Hanno aperto le urne
ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:07
Ha iniziato, alle 7 del mattino, il processo elettorale in tutto il paese. I seggi resteranno aperti fino 19:00, e un primo risultato di valutazione delle elezioni si prevede intorno alle 21:00. Stima più sicuro è previsto verso le 11.30. Aperto fino 07:00 e Uffici Identità e Passaporto per Polizia, così come rotoli comunali ai comuni per la comodità degli elettori. L'Atene 9.84 modificare il suo piano e lo streaming vi informerà di tutti gli sviluppi.
Votiamo con carta d'identità, e un'alternativa a un passaporto, patente o carta di salute di tutti i fondi di assicurazione.
L'elezione è condotta da lista. Gli elettori scelgono solo la scheda elettorale con il partito che vogliono, senza mettere preferenza trasversale ai potenziali soci.
Coloro che non conoscono il seggio elettorale in cui il voto può contattare il numero di telefono 213 13 61 500.
Le stesse informazioni fornisce il sito del Ministero dell'Interno ypes.gr, sotto "Sapere dove si vota".
Senza gravi problemi del processo elettorale
Normalmente iniziato senza intoppi e il processo elettorale si sviluppa in tutti i seggi elettorali nella regione del Peloponneso per le elezioni nazionali. Finora è piccolo però mattina ancora- il flusso di elettori che vengono a esercitare il loro diritto di voto.
In diversi seggi commissioni elettorali dei membri sono assenti, ma è ormai diffuso in ogni elezione.
Il Vice Responsabile della comunicazione Dina Nikolaki detto ANA-MPA che in tutta la regione del Peloponneso aperta senza indugio al mattino circa 1.540 seggi elettorali nella Regione e non c'è nessun problema.
Identico è l'immagine dei sette primo grado della Regione Peloponneso, che sta procedendo il processo elettorale e pochi erano i rappresentanti di corte, che non assumono compiti principalmente per motivi di salute, in modo da ricostituzioni fatte dai curatori dei rappresentanti dell'autorità giudiziaria. Nel complesso sostituito 18 rappresentanti giudiziali: otto presso la Corte Distrettuale di Tripoli, nove in Regione Kalamata Court e una sostituzione era alla periferia della Corte Nafplion.
Con po 'di ritardo aperto due seggi
in Aitoloakarnania perché ritardato rappresentanti giudiziali frequentare.
In particolare, si tratta di seggi elettorali nelle comunità Livadaki e Terpsithea, che si trova nelle montagne Nafpaktia, ma ora il voto è condotta correttamente.
Anche senza problemi portato il voto in tutti e tre contee della Grecia Occidentale, che Acaia, Ilia e Aitoloakarnania.
Tuttavia i servizi di unità regionali e dei comuni sono pronti ad affrontare e risolvere gli eventuali problemi che si presentano.
Senza intoppi e senza problemi segnalati
condotti in Chania processo elettorale.
Come detto RES MPA Antiperifereiarchis Apostolo Voulgarakis, tutti i rappresentanti della corte sono ai loro posti mentre in questo processo elettorale, il fenomeno dei membri delle commissioni elettorali no-show.
Secondo lui, questo non dovrebbe influenzare sia il flusso di processo e il rilascio dei risultati di ogni seggio elettorale.
A Chania unità regionale sono stati istituiti sondaggi su 298 seggi elettorali e in due seggi elettorali.
Con le informazioni da ANA-MPA,
????? 9.84