Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 648 pb. - 0,07%. Scambi bassi a 32 Mln.


Lo spread è in oscillazione stabile a 681 pb.


I prezzi dei GR sono poco mossi, stabili:

17 bid/ask 97,35 - 97,59
19 bid/ask 93,89 - 94,19
23 bid/ask 81,11 - 81,90
41 bid/ask 6,87 - 62,64

Club Med stabile: Spagna 138 pb. Italia 186 pb. Portogallo 357 pb.
 
Merkel: la Grecia non implementa l'accordo UE-Turchia sulla rifugiati

09 | 03 | 2017 16:39






Introducendo il contorno della posizione del governo tedesco, come al solito prima di ogni vertice Ue, il cancelliere tedesco Angela Merkel ha sottolineato l'importanza delle relazioni tedesco-turco, aggiungendo che "vale ogni sforzo per difendere i rapporti tedesco-turco."

"Finché difficile, come lo è in questo momento, non vi è nel nostro interesse geopolitico, in termini di politica estera e di sicurezza, a lasciare la Turchia, socio all'interno della NATO, per rimuovere più" apprezzato caratteristiche del Cancelliere, ma riconoscendo al tempo stesso che al momento non vi sono grandi differenze "tra l'UE e la Turchia, tra la Germania e la Turchia."

Disaccordi sostanza con la Turchia

Si tratta, come detto, "le questioni sostanzialmente democrazia e diritto", che il governo tedesco mette ogni tanto sul tavolo nei suoi contatti con la leadership politica turca. A questo punto il Cancelliere ha sottolineato che il governo si impegna per la liberazione del giornalista tedesco Deniz Yücel di origine turca.

Merkel ha risposto e le dichiarazioni di Erdogan sui metodi nazisti in risposta alle concentrazioni delle elezioni annullate di dell'AKP in Germania. Queste dichiarazioni sono "così assurda" che non è nemmeno degno di commento, il Cancelliere ha sottolineato in un applauso dei deputati del Bundestag, aggiungendo che qualsiasi connessione con i crimini commessi dal nazismo contro l'umanità è inaccettabile. Egli ha esortato i politici a smettere di Turchi paralleli con il passato nazista, anche se sono a fini pre-elettorali in vista del referendum, che tra l'altro ha caratterizzato "assolutamente problematico." Il A. Merkel non si oppone in elezioni generali da concentrazioni turchi politici in Germania, ma ha aggiunto che dovrebbero essere annunciati e sono stati autorizzati dalle autorità competenti.

«Niente affatto soddisfacente" la situazione nelle isole greche

Riferendosi alla crisi dei rifugiati Cancelliere ha indicato che mentre significativi progressi, tuttavia molti ulteriori passi ancora necessari. A. Merkel di cui, in particolare, alla situazione dei rifugiati nelle isole greche dell'Egeo. "La situazione dei rifugiati nelle isole greche rimane piuttosto insoddisfacente. L'accordo UE-Turchia non è ancora implementata finora dalla parte greca come si deve. " Ma, in generale, il cancelliere ha difeso l'accordo dei rifugiati con la Turchia, sottolineando che il giorno in cui è entrato in vigore ha ridotto drasticamente il numero di persone che perdono la vita in mare.

Nonostante questo, come noto, quasi quotidianamente ancora perso la vita nel Mediterraneo. "Il percorso principale del Mediterraneo verso l'Italia lamenta perdite essenzialmente quotidiane. Pertanto la battaglia contro i trafficanti criminali deve rimanere una priorità assoluta. A questo punto ha cercato di combattere più efficacemente le cause della crisi dei rifugiati, ma anche per proteggere meglio le frontiere esterne dell'UE. Inoltre, le norme dell'accordo di Bruxelles Ankara controverso, ha parlato a favore di concludere accordi di rifugiati simili con altri paesi del derivato o attraversando i rifugiati e gli immigrati destinati al continente.

Riferendosi infine al contenzioso con il governo polacco per la rielezione Donald Tusk come presidente del Consiglio europeo, il cancelliere chiaramente sostenuto il rinnovo del suo mandato. "Vedo l'elezione come un messaggio di stabilità per l'intera Unione europea", ha detto il cancelliere, sottolineando che non vedeva l'ora di continuare a lavorare con lui.

Fonte: dw.com
 
Guardian: Dove sono finiti i soldi presi dai greci per i rifugiati?

09 | 03 | 2017 16:54




Dove il denaro è passato da assistenza umanitaria ai 57.000 rifugiati intrappolati in Grecia da chiusura delle frontiere, si chiede il Guardian in un articolo correlato.

La mobilitazione è stato grande con le Nazioni Unite per l'allarme dichiarando la Grecia in caso di emergenza e di altri paesi in via di sviluppo per dare una parte delle loro risorse nell'UE e da lì verso la Grecia.

Con la tensione in Idomeni e centinaia di rifugiati che arrivano ogni giorno nelle isole, le unità create dalla UE si è evoluta in più costosa assistenza umanitaria nella storia basato sul costo per beneficiario, vale a dire la quantità di denaro dovrebbe essere per ogni migrante secondo prosfyga- con esperti Guardian.

E prosegue l'articolo: "dalle molecole agli Lesbo, come il Idomeni e Oreokastro, rifugiati Golgota nei locali non ha fine. La morte dei piccoli Ailan prima di circa un anno, il cui corpo lavato sulle coste turche e foto sono state visualizzate in tutto il mondo, risvegliato la comunità internazionale. I volontari e fondi hanno cominciato ad affluire a Grecia e molti analisti concordano sul fatto che è stata la risposta umanitaria più costoso nella storia. Esattamente quanto denaro è stato speso per la Grecia da parte dell'Unione europea è stato detto molte volte, ma è poco conosciuta. "

In particolare, secondo i rifugiati piattaforma di informazione on-line Profondamente 2015 ad oggi sono stati pagati alla Grecia US $ 803 milioni., Un importo che include tutti i fondi stanziati o spesi, così come donazioni private. Più soldi la Commissione ha dato, che è sotto l'autorità del asilo e integrazione Fondo immigrazione (AMIF) come il Fondo Sicurezza interna (ISF).

Entrambi i servizi finanziati con 541.000.000 $. Il costo di controlli alle frontiere in Grecia, asilo e protezione dei rifugiati. Il governo greco, tuttavia, non ha ricevuto una notevole quantità di questi fondi, dal momento che il mancato completamento della pianificazione strategica necessaria.


Alto funzionario citato dal Guardian stima che 70 $ 100 indirizzata a ogni rifugiato si sa dove spesi.

Tuttavia, la quantità totale di 803 milioni. Dollari. Rappresenta la risposta umanitaria più costoso nella storia. Sulla base del fatto che il denaro speso per soddisfare le esigenze di 1.030.000 persone sono entrate in Grecia a partire dal 2015, il costo per beneficiario sarà 780 dollari. Per i rifugiati.

La maggior parte di questi fondi, però, è stato utilizzato per soddisfare le esigenze di almeno 57.000 persone sono rimaste intrappolate in Grecia dopo la chiusura del confine il 9 marzo 2016 e su questa base, il costo per beneficiario è di 14 088 dollari. Un alto ufficiale aiuto settore stima che fino a $ 70. $ 100 ciascuno. andato, perduto.

L'articolo afferma, inoltre, che, oltre a finanziare alcune strutture in condizioni di problematiche o per niente. Ad esempio, come il centro di accoglienza "Apanemo" in Lesvos, un impianto di 1 milione di Dollari. Che non ha mai funzionato. E 'stato istituito dalla Croce Rossa e finanziato da capitali privati, ma è rimasto inattivo.

(Iefimerida)
 
Moskovisi: ad un avanzo di 3,5% non pregiudichi lo sviluppo





Il costantemente il raggiungimento del 3,5% avanzo primario non pregiudica la crescita economica stimata dal commissario europeo per gli affari economici, Pierre Moskovisi, rispondendo ad una domanda del deputato Nikos Chountis.

"La Commissione europea e le altre istituzioni europee ritengono che la Grecia possa raggiungere un avanzo primario del 3,5% del PIL nel 2018 e di mantenerla nel corso degli anni, poi, senza compromettere la ripresa economica" chiaramente indicato il commissario europeo.

Nello stesso infatti, l'obiettivo di un avanzo del 3,5% dovrebbe essere mantenuta "medio", e di cui i negoziati in corso per determinare la durata esatta di tale validità oggettiva.

In particolare, la risposta da Mr. Moskovisi:

Come domanda del signor membro, l'Eurogruppo del 5 dicembre 2016 ha confermato le opinioni espresse nel 25 maggio 2016, che l'obiettivo di un avanzo primario del 3,5% del PIL per il 2018 dovrebbe essere mantenuta "medio termine". La determinazione finale della durata esatta del "medium" nel contesto delle discussioni sulla sostenibilità del debito è lasciata ai finanziatori.

Sulla base della sovraperformance del target finanziari la Grecia per il 2015 e il 2016, e il forte pacchetto fiscale adottato nella prima valutazione, la Commissione e le altre istituzioni europee per monitorare l'attuazione del programma di sostegno alla stabilità credere che Grecia può raggiungere un avanzo primario del 3,5% del PIL nel 2018 e di mantenerla nel corso degli anni, poi, senza compromettere la ripresa economica.

Questo punto di vista si sostanzia nel recente previsione inverno per il 2017, secondo la quale la crescita complessiva per il 2016 avrebbe raggiunto 0,3%, e sottolineando che la Grecia dovrebbe superare l'obiettivo finanziario primario per il 2016 (0,5 % del PIL in base alla definizione del programma) di circa il 1,5% del PIL, raggiungendo il livello di avanzo primario di un anno prima del previsto.

Tenendo pienamente conto del pacchetto fiscale significativo adottato (comprese le significative misure parametriche permanenti in materia di IVA, l'imposta sul reddito o pensioni tra gli altri), di bilancio accelerato l'attuazione nel 2016 e il bilancio 2017, la Grecia prevede di raggiungere l'obiettivo del 1,75% avanzo primario nel 2017. Anche se ci sono rischi di sviluppi negativi, va notato che queste misure continueranno a generare risparmi nei prossimi anni, sostenuta dalle riforme in corso di amministrazione delle entrate pubblico può portare a sviluppi più favorevoli del previsto.

(Kathimerini)
 
IMF spokesman on Greece: There is progress [in ongoing negotiations] in important areas, differences remain in important areas.....Too early to speculate when an agreement (with IMF) will be reached, still much work needs to be done
 
Eurasia Group: i dati per l'economia greca rafforzare la situazione di stallo nei negoziati

2017/09/03 - 13:32

Il tasso di disoccupazione in Grecia ha raggiunto nel mese di dicembre 2016-23,1%






Eccezione al recupero della zona euro nei settori della economia e l'occupazione è la Grecia, ha esaminato il Financial Times, sulla scia dell'annuncio di dati sulla disoccupazione e recessione.

"I dati accresceranno l'impasse (nei negoziati tra la Grecia ei suoi creditori) piuttosto beneficerà da un lato rispetto all'altro", ha detto Mujtaba Rahman di Eurasia Group.

Come accennato in questo articolo, la disoccupazione in Grecia ha raggiunto dicembre 2016 al 23,1%, allo stesso tempo, la disoccupazione in Europa è sceso a un minimo di quattro anni (9,8%).

Allo stesso tempo, l'economia greca ha mostrato la peggiore performance dal 2015, che riflette la rinnovata incertezza in trattative per salvare il paese.

Indicativamente, il PIL della zona euro è aumentato dello 0,4% nel quarto trimestre del 2016, mentre la Grecia ha mostrato una flessione del 1,1%.

Secondo i funzionari del FMI sostiene che il rallentamento dell'economia renderà più difficile per la Grecia per raggiungere i suoi obiettivi di bilancio ambiziosi.

Quindi abbiamo bisogno di un altro giro di riforme strutturali del sistema fiscale e delle pensioni in Grecia.


www.bankingnews.gr
 
Credit Suisse: i tre scenari per il futuro dell'Europa - Il 2 relativi alla Grecia - La possibilità di un nuovo protocollo
2017/09/03 - 15:52

La banca svizzera di cui la possibilità che la Grecia può avere bisogno di nuovi finanziamenti del debito







Come il più grande pericolo per la stabilità europea caratterizza Marine Le Pen dal Credit Suisse.
Analizzando i possibili effetti sulle elezioni olandesi, la Francia e la Germania, ma anche l'attivazione dell'articolo 50 del Brexit e negoziati sul debito greco, la banca svizzera presenta tre scenari per il prossimo futuro dell'Europa.


Scenario 1: Nelle elezioni vincente europeisti

Nel primo scenario, il "positivo", secondo Credit Suisse, prevede che in Francia e Germania avrebbe vinto le elezioni europeisti, candidati centristi.
Questo scenario prevede anche la sconfitta di Geert Wilders nelle elezioni olandesi e la formazione di una coalizione stabile.


Scenario 2: Senza soluzione definitiva per la Grecia

Lo scenario "medio", prevede che i negoziati sul programma greco durerà fino all'estate, quando non dovrebbe essere risolta finalmente.
Inoltre, il parlamento olandese si lotta per formare un governo.


Scenario 3: la Grecia ha bisogno di nuovo prestito

Secondo lo scenario "negativo", la Grecia cercherà di ottenere più finanziamento del debito (Ie nuovo prestito-intesa) e Le Pen eletto presidente francese.


Un rischio maggiore di elezioni in Francia


"Gli strateghi del Credit Suisse ritengono che l'elezione presidenziale francese è il rischio principale per l'Europa quest'anno" si riferisce l'annuncio della banca sulle elezioni del 23 aprile.
Allo stesso tempo, si osserva che qualora le Gagnez migliorata volatilità Le Pen in mercati crescerà.
Tuttavia, il Credit Suisse considera improbabile che lasciare qualsiasi paese dalla zona euro, ma ha avvertito che "garanzie istituzionali nei confronti di una dissoluzione dell'euro rimangono incompiute."

www.bankingnews.gr
 
Il completamento della seconda valutazione passa da Tsakalotos - "uscita Eroica" il ministro ha paura di Massimo
2017/09/03 - 15:06

Il ministro delle Finanze 'parla la lingua' delle istituzioni







Il detto popolare "hold me per tenere su a scalare in forma la scogliera '..." glove "nel clima nei rapporti con il Primo Euclid Tsakalotos.
Il completamento della seconda valutazione è passata dalle mani del ministro delle Finanze.
Lui sa ... questa fiducia stranieri istituzionali, partner, e il quartetto delle istituzioni, come Euclide Tsakalotos - come si suol dire - "parlare la loro lingua."


Un "linguaggio" che non solo sembra sapere il primo ministro, ma per scelta, non vuole né parlare né di imparare a parlare.
Mentre il primo ministro ha parlato di un "accordo globale" e ha assicurato il pubblico che non c'è "solo centesimo di austerità extra ', come la" tossicità "di misure dolorose sarà ..." neutralizzato "di contromisure positivi Euclide Tsakalotos descritto altrimenti la situazione e il modo certamente più realistico e onesto.

Subito dopo l'Eurogruppo febbraio Euclide Tsakalotos non nascondeva né la distanza né soprattutto le richieste irragionevoli del Fondo monetario internazionale e la quota di azionisti e creditori, mentre allo stesso tempo ad Atene Megaron dichiarato ottimista.

Pochi giorni dopo, mentre il primo ministro ha insistito che l'accordo non contiene una sola austerità di euro, il ministro guardia la schiena ... e, parlando nel comitato della Camera, chiarendo che "noi non diciamo che l'austerità è finita."

Inoltre, il signor Tsakalotos rivelare ciò che Massimo "meccanismi comunicativi 'ha cercato di nascondersi dietro ... confezionamento formalità elaborati e piacevoli.
"Non posso entrare nei dettagli su ciò che darà", ha detto Euclide Tsakalotos tiene piccolo cesto, perché sapeva (come lui sapeva e Massimo) che le istituzioni non indietro sia per ridurre la tassa-libero o tagliare le pensioni, e in una serie di misure dolorose, che cercano con insistenza.

Ciò che accade realmente nel rapporto del primo ministro e il leader della squadra con il ministro delle Finanze non è altro che il fatto che, anche se Massimo vuole chiudere l'affare direttamente per confermare narrazione del governo e non più visto Alexis Tsipras incoerente, mentre Euclide Tsakalotos non desidera paga personalmente a un accordo opzioni di Massimo come ... vedere "

Oltre a Mr. Tsakalotos non "esclusivo politica" e non rendere il futuro della politica, ma la sua carriera accademica.
Per questo motivo guardare la sua fama di "sinistra" e "avversario politiche e austerità imposta crescita choke e la prosperità del popolo di attuazione."

Inoltre, dopo l'accordo, che -come sembra, porterà il marchio di spettacolo che attirerà il proprio percorso, che probabilmente non saranno condivisi con la strada inseguendo il suo capo politico di Alexis Tsipras.

Alcuni dicono che Euclide Tsakalotos se l'accordo finale non è giusto ed economicamente sostenibile, non si tirano indietro di dirlo pubblicamente, anche denunciando e istituti di credito ricatti e mettendosi governo al di fuori.

Ciò che spaventa il primo ministro e alcuni in Maximus è se il ministro non agisce ... un'uscita eroica prima di chiudere l'affare.
Ma chi conosce Euclide Tsakalotos, dicendo che "ci batteremo fino alla fine e vincere il maggior numero di istituti di credito da cui se qualcosa è già guadagnato il loro rispetto."

Rep. Aliferopoulos

www.bankingnews.gr

***
Opinioni.
 
hold Flabby in ASE -0.07% a 648 unità. - Pazionza passo dopo ... passo per mesi fino accordo finale

2017/09/03 - 17:31

Flabby in attesa di mercato con bassi volumi e fatturati - Gli investitori fanno mosse tentativi - si aspettano un po 'di luce ... sul lungo tunnel ...








La prossima revisione ancora incompiuta e l'Eurogruppo il 20 marzo e il passo strategia di approccio graduale che a volte a concordare sostiene minore disposizione investimento.
Gli investitori sanno che le cose andranno peggio, ma come saranno le cose lento e richiede tempo.


Nella conferenza stampa, Draghi ha detto che è necessario prendere la politica monetaria - Aumentare QE, se necessario.

I titoli bancari sono aumentati oggi mentre delicatamente Pireo acquisito Chris Grande nuovo CEO individuato verso l'alto.
Il 25 FTSE spostato delicatamente tendenze contrastanti con bassi volumi e le pressioni esercitate su OPAP è in fase finale di legame negoziabile.

Quali sono i nuovi dati?
Essere una valutazione incompleta, anche il 20 marzo nel regolare dell'Eurogruppo e quindi aprire le principali misure questioni termine per il debito e la partecipazione del FMI.
Il FMI Lagarde, ancora una volta chiarito il seguente riduzione del debito nuovo e riforme forti per mantenere il Fondo in programma greco.
Ci può essere un incompiuto 20 marzo valutazione, ma l'accordo finale per chiudere 22 maggio 2017.


Nello scenario positivo si segnala il mercato si troverà nel corso del tempo a 750 punti lo scenario massima anodica.
Oggi il mercato azionario greco spostato languidamente l'indice generale ha chiuso a 648.85 punti, con un calo marginale -0.07% aventi elevata a 654.61 punti e basso di 647.68 punti.

Il fatturato ed il volume basso.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 32,1 mil. Di euro, mentre il volume di 38,9 milioni. Pezzi, 27 milioni. Pezzi per spostare le banche e 69 mila. Pezzi in warrant


Le resistenze critiche di 655 unità di generali e 795 unità di indice Bank per la prosecuzione del movimento verso l'alto nel mercato


Con i guadagni di classe + 0,96% a 649.31 punti, chiuso ieri l'indice generale dell'Indice Banking ha registrato guadagni di circa il + 1,43%, chiudendo a 766.43 punti.
Come abbiamo sottolineato la reazione verso l'alto di ieri sul mercato è stato del tutto inaspettato dopo lo svolgimento dei supporti necessari degli indicatori nelle riunioni precedenti, ma l'astinenza apparente degli investitori stranieri e la mancanza di slancio nel mercato inumidito gli indicatori iniziali entusiasmo a frenare ... sottolinea la resistenza che si evidenziano ...

L'indice ha scritto sessione ad alta resistenza solo di 655 unità a fine vicino a 649.31 punti e l'indice bancario è stato leggermente superiore alla resistenza delle 791 unità a fine chiudono a 766.43 punti.
La tendenza a breve termine in riferimento all'indice generale e FTSE / 25 sono ora verso l'alto mentre neutro è la tendenza a breve termine dell'indice Banking ...
Richiesta per la prosecuzione della reazione verso l'alto sul mercato come la fuga verso l'alto degli indicatori dalle resistenze di 655 unità del all'indice generale e 795 unità del indice bancario e l'aumento delle attività di trading ...

Resistenze Indice Generale trova nelle 655 e 661 punti e supporto a 645 punti.
Le resistenze della indice bancario identificati in 795 e 810 unità e supporta i 753 e 740 unità.
Le resistenze della National rilevati a 0,252 e 0,261 euro e sostiene, a 0,234 e 0,225 euro.
Le resistenze di Alpha Bank si trovano a 1,75 e 1,79 euro e supporta i 1,65 e 1,59 euro.
Le resistenze Eurobank trovano a 0,629 e 0,641 euro e sostiene l'euro 0.61 e 0.603.
Le resistenze Piraeus Situato a 0.183 e € 0,19 e sostiene, a 0,174 e 0,169 euro.
Le resistenze del FTSE / 25 rilevati nel 1747 e 1761 unità e il supporto a 1722 punti.


In sintesi, si può dire che con particolare interesse il comportamento previsto degli indici nella riunione odierna, come condizione preliminare per la prosecuzione del movimento verso l'alto del mercato, è la fuga verso l'alto da resistenze a breve termine di cui sopra ...
Ricordiamo che verso l'alto potenziale interruzione della resistenza specifica apre la strada per l'avvicinamento indicatori alti precedenti che si trovano nella regione di 660-665 unità dell'indice generale nel range di 800-810 unità della indice bancario ...

I principali punti di attenzione della riunione di oggi concentrati sul comportamento dell'Indice Banking se riavvicinamento di 795 unità di resistenza e di rimanere al di sopra 760 punti.
Importante anche considerato il comportamento dell'indice generale, la resistenza 655 punti e il mantenimento di oltre 650 unità ...


Delicatamente banche con transazioni moderati - Utile Pireo ha detto ... Grande


In prese delicatamente posto oggi sul mercato, ma le operazioni non mostrano un forte interesse all'acquisto o entusiasmo.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2400 € il volume invariato di 17,4 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,19 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 ha chiuso a 0.0060 euro con un volume di 2.000. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,71 euro, con un incremento del + 0,59%, con un volume di 2,4 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,62 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 54 milioni di pezzi e 52 milioni di mercato.
Pireo chiuso a 0.1780 euro, con un incremento del + 0,56%, con un volume di 8,9 m., E la capitalizzazione di 1,58 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita di 33 milioni.
La Eurobank ha chiuso a 0,6070 € per cadere -1,46% con un volume di 2,9 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 1,32 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro
ultimo valore 0,1410 e EUR 1,41 miliardi di capitalizzazione. Di Euro.
Il 10 gennaio 2017, la quota di Cipro è stata eliminata dal greco borsa e negoziati a Cipro ea Londra.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,0420 € a cadere -2.33% con un volume di 1 milione. Le azioni e la capitalizzazione di 98 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0.027 dopo RS e pre inverso diviso 0,001370 euro ed è stato registrato il 28 dicembre 2016.
La quota della Banca di Grecia
ha chiuso a 12,03 euro cadere -3,76% con 238 milioni di valutazione. Euro.


In tendenze contrastanti mite in FTSE 25 - Gli investitori hanno ridotto al minimo le operazioni - Pressioni OPAP


In tendenze contrastanti miti registrate in azioni di FTSE 25, i volumi sono limitati e ora individuato OPAP è diminuito.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 22,45 euro cadere -0.09% con capitalizzazione di 8,23 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a EUR 8,7 cadere -1,47% a 4,26 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC chiuso a 2,8 €, con un incremento del + 0,72% e la capitalizzazione di 649 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 8,56 € cadere -2.28% con capitalizzazione di mercato di 2,73 miliardi di dollari. Euro
Il Folli Follie chiuso a € 18,3 cadere -0.76% alla valutazione a 1,22 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a 22,7 euro con un incremento del + 2,34%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,74 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 4,78 euro, con un incremento del + 0,63% e la capitalizzazione di mercato di 1,46 miliardi. Di Euro.
L'olio motore chiuso a 15,25 euro, con un incremento del + 0,33% e la capitalizzazione di 1,66 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 13,25 euro caduta -0,6% e la capitalizzazione di mercato di 1,8 miliardi di dollari. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,1640 € il volume invariato di 1,2 mil. Pezzi, valorizzando il 154 mil. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 7,00 euro con un incremento del + 0,86%, con la capitalizzazione di mercato pari a 818 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso EUR 1,23 -0,81% declino e di valutazione 217 milioni. Di euro.
PPA ha chiuso a EUR 12.78, con un incremento del + 1,03% e 319 milioni di valutazione. Euro.
La Aegean Airlines chiuso oggi a 6,64 euro con un incremento del + 1,84% e 474 milioni di valutazione. di euro.
HELEX chiuso EUR 4.74 con un incremento del + 1,07% e 309 milioni di valutazione. Di euro.


Nonostante le aspettative per la valutazione incompleta investitori prudenti in obbligazioni - I 10 anni 7,15%, l'annuale 11.86%


Stabile rimane il mercato obbligazionario greco come gli investitori non sembrano condividere le aspettative per la valutazione non finito ... quando tutti capiscono che l'accordo finale si chiuderà maggio 2017 o successivo.
I prezzi delle obbligazioni si muovono stabilizzazione oggi soprattutto in obbligazioni a breve termine ....


Si noti che il legame annuale con scadenza luglio 2017 è arrivato l'8 febbraio al 15,54% e il 11,86% di oggi.
Logicamente la scadenza dell'obbligazione deve avere un valore di 103 375 bps con il coupon e non 97 punti base per il periodo in corso.

Il greco 10 anni di scadenza 2027/02/24 è tra 76,35-77,85 punti base del rendimento tra 7,15% e il 6,90% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 664 punti base da 667 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1020 bps 1150 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia cede oggi il 10% o $ 1 milione. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine si muovono stabilizzatori.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 93.95 punti base a valori medi o resa media dell'8%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 97,30 punti base, con un rendimento medio del 11,25% del mercato resa 11,86% e il 10,65% performance di vendita di 3 5% al momento del rilascio ... ..
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento in obbligazioni europee in Portogallo e l'Italia 3,98% 2,25%


Marginale il deterioramento osservato oggi in obbligazioni dell'eurozona in particolare in Italia e in Spagna.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 2017/09/03 a + 0,38%, mentre il recente elevata a 0,48% è stato registrato il 31 gennaio 2017.
Ricordiamo che l'età elevata del 1,02% è stata registrata il 10 giugno 2015 e il minimo storico è stato registrato il 11 luglio 2016% -0,1950.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 1,06% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,98%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,78% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,25% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.


www.bankingnews.gr

***
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 
Senza accordo, le istituzioni partono

Dimitri Katsagani




Completato l'incontro tra il personale finanziario e alti livelli delle istituzioni.

Top funzionario del governo ha spiegato che questa è stata l'ultima riunione (pp del round di colloqui lanciata la scorsa settimana) e che "progressi significativi nel formare un pacchetto equilibrato" per dopo il programma, principalmente nel campo delle riforme nel settore finanziario campo.


Lo stesso utente ha notato che la prossima settimana sarà teleconferenze a livello tecnico, e possibilmente con i più alti livelli delle istituzioni in modo da avere ancora più progressi e registrare questo in dell'Eurogruppo il 20 marzo.

Secondo le stesse fonti, c'è un problema in campo energetico (DG Comp) che, tuttavia, considerato tecnico. Per quanto riguarda il divario finanziario per il 2018, non vi è alcun problema e che è trascurabile come è stato coperto. Inoltre, le stesse fonti hanno detto che c'è ancora disaccordo sulle misure e contromisure.

Altro funzionario del governo che hanno partecipato ai negoziati ha parlato ossessioni ideologiche del FMI in relazione al nuovo lavoro. La stessa fonte ha detto che la Commissione europea riconosce le migliori pratiche europee nei luoghi di lavoro, ma limita la sua posizione a favore di lasciare il programma del Fondo.

Egli ha aggiunto che gli interventi per le pensioni, spiegando che il FMI sostiene l'attuazione di questi interventi all'interno di un solo anno: il 2019 è ancora un disaccordo con le istituzioni prevalentemente "in tempo" in cui sono applicate o il 2020. Al contrario, la Grecia e la Commissione sostengono che questi interventi sono fatto meglio in anni di profondità.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto