Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 643 punti - 0,05%. Scambi molto scarsi a 25 Mln.


Lo spread è in allargamento a 690 pb.


I prezzi dei GR sono in calo decimale:

17 bid/ask 97,00 - 97,30

19 bid/ask 93,80 - 94,00

23 bid/ask 81,23 - 81,98

41 bid/ask 61,72 - 62,15


Club Med: in allargamento Italia 188 pb. e Spagna 142 pb. Debole il Portogallo a 364 pb.
 
Convergenza e aperti fronti - "freno" mette il FMI
La convergenza nel 2019-2020 - "freno" mette i pacchetti del FMI delle misure


Demetra CAPA





Per "progressi significativi" nel commercio di ieri si riferisce fonte della Commissione ha parlato a BusinessWeek. Infatti, a proposito della partenza di istituzioni da Atene -che scosse dopo precedenza dal rappresentante della dichiarazione della Commissione che ha lasciato la possibilità di aprirli, soggiorno spiegato che "cercheranno di andare il più lontano possibile, motivo per cui nessuna data partenza fino a quando visto i risultati e contatti in corso "in corso da 16:00 concentrandosi sul fronte fiscale, la presenza del Sig Tsakalotos e Achtsioglou Ms.

fonte comunitaria, ma aggiunge che il Fondo monetario internazionale "rimane difficile" e quindi "mettere i freni su integrazione" della valutazione. E per questo motivo che considerano come il più probabile scenario di essere chiuso in modo permanente e il commercio totale chiedere la restituzione delle istituzioni di Atene, spiegando che ciò che viene tentato queste ore / giorni per completare anche una prima fase.

Ricordiamo che il disegno di istituti di credito dovesse partire domani per l'EWG (originariamente che lascerebbe oggi). E resta da vedere se ci sarà un'altra decisione per facilitare il processo. Ieri, secondo i rapporti, dopo gli incontri tecnici che hanno preceduto ci sono stati progressi nelle misure e "equivalente" 2019- 2020.

E questo progresso ha portato alla presente per prolungare la permanenza delle istituzioni oggi ad Atene. Tuttavia, le distanze rimanendo in assicurazioni, del lavoro, le misure "equivalenti" e non solo, è grande e il punto di riferimento è quello di raggiungere un accordo prima della fine della settimana o al più tardi fino 20/3.


Misure ed equivalenti


Il FMI insiste sulle misure 3,6 miliardi. Euro (2% del PIL) per il 2019 al 2020, il governo cerca di ridurre la quantità fino al 1,5% del PIL. Chiesto alle istituzioni di essere coperti dalle entrate ritrovamento 1% del PIL (1,8 mld. Di euro) nel 2019 dalla riduzione del tax-free e con l'abolizione nel 2020 della differenza personale nella pensioni per trovare i restanti 1,8 miliardi. di euro.

Per quanto riguarda il punto chiave è equivalente loro attivazione simultanea. E per questo motivo ha cercato un meccanismo per entrare in vigore un anno fa, nell'estate 2018 . Sul contenuto, anche se le istituzioni insistono sulla riduzione della tassazione delle imprese e / o alti tassi di imposta sul reddito, e il rafforzamento del RNL (KEA), mentre la parte greca l'accento sugli interventi ENFIA e altre misure che rifiutare istituti di credito come non-sviluppo. Il governo ieri per assegno, però, si basava sulla politica che è compatibile con le istituzioni e ha evidenziato il problema della povertà infantile.

Per quanto riguarda 2018 in cui le istituzioni vedono un piccolo spazio finanziario di 300 milioni di euro che devono essere oggetto delle misure di "regionali", fonti greche non escludono che ci sia uno sviluppo positivo. istituzioni cioè spiegano che hanno cominciato ad accettare la sovraperformance del 2016 come uno sviluppo che ha caratteristiche permanenti (pp governo parla di un avanzo primario di almeno il 3% del PIL). Questo sarà discusso oggi.

In altri campi, la convergenza è davvero grande nella transazione giudiziaria, mentre ancora grandi differenze nel lavoro. L'obiettivo è che le istituzioni sia di persona o in remoto (mediata EWG Giovedi) riescono a raggiungere un accordo per l'autorità o prima delle elezioni olandesi (15/3) o prima dell'Eurogruppo (20/3).

(capital.gr)
 
Riunione della EBC con Regling (ESM) - Al centro della ripresa del sistema bancario greco

2017/07/03 - 17:51

È stato osservato che le banche greche tornati alla redditività operativa, nonostante il difficile contesto operativo





Incontro con la testa del meccanismo europeo di stabilità (ESM), Klaus Regling, ha avuto un 7 Mar 2017 in Lussemburgo delegazione greca Bank Association (HBA) rappresentata dal Presidente del Consiglio Signor Nicola Karamouzis, vicepresidente. Regno Rapanos, il presidente del Comitato esecutivo Mr. Papaspyrou Spyridon, segretario generale Ms Hariklia Apalagaki, e il Presidente del CFO Mr. Unito Psalti Commissione.

La delegazione SCF ha avuto l'opportunità di presentare al signor Regling e ceppi ESM miglioramento dei fondamentali del sistema bancario greco nel 2016, e le sfide che deve affrontare, soprattutto in termini di liquidità e la gestione efficiente delle sofferenze .

È stato osservato che le banche greche tornati alla redditività operativa, nonostante l'ambiente operativo difficile e mantenere adeguati coefficienti patrimoniali e le previsioni azionari per raggiungere gli obiettivi ambiziosi di riduzione del saldo dei crediti in sofferenza entro i prossimi tre anni.

Ha inoltre sottolineato che il raggiungimento di questi obiettivi dipende dalla riduzione delle incertezze e miglioramento delle condizioni economiche.

L'incontro si è svolto in un clima molto positivo, la delegazione della SCF ha confermato l'intenzione delle banche greche a cooperare con tutte le autorità competenti e gli attori istituzionali coinvolti, tra cui l'ESM, per affrontare con successo le grandi sfide del sistema bancario greco e impegno a contribuire al rilancio dell'economia greca, sostenere gli sforzi di sviluppo del paese.

www.bankingnews.gr
 
Nervosismo ASE -0.05% a 643 unità. le critiche 635 unità - La JP Morgan ha ritirato i rating per le banche greche

2017/07/03 - 17:31

Nervosismo nel mercato di oggi con bassi fatturati e volumi e firmare alternanze







Nervosismo, ma senza movimenti estremi e le variazioni di segno, con bassi fatturati e volumi composti oggi la scena del mercato azionario greco.
Ci sono alcune prove che i creditori - i livelli tecnici - potrebbe rimanere in evoluzione Atene sicuramente positivo se questo accade.

Le banche si muovevano delicatamente oscillazioni nel segno, mentre il FTSE ha registrato 25 delicatamente di PPC che è sceso dell'1%.
Il movimento di JP Morgan di ritirare in modo permanente i feedback delle banche greche con il pretesto di investimenti nei trasporti è sicuramente lo sviluppo sfavorevole.

Il peggio che cosa sta alla base, gli stranieri ritirare i loro interessi dalla Grecia, perché non vedono la luce.
Per quanto riguarda la valutazione e l'accordo rischia di prendere dell'Eurogruppo il 7 aprile per chiudere la valutazione e, probabilmente, il 22 maggio per l'accordo finale.

Il mercato azionario non risolve violentemente e scommettere correttamente che chiuderà la valutazione e ci sarà qualche tipo di accordo ... anche troppo tardi.
Per questo motivo non vediamo violenti di vendita o di panico si muove.
Ma, come in ritardo il movimento di valutazione essere attivato.

Nello scenario positivo si segnala il mercato si troverà nel corso del tempo a 750 punti, il massimo dello scenario in aumento e lo scenario negativo di 600 unità.
Tuttavia breve le 635 unità sono molto critico per il mercato azionario.

Oggi il mercato azionario greco spostato languidamente l'indice generale 643.16 punti a cadere -0.05% aventi elevata a 646.23 punti e basso di 640.57 punti.

Il fatturato ed il volume basso.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 25,3 mil. Di euro, mentre il volume di 31,7 milioni. Pezzi, 27 milioni. Pezzi per spostare le banche e 21 migliaia. Pezzi in warrant


Alla ricerca della direzione del mercato - Vigilia significativo dell'Indice generale di più di 640 unità


Con perdite di -0.96%, chiudendo a 643.50 punti nella seduta di ieri, l'indice generale dell'Indice Banking ha registrato perdite del -3,61%, chiudendo a 757.78 punti.
Come abbiamo sottolineato, il fallimento anodica scissione della resistenza critica di 660 unità dell'Indice generale di 800-810 unità dell'Indice Banking nelle riunioni precedenti, ha portato inevitabilmente indicatori a livelli inferiori con il supporto di 635 unità dell'indice generale e di sostegno 735 unità della indice bancario sono ormai considerati estremamente critico per le tendenze di mercato a breve termine.
A questo punto vale la pena ricordare che la correzione del mercato non è considerata allarmante misura in cui ha ridotto notevolmente l'attività di trading, certamente abbastanza quindi ... a diakratithoun e supporta gli indicatori sopra elencati ...

La tendenza a breve termine in riferimento all'indice generale e FTSE / 25 è neutro e in calo più la tendenza a breve termine dell'indice Banking.
I supporti dell'Indice generale trovano nei 635 e 627 punti e resistenza a 648 e 653 unità.
I supporti dell'Indice bancarie situate sulla 747 e 735 punti e resistenza a 773 punti.
I supporti della National rilevati in 0,234 e 0,228 euro e la resistenza a 0.246 euro.
I supporti di Alpha Bank si trovano a 1,63 e 1,56 euro e resistenza a € 1.74.
La Eurobank supporta trova a 0,587 e 0,566 euro e resistenza a 0,617 euro.
Il Pireo supporta trovata in 0,169 e 0,16 euro e la resistenza a 0.186 euro.
I supporti del FTSE / 25 rilevati nel 1695 e 1671 punti e resistenza a 1730 e 1743 punti.

In sintesi, potremmo dire che la correzione del mercato non richiede particolare preoccupazione come attività di trading rimane bassa e come si svolgono gli indicatori di cui sopra i supporti necessari ...
I principali punti di attenzione della riunione di oggi concentrati sul comportamento dell'indice bancario 760 Unità di gamma possibile rottura verso il basso di questa regione porterà faccia a faccia con il sostegno fondamentale di 735 unità e alla vigilia dell'Indice generale di più di 640 unità al fine di evitare l'approccio supporto critico di 635 unità ...
La detenzione di questi supporti è considerato essenziale per evitare nuove crisi dell'accelerazione di mercato ...


Delicatamente banche con operazioni limitate


Delicatamente con il declino del fatturato si è verificato in titoli azionari, gli investitori hanno movimenti molto conservatori mentre in Eurobank sembra nascere alcune vendite ....

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2370 € a cadere -0.42% con un volume di 10,9 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,16 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 ha chiuso a 0.0050 euro con un volume di 2.000. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso invariato a EUR 1,68, con un volume di 2,5 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,58 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 45 milioni di pezzi e 48 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,1740 € per cadere -1,14% con un volume di 10,5 mil., E la capitalizzazione di 1,51 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita di 32 milioni.
La Eurobank ha chiuso a 0,6050 € invariato in termini di volume di 2,6 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 1,32 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro ultimo valore 0,1410 e EUR 1,41 miliardi di capitalizzazione. Di Euro.
Il 10 gennaio 2017, la quota di Cipro è stata eliminata dal greco borsa e negoziati a Cipro ea Londra.
L'Attica Bank ha chiuso a 0.0420 euro, con un incremento del + 2,44%, con un volume di 1,4 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 98 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0.027 dopo RS e pre inverso diviso 0,001370 euro ed è stato registrato il 28 dicembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 12,54 euro, con un incremento del + 0,72%, con 249 milioni di valutazione. Euro.


In tendenze contrastanti mite in FTSE 25 - Gli investitori hanno ridotto al minimo le operazioni - Pressioni PPC


In tendenze contrastanti miti registrate in azioni di FTSE 25, i volumi sono limitati e ora individuato caduta risultato PPC di problemi e disaccordi tra il governo e istituti di credito.

La Coca Cola HBC chiuso a 22.548efro con l'aumento + 0,09% con capitalizzazione di 8,24 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 8,78 euro, con un incremento del + 1,27% e valutazione 4.3 mld. Di euro, che si trova al 2 ° posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,73 euro cadere -1.07% e la capitalizzazione di 633 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 8549 euro con un incremento del + 0,47% con capitalizzazione di 2,72 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie ha chiuso a 18,64 € cadere -0.32% a 1,24 miliardi dollari di valutazione. Euro.
Titan ha chiuso a 22.24 euro cadono -0.76%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,71 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 4,65 euro, con un incremento del + 1,31% e la capitalizzazione di 1,42 miliardi. Di Euro.
L'olio motore chiuso a 15.14 euro cadere -0.26% e la capitalizzazione di 1,67 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 13.48 euro caduta -0.15% e la capitalizzazione di 1,83 miliardi. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,1590 € il volume invariato di 745 migliaia. Pezzi, valorizzando il 149 mil. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 6,88 € cadere -0.15%, con la capitalizzazione di mercato pari a 804 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,13 -0,88% declino e la valutazione di 200 milioni. Di Euro.
PPA ha chiuso a 12,75 euro cadere -0.08% e la valutazione di 318 milioni. Di Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 6,55 euro che cadono -0.15% e 467 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a EUR 4,65, con un incremento del + 1,09% e 303 milioni di valutazione. Euro.


Ostaggio il mercato obbligazionario greco - I 10 anni 7,16% e annuale 12.05% - rimane a livelli di fallimento


Stabile rimane il mercato obbligazionario greco come gli investitori capiscono che la valutazione sarà probabilmente vicino 7 aprile mentre il debito, QE e mercati di uscita, nonostante gli sforzi tempistica rimane poco chiaro scenario probabile il 22 maggio.
I prezzi delle obbligazioni si muovono stabilizzazione oggi soprattutto in obbligazioni a breve termine ....


Si noti che il legame annuale con scadenza luglio 2017 è arrivato l'8 febbraio al 15,54% e il 12,05% di oggi.
Logicamente la scadenza dell'obbligazione deve avere un valore di 103 375 bps, piuttosto che 97 per i punti base per il periodo corrente.

Il greco 10 anni scadenza 24/02/2027 è tra 76,25-77,75 punti base del rendimento tra 7,16% e il 6,91% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 670 punti base da 689 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1020 bps 1150 bps.

Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia cede oggi il 10% o $ 1 milione. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine si muovono stabilizzatori.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 94.20 punti base a valori medi o rendimento medio 7,83%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 97,25 punti base del rendimento medio 11,15% del mercato cedere 12.05% e il 10.30% performance di vendita di 3 5% al momento del rilascio ... ..
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni in Europa con il Portogallo al 3,91% e l'Italia 2,15%


Stabilizzazione ha osservato oggi in obbligazioni dell'eurozona in particolare in Italia e in Portogallo.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 2017/07/03 a + 0,33%, mentre il recente elevata a 0,48% è stato registrato il 31 gennaio 2017.
Ricordiamo che l'età elevata del 1,02% è stata registrata il 10 giugno 2015 e il minimo storico è stato registrato il 11 luglio 2016% -0,1950.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 1,02% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,91%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,70% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,15% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr

***
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 
Ufficiale: un affare improbabile per la Grecia fino 20 marzo 2017
2017/07/03 - 17:48

Il 9 marzo programmato incontro critica EuroWorking Gruppo





Si è dimostrato scenario irrealistico per un accordo tra il governo e le istituzioni greca fino al 20 marzo.
Ufficiale con buona conoscenza dei negoziati, secondo come riferito ha definito "improbabile", anche se non impossibile, di raggiungere un accordo sul completamento del secondo programma greco di valutazione al 20 marzo, quando si riunirà l'Eurogruppo.
Si segnala che in data 9 marzo riunione pianificata EuroWorking Gruppo.


Soggiorno o istituti di credito lasciano? - In corso nuovo incontro Tsakalotos e Achtsioglou con le istituzioni


Aperto tutti i problemi scottanti iniziata poco dopo le 16:00 la riunione del personale economica del governo, in cui Euclide Tsakalotos partecipare e Efi Achtsioglou con le istituzioni.

Nessuno può dire con certezza se l'incontro di stasera sarà l'ultima di questo round, come il programma dei rappresentanti delle istituzioni che possono partire dopo le dichiarazioni del portavoce del signor Moscovici, Annika Breidthardt.

Invece di lasciare la notte come previsto, secondo quanto riferito rimarrà, a guardare a distanza Euroworking Gruppo Giovedi 9/3, al fine di colmare le differenze prima dell'Eurogruppo il 20 marzo.

I funzionari greci hanno sottolineato che nella riunione di ieri ha fatto pochi progressi.

In particolare sembra che il FMI Essa riconosce che il divario fiscale nel 2018 è pari a zero e che l'avanzo primario per il 2016 può essere fissato al 3,2% del PIL.

Così, lo scenario ottimistico (se l'aiuto e l'Eurostat con i nuovi dati saranno pubblicati nel mese di aprile), prevede che si possa completare la valutazione, senza nuove misure nel 2018, ma solo nel 2019 con il sistema di contromisure.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto