Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Handelsblatt: Schäuble e Merkel si rifiutano congelare i tassi di interesse per la Grecia





Sulla questione controversa della riduzione del debito greco si riferisce alla ampio rapporto in tedesco quotidiano finanziario Handelsblatt, notando che il Ministero delle Finanze tedesco e il capo del Volfgkangk Soimple mantenere altamente difensive.

Il giornale di Dusseldorf invocato documenti interni del ministero delle Finanze tedesco, che è disponibile per l'Handelsblatt e sotto la quale possibile "congelamento" del 2040 i tassi di interesse pagati dalla Grecia per il rimborso di prestiti può costare la su istituti di credito 120 miliardi di euro. Un tale tasso di congelamento equivarrebbe di fatto a "estendere nuovi prestiti", nota i membri del documento del Ministero delle Finanze tedesco.

L'Handelsblatt sottolinea che Wolfgang Schaeuble viaggerà a metà aprile a Washington per celebrare la condotta del FMI Meeting di primavera. Lì, "a porte chiuse", la crisi greca potrebbe essere negoziato di nuovo, prende atto della relazione, mentre la pressione esercitata dal capo del Fondo monetario internazionale Kristin Lagarde europei per alleviare il debito greco ", la risposta può essere Schauble come segue: No'.

L'Handelsblatt ha riportato nel conflitto infuria tra Berlino e FMI su se e a quali condizioni il Fondo partecipa al terzo programma di prestito greca. Come notato, nonostante le assicurazioni pubbliche Schaeuble che il FMI parteciperà, "in fondo sono i messaggi completamente diversi. (...) Il Fondo deve in alcun modo abbandonato la sua richiesta di ulteriori tagli nel servizio (greco) del debito, anche se il ministero delle Finanze tedesco ama mostrare così. "

E Merkel contro un tetto ai tassi di interesse Christine Lagarde non ha abbandonato la richiesta di riduzione del debito greco Christine Lagarde non ha abbandonato la richiesta di riduzione del debito greco Wolfgang Schaeuble vuole lanciare le misure di alleggerimento del debito greco dopo la fine del programma nell'estate del 2018, le note Handelsblatt, sottolineando che il ministro delle Finanze tedesco non vuole in nessun caso, la franchigia è così vasto che "ammontano a un nuovo pacchetto di salvataggio." Secondo la pubblicazione, "tedesco Ministero delle Finanze prevede che i tassi di interesse (per la Grecia) vedrà un aumento fino al 2040, raggiungendo fino a 3,3%.

Rispettivamente sarebbe pagamenti più elevati e interessi di Atene ai suoi creditori. " Secondo Handelsblatt, «e il cancelliere Merkel ha fatto capire verso Kristin Lagkarnt che può ben immaginare un'ulteriore estensione del periodo di rimborso del prestito, ma "non un tetto massimo sui tassi di interesse. Tuttavia, come osserva il giornale, "prima di imbarcarsi in discussioni sulla riduzione del debito necessario per completare la seconda valutazione di questo programma."

Il ministro dell'Ambiente e dell'Energia greco George Stathakis, con dichiarazioni del Handelsblatt, è apparso ottimista dicendo che "ci sono buone possibilità per chiudere la valutazione nel mese di aprile. Infatti, il ministro greco spera di ricevere presto una maggiore comprensione a Berlino se il cambiamento di governo in Germania. Come detto, "molti europei sperando che se il Martin Schulz eletto cancelliere si adatterà alle norme europee in materia di debito".

Fonte: Deutsche Welle
 
Agony nonostante i messaggi ottimistici

Ev. Tsakalotos: Nuove rassicurazioni dal Ministro delle Finanze per accordo tecnico dall'Eurogruppo il 7 aprile

Mercoledì 29 marzo 2017 07:42


Michalis Hatzikonstantinou, Tsirou Thanos e Nikos Bellos







I messaggi di ottimismo che l'accordo tecnico sarà raggiunto dall'Eurogruppo il 7 aprile emessi ieri dal governo attraverso il ministro responsabile delle finanze Eukleidīs Tsakalōtos. Mr. Tsakalotos ha dato nuove garanzie per un rapido completamento della seconda valutazione, sottolineando che tutte le questioni chiave nei negoziati sono stati chiusi e lasciati solo questioni "piccoli".

"La seconda valutazione si chiuderà molto più velocemente del previsto", ha detto il ministro delle Finanze, Conferenza di chiusura del bilancio dell'Ufficio di Stato in Parlamento sulle riforme e sviluppo nel periodo di crisi. "Abbiamo raggiungere l'obiettivo", ha aggiunto e ha sottolineato che un accordo è stato raggiunto con le istituzioni sui temi principali. Ha chiamato, infatti, i partecipanti alla conferenza non si fidano i rapporti che parlano di ritardo nel completamento della valutazione, mentre parlava e allarmismo da lati diversi: "Ho sentito un sacco di allarmismo da parte di persone che non si aspettavano."

Ha insistito, infatti, che il pacchetto di misure e contromisure avrà risultato finanziario pari a zero dicendo: "Misure 2% del PIL, da un lato e il 2% del PIL, dall'altro." Egli ha osservato, inoltre, che dopo il completamento della valutazione, il dibattito sul debito si aprirà dicendo che il chiarimento di misure di valore segnalerà ai mercati e portare l'adesione della Grecia al programma di allentamento quantitativo da parte della Banca centrale europea (BCE).

Allo stesso tempo, scatenato un attacco del Fondo monetario internazionale (FMI) per fermare l'affare. In particolare, ha parlato di "FMI interno" ed "esterno FMI."

Egli ha sostenuto, infatti, che il primo è quello di promuovere l'uguaglianza e la partecipazione delle donne nel processo di produzione e il secondo spingendo per tagli alle pensioni ed esente da imposte. Progredito, anche in riferimenti mordere al bilancio contestato da Paul Thomsen delle dimensioni delle pensioni in Germania e in Grecia. Inoltre, in risposta alla domanda Miranda Xafa sul fatto che il governo permetterà la troika dà interviste alla stampa, il signor Tsakalotos ha detto che "il FMI non è un deficit nella sua capacità di raccontare le sue opinioni." Mr. Tsakalotos ha ammesso, infine, che egli è "sconvolto" Budget Office Stato, ma ha chiarito che sostiene l'indipendenza e il lavoro svolto.


F. Pitsiorlas: Finalmente termine la cultura statalista


Sensation causata dall'intervento di Vice Economia Stergios Pitsiorlas, che ha sostenuto la necessità per il completamento del programma di privatizzazione che si impegna Atene per aprire orizzonti di sviluppo per il Paese. "Bisogna scegliere con quale la Grecia che siamo e ciò che vogliamo economia", ha detto e indicato che dobbiamo cambiare la cultura statalista che prevale in Grecia e ispirare tutti i politici, uomini d'affari 'benefici che rivendicano' da parte dello Stato e dei cittadini - i consumatori. Portato In effetti, come un esempio di successo PPA investimenti, -come eipe- che è riuscito a cambiare la posizione del paese sulla mappa economico della regione. "Lo stesso può essere fatto e di energia", ha proseguito Pitsiorlas, "ovunque ci il nostro paese può essere un hub energetico", l'invio di un messaggio ad altre voci del governo reagisce all'apertura del settore energetico.

Da parte sua, però, il responsabile dell'Ambiente e ministro dell'Energia Giorgos Stathakis ha non si riferiscono alle pressioni dei creditori per la sua unità PPC. Egli ha affermato, tuttavia, Sibilla che "se si vuole fare i nemici, è necessario apportare modifiche."

Discorso fatta e il ministro del Lavoro Effie Achtsioglou che ha osservato che la Grecia attribuisce grande battaglia per il lavoro, che è la resistenza e non la velocità ". anche accusato il FMI che le posizioni di piombo in violazione della normativa europea. Lei, invece, ha sottolineato la necessità di rafforzare gli accordi settoriali, con un picco ripristino scalabilità.


avvertimento Stournaras


Possibili ulteriori ritardi nel completamento della seconda valutazione potrebbe far deragliare la ripresa economica e mettere a repentaglio tutti gli obiettivi, lo sviluppo, di bilancio, finanziarie così, ha sottolineato il governatore della Banca di Grecia Yannis Stournaras, intervenendo alla manifestazione Banca del Pireo.

La prospettiva di ripresa economica nel 2017 rimane in linea di principio possibile, nonostante il peggioramento del clima di fiducia e un calo indicatori a breve termine negli ultimi mesi, che sono associati con il ritardo nel completamento della seconda revisione. Attualmente, questo ritardo ha indebolito la dinamica positiva dell'attività economica, ma senza il contrario, osservato Mr. Stournaras.

Il governatore della BoG ha riferito ampiamente sulla gestione efficace dei crediti in sofferenza è cruciale per le opportunità di sviluppo di un paese. Le banche saranno più in grado di ridurre il costo del rischio di credito e dei margini dei tassi di interesse.

Ciò equivale a uno sviluppo molto significativo per la competitività delle imprese e agevolano la riduzione dei costi del debito delle famiglie. E che andrà a beneficio dell'economia reale dopo il rilascio di risorse finanziarie e per migliorare il clima economico influenzerà positivamente la creazione di imprese nuove, gli investimenti, l'occupazione e la crescita, ha dichiarato Stournaras.


memorandum separata con il FMI fino Agosto 2018


membro greco del team di negoziazione ha affermato ieri che dopo la 'politica', come li ha descritti, i negoziati sono stati la scorsa settimana a Bruxelles, "rimane solo per risolvere alcuni dettagli sul lavoro" per chiudere il cosiddetto accordo di livello personale. Il perfezionamento dell'accordo tecnico, tuttavia, richiede una ulteriore missione del quartetto di Atene. Lo stesso funzionario del governo non ha specificato l'orario di arrivo dei capi delle istituzioni, ma fonti dicono che la decisione rischia di essere presa alla riunione di domani del gruppo di lavoro di Euro.

Per "bloccare" il ritorno delle istituzioni ad Atene sarebbe stato ultimato e l'ultima in attesa di lavoro, così come chiarire e funzionario di governo responsabile che ha parlato della "N", il governo insiste sul "tenere apertamente tutte le questioni così vicini. " Questa fase della consultazione era ... a testa in giù. Preceduto, vale a dire, il dibattito politico della tecnica. Ciò significa che prima si sedette di nuovo entrambe le parti al tavolo Hilton a punto il testo del memorandum rivisto, ma anche il contenuto delle bollette da presentare in Parlamento, dovrà chiudere tutte le questioni in sospeso nel lavoro, l'energia, e la questione e le pensioni esentasse.

Inoltre, la Grecia avrebbe firmato un memorandum separata con il Fondo monetario internazionale, denominato «MEFP». Per questo memorandum, che determinerà l'importo che la Grecia FMI prenderà in prestito (che importo verrà detratto dal 84 miliardi. Euro del terzo contratto di finanziamento con l'ESM e sarà ulteriori finanziamenti per il paese) ha appena la stessa durata come il terzo programma finanziario, il che significa che scade nel agosto 2018.

Evento che l'ottimismo greco e fornire l'accordo tecnico fino al 7 aprile, la prossima tappa sarà la sessione primaverile del Fondo monetario internazionale. Dove si prevede che il peso a cadere in commercio di misure di debito a medio in collaborazione con gli avanzi primari che la Grecia deve mostrare dopo il 2018.


aspettative di Bruxelles


In riunione di domani del gruppo di lavoro (EWG) dell'Eurogruppo sono ora girare la testa sul corso della seconda valutazione, da ieri ha registrato una stagnazione in relazione alle principali questioni ancora in sospeso, cioè cambiamenti nel lavoro e l'apertura del mercato dell'energia elettrica energia.

fonti comunitarie nella capitale belga allude riunione di domani del EWG, sottolineando che si vedrà se le due parti potrebbero attraverso concessioni reciproche di trovare una soluzione a questi due problemi.

Mentre lavorava presso il problema è la dura presa di posizione del Fondo monetario internazionale, che non sembra disposto ad accettare il ripristino della contrattazione collettiva che desiderano per rimuovere il governo.

In relazione all'apertura mercato dell'energia elettrica, la pressione dal lato degli europei. La cessione del 17% di energia elettrica è obbligo mnimoniaki, ma la grande pressione in movimento verso le piante di vendita e in questo viene richiamato e la relativa decisione della Corte europea nel luglio 2014. La Corte aveva ritenuto che la concessione esclusiva PPC estrazione di lignite e diritti d'autore crea il rischio di abuso di posizione dominante e la disparità di opportunità tra le imprese.

Tuttavia, a Bruxelles sanno che la loro insistenza sul PPC pesare il pacchetto di misure che saranno invitati a votare per i membri del sympolitefsis casa con tutti i rischi connessi. Quindi ci aspettiamo di vedere l'evoluzione del dibattito nella riunione di domani del gruppo di lavoro di Euro.

(Naftemporiki)
 
Fastidioso SYRIZA di misure pesanti -e il supporto "53" Skourletis per PPC

29 | 03 | 2017 07:32






Crescente preoccupazione e intensificare il brontolio all'interno SYRIZA come il tempo per chiudere la seconda valutazione e il disegno di legge pesante di misure sarà tenuto a sopportare il peso del gruppo parlamentare.

La preoccupazione per i deputati è dilagante. Che ammettono alla loro rispettivi colloqui anche i funzionari di governo, sottolineando però che l'immagine che v'è un momento critico per supportare tutti.

Quando le informazioni anche nei prossimi giorni incontrerà la segreteria politica, alla presenza del Primo Ministro, su richiesta dei membri dell'istituzione.

Il più caratteristico di tutti è stato l'intervento Skourletis per PPC che ha scosso la barca nel governo e di partito. Membro del "53", tuttavia, indica che in iefimerida tendenza intraparty supporta pienamente le osservazioni all'articolo ministro dell'Interno. Essi spiegano la loro parte che questo è un problema che a scavare di nuovo istituti di credito e che avrebbero dovuto essere chiusi. E apprezza che il signor Skourletis ha fatto "premere".


Compromesso vs elezioni


Anche in tendenza intraparty guidato da Eukleidīs Tsakalōtos due linee:

La maggioranza è a favore di che ci sono le condizioni per chiudere la trattativa per passare al "giorno dopo", mentre una piccola parte favori esecutivi "tra due mali, vale a dire elezioni o successivamente memorandum", il primo.

Con questo motivo e, occasionalmente, sussurra Christodoulopoulou-Filis per le elezioni, che -come ha detto compagni di esprimerli; partito conta organi.


Il Massimo attende la reazione degli istituti di credito


E mentre il campo questioni di partito c'è fermento e le consultazioni, la guida del governo ha occhi e orecchie a Bruxelles e Washington.

Come confermato dal portavoce del governo Dimitris Tzanakopoulos "Ci sono proposte da parte nostra e da parte di istituzioni che le proposte relative a tutte le questioni aperte". Vale a dire, la questione energetica, vale a dire le misure finanziarie e le contromisure per 2019- e del lavoro i problemi.

In ogni caso, il tempo conta più contro la parte greca mentre si avvicina l'Eurogruppo il 7 aprile, che non dovrebbe perdere
.

(Iefimerida)
 
Redatto il testo europeo dell'accordo con le istituzioni - e seguire il memorandum con il FMI

2017/03/29 - 00:16

Il governo sostiene che l'EWG il 30 marzo non è critica ...








Riduzioni di esenzione fiscale e delle pensioni e la vendita di quote di energia elettrica, fornisce il testo europea, dell'accordo ha iniziato a formare il governo, in collaborazione con le istituzioni e un numero avrà la prossima settimana e il memorandum di Atene con il FMI sarà firmato.

La versione europea sarà discusso EuroWorking Group (EWG) il 30 marzo 2017 che si terrà a l'austriaco Thomas Vizer e che confermano il ritorno del capo di istituti di credito ad Atene.

Il governo sostiene che l'EWG non è critico per la Grecia e che entro la informali dell'Eurogruppo Malta il 7 aprile sarà "bloccare" l'accordo e l'aggiornamento del nuovo memorandum.

La conferma del completamento della seconda valutazione, dopo un thriller di sei mesi, è venuto dalle labbra più competenti.
"La valutazione si chiuderà più velocemente di quanto si pensi", ha detto dal pavimento della Camera il ministro delle finanze Eukleidīs Tsakalōtos.


In precedenza, funzionario del governo ha stimato che il Fondo monetario internazionale (FMI) parteciperà a questo programma con il terzo memorandum chiamato il memorandum di politiche economiche e finanziarie (MEFP), vale a dire memorandum di politiche economiche e finanziarie, e scadrà nell'estate del 2018, con l'europeo.

Si stima che i due testi sono identici nei loro fondi di aggiustamento fiscale essenziali.
Ministero Fonte affermato che il memorandum con il FMI "è più facile, non così tanti problemi in relazione agli europei che messo così tanti problemi."

Tuttavia, come è stato osservato il FMI memorandum è molto più stringente di quella europea.
Tuttavia il requisito in Athens, Bruxelles è vincolato verso terza corona al FMI, altrimenti, come da Volfgkangk Soimple, non ci sarà continuità con il terzo salvataggio.

Per quanto riguarda il conto delle nuove misure per il periodo successivo al 2018, si arriva al 2% del PIL o di 3,8 miliardi. Di euro).
Secondo i rapporti, verrà dalla riduzione della soglia esentasse dell'area dell'euro 5.900 entro il 2019, riducendo la prima aliquota dal 22% al 20%, e la riduzione di una volta delle pensioni a partire dal 2020.

Pertanto, esse subiranno un duro colpo anche i dipendenti di Euro 400 bassi pensionati e EUR 460 al mese.

Euclid Tskalotos anche annunciato che domani presenterà il "Grande Fratello" che interconnette i depositi con le dichiarazioni dei redditi precedenti per imposte controlli Express.
Il nuovo sistema di analisi e depositanti traversata entro 24 ore avrà inizio alle ... contribuenti incrociati con discrepanze tra i loro depositi bancari e di reddito dichiarati all'ufficio delle imposte.

Questo sarà utilizzato per 1,27 milioni. IVA se esistono prove di occultamento di reddito.
Si tratta di contribuenti che nel periodo 2000-2012 hanno avuto depositi superiori a € 300.000 in un anno.

Dallo scorso novembre, quando il sistema elettronico è stato messo in funzione pilota, hanno già intersezioni "Esegui" e contribuenti identificati con discrepanze tra reddito e depositi che vengono poi invitati dall'ufficio delle imposte, al fine di fornire la documentazione necessaria per giustificare la differenza tra depositi e reddito dichiarato.

Ora, con la piena attivazione del sistema elettronico, il Centro di controllo controller contribuente grande ricchezza e Agenzia delle Entrate avrà l'opportunità ogni giorno per effettuare i controlli in un maggior numero di casi e risultati sono quasi immediati.

Tuttavia, c'è ancora un problema che non è stato superato tecnica.
Il nuovo sistema sarà effettuato un controllo a posteriori e nel giro di poche ore saranno disponibili tutti i dati relativi ai depositi del contribuente, che danno e l'elemento di sicuro se esista o meno è il reddito dissimulazione, e per ogni pezzo di finanziaria prodotti in azioni, obbligazioni, fondi comuni e altri simili.

Poi questi elementi si intersecano con il reddito dichiarato e se il contribuente risultante differenza sarà chiamato in questo caso, per giustificare gli importi, se da reddito che è già stato tassato o sollevato dalla tassazione legittima.

I contribuenti saranno identificati dalle discrepanze sistema elettronico tra depositi e reddito dichiarato, sarà in grado di aderire entro la fine di maggio nella regolazione della divulgazione volontaria di base imponibile e l'esenzione dalle sanzioni per l'evasione fiscale con il pagamento della tassa prevista dal regolamento .

M.Christodoulou
www.bankingnews.gr

***
Da leggere.
 
Tema dell'Eurogruppo sulla Grecia, domani EWG per tornare Istituzioni

Demetra CAPA






La Grecia è il primo punto all'ordine del giorno provvisorio della riunione informale dell'Eurogruppo del 7 aprile si terrà a Malta.

L'ordine del giorno, elaborato dal presidente Jeroen Dijsselbloem di informare il Parlamento olandese, non include vero previsione per il processo decisionale (come la sessione è informale), ma questo tentativo disperato, come testimoniano le dichiarazioni di ieri di funzionari del governo e le istituzioni di annunci precedente.

Il primo passo si svolgerà domani, in occasione della riunione EWG, l'istituzione preparerà l'incontro a Malta e (nonostante il downgrade è stato tentato ieri dal MOF Top Executive) è considerato da fonti di negoziazione come una "pietra miliare" per il ritorno delle istituzioni in Atene. Nel frattempo tentativo domani per fare la misurazione del progresso e quindi "sbloccare" il ritorno delle squadre.

L'obiettivo è quello di iniziare il lavoro dei quadri di Atene entro e non oltre il prossimo Lunedi. In caso contrario, come apprezzare le fonti competenti, il tempo può non essere sufficiente a garantire la "pietra miliare" del 7 aprile.

Questo primo accordo (SLA), sarà seguita da ... legge. In sostanza l'accordo, secondo le fonti competenti, ora riguarda le disposizioni per l'imposta ridotta libera e l'abolizione della differenza personali delle pensioni, ma anche per le "contromisure" aliquote ridotte e ENFIA. Anche sulla tavola è apparecchiata e il nuovo memorandum con il FMI.

Un primo "indicazione" di buona volontà da parte di Atene considerato prerequisiti bancarie che vanno con il disegno di legge per la risoluzione extragiudiziale.


L'ordine del giorno provvisorio dell'Eurogruppo


La riunione ministeriale a Malta il 7 aprile sarà breve a livello di Eurogruppo, come pure - come è comune in synantiseis- informale ha seguito lo stesso giorno da riunione (anche informale) del Ecofin. L'ordine del giorno provvisorio (Mr. Ntaiselmploum da riformare dopo la riunione di domani del EWG) è il primo soggetto a Grecia, con una relativamente semplice rapporto che "le istituzioni (Commissione, BCE, FMI, ESM) e la delegazione greca sarà citare lo stato di avanzamento del programma greco ".

Osservato che "in particolare, si farà riferimento al contenuto e la tempistica delle riforme e le misure che promuovano la crescita possono essere impiegati quando ci sarà margine bilancio strutturale dell'avanzo primario", che, come spiegato, quando l'avanzo supererà la obiettivo del programma. E 'anche la ragione per l'impegno del FMI di proporre al Consiglio di programma da parte della Grecia quando ha raggiunto un accordo per la seconda valutazione e in accordo con le politiche esistenti.


Gli impegni funzionari greci per un accordo e le avvertenze


Ieri, il MOF Eukleidīs Tsakalōtos ha assicurato che la valutazione si chiuderà molto rapidamente, e che "abbiamo risolto le questioni politiche chiave e ora ci si chiuderà il piccolo". Lasciate che i picchi paralleli per fermare le eccedenze tedesche, dicendo anche di spiegare il suo disaccordo con il 3,5% del PIL che "posso fare cose che non sono desiderabili." Ha ammesso, ancora una volta, errori nella classe media e ridurre le frodi e gli annunci annunciati Giovedi per nuova foroelenchous attraverso periousiologio.

Poco prima che un alto dirigente del ministero delle Finanze aveva detto che "Per prima cosa fare fino al 7 aprile." Ha anche chiarito che dobbiamo prima venire a capo di Atene per chiudere l'accordo tecnico (SLA).

Essenzialmente questo ritorno si cerca di chiudere domani EWG e relative risposte / posizioni è necessario per dare al governo concentrandosi riferito il lavoro e l'assicurazione.

E mentre le "campane", ha continuato. Il governatore della BoG C. Stournaras tornò con avvertimenti circa l'impatto del ritardo. Allo stesso tempo, la preoccupazione per il modo in cui i negoziati hanno espresso in un'intervista con SKAI ex primo ministro ha tenuto, sottolineando i timori di "un incidente".

(capital.gr)
 
Situazione Eurospread:



Grecia 672 pb. (686)
Portogallo 366 pb. (367)
Italia 193 pb. (197)
Spagna 128 pb. (129)
Irlanda 62 pb. (65)
Francia 58 pb. (59)
Austria 20 pb. (19)

Bund Vs Bond -202 (-197)
 
Buongiorno, io sarei tanto ma tanto curiosi di sapere le mani forti a quali fonti si abbeverano quando decidono di far salire i titoli.. perchè io da tutto quello che ho letto di buone possibilità per l'accordo per il 7 non ne ho lette. Evidentemente non sono capace di estrapolare le notizie decisive..
Saluti
LEB
 
Buongiorno, io sarei tanto ma tanto curiosi di sapere le mani forti a quali fonti si abbeverano quando decidono di far salire i titoli.. perchè io da tutto quello che ho letto di buone possibilità per l'accordo per il 7 non ne ho lette. Evidentemente non sono capace di estrapolare le notizie decisive..
Saluti
LEB

Ma il 7 aprile infatti non ci sara nessun accordo,nemmeno il 22 maggio se per quello,poi qualche mese dopo firmato l'accordo ,inizieranno a dire che a causa dei ritardi nella valutazione il pil rivisto da 2,7 a 1,3.
In sostanza una farsa che va avanti da anni e chissa ancora per quanto...non gli concedono nulla nel modo piu assoluto per il fatto che ,soprattutto il governo attuale da un lato non gode di nessuna simpatia a livello politico a bruxelles,dall'altra parte il giochino del 2015 ai greci costera alla fine della storia carissimo.Nel durante si mangiano i miliardi che ricevono per i migranti nel senso che se li spendono proprio al ristorante.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto