Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

A me sembra che tutto Syriza viva fra le nuvole. Non ha una minima cognizione dei mercati.
Le prospettive di crescita 2017 e 2018 si basano su massicci investimenti esteri.
Ma guardando sta continua pantomima, voi, come investitori esteri, che fareste?
Ma io piuttosto che investirli in Grecia con un governo filocomunista oltransista, massimalista e incapace di vedere la realtà, li investirei in qualunque altro posto liberale e con governi ragionevoli.

Qui per cercare di mostrare all'opinione pubblica che hanno risparmiato 10 milioni di euro in tasse (di queste inezie si parla in quanto a concessioni), questi sono capaci di far fuggire miliardi di euro di potenziali investimenti.

E' la fiera dell'assurdo. Ha ragione Mitso a insistere sul matra: elezioni, elezioni.

Investo in Grecia.
Del resto, mi pare che anche tu stai facendo lo stesso ... cerchi denaro facile, poi ti lamenti.

Non è solo questione di tempo... Se fosse solo quello (e si andasse a elezioni fra 2 mesi), io accetterei pure un ritardo.
Ma qui è questione di fiducia di investitori che viene buttata al vento con negoziazioni infinite e improduttive.

L'immagine di Syriza fuori dalla Grecia è quella di un branco di capre selvagge, irragionevoli all'ennesima potenza, indomabili, inaffidabili, ma sopratutto che agiscono contro gli stessi interessi della nazione per una ideologia assurda.
Proprio per questo temo che i numeri previsionali dell'FMI si avvicineranno alla realtà più di quelli dell'UE.
Oggi gli investitori sono spaventati dall'irrazionalità di Syriza, non dal popolo greco e senza una crescita massiccia degli investimenti, tutte le previsioni ottimistiche di +2,7%, +3.1% del pil 2017 e 2018 si vanno a fare friggere...
purtroppo abbiamo investito sul cavallo sbagliato almeno c'è il venezuela che mi consola :)

governo: non porterà un solo centesimo in più di austerità

vittoria Zorba

Al traguardo del prossimo anno dell'Eurogruppo del 20 febbraio, le tonnellate di sollevamento governo contro i creditori e ha un messaggio per il rappresentante che non sarebbe d'accordo per la chiusura della valutazione delle misure che porteranno anche un ulteriore austerità.

Questo è supportato dal passo di informare i giornalisti politici Dimitris Tzanakopoulos, sottolineando che anche il "come chiudere la valutazione è importante quando".

Nella sua installazione, inoltre, il governo portare Multipli, è basata sui dati della Commissione europea pubblicato ieri, chiedendo al FMI e al Ministero delle Finanze tedesco, di prendere in considerazione di venire con "approccio realistico".

Brandendo loro, signor Tzanakopoulos ha detto che "non hanno alcun fondamento, come richieste irragionevoli per le nuove misure" e che gli elementi della Commissione europea, riprenderà e la visita di Moskovisi domani ad Atene.

Quando il rappresentante del governo, i dettagli della Commissione europea, confermando la posizione. Tsipras non su un solo centesimo misure supplementari (che è stato espresso in una intervista EFSYN).

Inoltre, ha ribadito che l'obiettivo del governo è un accordo politico, il pacchetto con cui servire il paese sul programma di QE, declassato differenziazione Chouliaraki, ha rifiutato di rispondere per la riduzione delle pensioni con la domanda "dettagli tecnici" e attaccato in K. Mitsotakis, che accusato che quasi ha chiesto a. Merkel di non chiudere la revisione.

Tra le altre cose ha detto:

* Alcuna base richieste irragionevoli per nuove misure. Le nuove misure ripeterà il signor moskovisi da visitare

* Le richieste del FMI sono irragionevoli ossessive

* Ci aspettiamo approcci realistici dal FMI e del Ministero delle Finanze tedesco. Per completare immediatamente la valutazione di adottare posizioni realistiche e costruttive MOF tedeschi

* Fattore negativo è il leader di Nuova Democrazia. Invece di difendere le posizioni greche fa opposizione al governo.
Quasi chiesto a Berlino di non chiudere la revisione.

* Se nei giorni successivi hanno confermato le aspettative che tutti dimostrerà un atteggiamento costruttivo è molto probabile stis20 / 2 per avere uno sviluppo positivo.

* Il problema è una questione di natura politica non ha senso continuare a livello tecnico. La negoziazione politica ha risultati prodotti, ha creato un terreno su cui si può costruire un accordo che soddisfi tutte le parti.

* L'accordo non prevede un solo centesimo di austerità supplementare.

* Compatto e unico gruppo parlamentare. L'atteggiamento del CR non potrebbe essere più uniforme.

* Non vi è alcun suggerimento della proposta Istituzioni per il 2% del PIL.

* Ostruzione nel contratto è l'irrazionalismo economico da dove viene.

* Nonostante una migliore, assolutamente in linea il governo, il Chouliarakis non ha detto meglio un affare peggio ora dopo.

(capital.gr)

Investo in Grecia.
Del resto, mi pare che anche tu stai facendo lo stesso ... cerchi denaro facile, poi ti lamenti.

No, io sono un risparmiatore. Un bondista non è un investitore... è un prestatore di denaro a interesse, che è cosa ben diversa!!!!
Investitore è chi mette soldi per creare aziende, lavoro o per dare capitali alle aziende esistenti (al limite anche investitore sul mercato azionario)
Mai metterei un centesimo di investimenti sul suolo greco con un regime comunista come quello di Syriza.

Il programma economico presentato da K. Mitsotakis a B. Schauble

Suo inviato Capital.gr a Berlino, Dimitri Gatsos

Più di un'ora è durato incontrare il presidente della Nuova Repubblica, Kyriakos Mitsotakis, con il ministro delle Finanze della Germania, Wolfgang Schaeuble a Berlino. Attualmente, il leader dell'opposizione va agli uffici della Fondazione, Adenauer, dove avrete un pranzo di lavoro con gli imprenditori tedeschi, con la principale questione degli investimenti in Grecia è in prima linea della nomina.

Nel faccia a faccia il leader dell'opposizione con il signor Schäuble, che è durato 70 minuti, il signor Mitsotakis e suoi più stretti collaboratori, il capo del Settore Finanze Christos Staikouras e consigliere di politica fiscale, Stelios Petsas presentati con dettagli della Pireos di programma per l'uscita del paese dalla crisi. Un programma sui vertici del triangolo per ridurre imposte e delle spese per promuovere contemporaneamente le riforme strutturali.

Il faccia a faccia Mitsotakis-Schaeuble arriva poche ore dopo l'incontro con il presidente della Nuova Democrazia con il Cancelliere Merkel, avviato in primo luogo a livello politico, con punte come l'economia, l'immigrazione e le relazioni di rifugiati-turco. La nomina del Sig Mitsotakis con il ministro delle Finanze della Germania ha sviluppato in un livello più tecnico, messo sul tavolo con le presentazioni dettagliate delle principali strutture del programma del campo blu.

(capital.gr)

purtroppo abbiamo investito sul cavallo sbagliato almeno c'è il venezuela che mi consola :)
Può darsi tu. Io non ho certo fatto investimenti nell'economia greca.
Il fatto di aver acquistato dei bond (nel mio caso) con una certa cedola (che è ben diverso da un dividendo societario) non mi pone affatto nella categoria di investitore.

E i grandi investitori (fondi internazionali, società private estere), stai certo, la pensano come me su Syriza, e anche per questo stanno lontani dalla Grecia.

No, io sono un risparmiatore. Un bondista non è un investitore... è un prestatore di denaro a interesse, che è cosa ben diversa!!!!
Investitore è chi mette soldi per creare aziende, lavoro o per dare capitali alle aziende esistenti (al limite anche investitore sul mercato azionario)
Mai metterei un centesimo di investimenti sul suolo greco con un regime comunista come quello di Syriza.

Ah, si ... qui siam tutti benefattori, buonanime ... :lol:.
Io investo in bond per specularci.
Spero che in Grecia mi vada bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto