Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

OT....
Portuguese PM Costa: Europe Will Only Be Credible When Eurogroup Chief Dijsselbloem Resigns - RTRS
Renzi takes on Dijsselbloem: "He better resign. Better for him and for the credibility of the European institutions"
 
OT....
Portuguese PM Costa: Europe Will Only Be Credible When Eurogroup Chief Dijsselbloem Resigns - RTRS
Renzi takes on Dijsselbloem: "He better resign. Better for him and for the credibility of the European institutions"

Ciao Abu,
nonostante qualche sgarbo pregresso, sono, per la Grecia, un fan sfegatato di JD (come cucitore di strappi e smussatore in questi quasi due anni è stato impareggiabile)
Per questo, tempo fa, segnalai più "pericolose" per noi GGBisti le elezioni olandesi (con prevedibile tracollo di JD e conseguente "depotenziamento" politico del suo ruolo all'interno dell'Eurogruppo) rispetto alle francesi.

Ora fiutando il lame duck, i peggiori schiavi (come disse Craxi : "chi mi sputa più addosso ora era chi mi leccava maggiormente il cu.lo quando ero PDC) si accaniscono col nostro JD.

Avrai notato, tra i "mediterranei" il silenzio, per ora, da parte greca.

Comunque JD, sbagliando la forma, ha pienamente ragione.
 
Greek Govt Spokesman Tzanakopolous: Technical Deal Will Pave The Way For Debt Restructure Talks - RTRS

Greece govt says again that midterm fiscal targts shldn't be part of SLA &shld be agreed in conjunction w debt-relief measures.
 
Ultima modifica:
Tzanakopoulos: Dopo aver raggiunto un accordo tecnico si apre la strada per il debito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:55




"Dopo aver raggiunto un accordo tecnico si aprirà la strada per il dibattito sul debito", ha detto alla conferenza stampa, il ministro di Stato e portavoce del governo Dimitris Tzanakopoulos, che ha aggiunto che in questo modo "per raggiungere un accordo globale come breve tempo possibile, e, se possibile, nel mese di aprile. "

Secondo lui "la responsabilità di mantenere gli orari in ogni caso, non solo appartiene al governo greco di fare tutto il possibile per raggiungere un accordo globale sostenibile, ma anche di istituti di credito che devono rispettare l'accordo firmato con della Repubblica greca e regolato evidente dal diritto comunitario. "


recensione ND


Inoltre, fortemente criticato in ND accusando che "invece di sostenere lo sforzo negoziale per uscire dalla crisi, scelgono di dare la colpa esclusiva responsabilità per i ritardi nel governo greco sta minando i negoziati."

(capital.gr)
 
Meeting con S. Gabriel avrà nel pomeriggio Al. Tsipras




Incontro con il tedesco vicecancelliere e ministro degli Esteri, Sigmar Gabriel, prepara Alexis Tsipras dopo il suo ritorno da Gerusalemme, come annunciato dal portavoce del governo Dimitris Tzanakopoulos.

Al suo incontro con il signor Gabriel, il primo ministro avrà l'opportunità di discutere tutte le questioni bilaterali e dell'UE in vista del vertice che si terrà Sabato prossimo a Roma.

Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto