Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Ev. Tsakalotos "cose ​​difficili", il giorno dopo le elezioni











"Le cose sono difficili", il giorno dopo le elezioni, per quanto riguarda la formazione del governo, dice, parlando in "Kathimerini", l'ex ministro delle Finanze Euclid Tsakalotos.


Egli dice: "Non possiamo tornare alle elezioni", mentre non può vedere la cooperazione con il PASOK e il fiume, tanto più con il ND Negativo appare il governo universale prospettiva, che vede "lo stesso disprezzo della politica e della democrazia".


Mr. Tsakalotos parla anche per il clima "il cannibalismo e la guerra civile sinistra" in risposta alla divisione in SYRIZA.


"La politica non si ferma perché non siamo riusciti a ottenere tutto quello che volevamo a negoziare", afferma tra l'altro, il signor Tsakalotos e continua: "In primo luogo abbiamo avuto guadagni dal processo: il fatto che la questione del debito è venuto definitivamente in programma a breve termine che nuovo fondo ha un componente di investimento, e non semplicemente su privatizzazioni, ma anche ad "altri mezzi", che l'oggetto di accordi collettivi è stata lasciata aperta, ecc In secondo luogo, il popolo greco dovrà decidere chi può meglio negoziare le questioni aperte e chi può questioni aperte ad eccezione di giustizia sociale Memorandum guidato e gli interessi del mondo del lavoro ".


Alla domanda se un governo di partito sarebbe una buona soluzione, l'ex ministro delle Finanze risponde: "Molte persone mi chiedono questo in buona fede con il desiderio di superare uno, a loro avviso, artificiale polarizzazione politica Solo questa polarizzazione non è artificiale piuttosto.. riflette una polarizzazione sociale, in base all'aumento delle disuguaglianze, la marginalizzazione di ampi settori della popolazione, e la sensazione che nulla può essere cambiato.

Le priorità all'interno e all'esterno memorandum non può essere di classe neutra.
La democrazia si basa su valori scontri, proposte e visioni Il tentativo di cortocircuito questo confronto è spesso l'effetto opposto di quello che si crede sostenitori del governo universale -.. la negazione della politica molto e la democrazia "


Per la possibile cooperazione post-elettorale, se SYRIZA ha vinto le elezioni, e la possibilità di nuove elezioni, il signor Tsakalotos commentato che "questo dovrebbe essere decisa dagli organi collettivi di SYRIZA. Tuttavia, le cose sono difficili. A causa di Da una parte non possiamo tornare indietro alle elezioni, dall'altro, non vedo come SYRIZA può collaborare con il PASOK e il fiume, per non parlare ND ".


"E dico questo perché queste forze, in particolare il PASOK e Nuova Democrazia, hanno costruito le loro alleanze sociali e, quindi, il loro potere politico sul clientelismo e la frode. Non vedo come possiamo cambiare il settore pubblico e affrontare l'evasione fiscale con queste alleanze se stessi, per non parlare di ristrutturare il sistema fiscale o per migliorare il sistema sanitario e l'istruzione pubblica a vantaggio dei più deboli e il mondo del lavoro ", conclude il signor Tsakalotos.
 
zero tempo per il nuovo governo




Demetra CAPA













Gli sviluppi che determineranno la situazione economica della Grecia verrà eseguito prima che ... che potesse costituire il governo che emergerà dalle urne domenica, anche lo scenario momento più propizio. Questo è perché i giorni successivi sono molto "denso" di eventi che vanno dal bilancio, la "salvezza" dei fondi UE e la realizzazione del progetto fino a quando le decisioni in materia di immigrazione.

Essi creano un quadro tempo zero per il nuovo governo con il compito di preparare un livello personale tutti i giorni / settimane precedenti:

- Valutazione al EWG Giovedi, 24 settembre. Fonti comunitarie hanno detto l'esecuzione il 24 settembre Euro Working Group, mentre altre fonti non sono confermati per il momento nemmeno escludere Eurogruppo entro la prossima settimana. Nella - previsto - incontro presso EWG, vale a dire i responsabili dei ministri delle finanze a Thomas Vizer, sono attesi - in .. scenario rapida - le prime posizioni di mappatura del nuovo governo per gli avanzi e decine fronti lungo autunno. Ufficialmente sarà elevato alla Eurogruppo del 5 ottobre con la presentazione al Parlamento di nuovi budget ...


- Relazione sulle finanze pubbliche. L'ansia per attrarre entrate culmina nei prossimi giorni con una pietra miliare finale su 30 quando la Grecia è obbligata Settembre - fondato sul diritto comunitario - per dare un resoconto dettagliato della Commissione. L'obiettivo è di ridurre tutti i costi "buco" 4150 milioni per limitare e il "rischio" di nuovi interventi preventivi negoziati dalle figure 9M basate nuovo governo.


- Le domande di pagamento per il QSN. Questa settimana inizia ufficialmente e la grande lotta per il QSN che si sta preparando a livello nazionale rispetto al periodo precedente. Tentativo a spazzare i programmi di pulizia volti richieste di pagamento di massa da Giovedi, 24 SETTEMBRE - 5 Ottobre, con l'obiettivo di rendere possibili importanti fondi molto critiche richieste afflussi 2,05 miliardi Di euro di quest'anno.

In caso contrario, ci sarà un buco in fondi statali e il deficit e alla richiesta di estendere il programma. Il processo non ha precedenti fondamentale perché nella "pulizia" dei progetti realizzati in questi giorni deve essere ridotto e l'aumento della spesa nazionale per i progetti perché "dono Juncker" per aumentare dal 95% al ​​100% di partecipazione nel QSN che significa un minor numero di progetti che possono essere finanziati, attualmente esistenti.

- Pagamento FMI. Un primo "assaggio" delle obbligazioni della Grecia sarà il 21 settembre. Essi sono rimborsati 340 milioni di euro al FMI. Qui dal 24 alla fine del mese gli stipendi e delle pensioni rate da € 2,5 miliardi.


- Assistenza tecnica. Accanto al nuovo Gruppo d'azione, si aspetta una "chiamata" per scendere a Atene per la seconda volta, per aiutare nel lavoro del governo. Nella prima discesa ricognizione identificato come priorità la lotta contro la frode fiscale - compreso l'uso della moneta elettronica - grandi interventi del mese di ottobre nel settore assicurativo e il pubblico, ma anche la necessità di accelerare i fondi QSN. Mr. Maarten Verwey ora preparare attuazione memorandum che ha obiettivi vincolanti e per agosto e settembre per ora conta ritardo.


- Il Mercoledì dell'immigrato. Mercoledì 23 ottobre si è impostato molto vertice di crisi in materia di immigrazione, che ha l'interesse multidimensionale in Grecia, mentre Martedì sarà preceduto da una riunione straordinaria dei ministri degli interni degli Stati membri dell'Unione europea sullo stesso argomento. Ricordiamo che i paesi dell'Europa centrale e orientale e si rifiutano di accettare la proposta della Commissione europea per il trasferimento obbligatorio dei richiedenti asilo attraverso quote vincolanti per ogni Stato membro - Stato.

Il compromesso raggiunto uno degli scenari è di ritirare la richiesta di distribuzione obbligatoria, ma manterrà il numero totale di 120.000 rifugiati che migrato dall 'Italia alla Grecia e di altri paesi dell'Unione europea In Grecia speciale importanza e capitoli finanziari, il più veloce possibile erogazione del piano d'azione greca in materia di migrazione, nel periodo 2015-2020 la pena di 470 milioni di euro. Euro. L'Autorità di Gestione - Asilo Fund e Service Management di sicurezza interna europea programmi in materia di asilo, accoglienza e integrazione (YDEPAFE) - ha avuto inizio il 14/9 funzionamento e certificati per ottenere il pagamento di 30 milioni di euro ....


(capital.gr)
 
Il "puzzle" di cooperazione post-elettorale

Vittoria Zorba













Dai sondaggi di opinione - come di consueto nell'ultimo non è diventato più saggio. I risultati dell'ultimo minuto danno la vittoria SYRIZA in mano, ma non è comodo e certamente non irreversibile, come ND avrebbe - secondo gli stessi dati, in grado di diventare il primo partito dalle urne Domenica.


E se tutte le opzioni sono aperte, un solo obiettivo resta inafferrabile, come se Koumoundourou per ragioni tattiche di nuovo nel corso dell'ultimo giorno intensivo 24 ore: La fiducia in se stessi.


Se i sondaggi mostrano confermati "sovversione" e la prevalenza di ND, trattative per formare un governo dopo le elezioni, dovrebbe essere più fruttuosa, e questo perché tutti in ND, ignorando il suo presidente, tendono cooperazione mano , con tutte le indicazioni (pro-europei).


Altri scricchiolii per la formazione del governo "senza sforzo" dovrebbero essere discussioni sulla formazione di un governo il Lunedi, come SYRIZA nega persistentemente gli script per "grande coalizione" e inserisce i "indesiderabili" del sistema politico, tutti tranne Panos KAMMENOU.


Tuttavia, se la parte Panos KAMMENOU, confermare loro indicatori dimoscopici lasciato fuori dal parlamento, poi SYRIZA ha già perso il suo governo "stampella" e sarà costretto a guardare -e di nuovo- a destra.
In ogni caso, la prima delle urne sarà (o non) combinazione "sbloccata" che guiderà il nuovo governo. Questo perché, senza il primo partito, nessun governo praticabile può essere formato.


Se, infatti, il prossimo Parlamento (ND, SYRIZA, PASOK, FIUME, LAE, ANEL, Union Center, KKE GOLDEN DAWN), così automaticamente le percentuali dei principali partiti si "Squeeze", rendendo nato morto anche un governo di coalizione tra i tre, ad esempio: ND-PASOK-River


Al contrario, se una (o più) dei partiti i più piccoli non riescono a venire in Parlamento, in modo da facilitare le partnership per formare un governo all'indomani delle elezioni.


Script


Prima ND - Senza indipendenza

- Il mandato esplorativo per formare il governo riceve Vangelis Meimarakis, che come detto in tutti i toni si sposta principalmente Alexis Tsipras. Se l'ex primo ministro, ha accettato di partecipare, poi il caso in cui la differenza tra loro è dell'ordine di una unità, quindi il presidente di Nuova Democrazia accetterà di farsi dietro il primo ministro, lasciando spazio per la consultazione con il presidente della SYRIZA.


In questo scenario, che porta il signor Meimarakis disposti ad accettare come primo ministro, anche qualche volto emblematico di SYRIZA, fornito appartengono -profanos- a moderata ceppi.
Inoltre, prima dell'annuncio delle elezioni nazionali, il presidente di ND aveva proposto di formare un governo di unità nazionale sotto John Dragasaki.

- Se Syriza rifiuta cooperazione, poi il signor Meimarakis si trasformi in PASOK e RIVER. Entrambe le parti hanno inoltre chiarito che intendono partecipare in condizioni -programmatikous, in qualsiasi forma di governo praticabile.


Prima SYRIZA - senza indipendenza

- Se ANEL, precedentemente SYRIZA partner di coalizione, smentisce i sondaggi e riescono a entrare nel parlamento, poi, nelle dichiarazioni di A. Tsipras sarà la prima scelta per la formazione del governo. Lo scenario non sembra molto probabilità di successo, perché anche se si immette il ANEL Camera loro tassi sono estremamente bassi (dieci membri) e non dovrebbero essere sufficiente a formare un governo e SYRIZA difficilmente ripeterà la sua performance elettorale nel mese di gennaio .


-Se Il ANEL non sufficiente (o lasciato fuori casa) poi A. Tsipras diventerà fiume e se per motivi di rally, esorcizza la relativa possibilità.


-A Lo sfondo anche discusso lo scenario di collaborazione A. Tsipras coalizione con partiti minori (fiume e Centro Union).


- Ultimamente, A. Tsipras studio scenario di "governo di minoranza di SYRIZA." Il che significa che le altre Parti arco europea sarà chiamata a pronunciarsi se stesso senza una maggioranza e il supporto da parte loro voti in parlamento. Al di là delle condizioni di convenienza partigiane apparenti Koumoundourou sembra improbabile a prosperare relativo piano.


-Il Koumoundourou la regola, ma sullo sfondo della partnership dibattito SYRIZA-ND insieme ad altri partiti, ha riacceso. In questo caso, in particolare se SYRIZA ha vinto le elezioni, "il punto", è certo che non saranno in grado di imporre come primo ministro Alexis Tsipras.


Le versioni di questo scenario variano, a seconda dei dati dei sondaggi: o creare grande governo di coalizione in cui parteciperà solo SYRIZA- ND ma aggiungerà forze e PASOK il fiume, o andrà solo lungo i due principali partiti.


Tuttavia, secondo gli analisti, date le misure che devono essere attuate dalla grazia del terzo memorandum, la stabilità politica può ottenerla (dare e segnale positivo ai mercati) solo un governo di 200 posti a sedere. Vale a dire, su ciò che i parlamentari hanno votato e terzo memorandum.


(capital.gr)
 
Alle 21:00 Domenica la prima valutazione elettorale




Poco dopo le 21:00 di Domenica sera sono tenuti a garantire i primi risultati della battaglia elettorale.


Per i primi risultati della valutazione di sicurezza saranno utilizzati in queste elezioni il metodo SRT, vale a dire i dispositivi mobili che equipaggerà 4.800 delegati nelle divisioni elettorali in tutto il paese.


(Iefimerida)
 
2,5% di vantaggio sul SYRIZA ND intervistati da Pan. Macedonia - al 6,5% della Golden Dawn

2015/09/18 - 21:04






2,5% di vittoria ha Syriza sopra il ND, secondo un sondaggio dell'Università di Macedonia a nome di SKAI TV.

La valutazione degli elettori, SYRIZA raccoglie il 31% contro il 28,5% di ND
La Golden Dawn segue con il 6,5%, mentre in seguito il KKE e la coalizione democratica (PASOK - DIMAR) con il 5%.
Il fiume fornisce il 4,5%, l'Unione Centre e Unità Popolare 3% e, infine, il ANEL 2%.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Ultimi sondaggi di ieri sera ...
 
Kapa Research: 2,9% vantaggio a Syriza raccogliere 31,2% contro 28,3% ND

2015/09/18 - 22:22








Un altro sondaggio porta avanti controversia sicurezza SYRIZA è venuto a pubblicità, questa volta da Kapa Research per conto del tovima.gr sito.

In particolare, SYRIZA raccoglie il 31,2% in intenzioni di voto contro il 28,3% del ND, cioè, il divario ha aperto a + 2,9%.

Terzo posto tenuto da Golden Dawn con il 6,4% e il capo breve del PASOK, che ha il 6%, seguito dal partito comunista con il 5,7% e il fiume del 5,1%. Boundary entrare in casa e centro dell'Unione con il 3,2%, l'Unità Popolare con il 3,1% e il 3% ANEL.

Chiesto chi si considera più adatto per il primo ministro prima Tsipras con il 37,4% contro il 35,2% di Meimarakis.

Quasi il doppio è finalmente in vista della vittoria Syriza in prestazioni con il 57,4%, mentre il ND è il 29%.

www.bankingnews.gr
 
...UN RINGRAZIAMENTO SEMPRE GRANDISSIMO AL NOTO TOMMY ...

per la sua puntuale cronaca e commento hai fatti che accadono nella nostra amata Grecia e sopratutto al nostro amato portafoglio greco :D ...

le giornate peggiori sono alle nostre spalle ...

il fattore ora più importante di avere GGB in portafoglio ritengo sia quello di essere già in cospicuo gain ...e quindi di avere "mano libera" per eventuali RAID speculativi su "occasioni" ...inoltre il rapporto rischio rendimento e aspettative su sviluppi a breve ...QE - REPROFILING - mi mantiene alta la fiducia in una ulteriore salita dei corsi ...

verso quota 100 sulla 2019 ...come indicato all'acquisto entro primavera 2016 (si spera anche prima :D )

sempre all in levereggiato ipotecato ...come da portafoglio ...

si scrive poco ultimamente perchè forse si è scritto troppo in altri momenti ;)

PMC corretti : 78/100 sulla 2019 ; 65/100 sulla 2034

oltre che una tradata da capital gain ...la cedola che matura day by day ...si "sente" con tasso lordo a 4,75% e 5,2%

a tutti noi Greciabondisti ....UN GRANDE SUCCESSO ed ancora GRAZIE al TOMMY ...number 1 ...


...road TO ...;)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    90,1 KB · Visite: 350
Se qualcuno mi chiedeva il quadro negativo per le prossime elezioni, direi che è questo ...

Poi tutto dipende dai seggi che riusciranno a prendere ... poichè non è detto che la maggioranza sia sufficiente.

Però, a differenza dell'altra volta, ora Syriza+anel non riuscirebbero ad avere la maggioranza assoluta...
 
...UN RINGRAZIAMENTO SEMPRE GRANDISSIMO AL NOTO TOMMY ...

per la sua puntuale cronaca e commento hai fatti che accadono nella nostra amata Grecia e sopratutto al nostro amato portafoglio greco :D ...

le giornate peggiori sono alle nostre spalle ...

il fattore ora più importante di avere GGB in portafoglio ritengo sia quello di essere già in cospicuo gain ...e quindi di avere "mano libera" per eventuali RAID speculativi su "occasioni" ...inoltre il rapporto rischio rendimento e aspettative su sviluppi a breve ...QE - REPROFILING - mi mantiene alta la fiducia in una ulteriore salita dei corsi ...

verso quota 100 sulla 2019 ...come indicato all'acquisto entro primavera 2016 (si spera anche prima :D )

sempre all in levereggiato ipotecato ...come da portafoglio ...

si scrive poco ultimamente perchè forse si è scritto troppo in altri momenti ;)

PMC corretti : 78/100 sulla 2019 ; 65/100 sulla 2034

oltre che una tradata da capital gain ...la cedola che matura day by day ...si "sente" con tasso lordo a 4,75% e 5,2%

a tutti noi Greciabondisti ....UN GRANDE SUCCESSO ed ancora GRAZIE al TOMMY ...number 1 ...


...road TO ...;)

Come dice Russia non posso altro che accodarmi ai ringraziamenti. .. grazie a te ho sempre avuto aggiornamenti e dettagli non raggiungibili altrove, permettendomi (ovviamente anche con dose di chiulo) di avere già ora dei Gain ben oltre le due cifre. ..

Grazie mille davvero ti dovrei una bella cena altro ché!

Certo ci sono state delle giornate allucinanti :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto