Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

_
images.jpg

:D
 
Kammenos: La valutazione sarà chiusa prima del 20 febbraio, senza nuove misure
2017/02/11 - 14:09

Con questa disposizione, recante solo il segno ND, vi è mai un caso di lavoro




La linea comune con Alexis Tsipras ha confermato ancora una volta Panos Kammenos sostenendo che "la valutazione sarà chiusa prima del 20 febbraio, e non adottare nuove misure."

In un'intervista al Journal Editors ministro della Difesa e partner di coalizione, sostiene che "in caso di voto di nuove misure che il governo ha una posizione unica.
Gli accordi che abbiamo fatto con SYRIZA rispettato e non andare a fare speculazione politica
".

Il presidente dei Greci Indipendenti esclude la futura cooperazione con il ND attuale, in cui si afferma che "segue purtroppo il modello stabilito dalla Nuova Democrazia Antonis Samaras.
Fatto avvocato difensore PASOK, coperto gli scandali Venizelos e Papandreou, ha preso all'interno degli elementi neonazisti ".

"Con questa disposizione, che porta solo il segno ND, non c'è mai un caso di lavorare. C'è ND Costas Karamanlis ', dice.
Egli afferma, infine, che ideologicamente posizionato più al centro piuttosto che "tutto a destra" e sulla UE rileva che crede nella federalizzazione dell'Europa nel senso dell'abolizione della nazione - stati, ma l'Europa unita di nazioni - Stati, con conservazione delle bandiere, la sovranità di ogni stato, la specificità e le tradizioni di ogni popolo.

www.bankingnews.gr

Kammenos cosa usa e' dato sapersi?
 
02/12/2017 | 01:04am EST

Greece and its lenders should quickly approve a review of reforms the indebted country must take in return for unlocking new loans, a senior European Union official said on Sunday, warning of financial instability in the euro zone if the issue lingers.

"Now is not the time to turn the clocks back to financial instability," Valdis Dombrovskis, vice president of the European Commission and the EU's financial services chief, told Germany's Welt am Sonntag newspaper.
"The reforms in the programme are aimed at improving the competitiveness of the Greek economy and to give Greeks hope of a stable and secure future," he added.
Greece and its international lenders made substantial progress in talks on Friday to bridge differences over reforms.
The chairman of euro zone finance ministers Jeroen Dijsselbloem said the talks on Friday brought all sides close to a stage when lenders can send a mission of experts to Greece to prepare a report on the completion of the batch of reforms.
Such a staff level agreement would then pave the way for a decision by euro zone finance ministers to disburse new loans to Greece, without which Athens would default on its debt in July.
Greek Prime Minister Alexis Tsipras said on Saturday he believed drawn-out bailout review would be completed positively but repeated that Athens would not accept "illogical" demands by its lenders.
(Reporting by Joseph Nasr. Editing by Jeremy Gaunt.)
 
Gabriel si lancia contro Schaeuble per la Grecia

"Non è consentito di cercare di spingere la Grecia fuori dalla zona euro"

Domenica 12 Febbraio 2017 10:47



Non è consentito "essere uno dei tentativi, come fa Wolfgang Schäuble, a spingere la Grecia fuori dalla zona euro", ha detto il cancelliere e il ministro degli Esteri tedesco Sigmar Gabriel.

Come ha detto Gabriel in un evento per l'attuale Presidente eletto della Repubblica, la Germania dovrebbe dare tutte le sue forze per mantenere l'Europa unita.

Il politico socialdemocratico ha anche sottolineato che dovrebbe essere evitato ad apparire i tedeschi verso la Francia, l'Italia o il Portogallo 'costantemente didascalico stile ".

Fonte: AMPE
 
Juncker: sbagliato dire che la Grecia non ha fatto nulla

"I greci fatto molte riforme, la maggior parte di loro Boreioefropaious"

Domenica 12 Febbraio 2017 11:11





La Grecia non ha raggiunto la fine del suo impegno, ma ha fatto nonostante le molte riforme strutturali, ha detto il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker, in un'intervista a radio pubblica tedesca Deutschlandfunk (DLF).

"Per lo più in Germania parlano come se fossero pienamente a conoscenza della situazione in Grecia. Ma loro non lo sanno. Per i greci, nonostante qualsiasi distimia per la situazione, hanno fatto nonostante le molte riforme strutturali -e altri-, oltre dogmatiche europei del nord. E ha usato un tono e pareri che - soprattutto nel 2014 e 2015 - che non corrispondeva in alcun modo agli sforzi greci ", ha detto il presidente della Commissione europea, aggiungendo:

"Sono anche del parere che la Grecia non ha raggiunto la fine dei suoi sforzi, ma per sostenere che la Grecia non ha fatto niente di male."

Alla domanda sul fatto che il terzo pacchetto di aiuti per la Grecia è quello di "piedi d'argilla" Mr. Juncker ha risposto: ". In piedi su gambe malferme, nel senso che non solo vedere come potrebbe il Fondo monetario internazionale per far fronte a questo problema"

Egli ha osservato inoltre che "nessun paese ha conseguito importanti progressi sul tema della concorrenza" per completare: «E non era la Grecia che ha ridotto l'età di pensionamento, è stato un altro."

Fonte: AMPE
 
Dobbiamo oltre 240 miliardi di Euro ... tutto sommato -Il 133% del PIL

11 | 02 | 2017 21:45





Supera 240 mld. Di euro, o 133% del PIL, l'importo totale dei debiti che hanno tutti ... a tutti in Grecia.

E 'significativo che la crescita mensile degli arretrati pari a 2 miliardi. Di Euro.

Più di 4 milioni di contribuenti devono l'IRS più di 95 miliardi. Di euro, con un conseguente due contribuenti non può rilasciare una liquidazione dell'imposta, mentre 850 000 persone sono in conti vincolati. debiti dovuti per l'IRS.

I debiti verso i fondi pensione nel range da 25 a 28 miliardi di euro, mentre in 107 miliardi di euro .. il 45% del totale dei crediti - che raggiungono i prestiti rosso.

Inoltre, ci sono debiti nascosti non vengono registrati da nessuna parte, ma è altrettanto importante. Si tratta di salari non pagati, affitti non pagati e oneri e persone in attesa per anni l'amministrazione della pensione.

Fonte: Kathimerini
 
Quanti miliardi di misure approvate dal governo di SYRIZA-ANEL? Almeno 13,5 miliardi di euro in 24 mesi!






Le misure superiori a 13,5 miliardi Euro ha superato la SYRIZA governo / ANEL 24 mesi di governo, se ha accettato il nuovo pacchetto di misure che le istituzioni cercano, soprattutto il FMI € 3,6 miliardi. Di euro per il periodo dal 2018 in poi, Thanasis Koukakis dice sul suo sito web GRECIA CNN .

Ciò che è stato dimostrato, in pratica, che le misure adottate dal governo SYRIZA o si riferiscono a interventi in entrate o interventi sulla spesa Outperform fiscale e, infine, mostra un effetto maggiore del previsto. Naturalmente questo ha un impatto recessivo, sono state adottate le misure di austerità e che non sono calcolate correttamente sulle prestazioni -pch di bilancio. aumenti delle imposte indirette e tagli syntaxeon- "rosicchiare" crescita dinamica, che ultimamente è stata più volte sottolineato dal FMI.

A metà del 2015, secondo la nuova protocollo d'intesa, il governo ha adottato misure di bilancio nominali 4,35 mld. Di euro. Questi budget ceduto più del previsto con conseguente Grecia a registrare un avanzo primario del 0,7% del PIL prestazione era migliore rispetto alle previsioni obiettivo di bilancio e lo 0,25%.

Per il 2016 il governo ha approvato interventi aggiuntivi in tasse e la spesa per un totale di 1,4 miliardi di euro. E hanno dato di più, con conseguente l'avanzo primario al pari al 2% del PIL prestazione era migliore obiettivo che coinvolge un avanzo primario dello 0,50% del PIL.

Per il 2017, il governo Syriza ha già superato le misure per un totale di 4 miliardi Di euro, di cui 3,05 miliardi di Euro relativi agli interventi di fatturato e 960 milioni in interventi sul lato della spesa. Quest'anno l'avanzo primario dovrebbe essere pari al 1,75% del PIL nell'ambito del memorandum, ma tutti, anche il Fondo monetario internazionale, si aspettano prestazioni saranno migliori rispetto al target.

Ora il governo è chiamato per nel 2018 e poi legiferare misure come tagli alla tax-free e l'abolizione della differenza personale in pensione, che insieme con i cambiamenti di perimetro di sgravi fiscali e altre misure si tradurrà in un beneficio finanziario 3,6 miliardi di euro -. 4 mld. di euro in termini nominali.

E evidenziato il riferimento a "termini nominali", come la realtà ha dimostrato che in ultima analisi, misure che portino a una maggiore beneficio finanziario di quanto inizialmente stimato. Con questi interventi le istituzioni convengono che è fattibile per la Grecia a registrare un avanzo primario di almeno il 3,5% entro il 2023. .

Se, infine, le misure già votato nominali 10 miliardi di euro per il periodo 2015-2017 aggiungere 3,6 miliardi di Euro - 4 miliardi di euro richiesti dagli istituti di credito oggi, le misure complessive voteranno -. E la SYRIZA governo / ANEL sarà di circa 13,5 miliardi almeno euro.

Πηγή: Πόσα δισεκατομμύρια μέτρα ψήφισε η κυβέρνηση των ΣΥΡΙΖΑ-ΑΝΕΛ; Μόνο 13,5 δις ευρώ σε 24 μήνες! Πόσα δισεκατομμύρια μέτρα ψήφισε η κυβέρνηση των ΣΥΡΙΖΑ-ΑΝΕΛ; Μόνο 13,5 δις ευρώ σε 24 μήνες!
 
Verhofstadt: La Grexit metterebbe a rischio l'intera zona euro




"La crisi in Grecia non è mai stato affrontato nel modo giusto, né i governi greci o dalle istituzioni europee e il Fondo monetario internazionale (FMI). Nessuno può modificare qualsiasi paese con la mentalità di un commercialista", ha detto o politico belga e leader dell'Alleanza dei liberali e dei Democratici per l'Europa (il terzo più grande gruppo politico al Parlamento europeo), in un'intervista al quotidiano "Die Welt".

"Riforme profonde richiesta in Grecia, per porre fine ai monopoli e le strutture dei clienti non dette in molte aree. E' assente la volontà", ha aggiunto Guy Verhofstadt.

Sulla questione del giornale tedesco se la soluzione sarebbe uscita della Grecia dalla rappresentante della zona euro nel Parlamento europeo nei negoziati per la Brexit ha risposto: ". Quello che voglio è di cambiare la Grecia radicalmente temo che Grexit avrebbe messo a rischio l'intera zona euro ".

Fonte: ANA-MPA
 
Kouroumplis: Anche se non verranno applicate misure firmati



"Coloro che cercano le loro elezioni interessati solo a se stessi e come ottenere le sedie e soddisfare la loro passione personale," dice in un colloquio con il Atene / macedone News Agency, il ministro Marina e Isola politica Panagiotis Kouroumblis, pur esprimendo la fiducia che anche anche se alcune misure concordate sotto pressione da istituti di credito per la closed beta questa valutazione non sarà necessario applicare.

"Sono sicuro che, come 16 non ha dovuto applicare la taglierina in 19 modo l'economia sarà in un ottimo livello e non sono presi quindi queste misure", dice note e caratteristiche Mr. Kouroumplis: " al di là di tutto sarà giudicato nel 2019 ".

Invia un messaggio a Wolfgang Schaeuble e citando la storia nota che "il doppio di Germania si è trovata con grande forza ha dimostrato che non era in grado di gestire" e in che modo che si respira oggi "mette tutti gli altri europei contrari e paragrafi il numero di sospetto ".

Si parla anche per l'aumento dimoskopiki di Martin Schulz e la SPD in Germania e sottolinea "socialisti devono scegliere le politiche che le persone si sentono che toccare lo riguardano nella vita di tutti i giorni."

Infine, con Donald Trump "uomo imprevedibile", non si sa come muoversi e aggiunge che "una grande quantità di attenzione e di monitoraggio, vigilanza e studio, per vedere come la situazione mondiale si stabilizzerà."

Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto