Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

"Fire Team" dall'opposizione in Ev. Tsakalotos




"Fire Team" di parlamentari dell'opposizione, è stato il ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos, dopo essere state poste in plenaria sul risultato dell'Eurogruppo per quanto riguarda le sue vecchie dichiarazioni per lo più "per la distruzione per il paese se la valutazione non è chiuso fino a dicembre "e sulle" linee rosse "per esente da tasse e le pensioni.
Anche accusato Mr. Tsakalotos che "ha fatto occhi neri" a vedere la casa e, in particolare, che, dopo l'Eurogruppo del 20 febbraio, non ha fornito alcuna informazione alla delegazione nazionale.

"Io non credo che sia irrilevante per la vostra presenza qui oggi di quanto non fosse una richiesta di informazioni da ND " ha detto il portavoce parlamentare di Nuova Democrazia, Nikos Dendias, mentre la carica, e dopo il posizionamento di oggi, informazioni vaghe.

"E 'venuto e ha detto che non importa e che è sufficiente posizionare il signor Tzanakopoulou. Non ci sono aggiornamenti e non ha opposto resistenza alla Costituzione", ha detto.

Facendo riferimento alle dichiarazioni del sig Tsakalotos e Mr. Chouliaraki in passato, secondo il quale la mano stava dicendo che se non si chiude la valutazione nel mese di dicembre sarà un disastro per il paese, e il fatto notare che è meglio un accordo diretto, nonostante un buon affare dopo, il signor Dendias il antiparevalle le posizioni attuali di ministri e funzionari di governo. "Oggi si dice che ND, non il paese ha sofferto distruzioni perché la troika ritorna ad Atene, senza di noi o anche il tempo del terminale dicendo. Non una parola ora, né scusarsi con il popolo", ha detto il portavoce parlamentare di Nuova Democrazia. Inoltre, il signor Dendias detto prima, il signor Tsakalotos posizionato sulla linea "rossa" e ha detto che la riduzione fiscale libero e ridotto le pensioni non saranno accettate con qualsiasi cosa. "Ora, in base alle informazioni che avete accettato in linea di massima e quello che facciamo è quello di discutere le somme", ha sottolineato il signor Tsakalotos e ha inoltre aggiunto che "è evidente, inoltre, che non ha ottenuto nulla per il quantitative easing e alla fine l'unico accordo che hai ottenuto è quello di restituire alle istituzioni che hanno linee rosse assegnate ". In conclusione, il portavoce parlamentare della Nuova Democrazia, ha invocato la Bom Dylan per dire al governo: ".. Non è il nostro destino Lasciate le bugie"

A nome della coalizione democratica, il portavoce parlamentare Thanassis Theocharopoulos, ha detto che il governo nel recente Eurogruppo ha dato loro il tutto senza nemmeno completare la valutazione. Mentre il signor Tsakalotos ha parlato di dichiarazioni europee funzionari, Mr. Theocharopoulos ha risposto: "In effetti hanno detto che non si chiudevano l'affare, mentre il suo governo, poiché non vi è una responsabilità collettiva, come ha detto lei, ha detto che la notte che l'affare è stato chiuso, senza soprattutto per garantire l'inclusione nel quantitative easing, o il debito in modo significativo ristrutturato. il debito era al contrario, come ieri ha dichiarato la signora Lagarde. il governo ha dato tutto per tornare semplicemente la Troika ".

Inoltre, il portavoce parlamentare del DISY, ha detto che il governo ha ricevuto gli obiettivi a medio inaccettabilmente elevati avanzi primari e sembra adottato -e non diapsefdei- misure preventive legiferare inaccettabile.

"Mr. Tsakalotos come scrittura, non scompare, è qui, ma scompare sempre di più è il reddito della gente", ha detto il portavoce parlamentare del KKE Thanasis Pafilis e ha sottolineato che qualsiasi accordo "è una continuazione del terzo memorandum" . Rivolgendosi sulle altre parti, si chiedeva "perché così fanno gli altri non sanno che cosa si vota, quando si vota per il terzo memorandum?" e ha osservato "conoscere molto bene le esigenze del FMI e di altri organismi imperialisti e totalmente d'accordo, come fa il governo. Quindi questo è il teatro. Non grida ora chiudere la valutazione? Cosa si aspetta dalla valutazione di aprire i rubinetti a cadere denaro in lavoratori per aumentare stipendi, pensioni e tutto il resto? Questo ruolo serve solo il governo ". Riferendosi alla compensativo parlato dell'alchimia dal lato del governo sottolineando che la riduzione non tassati, pensioni più lavoro, ecc non può essere compensato, aggiungendo che anche "hanno l'esperienza del programma parallelo", e anche "essere compensativa" essi "non coprirà le perdite."

"Oggi abbiamo appreso che le rane di pagare non solo quando i combattimenti di bufala, ma quando il bufalo d'accordo", ha detto il portavoce parlamentare Potamiou George Amyras quando sono andati a loro volta fare un passo su di commentare il discorso del ministro delle Finanze.

"La fallita trattativa Tsakalotos portato istituti di credito del paese, FMI e europea, di rinviare per la successiva sia la riduzione del debito e quantitative easing", ha detto e ha esortato il ministro delle Finanze di rispondere direttamente quanto in basso getterebbe esentasse, come ridurre e altre pensioni, e quali misure dure saranno pronomothetisei in violazione della Costituzione.

Infine, signor Amyras espresso "sollievo", che ha visto la sala Mr. Tsakalotos perché - come ha detto - il ministro aveva subito "afonia acuta", dopo l'Eurogruppo.

Fonte: ANA-MPA

***
Solite beghe parlamentari ...
 
.
schulz-ts.jpeg
 
S .. Mnoutsin: "La crisi greca è fondamentalmente un problema europeo"

Il nuovo ministro delle Finanze Steven Mnoutsin parlato Martedì con Christine Lagarde, recentemente ha avuto una conversazione con il primo ministro greco Alexis Tsipras.





La crisi economica in Grecia è "problema di fondo in Europa", ha detto ieri il nuovo Tesoro degli Stati Uniti Steven Mnoutsin, in un'intervista con il Wall Street Journal, confermando le stime sono state che il governo Trump rafforzerà la sua linea dura da parte del Fondo monetario internazionale e non incoraggerà ulteriormente la partecipazione del programma greco.

Allo stesso tempo, il portavoce Jerry Rice Fondo ha dichiarato che al fine di rimborsare il Fondo monetario internazionale nel programma greco è necessario, a parte le riforme, avanzare "impegno credibile a misure specifiche di riduzione del debito", anche se sono applicate in seguito.

La parte del debito è altrettanto importante come parte delle riforme ha detto la Rice ha voluto dissipare le impressioni che hanno creato il giorno prima le dichiarazioni di ieri Christine Lagarde, dopo il suo incontro con Angela Merkel, che forse il Fondo mette da parte i requisiti per l'impostazione debito e ora richiede solo riforme dalla Grecia.

Anzi, ha aggiunto che il FMI si aspetta un dibattito sul debito a seguito delle discussioni sulle riforme. Entrambe queste parti, il debito e le riforme devono essere soddisfatti prima di formulare una raccomandazione per la partecipazione del Fondo nel programma greco.

Intervento Mnoutsin ieri illuminò il quadro più. Il Tesoro degli Stati Uniti ha inviato un segnale che gli Stati Uniti non allentare la tensione in seno al FMI, rappresentati principalmente dagli europei e vuole la partecipazione del Fondo a tutti i costi nel programma greco, anche se i dati relativi al debito non viene fuori, come si suol dire analisti .

Così, si stima che il Fondo mettere più pressione sulla Germania per la riduzione del debito, ma se questa pressione non funzionerebbe - che rischia, in vista delle elezioni tedesche, non può partecipare al programma. L'ultima versione non sarà senza complicazioni, anche se apparentemente una rimozione del Fondo può sembrare desiderabile. Questo è perché i governi sia in Germania e nei Paesi Bassi si sono impegnati a loro parlamenti che non procederà con ulteriori esborsi per il programma greco, se non ha partecipato, nel frattempo, il Fondo monetario internazionale.

Inoltre, il governo non sarà in grado di evitare le misure dure dettate mentre il FMI, ma poi accettata l'Eurogruppo.

Una soluzione temporanea, con la continuazione della versione corrente del coinvolgimento del FMI come consulente tecnico, è probabile, anche se non certo per soddisfare i parlamenti europei.

Mr. Mnoutsin parlato Martedì con Christine Lagarde, la Rowling ha detto. Rice ieri pur confermando l'informazione che ha avuto anche recente conversazione con il primo ministro greco Alexis Tsipras.

Secondo il diplomatico finanziaria dell'amministrazione Obama capo, invocata dal Wall Street Journal, il FMI non è prevede di rilasciare i fondi per la Grecia nel prossimo futuro, come la Germania, perché le elezioni non sono impostati per passare ad alleviare il debito permetterebbe questo. In un altro sviluppo relativo, inoltre, ieri è stata una rivelazione nota del Fondo sulla questione della transazione del debito, che è specificamente indicato la Grecia come un paese in cui il criterio di sostenibilità del debito non è l'altitudine, ma la costi di manutenzione. Quindi, nessuna "taglio di capelli", ma l'espansione e la maturazione taglio dei tassi.

Gli autori, tra cui il Pooul Thomsen e capo economista del Fondo Maurice Ompstfelnt, esprimono, inoltre, il parere che, in alcuni casi è la riduzione del debito appropriato subordinato alla realizzazione di un programma. Anche se questo non è espressamente menzionato dalla Grecia, si nota che questo è consigliata nei casi in cui "non ci sono preoccupazioni per quanto riguarda le prestazioni dello Stato in adeguamento economico."

(Kathimerini)
 
Handelsblatt: Merkel Pronto per la riduzione del debito condizionale





Anche se non c'era nessun annuncio ufficiale del contenuto della riunione di ieri sera su Angela Merkel con Christine Lagarde in cancelleria, al centro del quale è stato il problema greco, quotidiano economico Handelsblatt ha informazioni secondo cui il cancelliere tedesco ha mostrato in generale direttore di preparazione del FMI di accettare il sollievo richiesto dal Fondo al debito greco. Come notato le relative relazioni ", in sostanza i ministri delle Finanze della zona euro avevano già concordato a maggio che, dopo il programma di assistenza durante l'estate del 2018 effettuerà un nuovo rilievo (termini SS) di crediti d'aiuto, se necessario ' .

Questo resterà in vigore, il giornale sottolinea, aggiungendo che "tuttavia, il Cancelliere sembra pronta a soddisfare un desiderio FMI: misure possibili per il debito deve essere concretizzato al più presto, anche se implementato solo nell'estate del 2018 e come Di conseguenza, dopo l'elezione federale tedesco. "

Secondo Handelsblatt Merkel e Lagarde concordato i prossimi passi. "In primo luogo abbiamo bisogno di Grecia di rispettare i propri impegni per la riforma. Il governo di Atene, in ogni caso, non ha adempiuto a tutte le condizioni promesse. E dovrebbe inoltre votare le riforme strutturali, che entreranno in vigore nel 2019 e nel 2020 ". Come la gamma di articoli di riforme, ad esempio in termini di tasse e pensioni, è ancora contesa tra i finanziatori e la Grecia.

"Ora bisogna intensificare la pressione su Alexis Tsipras per soddisfare tutte le condizioni. In questo hanno concordato Merkel e Lagarde ". Solo quando Atene è finito con le riforme e ha completato le manipolazioni della seconda valutazione sarà tradotto coinvolgono debito, integra il giornale, affermando che il Cancelliere e il capo FMI ha dichiarato di aver già discusso le possibili misure per il debito.

Secondo le informazioni di Handelsblatt, il governo tedesco "può immaginare un allungamento del periodo di rimborso del prestito in una certa misura. Esistono dubbi per quanto riguarda la riduzione dei tassi di interesse. In vista di Berlino, non è possibile ridurre i tassi di interesse. Perché questo può portare ad una sorta di trasferimento di fondi dei paesi della zona euro con la Grecia. "

(Kathimerini)
 
Situazione Eurospread:


Grecia 709 pb. (706)
Portogallo 372 pb. (368)
Italia 198 pb. (191)
Spagna 153 pb. (140)
Irlanda 78 pb. (76)
Francia 75 pb. (74)
Austria 28 pb. (30)

Bund Vs Bond -216 (-217)
 
BOND EURO-Futures Bund stabili in avvio, tasso Schatz a nuovo minimo
venerdì 24 febbraio 2017 08:39


MILANO, 24 febbraio (Reuters) - Avvio nel segno della
stabilità per i contratti sui titoli di Stato europei, mentre il
tasso del titolo tedesco a due anni tocca nuovi minimi record a
-0,931%. Un trend di rialzo dei prezzi già visto nella notte sul
mercato Usa.

** Il programma di acquisti della Bce hanno spinto in calo i
rendimenti dei titoli tedeschi a breve scadenza, una tendenza
acuita dai timori degli investitori relativi alle presidenziali
francesi.

BOND EURO-Futures Bund stabili in avvio, tasso Schatz a nuovo minimo | Mercati | Bond | Reuters
 
Gap tra governo - istituti per le misure

Script per "taglio di capelli" retribuzione pensionabile in eccesso di 800 o 1.000 euro - Rinvio della riforma per il 2020 di Atene cerca

Venerdì 24 febbraio 2017 08:09

Thanos Tsirou e Michael Chatzikonstantinou





Il diritto di decidere per se stessa come salvare l'importo richiesto dai tagli alle pensioni cercherà di mantenere il governo di negoziare con le istituzioni.

La posizione che dovrebbe "scendere" consultazioni tavolino greci riflesse dal primo giorno in cui la «carta non» di Maximos Mansion: ridurre la spesa pensionistica per essere spostata a (post-elettorale in ogni caso) 2020 e " rompere "in più rate annuali in modo da evitare eventuali bruschi cambiamenti di reddito. Inoltre, secondo quanto riferito, la parte greca cercherà di evitare "l'impegno 'di abolire la" vertenza personale ", ma scegliere lo stesso da quello che pensionati trarre le risorse necessarie.

Il motivo è principalmente politico: la rimozione delle controversie personali colpisce basso reddito, che il governo vuole lasciare il "intoccabile". La più probabile possibilità, e questa volta è che le pensioni di taglio riguarderanno ancora una volta che ancora guadagnano più di 800 a 1.000 euro al mese.

La trattativa con gli istituti di credito per il contenuto della riforma di assicurazione dovrebbe essere difficile in quanto vi sono diametralmente opposte posizioni e in termini di tempo per attuare le misure e le condizioni di chi deve sopportare il peso della riforma. Nelle classi di creditori si stima che la riforma delle pensioni sarà attuato, se non nel 2018, fin dall'inizio del 2019. In tal modo, solo i dati devono essere considerati che la vista della parte greca andrà per attuazione progressiva dopo 2020, e in particolare il FMI dovrebbe persistere fino alla fine per tagliare la spesa pensionistica per liberare risorse per rafforzare lo stato sociale.

Gap sembra esistere per quanto riguarda come fare il taglio della spesa pensionistica. La parte greca ha finora dimostrato che la sua preoccupazione principale è quello di proteggere molte pensioni basse di reddito da corrispondere a 700-800 euro al mese, che è stato confermato ancora una volta nel mese di dicembre con la cessione di quote di temporanea EUR 620. Dal momento che questo gruppo sociale sarà influenzato comunque tagliando il tax-free, la parte greca preferisce spostare il peso al "pochi" che continuano a ricevere le pensioni superiori a raccogliere più molti. La parte di istituti di credito che ci si attende di opporsi ad essa in parte per la serie ragioni "tecnocratici":

1. La riduzione del reddito delle pensioni più elevate non ha un forte impatto finanziario come mancati introiti dall'imposta sul reddito delle persone fisiche. Al contrario, bassi pensionati non subiscono l'imposta sul reddito (almeno questo era il caso fino ad ora) a causa di un assegno.

2. Tagliare solo la pensione più alta elimina ogni nozione di rendimento del sistema di calcolo delle pensioni. Un sistema che è già stato inversamente progressivo dopo l'entrata in vigore della legge Katrougalos, come la "pensione nazionale", i tassi di sostituzione sono molto più alti per le persone con redditi bassi che per quelli che presentano con redditi più alti durante la lavorazione la loro vita (e quindi hanno pagato i contributi più alti).

(Naftemporiki)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto