Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Il "53" è il nuovo componente di SYRIZA - ha messo il veto e ha chiesto ministeri








Può Alexis Tsipras ha "liberato" dalla piattaforma Sinistra Panagiotis Lafazani, tuttavia, un nuovo componente è la creazione e risponde al nome di "Gruppo di 53".

Informazioni indicano che i "53" hanno voce in capitolo nella formazione di un governo ha posto il veto per le persone che avevano sentito che stavamo arrivando al governo, e anche richieste la rimozione di altri.

Per lo più, hanno chiesto il nuovo governo del primo ministro ha "lasciato il segno."



Il rifiuto di prendere Sakellaridi ministero


Come scrisse il primo iefimerida.gr, tranne il governo alla fine ha lasciato l'ex portavoce del governo Gabriel Sakellaridis, alla sua decisione. Secondo fonti di assoluta affidabilità, Lunedi già diventato una proposta di prendere in consegna il portafoglio del Ministero della Pubblica Istruzione, lo stesso che dire "no".

Mr. Sakellaridis consapevolmente fatto la scelta di non impegnarsi attivamente nel governo, mentre indicativa dell'atteggiamento tenuto è stata la dichiarazione sulla notte delle elezioni che "è giunto il momento per il trionfalismo". Infatti, le informazioni che vogliono ex rappresentante del governo a prendere la testa del movimento di "53" dopo l'integrazione di Euclide Tsakalotos il nuovo governo e il coinvolgimento attivo nella realizzazione del terzo protocollo.


Il termine per la restituzione Tsakalotos in MOF


Il secondo campo di Contrasto tra Tsipras e il "53" è stato il ritorno di Euclide Tsakalotos il governo e la carica di ministro delle finanze. Una volta trapelato dall'ambiente del Primo Ministro che è pensato per creare le reazioni Ministero d'ordine del "53" è stata feroce.

In realtà, il termine che è stato quello di restituire il signor Tsakalotos MOF dovrebbe essere la responsabilità sostanziali per l'attuazione del terzo memorandum e politiche. In pratica, questo ha portato George Chouliaraki la carica di vice ministro delle Finanze, senza mnimoniakes espanse responsabilità e Euclid Tsakalotos esistente.

Avevano sentito, e sussurri che ci fosse un sotterraneo Dragasaki-Tsakalotos polemica, in quanto quest'ultimo aveva superato il difficile negoziato ... e voleva avere il sopravvento.



Veto per Nikolopoulos, Zoe e Panousi


Come si vede, il gruppo di "53" è stato coinvolto nelle code che si sono verificati durante la formazione del nuovo sistema di governo.

Secondo quanto riferito posto il veto a partecipare al governo delle persone, derivanti da ANEL. In particolare, hanno detto "no" alla vigilia di Christos Zois a Marine e cercarono rimborso di Thodoris Dritsas in questo portafoglio, che appartiene al gruppo '53'.

Naturalmente lo stesso atteggiamento negativo durato Nikos Nikolopoulos, che per la seconda volta lo vide chiudere la porta del governo e secondo come riferito molto arrabbiato.

Tuttavia, il nome per il "53" è stato casus belli è questo Panousi Giovanni. Ricordiamo che durante il mandato del Sig Panousi protezione Ministero Citizen le due parti avevano "collisione" molte volte, con il "53" per reagire alle decisioni del ex ministro e il signor Panousi rispondere alle loro articoli in toni molto alti.
Così, John Panousis rimasto fuori dal governo e la posizione occupata Nikos Toskas.



Diventerà nuova Piattaforma sinistra "53"?



I movimenti, tuttavia, rende il memorandum d'intesa e poi il gruppo dei "53" indica che i membri ei funzionari cercano di assumere il ruolo di un ... più luce piattaforma a sinistra del nuovo gruppo parlamentare di Syriza.

In effetti, durante la preparazione delle schede aveva esercitato una forte pressione a Alexis Tsipras che l'ex ministro Tasia Christodoulopoulou essere collocato in posizione eleggibile nello Stato, come ha fatto.

Infine, si ricorda che il "53" è Euclide Tsakalotos e altri membri del governo, come Theano Fotios, Stavros Kontonis, Thodoris Dritsas e Alexis Haritsis, che sono tutti attualmente al governo.


Qual è il gruppo dei "53"

Il "Movimento 53" è considerato la tendenza più "sinistra" all'interno dei gruppi di maggioranza intorno a Alexis Tsipras, ha partecipato Tasos Koronakis ma anche il portavoce del partito Rania Svigkou.

Questa è la lista iniziale di "53" (anche se molti hanno lasciato):


1. Agathopoulou Pace,
2. Angelopoulos Elthina,
3. Athanasios Kostas,
4. Athaniti Olga,
5. Albanis John,
6. Panagiotis Vovos,
7. Diotis Iro,
8. Thodoris Dritsas,
9. Costas Zaccaria,
10. Theodoratou Katerina
11. Kalkandi Pietro,
12. Karagiannidis Christos,
13. Karagiorgos Vangelis,
14. Basilica Katrivanou,
15. Katsinopoulou Pace,
16. Kersanidis Stratos
17. Kitsanta Litsa,
18. Knitou Katerina
19. Koronakis Tasos,
20. Kourempes Fanis,
21. Koutsothodoris Theodore,
22. Kyprianidou Ermina,
23. Kyritsis George,
24. Konstantatos Harris,
25. Panos Lambrou,
26. Laskos Christos,
27. Mantas Christos,
28. Marmatakis Costas,
29. Matsouka Gioia,
30. Balaouras Makis,
31. Barsefski Mania,
32. Benos Alexis,
33. Nicholas Naya,
34. Notopoulou Katerina
35. Papadatos Demostene,
36. Christoforos Papadopoulos,
37. Rigos Alkis,
38. Sapouna Angelica,
39. Samanids Nikos,
40. Manolis Sarris,
41. Svigkou Rania,
42. Stamataki Helen,
43. Staboulis Venere,
44. Stassinos Stathis
45. Tzikas Danae,
46. ​​Tsakalotos Euclide,
47. Tsigonias Nikos,
48. Tsitsovits Tonia,
49. ammiraglio Michael,
50. Fozio Theano,
51. Haritsis Alexander
52. Hondros George,
53. Christodoulopoulou Tasia


Criticare la leadership del 2014

Un anno fa, il gruppo di 53 aveva inviato una lettera alla dirigenza di Syriza e criticato da sinistra.
Firmatari Alexis Tsipras la politica delle alleanze e del potere decisionale con il team extra-istituzionale di consulenti.
"Durante la campagna elettorale fenomeni che minano collettiva e feriscono l '" anima "della sinistra. Entrambi inattivazione degli organi elettivi e il rafforzamento dei decisori extra istituzionale, e le apochalinosi di motivare e bilinguismo, colpì la democrazia e eroso l'efficacia "si riferisce in particolare al testo.


Tra i punti di critica registrato e insoddisfazione con lo slogan "Nuovo Grecia", ma anche per la gestione del relativo sito internet da Dimitris Bekiari mentre evidenziato l'importanza della formazione di un programma di sinistra radicale, la "svolta" nei processi cinematici e prendendo distanza da una retorica incentrata sulla "scandali".


Il risentimento per ragione elettorale: ci sembra una caricatura del PASOK


Nel testo il 53 esercizio dure critiche per il modo in cui la battaglia elettorale si è svolta come osservato "Siamo entusiasti, per esempio, il discorso pubblico del partito, soprattutto durante la campagna elettorale, perché molte volte abbiamo preso in prestito la parola di avversario Considerando, in modo non corretto in modo da diventare più laico. "


"In effetti, un tale motivo abbiamo raggiungere esattamente il contrario: a lasciare il nostro mondo ideologicamente e politicamente impreparati di fronte al discorso dominante e sembrare come una caricatura del PASOK popolare periodo anteriore '.


Picchi e dal personale delle comunicazioni di Alexis Tsipras


"Le elezioni non si vincono durante il periodo elettorale, ma la precedente. Il risultato non è il risultato di (alla fine non così) "maghi" della comunicazione politica molto di più quando la "magia" per consolidare la convinzione che tutti sono uguali "
Essi sostengono di nuovo sulla strada e non altri pannelli TV
"Per tentare di trasferire il gioco politico dal campo della comunicazione e istituzioni in questa strada e movimenti. Senza una ripresa del movimento popolare, prima dovremmo aspettarci le elezioni presidenziali per un possibile rovesciamento del governo, l'altro non cambia la correlazione ideologica reale all'interno della società ", ha sottolineato dirigenti nel testo e aggiungere:" Se l'esplosione dei quadrati ha creato un adeguato terreno sociale per la rapida ascesa di SYRIZA, quindi ragionevolmente dovrebbe cercare (senza servizi e la logica meccanicistica) come potrebbe rispondere alla cinematica di anemia. Il concetto di base che devono essere in possesso, è che le menti stanno cambiando il modo attraverso il collegio di partecipazione politica e non da buone prestazioni in pannelli televisivi. "


(Iefimerida)

***
Per chi si interessa di politica interna ...
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
per adesso fuori

Dopo essere uscito in Trailing stop/stop loss automatici dalla grecia, come già postato, a prezzi leggermente inferiori di quelli attuali, preferisco attendere prima del rientro. Credo ancora che qualche oscillazione significativa possa aver luogo. Spread: 781
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Come resterà in "trattative" con il governo greco Fmi e Bce

C. Angeli











Per motivi diversi il FMI e la BCE, implicitamente ma sicuramente cercano il loro ritiro dalle "istituzioni" e soprattutto il finanziamento dei programmi di sostegno. Se la Grecia sarà la prima ... Se questo cambiamento dipenderà dagli sviluppi nei prossimi sei mesi .


Draghi ha già chiarito al Parlamento europeo che la BCE non resterà indefinitamente in programma greco e il motivo è duplice. La BCE ha nel suo portafoglio di obbligazioni greche e partecipare contemporaneamente a monitorare l'attuazione del programma di sostegno, vale a dire simultaneamente e supervisore del finanziamento ...


Nonostante ciò che non è ufficialmente formulate, anche se la posizione della maggioranza dei membri del comitato esecutivo Consiglio direttivo della BCE è che sarebbe molto di trovare qualcuno per acquistare i restanti titoli greci ha nel suo portafoglio, ad esempio, ESM.


Per il Fondo monetario internazionale, la situazione è ... più avanzato.
Il FMI posizione registi del Consiglio che hanno superato i limiti del Fondo nel caso della Grecia è vista quasi ... ufficiale. L'opportunità di ripristinare le normali condizioni di intervento del FMI è stato quello di fermare il programma dopo le elezioni di gennaio. Questo ha permesso la signora Lagarde per presentare ufficialmente al Consiglio, secondo la quale la decisione in attesa di Novembre 2012 confermando che ad impegnarsi l'FMI nel programma greco deve garantire -da Eurozoni- inesistente nella Questo sostenibilità deve ora essere attuata.


L '"idea" di assumere l'ESM per comprare il resto del prestito FMI per la Grecia come parte della prossima ristrutturazione non ha mai lasciato il tavolo. Ma finora non accettata dall'Eurozona e coloro che devono dare il via libera per il mercato.


Naturalmente, questa implicazione ha già iniziato ad applicare le avances del nuovo prestito per rimborsare le scadenze al FMI e della BCE. In realtà l'impostazione è pieno di prestito più conveniente legami più costosi e le dosi esatte per la BCE e l'FMI ...


Il "gioco" Schaeuble - FMI

In realtà tale commento analisti competenti a Bruxelles già giocato un "gioco" domino con l'FMI e il signor Schaeuble, sotto l'ombra di (legalmente) installato minaccia più Grexit: Sig Schaeuble mette come condizione di continuità programma la partecipazione del Fondo monetario internazionale e il Fondo monetario internazionale pone come condizione di partecipazione nel garantire la sostenibilità, che è in tutto e per tutto una ristrutturazione del debito greco.


Fattore direttamente coinvolto con le procedure del programma greco, ha sostenuto in Capital.gr che sia la BCE e l'FMI "non possono rimanere per molto più tempo nel programma greco ...".


E secondo gli stessi cicli FMI sfruttando le notevoli disparità esistenti tra le istituzioni europee ad amministrare "cercherà outing aumentandone la pressione (requisiti superiori) nei prossimi negoziati."


Maggiori pressioni di Atene

Fino a che punto si può raggiungere questa pressione? Nessuno può prevedere al momento, ma alcune discussioni si svolgerà al più alto livello ai primi di ottobre a Washington durante il FMI incontri annuali di lavoro e la Banca mondiale.


Importante in questo "dibattito" dovrebbe essere il ruolo del governo degli Stati Uniti e la Fed, che ha iniziato a contare come una variabile importante degli sviluppi nelle economie dell'Europa e dell'Asia in merito alla decisione sui prossimi passi della monetaria la politica. Al momento l'evidenza non è chiara, ma il primo "appuntamento" di Delia Velculescu e interventi Thomsen paesaggio dovrebbe essere sufficientemente chiaro.


(capital.gr)


***
Un commento.
 

dierre

Forumer storico
Dopo essere uscito in Trailing stop/stop loss automatici dalla grecia, come già postato, a prezzi leggermente inferiori di quelli attuali, preferisco attendere prima del rientro. Credo ancora che qualche oscillazione significativa possa aver luogo. Spread: 781
Ciao, Giuseppe

Anche dall'etf?
 

tommy271

Forumer storico
Incontro Tsipras - Schultz, il ruolo centrale del Europarlamento programma



Promuovere la proposta di Al. Tsipras per il coinvolgimento del Parlamento europeo nell'attuazione e valutazione del programma greco è stato al centro della riunione è stata oggi tra il primo ministro greco e il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, a Bruxelles.

Subito dopo che il signor Tsipras ha incontrato il deputato del Parlamento europeo e eurodeputato di Syriza Dimitris Papadimoulis.

Fonte: ANA-MPA


***
In vista della trattativa ...
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Dopo essere uscito in Trailing stop/stop loss automatici dalla grecia, come già postato, a prezzi leggermente inferiori di quelli attuali, preferisco attendere prima del rientro. Credo ancora che qualche oscillazione significativa possa aver luogo. Spread: 781
Ciao, Giuseppe

Bello vedere questi post sinceri, che contribuiscono alla serietà e serenità del 3d.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Etf

Anche dall'etf?

Si Dierre, erano stop loss abbastanza stretti, sono scattati tutti al primo ritraccio. Sono fuori, attendo un attimo. Vi è da risolvere il problema della partecipazopne del FMI, vedo possibile ulteriore ritraccio. Se mi sbagliassi rientrerò più alto.
Ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
A metà seduta:


Borsa di Atene, ASE 666 punti - 0,30%.


Spread in lieve allargamento a 784 pb.


Prezzi dei GR in oscillazione stabile, deboli i "corti".
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Dopo essere uscito in Trailing stop/stop loss automatici dalla grecia, come già postato, a prezzi leggermente inferiori di quelli attuali, preferisco attendere prima del rientro. Credo ancora che qualche oscillazione significativa possa aver luogo. Spread: 781
Ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe: mi aspetto oscillazioni minime sui nostri bond. Non quelle cui siamo abituati a vedere finora.
Ormai la strada è delineata, si può ritornare indietro per prese di beneficio come in questi giorni, ma la tendenza sarà verso un recupero.
Con qualche buona riforma, qualche dato positivo, dove puoi trovare dei rendimenti che si avvicinano a questi nei bond della UE?:mano:
 

Users who are viewing this thread

Alto