Deutsche Welle: Le istituzioni di tornare ad Atene - valutazione possibile entro il 20 febbraio
2017/02/11 - 15:13
Il governo sta discutendo l'emanazione di misure di bilancio preventive per garantire avanzi primari del 3,5% del PIL dopo il 2018
La via del ritorno istituzioni di Atene sembra aver aperto contatti del personale finanziaria con i rappresentanti degli istituti di credito.
Secondo la Deutsche Welle, «quattro ore di trading di ieri dei funzionari dell'Eurozona, il Fondo monetario internazionale e le capacità economiche del governo greco sembra aprire la strada per il ritorno dei capi delle istituzioni ad Atene la prossima settimana per completare la seconda valutazione di programma greco ".
Potrebbe non sono ancora stati raggiunti in relazione al contorno che si muoverà verso istituti Athens, tuttavia a Bruxelles ritengono che la distanza tra le due parti è piccolo ed entro poche ore, al più tardi, all'inizio della settimana, avrà differenze ponte.
Inoltre, l'annuncio da parte del moderatore della riunione di ieri, il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem, che conta sempre le sue parole, in sostanza, "fotografare" il ritorno delle istituzioni.
il progresso di ieri è il risultato di concessioni reciproche su tutti i lati, perché altrimenti non c'era modo per "sbloccare" l'affare.
Il governo sembra essere spostato dalla sua posizione originale e per discutere l'applicazione di misure finanziarie preventive per garantire un avanzo primario del 3,5% del PIL dopo il 2018.
Istituti di credito fanno la loro mano posteriore sia alle misure legiferato accettando in sostanza essere legiferato una parte ora e uno dopo il 2018, e la quantità totale di metri, che dovrebbe essere inferiore a 3,6 miliardi. Euro sotto la loro proposta.
non verranno applicate misure preventive se la Grecia assicurare il raggiungimento di avanzi primari di 3,5% del PIL all'anno dopo 2018.
Nel pacchetto complessivo del contratto da parte della BCE da parte sua, prenderà in considerazione l'inclusione della Grecia nel programma sarà pronto a fornire ulteriori chiarimenti degli europei al Fondo monetario internazionale per quanto riguarda le misure di alleggerimento del debito a medio termine adottate nel 2018, e una volta che la valutazione è completata QE.
fonti comunitarie a Bruxelles ritengono che se i capi delle istituzioni tornare ad Atene fino a Mercoledì, allora è possibile portare a termine la valutazione a livello tecnico per la riunione dell'Eurogruppo del 20 febbraio, che deve essere approvato a livello politico dai ministri delle finanze della zona euro .
www.bankingnews.gr
Ultima modifica il 2017/11/02 - 15:18