Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Non specificato quando l'affare si chiuderà, a basso profilo chiamando Tsipras - "Abbiamo una strada da percorrere"

23 | 02 | 2017 7:34







"Non specificato" è considerato dal governo l'esito dei negoziati che stanno entrando nella fase più critica, il ritorno dei capi delle istituzioni ad Atene.

Secondo fonti informate, il governo si aspetta da settimana per avere un quadro più chiaro di quello che comprende il "pacchetto" ... le riforme e misure positive. "Molte cose saranno chiarite lì", dice una fonte competente riferendosi al bazar per essere lanciato con i livelli tecnici dell'Hilton e suggerisce che ci saranno trovati e le dimensioni dei provvedimenti per riempire tutte le lacune.

Per quanto riguarda l'accordo traguardo, un agente del governo, evitando di affermare con certezza stati in iefimerida che "vorremmo chiudere il 20 marzo." Altrimenti, sarà difficile. Resta ampia aperta la possibilità anche per un Eurogruppo trapianto se i progressi registrati e hanno i prossimi dieci giorni accordo stadia.


Vogliono il Qe


La parte greca vuole la riunione dei governatori della BCE ad aderire al programma di QE. Se questo accade, sarà un guadagno per il governo in quanto migliorerà il clima economico e gli investimenti, eliminando l'incertezza.

Infatti, fonti competenti commentano che "ogni 15 giorni il Consiglio si riunisce", in modo da non sembrano mostrare preoccuparsi. Si noti che il membro della BCE Comitato esecutivo Benoît Kereia ha detto molte volte che un prerequisito per l'adesione QE al di là delle riforme e medio termine.


In debito d'aria


Impostare contro l'incontro Merkel-Lagarde quest'ultimo mette sullo scaffale .... la questione del debito, il clima nel governo è che nessuno parla per la falciatura e nessuno dei due dovrebbe essere annunciato dopo la riunione sia la questione del mezzo.

Tuttavia, è piuttosto evidente che la faccia a faccia due donne potenti è parte di uno sforzo per trovare una soluzione al prossimo eurogroup, al fine di trovare un accordo.


tonnellate Xamilous vuole Tsipras


Grande sfida per paroikountes la Maximos Mansion è la fine, la gestione della comunicazione di cui sopra.

Secondo quanto riferito il primo ministro ha chiesto ministri e funzionari di partito di mantenere un basso profilo e come riportato di aver detto "dobbiamo strada da percorrere."

fine tangibile affare attesa e "53" per essere installato completamente. Col tempo, però, mandano il messaggio che dovrebbe essere considerato con attenzione ed essere socialmente eque contromisure si aggancerà alla perdite.

(Iefimerida)
 
incontro Merkel con Juncker, dopo le critiche della Commissione europea a Berlino per le enormi eccedenze
2017/02/22 - 23:50

Cancelliere e il funzionario della Commissione europea hanno avuto una cena di lavoro e non hanno rilasciato affermazioni





Incontro con il Presidente della Commissione europea aveva in precedenza cancelliere tedesco Angela Merkel, dopo la tete-a-tete con Christine Lagarde.

Cancelliere e il funzionario della Commissione europea hanno avuto una cena di lavoro e non hanno rilasciato affermazioni.

In precedenza, la Commissione europea ha sottolineato che il surplus enorme di conto corrente del paese è uno squilibrio che non è salutare per la zona euro.
Tuttavia, ha evitato di fare forti raccomandazioni per mitigare o addirittura risolvere il problema.

Inoltre, signor Commissario Pierre Moscovici ha invitato la Germania ad aumentare i suoi investimenti e delle spese pubbliche, come ha "spazio fiscale".
Germania stima che si è conclusa 2016 con un avanzo del 8,7% del PIL, la Commissione stima anche che il surplus resterà nella zona di almeno l'8% entro il 2018.

Per quanto riguarda gli scambi di merci, il paese ha registrato un surplus di 2,5% del PIL nel 2016 rispetto al resto della zona euro!

www.bankingnews.gr
 
RBS: Con un ruolo di supervisione da parte del memorandum FMI Greco - aprile riesaminerà la Grecia senza variazione di DSA
2017/02/23 - 08:48

Non si dispone di analisi economica molto profondo per determinare che il debito greco è insostenibile quando dopo taglio di circa il 74% nel 2012 continua a rimanere a 320 miliardi. Di Euro






Il Fondo monetario internazionale non parteciperà con fondi nel terzo piano di salvataggio greco, ma troverà una formula per sostenere un aumento della vigilanza stati deformazione ruolo di Royal Bank of Scotland che ha parlato a bankingnews.

L'esecutivo britannico RBS ha detto quanto segue "il Fondo monetario internazionale una volta che la relazione di fattibilità è negativo per il debito greco e non nelle intenzioni largo o il desiderio di cambiare le condizioni per giudicare la sostenibilità del debito da parte del Fondo non può RE Fund Grecia .
Tuttavia sembra che il FMI lo cercherà nel mese di aprile 2017 per una revisione delle stime migliori per l'economia greca, ma solo che non è sufficiente a rendere il debito greco sostenibile ...
In DSA bilancio di sostenibilità era stato considerato estremamente insostenibile del debito greco.


Solo se l'Eurogruppo che chiude la valutazione greca piuttosto 7 aprile 2017 ha deciso dai ministri delle finanze europei di determinare le misure a medio termine per il debito greco, c'è una piccola possibilità di modificare il bilancio di sostenibilità.

Ma come si è scoperto e l'Eurogruppo il 20 febbraio 2017, misure a breve termine per il debito non possono essere attuate nel 2017, in modo che non può certo cambiare il rapporto di sostenibilità.
Tutto si può cambiare è quello di eliminare la parola e rimanere debito greco estremamente insostenibile.

Dal momento che il FMI ha insistito debito greco insostenibile è anche chiaro che né la BCE può integrare le obbligazioni greche come programma di quantitative easing dovrebbe giustificare ... FMI considera insostenibile del debito greco.

La conclusione è che il FMI deve cambiare radicalmente l'intera strategia per la Grecia scenario è improbabile.
Essere alcuni miglioramenti sono possibili.
E 'improbabile che cambi radicalmente fermare il FMI.

Ma non avete bisogno di analisi economica molto profondo per determinare che il debito greco è insostenibile quando dopo taglio di circa il 74% nel 2012 continua a rimanere a 320 miliardi di Euro "

www.bankingnews.gr
 
Der Spiegel: Molto probabilmente la partecipazione del FMI nel terzo salvataggio della Grecia

2017/02/22 - 21:30

"Il FMI non vede la necessità di una riduzione del debito nominale per la Grecia. Tale '' clipping '' non è necessaria "





La partecipazione Probabile del FMI nel piano di salvataggio della Grecia dopo l'incontro Merkel - Lagarde a Berlino come valutare la rivista tedesca Der Spiegel.

Egli fa notare che il capo del FMI non ora chiedendo "haircut" del debito greco, ma l'estensione delle scadenze dei prestiti ai loro partner europei della Grecia.

"Il FMI non vede la necessità di una riduzione del debito nominale per la Grecia.
Tale '' taglio di capelli '' non è necessaria ", scrive Der Spiegel.

Lagarde, ha posto le seguenti condizioni per il coinvolgimento del Fondo monetario internazionale nel programma greco:
Le riforme del sistema pensionistico, il mercato del lavoro e fiscale.

"Il sistema pensionistico ha disperatamente bisogno di riforme", ha detto Lagarde secondo la rivista.
"Abbiamo bisogno di disciplina nel programma e le riforme strutturali", ha continuato il funzionario francese ha detto.

Secondo Lagarde, i livelli di debito dipendono da quanto bene attuato riforme e che la crescita economica contribuirà alla fine del programma 2018.
"Più riforme, meno riduzione del debito," il messaggio di Lagarde, scrive Der Spiegel.

www.bankingenws.gr
 
Trump non cambiare la posizione del FMI su programma greco

G .. Angeli





Se alcuni si aspettano che i cambiamenti nelle persone del governo degli Stati Uniti al FMI cambierebbero atteggiamento del Fondo al programma greco, ieri deluso come la signora Lagarde all'attenzione della parte americana, ha tradotto il tutto requisiti FMI lingua richiesta dalla signora Merkel e il signor Schäuble.

La Lagarde ha incontrato ieri il Cancelliere tedesco aveva dopo il primo contatto con il ministro delle finanze americano P. Mnioutsin. Così il dibattito a Berlino per il programma greco ha tenuto conto di quello che era stato discusso tra Lagarde e Mnioutsin e il punto di vista della parte americana, tra cui il programma greco.

E si basava su dichiarazioni rese alla stampa dopo l'incontro era lontano dalla vista in modo Schaeuble come espressa nell'ultimo Eurogruppo.

La signora Lagarde ha fatto implicitamente chiaro che il FMI non ... affrettatevi a venire con un nuovo rapporto (in) sostenibilità del debito greco e aspetterà di vedere come le riforme stanno procedendo in programma greco per stabilire come, quando e con quali soldi sarebbero coinvolti ... anzi battezzare i requisiti Schäuble, nuove misure supplementari in merito alla salvaguardia del 3,5% dell'avanzo primario attraverso la tassazione e le pensioni, come "riforme" e attendere che detto di vedere come sarà ridurre la necessità di interventi in debito ...

Non aveva nessun problema a dichiarare pubblicamente dopo l'incontro con il cancelliere tedesco che la ristrutturazione e non il taglio di capelli sul debito greco dovrebbero applicarsi a "significativa estensione di maturazione, una significativa riduzione dei tassi di interesse" e che tutti "questi dovrebbero essere discussi con dettagli, come il progresso si ottiene di fronte a una riforma ... ". Per quali riforme apparso ottimista come molti hanno nel frattempo diventata la Grecia ...

In altre parole, la Merkel - Lagarde ha accettato di lanciare la palla di responsabilità che seguono la parte greca e lasciare che la campagna elettorale in Germania da qualsiasi pressione da parte delle avventure del programma greco.

E tutto questo con la conoscenza di ciò che le intenzioni del lato degli Stati Uniti sulla questione, dal momento che la partecipazione del Fondo monetario internazionale nel programma greco è stato uno degli argomenti discussi la signora Lagarde e del sig .. Mnioutsin prima di andare a incontrare il cancelliere tedesco ...

(capital.gr)

***
Un commento.
 
Durato poco il recupero di inizio settimana...
Si riprende il solito declino.
Inizio in rosso x i ggb .
NESSUNA SOLUZIONE = NESSUNA SODDISFAZIONE
 
era e sara' sempre cosi...si sale sulle dichiarazioni ma se non sono poi seguite da fatti concreti si riscende subito...non vedo nulla di cui stupirsi....
 
Avevo scritto di vendere.
Do you remember?

Avete mai fatto o partecipato ad una trattativa?
Sì che hai ragione e mi ricordo bene.
Ma come faccio a vendere se sono ancora sotto del 18 / 20 % .
Fare trading al ribasso , va a finire che ci perdo doppio.
Magari prossima volta ti chiedo consiglio è vendo comunque..
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto