Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Ostaggio il mercato obbligazionario greco - I 10 anni 7,16% e annuale 12.05% - rimane a livelli di fallimento







Stabile rimane il mercato obbligazionario greco come gli investitori capiscono che la valutazione sarà probabilmente chiudi 7 aprile mentre il debito, QE e mercati di uscita, nonostante gli sforzi tempistica rimane poco chiaro scenario probabile 22 maggio.
I prezzi delle obbligazioni si muovono stabilizzazione oggi soprattutto in obbligazioni a breve termine ....


Si noti che il legame annuale con scadenza luglio 2017 è arrivato l'8 febbraio al 15,54% e il 12,05% di oggi.
Logicamente la scadenza dell'obbligazione deve avere un valore di 103 375 bps, piuttosto che 97 per i punti base per il periodo corrente.

Il greco 10 anni scadenza 24/02/2027 è tra 76,25-77,75 punti base del rendimento tra 7,16% e il 6,91% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 670 punti base da 689 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1020 bps 1150 bps.

Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia cede oggi il 10% o $ 1 milione. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine si muovono stabilizzatori.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 94.20 punti base a valori medi o rendimento medio 7,83%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 97,25 punti base del rendimento medio 11,15% del mercato cedere 12.05% e il 10.30% performance di vendita di 3 5% al momento del rilascio ... ..
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni in Europa con il Portogallo al 3,91% e l'Italia 2,15%


Stabilizzazione ha osservato oggi in obbligazioni dell'eurozona in particolare in Italia e in Portogallo.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 2017/07/03 a + 0,33%, mentre il recente elevata a 0,48% è stato registrato il 31 gennaio 2017.
Ricordiamo che l'età elevata del 1,02% è stata registrata il 10 giugno 2015 e il minimo storico è stato registrato il 11 luglio 2016% -0,1950.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 1,02% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,91%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,70% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,15% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr
 
I nuovi pesi preparate dal governo per i contribuenti

Spyros Dimitrelis





Un "abito" stretto misure fiscali cucire istituzioni e governo per anni. Tutto ciò che è in ultima analisi, involucro comunicativo fatto di misure, è certo che i contribuenti vedranno il loro reddito ridotto nei prossimi anni per garantire che l'economia ottenere la garanzia di un avanzo primario modo dal 2018 almeno fino al 2021. Questo Inoltre, già firmato dal governo, vale a dire il raggiungimento del 3,5% avanzo primario del termine "medio".

Il nuovo pacchetto fiscale di misure ha messo le istituzioni governative in tabella includono:

- Una significativa riduzione del credito d'imposta per i lavoratori dipendenti e pensionati. Lo sconto di oggi è 1900-2100 euro a seconda della situazione familiare del lavoratore o pensionato. Il credito d'imposta sarà ridotto di 600 euro o più per la soglia esentasse diminuire di circa 8.600 euro a 5.900 euro o meno.

- L'eliminazione di agevolazioni fiscali che sono di sinistra. Più in particolare, la tabella è l'eliminazione della detrazione del 1,5% dalla ritenuta alla fonte sul reddito personale e l'eliminazione delle deduzioni per le spese mediche e farmaceutiche. Lo sconto è del 10% sul costo in cui il costo totale supera il 5% del reddito imponibile.


contromisure


Le misure di cui sopra sono i dati per essere catturati obiettivi di bilancio. Sul tavolo, però, e sono le contromisure con il governo per cercare assistenza più 'sociale' e le istituzioni più "evolutiva". Quali sono lo sviluppo sociale e che cosa.

Dal punto di vista del personale finanziaria cercato di essere inclusi nel pacchetto di contromisure interventi come il passaggio a bassa aliquota IVA sui farmaci e l'elettricità così come l'aumento del numero di beneficiari di esenzione da ENFIA. Sulle altre istituzioni con protagonista il FMI vogliono misure per migliorare la crescita, gli investimenti e la creazione di posti di lavoro, come la riduzione del tasso di imposta sulle società dal 29% al 25% o meno e la riduzione del tax rate dividendi. Inoltre, il FMI vuole ridurre l'aliquota massima di persone fisiche è ora al 45%.

(capital.gr)
 
Dati Eurostat sulla crescita europea nel 2016, ricapitolazione.


Schermata 2017-03-07 alle 11.37.19.png
 
Citi: Attaccato in recessione la Grecia, gli obiettivi sfuggenti del 2017




Dati ELSTAT dice Citi ha un nuovo rapporto sottolineando che nel quarto trimestre del 2016 il PIL greco accasciato molto di più di quanto originariamente stimato alla fine dello scorso anno. Anche se i consumi privati ha continuato ad espandersi, avendo in parte compensati da un'ulteriore riduzione dei consumi pubblici, tuttavia, spese in conto capitale e le esportazioni sono rimaste molto debole.

Come dice Citi, la persistente incertezza circa le trattative, i controlli sui capitali che persistono, e il nuovo ciclo di austerità nel 2016 ha impedito il ritorno della crescita del PIL.

Si aggiunge la debolezza delle esportazioni è particolarmente preoccupante come la svalutazione interna di considerevoli dimensioni che si è verificato negli ultimi sei anni, non sembra rafforzare ulteriormente l'andamento delle esportazioni del paese.

Inoltre, i controlli sui movimenti di capitali e il rallentamento della crescita del turismo probabilmente responsabile per la recente debolezza delle esportazioni, mentre gli indicatori di fiducia nei primi mesi del 2017 indicano che poco è cambiato in termini di tensione.

Il Citi rileva che il PIL greco è rimasto pressoché invariato negli ultimi tre anni, in aumento dello 0,4% nel 2014 e in declino dello 0,3% nel 2015 e dello 0,1% nel 2016.

Le grandi revisioni al PIL mostrano anche che l'affidabilità delle statistiche ufficiali è bassa, soprattutto a causa della difficoltà di "monitoraggio" dei conti del governo.

Questo, avverte la banca americana, non lascia molto spazio per il raggiungimento degli obiettivi del piano di salvataggio corrente per l'economia greca, che ha messo la crescita al 2,7% nel 2017.

(capital.gr)
 
Commissione europea: Rimanere ad Atene le istituzioni





La missione delle istituzioni resta ad Atene, al fine di continuare i progressi per completare la valutazione, oggi ha detto la portavoce della Commissione europea Annika Braintchart responsabile degli affari economici.

Alla richiesta di commentare quanto riportato dalla stampa greca, secondo il quale i rappresentanti delle istituzioni che ci si attende di partire oggi, ha sottolineato che "rimanere ad Atene per continuare a progredire verso il completamento della seconda valutazione", aggiungendo: "Stiamo lavorando a stretto contatto con altri partner al fine di garantire continui progressi. "

Infine, ha ribadito: "Siamo impegnati ad anticipare la data del ritorno della missione".

Fonte: EOM-EIS
 
Weber: Il piano moneta comune dovrebbe procedere




"I paesi del Sud, Spagna, Italia e Grecia, sono già nella prima categoria e non suscettibili di andare", ha detto il capo del Partito Popolare al Parlamento Europeo Manfred Weber, il quotidiano italiano "Il Messaggero". Il politico tedesco ha inoltre sottolineato che l'UE dovrebbe stare "alla stessa altezza degli Stati Uniti di Trump e la Cina come partner globale".

"Per quanto riguarda la zona euro, il progetto della moneta unica dovrebbe procedere e non compiere passi indietro. Il requisito principale per questo gruppo è quello di dare un nuovo impulso alla crescita, e per fare questo è necessario procedere con integrazione politica ", aggiunge Weber. Egli ritiene che "il progetto della moneta unica dovrebbe essere rafforzata, è corretto", e che tutti i paesi "devono attuare riforme come l'Agenda 2000, che è stato ideato e realizzato da ex cancelliere Schroeder."

Tedesco politico di centro-destra ammette, non è che "l'Europa non è certo perfetto e ha commesso degli errori, come ad esempio un eccessivo peso attribuito ai passaggi burocratici" e ritiene che "il presidente Juncker ha fatto passi significativi per correggere questo problema."

Manfred Weber dice a "Il Messaggero" che si aspetta l'Italia ad adottare le misure necessarie per ridurre dello 0,2% rapporto deficit-PIL, perché "questione di fiducia", e contemporaneamente sottolinea: "A lungo termine, il surplus commerciale tedesco non è valida. la Repubblica federale [di Germania] devono fare grandi investimenti per aiutare a sviluppare l'intera zona euro. "

"La sfida dei prossimi cinque anni è quello di rafforzare l'Europa che Putin vorrebbe divisa e debole. Dobbiamo stare allo stesso livello degli Stati Uniti di Trump e Cina come partner globali. Un adulto dell'Europa in un mondo globalizzato", conclude il rappresentante del PPE al Parlamento europeo.

Fonte: EOM-EIS
 
Istituzioni che rimangono ad Atene?
Martedì 7 mar 2017 13:48




"Stiamo lavorando a stretto contatto con altri partner al fine di garantire continui progressi", ha detto poco tempo fa da Bruxelles, il rappresentante della Commissione europea responsabile per le questioni economiche, Annika Brantchart.

Alla richiesta di commentare la partenza di rapporti di istituzioni, ha osservato che i rappresentanti di istituti di credito 'rimangono in Atene per continuare a progredire verso il completamento della seconda valutazione. "

"Stiamo lavorando a stretto contatto con altri partner per assicurare la continua progresso", si precipitò da aggiungere.

In conclusione, tuttavia, ha sottolineato che non vi è alcuna data specifica di istituzioni di prelievo, trasporto di caratteristiche che "non commessi anteriormente alla data di spedizione di ritorno."

naftemporiki.gr con informazioni provenienti da AMPE

***

Può essere rilevante.
Come post precedente.
 
Schaeuble: Da Grecia dipende se rimanere in euro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:23






Ancora una volta, il ministro tedesco delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, chiede alla Grecia di applicare concordato nel corso della riunione dell'Eurogruppo.

Parlando ai giornalisti, il ministro tedesco ha aggiunto che lui è ottimista sul raggiungimento di un accordo tra la Grecia ei suoi creditori, "se la Grecia onorare il suo accordo con l'Eurogruppo".

Egli ha aggiunto che dalla Grecia dipende per decidere se rimanere nella zona euro.

Mentre portare a casa che ora non è il momento di discutere la possibilità di concedere un'ulteriore riduzione del debito in Grecia.

Il politico tedesco ha detto di essere ottimista circa l'esito dei risultati delle elezioni nei Paesi Bassi e in Francia, e ha invitato la Russia a fermare la guerra di propaganda, la pubblicazione di notizie false.

Ha aggiunto che non accetterà un accordo su Brexit che sarà un incentivo per gli altri paesi a non lasciare l'UE.

Egli ha anche sottolineato che l'inflazione più alta nella zona euro, che riflette l'andamento della ripresa economica della regione.

Egli ha sottolineato che è importante tenere a mente le lezioni della recente crisi finanziaria.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto