Katrougalos: Le istituzioni non può chiedere di più austerità - Questo è il guadagno politico dell'Eurogruppo
2017/02/23 - 10:13
La presenza di un governo di sinistra in Europa rimane una spina per ambienti politici estremi ha detto Katrougkalos
La posizione che i rappresentanti delle istituzioni sanno in vista della ripresa dei negoziati di Atene con il governo greco che non può chiedere di più austerità e lasciare che il processo richiede molto consegnato dal Vice Ministro Esteri C. Katrougalos, sottolineando che si tratta di guadagno politico dell'Eurogruppo.
Parlando alla k.Katrougkalos Rossa ha detto
il restauro del dibattito in materia di assicurazione, nonostante il fatto che la questione è stata chiusa nel primo di valutazione, è "un classico caso di malafede e richieste irragionevoli del FMI."
"Allo stesso modo, i requisiti per misure considerate assurdo dalla maggior parte dei partner, ma non respinti, in quanto non vi è sia periodo pre-elettorale in alcuni paesi, ci sono altre considerazioni politiche.
L
a presenza di un governo di sinistra in Europa rimane "spina" per ambienti politici estremi "sostenuto Katrougkalos, dicendo che
il governo dovrebbe procedere in un compromesso onesto" al fine di evitare l'estensione della situazione fluida in luglio, quando dovrebbe effettuati pagamenti sostanziali ".
"
La Grecia non ha accettato le misure di austerità, ma un accordo su misure combinate con esito neutro di bilancio.
In questo modo, ancora il mix di politiche da parte del governo, che non può superare i limiti di austerità perché si muove sotto l'accordo con i creditori, ma si occupa dei pesi. Al contrario, i redditi più alti e dei ricchi.
Questo speriamo di mantenere e ora, per la negoziazione ", ha detto il vice ministro Esteri.
Per quanto riguarda l'assicurazione,
Katrougkalos ha detto che l'assicurazione non può essere aperto "di tanto in tanto."
"Non sono più mette in discussione la struttura, pensione nazionale, regole uniformi.
La gente per essere sicuri, in ogni caso non sarà vacillare né millesimo di posizione non incorrere di nuovo le solite vittime ", ha detto
Katrougkalos, sostenendo che i rappresentanti delle istituzioni, anche se sarà esercitare pressioni sul governo per la negoziazione, sanno ora non possono chiedere di più austerità.
"L'accordo non camminerà, ma è entrata rotaie con le regole.
Ci saranno i timer come 2015 o porterà più rigore, questo è il principale vantaggio dalla politica dell'accordo dell'Eurogruppo.
Il governo in ultima analisi, non cerca di gravare l'economia del contratto definitivo, per essere acceleranti, di ritardanti alcuna tendenza verso l'alto ", ha detto Katrougkalos.
www.bankingnews.gr