Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Tzanakopoulos: quanto prima una soluzione reciprocamente accettabile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:01





Le autorità greche stanno lavorando intensamente per raggiungere al più presto una soluzione reciprocamente accettabile, al di là di richieste assurde e non realistiche. Egli ha riferito per la negoziazione di portavoce del governo Dimitris Tzanakopoulos durante la conferenza stampa.

Come ha detto il portavoce del governo ampio sostegno alle posizioni espresse dal primo ministro a Roma, acconsente ad una conclusione dei negoziati per il beneficio del mondo del lavoro.


"Aichmes" in C. Stournaras


Il portavoce del governo ha invitato a commentare il recente collocamento del governatore della Banca Yiannis Stournaras Grecia ha detto che "i fattori istituzionali, naturalmente, hanno il diritto e sono obbligati a fare valutazioni di come l'economia è diretto. Si dovrebbe evitare di fare politica, hanno un look pulito e vedere che la responsabilità per il ritardo non è dalla parte del governo, ma i requisiti del FMI. quello che mi aspetterei che sarebbe stata una più pulito e sguardo non politico".


"ND ha superato ogni limite"


"ND vedendo come stiamo andando a trovare un terreno comune con le istituzioni ha superato ogni limite nel tentativo di provocare la destabilizzazione investire ancora una volta in un disastro", ha affermato il sig Tzanakopoulos giorni recenti.

Ha aggiunto: "Francamente, però, poco interessati alla auto-distruzione di Mr. Mitsotakis Ciò che conta per noi è il Sig Mitsotakis non andare d'accordo e il paese.".

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto