Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Stathakis: solo in attesa della trattativa è il lavoro




"L'anello mancante che esiste in commercio è il lavoro, ma è chiuso fino al 20 marzo", ha detto l'emittente televisiva ministro dello Sviluppo SKAI Giorgos Stathakis. Egli ha sottolineato che "il pacchetto del contratto comprenderà misure e contromisure", ha aggiunto che resta ancora un problema minore per l'energia, stima, tuttavia, che sarà risolto.

Mr. Stathakis sostenuto che il programma si concluderà nel 2018 e il pacchetto di misure e contromisure, quindi ha zero e l'impatto finanziario e sociale. Ha detto che il dibattito sta cominciando a 2%, ma può essere ridotto se le cose finanziarie sono migliori.

Ha chiesto se poteva eccedenze di 3,5% è realizzabile, ha risposto che tutto dipenderà la crescita economica, che ora sembra fattibile.

Per la transazione giudiziaria, in cui è stato raggiunto un accordo ieri sera, ha osservato che l'esclusione di contributi assicurativi per i lavoratori e 85% di qualsiasi classe di tasse e prestiti bancari. Ha anche detto che essi possono unirsi quasi tutte le imprese se sono valide.

Mr. Stathakis notato che il tavolo di discussioni con istituti di credito ha messo la riduzione dell'IVA sull'energia, mentre per quanto riguarda la vendita di PPC ha detto che il piano che il governo precedente aveva accettato è stato annullato. Ora attraverso i distributori e il design per i clienti in movimento per affrontare la questione. Come indicato entro il 2020 la quota di PPC deve essere ridotta al 50%, per quanto è la produzione. Non venderemo impianti di produzione, ha detto, da notare che il funzionamento del Superfund PPC sarà trasferito ad esso, si affronterà la questione del 17% con consulenti esperti.

Fonte: ANA-MPA
 
Mitsotakis a Bruxelles sulle questioni nazionali e Economia

Dimitri Gatsos




Può il taccuino blu dominano oggi la nomina del presidente della Nuova Democrazia, Kyriakos Mitsotakis, a Bruxelles, a margine del vertice del Partito popolare europeo, sulla fronte ma caldo negoziare con i creditori detiene ancora una posizione di leadership nei Pireos dell'ecosistema .

Anche se stabilito il senso di dirigenti dell'opposizione rimane che per l'intenzione del primo ministro, Alexis Tsipras, di mettere la sua firma sotto tutti i requisiti istituzionali, i giorni vanno e vengono senza fumo bianco causando preoccupazione diffusa.

Come no, l'impatto del ritardo agire paralitica per l'economia reale, gli effetti a riflettersi in tutte le operazioni della Nuova Repubblica sui temi della vita di tutti i giorni, gli agenti anziani del partito stanno caustica e ... era glaciale che caratterizza le relazioni il primo ministro Alexis Tsipras, il negoziatore principale e Ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos.

"Già in quelle prime ore che hanno seguito il clima di festa che ha tentato di erigere la Maximos Mansion sulla scia dell'Eurogruppo del 20 febbraio segnaliamo prima la divergenza e ottica tra il primo ministro e il ministro delle Finanze. Si segnala la laminato di svuotamento che riservandosi Mr. Tsakalotos signor Tsipras e gli obiettivi chiave del governo e narrazioni ", evidenziano le Capital.gr stretti collaboratori del presidente della Nuova Repubblica.

Per il resto, tuttavia, la quantità di moto blu oggi mostra problemi nazionali ed economia. Due aree di particolare criticità per Piraeus Street, su cui premono con forza Mr. Mitsotakis in faccia a faccia sul territorio belga con il Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, il Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani e il rappresentante supremo della Comunità europea dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza, Federica Mogherini.

La nomina del capo dell'opposizione a Bruxelles nel quadro di incontri internazionali, durante i quali Kyriakos Mitsotakis informare i partner e alleati nel paese per gli sviluppi nazionali e regionali, così come in piedi posizioni greche.

Egli, tuttavia, prima della sua partenza affrettata dalla dichiarazione pubblica, essere diretto contro la coalizione greci Syriza-indipendenti sulle mappe forestali, così come sulla strada Pireo caratterizzano questo buco nero è stato convertito dal campo governo nel provvedimento di riscossione delle imposte, "equivalente" ad un nuovo ENFIA fino a 40 volte più grande.

"Centinaia di migliaia di persone in tutto il paese soffre, e molti sono nella disperazione con il processo di carte forestali. In particolare, gli agricoltori e gli allevatori, inaccettabili, i loro campi contrassegnati foresta. Certamente la formazione delle mappe forestali devono essere completati, ma senza ingiustizie ai cittadini e senza dover pagare una nuova escursione in un momento di grande difficoltà per tutti ", ha detto il signor Mitsotakis, e poco dopo seguito da invio modifica da parte della nuova Repubblica, con l'obiettivo di superare l'impasse.

(capital.gr)
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 651 punti + 0,37%.

Spread stabile a 680 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale.
 
Veto del FMI sul lavoro di Achtsioglou




Né passo indietro rispetto alle esigenze del FMI fa in relazione al nuovo posto di lavoro. La posizione rigida del fondo apparso ieri ancora una volta nella riunione di ieri dei livelli alti delle istituzioni con la squadra economica, presentare al Ministero. Lavoro Ms. Effie Achtsioglou.

In particolare, il FMI insiste:

1) l'abolizione di approvazione preliminare di licenziamenti collettivi da parte dello Stato, in vigore fino ad oggi. Invece, la parte greca sostiene la manutenzione o in caso di abrogazione, nella creazione di altri meccanismi "protezione" dei lavoratori.

2) L'aumento degli esuberi massime consentite collettivi in società con 100 -300 dipendenti dal 5% al 10%. Il governo resiste a questo e contrattare nessun aumento dei licenziamenti limitano l'abolizione dello stato consultato.

3) il mantenimento del quadro istituzionale esistente, in base al quale il salario minimo nazionale sarà determinato dallo stato. Invece, la parte greca sostiene la determinazione del salario minimo da parte del GSEE, la BSE e di altre parti sociali, a seconda dei casi fino al 2013, ai sensi del Contratto Collettivo Nazionale Generale. Tuttavia, appare non più di insistere su questa richiesta, come quello riguardante l'aumento del salario minimo per i giovani fino a 25 anni (PP è inferiore del 10% rispetto a quella dei lavoratori di età superiore ai 25)

4) In linea il quadro esistente, in base al quale i contratti aziendali possono avere la precedenza su contratti collettivi di settore. La parte greca considera la questione primaria per ripristinare l'estensibilità dei contratti collettivi di settore e non membri di organizzazioni dei datori di lavoro settoriali.

(capital.gr)
 
OT....

German FinMin Schaeuble: Both Monetary & Fiscal Measures Have Reached Their Limits

German FinMin Schaeuble: Urges Timely Start Into Exit From Easy MonPol - RTRS
 
Nonostante le aspettative per la valutazione incompleta investitori prudenti in obbligazioni - I 10 anni 7,15%, l'annuale 11.86%










Stabile rimane il mercato obbligazionario greco come gli investitori non sembrano condividere le aspettative per la valutazione non finito ... quando tutti capiscono che l'accordo finale si chiuderà maggio 2017 o successivo.
I prezzi delle obbligazioni si muovono stabilizzazione oggi soprattutto in obbligazioni a breve termine ....


Si noti che il legame annuale con scadenza luglio 2017 è arrivato l'8 febbraio al 15,54% e il 11,86% di oggi.
Logicamente la scadenza dell'obbligazione deve avere un valore di 103 375 bps con il coupon e non 97 punti base per il periodo in corso.

Il greco 10 anni di scadenza 2027/02/24 è tra 76,35-77,85 punti base del rendimento tra 7,15% e il 6,90% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 664 punti base da 667 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1020 bps da 1150 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia cede oggi il 10% o $ 1 milione. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine si muovono stabilizzatori.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 93.95 punti base a valori medi o resa media dell'8%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 97,30 punti base, con un rendimento medio del 11,25% del mercato resa 11,86% e il 10,65% performance di vendita di 3 5% al momento del rilascio ... ..
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento in obbligazioni europee in Portogallo e l'Italia 3,98% 2,25%


Marginale il deterioramento osservato oggi in obbligazioni dell'eurozona in particolare in Italia e in Spagna.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 2017/09/03 a + 0,38%, mentre il recente elevata a 0,48% è stato registrato il 31 gennaio 2017.
Ricordiamo che l'età elevata del 1,02% è stata registrata il 10 giugno 2015 e il minimo storico è stato registrato il 11 luglio 2016% -0,1950.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 1,06% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,98%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,78% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,25% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr
 
Il tasso di disoccupazione del 23,1% nel mese di dicembre



Esso si attesta al 23,1%, il tasso di disoccupazione in dicembre 2016 rispetto al 24,1% di dicembre 2015 e rivisto + 23,1% nel novembre 2016.

In particolare, secondo i dati del ELSTAT, il numero di occupati a dicembre 2016, è stato stimato a 3,659,762 persone.

Disoccupati pari a 1,100,640 persone mentre la popolazione economicamente attiva è pari a 3,269,742 persone.
 
Governo: misure Legiferare solo dopo un accordo totale

Ultimo aggiornamento: 14.06

vittoria Zorba





Il Governo di legiferare solo misure dopo aver raggiunto un accordo globale con i suoi partner, vale a dire dopo aver completato tutti i passaggi (SLA, accordo sulle misure dopo il 2018 e determinare il debito a medio termine. Lo ha annunciato il portavoce del governo Dimitris Tzanakopoulos durante la conferenza stampa con i giornalisti politici.

Allo stesso tempo, l'aggiornamento del progresso dei negoziati a livello dei quadri tecnici, il signor Tzanakopoulos ha detto che al di là dell'accordo sulla transazione giudiziaria sono stati progressi nei colloqui con i vertici istituzionali e le "contromisure", parlando di "misure positive a per quanto riguarda l'aumento dei costi sociali e gli sgravi fiscali. "

Le differenze di lavoro, ha detto che il governo ancora portare Multipli, affermando che anche sullo stesso lato del trading è Atene con le istituzioni europee e l'altra il FMI, che non accetta l'acquis (reset contratti collettivi, ecc).

Tuttavia, l'obiettivo principale del governo in vista dell'Eurogruppo del 20 marzo è, come detto, il raggiungimento di un accordo tecnico (personale Level Agreement) e il superamento delle differenze nel mix di misure necessarie dal 2019 in poi.

Per le previsioni di dati ELSTAT, signor Tzanakopoulos chiesto notizie, sottolineato che, sebbene la preoccupazione del governo, ma "La differenza in base ai dati provvisori di ELSTAT, non influenza l'affare."

Per quanto riguarda il furore che ha eruttato per la "golden one-off" il CEO di DAFSE, il governo attraverso il Rappresentante, per fornire una copertura completa, aumenta rendimento delle disposizioni dello Statuto.

Per quanto riguarda la partecipazione del Primo Ministro al summit di Bruxelles, ha confermato che non vi è alcun incontro in programma in questa stanza, se non solo, con il presidente cipriota N. Anastasiadis.


In particolare, il sig Tzanakopoulos ha detto tra l'altro:


accordo

Ha tre pilastri:

1. SLA - Fino ad agosto 2018 (lavoro ,, extragiudiziale di risoluzione, ecc)

2. Mescolare Change finanziaria per il 2019, con un impatto finanziario pari a zero

3. Livello medio del debito e avanzi primari per il 2019

Intero accordo significa convergenza su tutte le tre parti


lavoro


Diverse ottiche con il FMI cercherà di colmare loro. Se non riusciremo a superare le nostre differenze vedremo quali passi prenderemo.


ELSTAT


Il principale indicatore che impiega negoziati è che l'avanzo primario. La differenza sulla base dei dati provvisoria ELSTAT, non influenza l'affare. Supererà il 2% in eccesso nel 2016 e non sono state riviste le previsioni della Commissione Europea per 2017-2018 verso il basso.

La previsione originale di commissione recessione è stata dello 0,4% per il 2016 ed Exceed stime della Commissione e andare a 0%
I nostri dati riguardano, ma non influenzano l'affare.

misurare


Il governo non legiferare se non c'è un accordo totale e per le medie e le eccedenze.


compromesso extragiudiziale


Quali sono i criteri concordati affari cadrà sotto la nuova legge e l'accordo raggiunto è politiche di protezione di business mix e di soccorso equilibrato e abbastanza buoni che si sono accumulati grandi prestiti bancari


DESFA


Il divario di retribuzione lorda era di 1.000 e di € 500 netti al mese. Per quanto riguarda i singoli 27.000 euro lordi.

Georgiadis Categorie: Ci possono essere oggetto di scienza politica



Ieronymos- Filis


La posizione del governo è stata espressa dal ministro, ora il ministro e il primo ministro in parlamento.
un dialogo costante e costruttivo. le decisioni saranno prese dall'istituto politica educativa competente quando la consultazione è stata completata.

Il principio di base è quello di fare passi verso la modernizzazione della Costituzione nella direzione del ruolo distintivo di Stato; Chiesa.


QE


Dal momento che abbiamo l'intero accordo sarà facilmente immaginare la decisione della BCE. Ci saranno immediatamente sviluppo positivo per l'adesione del paese.


banca mondiale


Ci sono considerazioni al governo a sostegno del programma combattere la disoccupazione. Ci sono iniziative che non si può dire.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto