della spesa per la difesa , il suo bilancio del ministero della sanità e revocatoria, ma la capacità di accumulo complessiva degli arretrati di governo per gli individui. Il progresso è stato registrato, come riportato ieri, funzionari di governo, la riduzione del "gap" originale di 600 Mln di euro.

Vi è di più - molto - anteriore rimane aperto, ma il governo vuole raggiungere il tempo "credito". Il motivo per il rilascio di medio termine e avanzi primari dopo il 2018, per il quale il governo insiste che ci dovrebbe essere una riduzione (dal 3,5% del PIL) per essere deciso congiuntamente con gli interventi per il debito.


Il rischio di "autogol"


L'accordo sui prerequisiti sono ora molto critico. Questo è perché gli eventi in parallelo "grande" affare sul debito si muovono ad alta velocità e con il primo thriller di stop con la riunione di Washington del Gruppo.

Così, la portata del requisito del governo sta cercando di evitare una ... "autogol" ritardare l'accordo "oscurare" il grosso problema.
Il personale finanziaria teleconferenza Tentativo nelle istituzioni prima della fine della settimana, con l'obiettivo di massima convergenza prima del 28 novembre (incontro EWG e Moscovici- Kereia di Atene), o anche per l'Eurogruppo del 5 dicembre e in cui le nuove EWG Si può essere chiamato - se necessario, al mattino - lo stesso giorno da concordare.


La "B" nuovo Eurogruppo


Se ciononostante fronti aperti rimangono, sia prerequisiti o la portata del debito e il ruolo del FMI, non c'è piano "B", una nuova discesa di istituzioni ad Atene nel mese di dicembre per l'accordo tecnico o addirittura nuovo straordinario dell'Eurogruppo all'interno del mese.

In caso contrario, il tempo di negoziazione è trasferito al 2017, le "nuvole" di cambiamento di leadership degli Stati Uniti e il ciclo elettorale per addensare, ma con una "spina" di più per apparire: la necessità di medio termine hanno più obiettivo di bilancio per 2021. ..

(capital.gr)

***
Stato della trattativa.

quanto meno l'economia sta dando segni di miglioramento anche se la questione certamente verrà portata avanti il prossimo anno nel durante non sono da escludere degli up grade ...
 
Situazione Eurospread:



Grecia 668 pb. (664)
Portogallo 342 pb. (339)
Italia 187 pb. (179)
Spagna 137 pb. (130)
Irlanda 71 pb. (71)
Francia 54 pb. (52)
Austria 30 pb. (27)

Bund Vs Bond -210 (-207)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto