Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Situazione Eurospread:



Grecia 662 pb. (660)
Portogallo 363 pb. (368)
Italia 198 pb. (196)
Spagna 131 pb. (130)
Irlanda 62 pb. (61)
Francia 60 pb. (57)
Austria 20 pb. (20)

Bund Vs Bond -209 (-204)
 
BOND EURO-Poco variati in apertura, predomina aggiustamento posizioni fine trimestre
venerdì 31 marzo 2017 08:43


MILANO, 31 marzo (Reuters) - Avvio sulle posizioni di ieri
sera per il secondario tedesco nella seduta finale della
settimana ma soprattutto del trimestre, in cui molti movimenti
vanno legati a semplici aggiustamenti di posizioni per la
chiusura dei bilanci nonché alla chiusura dell'anno fiscale per
società e banche nipponiche.

BOND EURO-Poco variati in apertura, predomina aggiustamento posizioni fine trimestre | Mercati | Bond | Reuters
 
Ritorno incerto delle istituzioni

L'Eurogruppo il 22 maggio determinerà la partecipazione del Fondo monetario internazionale nel programma greco.



BRUXELLES - Con ieri Euroworking Gruppo per prendere passi indietro invece di progresso, è scaduto ieri senza una data specifica di istituzioni di ritorno ad Atene. Il Gruppo Euroworking raccomandato, anche se il ritorno delle istituzioni e l'accordo su un pacchetto di riforme, ma ha lasciato confusa quando si esegue questa operazione, e ha sottolineato che, in caso di smarrimento, ei seguenti giorni senza progressi significativi e ulteriori ritardi il loro ritorno in Grecia, poi la possibilità di compiere ulteriori progressi nel l'Eurogruppo sarà perso il 7 aprile a Malta, qualcosa che già stimano che le possibilità sono ridotte.

Fonti governative, che descrivono anche come il clima non positivo ieri a Bruxelles, ha detto che la delegazione greca ha fatto un primo chiaro al EWG che se si raggiunge un accordo sul lavoro per soddisfare le posizioni greche (se, cioè, non è premuto il FMI a ritirata), allora non possono continuare i colloqui per trovare un terreno comune per riposare. Tuttavia, dopo la riunione in onda stima che rimane l'attesa per il ritorno delle istituzioni Lunedi e insediamento di poche estremità libere prima dell'Eurogruppo di Malta.

I funzionari del FMI hanno sottolineato la "K" che non sarà possibile tornare ad Atene se l'accordo non è un respiro prima del completamento.

Tuttavia, a differenza di Atene caricato toni ieri per quanto riguarda la criticità di un compromesso sul lavoro, l'ostacolo principale, secondo i funzionari europei, è rimasta la richiesta FMI ad attuare le riforme sulla abolizione della vertenza personali 2019 non 2020, come il governo greco e sperato inizialmente concordato.

Questo requisito ha creato complicazioni nei negoziati avevano fatto progressi nel l'ultimo giorno e soprattutto dopo il Martedì. Per il Fondo monetario internazionale l'argomento principale per il trasferimento delle riforme nel 2019 dal 2020, è il fatto che 2020 sarà sicuramente intercedere elezioni e può essere un cambiamento di governo. Quindi, a giudizio del Fondo non è "affidabile" per promettere questo governo che il prossimo continuerà le riforme, richiedendo in tal modo l'attuazione delle riforme nel 2019, quando anche hai passato i quattro anni del governo attuale. A causa del rifiuto di Atene di cambiare la data di inizio delle riforme, il Fondo ha proposto di essere più grande, misure di sostegno più avanzate, oltre a membri del governo, ma ufficiale FMI ha sottolineato che questo non era mai stata discussa con l'opposizione e il signor . Mitsotakis.

Nel lavoro la posizione FMI rimane costante nel senso che può essere ulteriori negoziati in questo settore una volta che tutte le altre questioni aperte sono chiusi. La differenza principale è l'inversione di riforme in termini di scalabilità dei contratti collettivi, il governo greco vuole abolire il FMI si oppone, in quanto ritiene porterà un duro colpo per l'economia.

Se essi non ritornano istituzioni ad Atene nei prossimi giorni, poi su l'Eurogruppo di Malta, il 7 aprile, sarà difficile raggiungere l'accordo tecnico tra le istituzioni e il governo greco (level agreement personale). Che cosa si potrebbe fare è un accordo quadro che doveva essere annunciato all'Eurogruppo e poi continuare i capi delle istituzioni per registrare tutti i requisiti che devono essere votato dal Parlamento greco prima del prossimo Eurogruppo il 22 maggio.

istituzioni ufficiali hanno spiegato che il volume di prerequisiti sarà così tanto che ci vorranno circa due o tre settimane, al fine di elaborare le fatture e ritenute da parte del Parlamento greco. L'Eurogruppo il 22 maggio giudicherà la partecipazione del FMI nel programma greco e quello che sarà l'accordo che specifica le misure a medio termine per alleviare il debito greco. Inoltre, se hanno superato tutte le fasi del Parlamento greco, l'Eurogruppo darà il 'via libera' per avviare le relative procedure e in altri parlamenti europei approverà l'erogazione del programma greco.

(Kathimerini)
 
Raccomandazione per il ritorno delle istituzioni, senza data

Gruppo di lavoro di Euro: il gruppo di lavoro lascia la determinazione del ritorno il giorno direttamente coinvolto

Venerdì 31 marzo 2017 07:40


Nikos Bellos
[email protected]






Senza da annunciare la data per il ritorno delle istituzioni ad Atene per chiudere la valutazione, completata nel meeting tarda serata del gruppo di lavoro (EWG) dell'Eurogruppo.

Tuttavia, nessuno a Bruxelles sta parlando a un vicolo cieco, altrimenti la stima è che l'annuncio del ritorno di istituzioni sarà molto presto.

Oltre alla raccomandazione formulata dal gruppo di lavoro è quello di restituire le istituzioni di Atene, lasciando la data di impostazione di quelli direttamente coinvolti, vale a dire il governo e capi delle istituzioni.

Il ritorno di testa ad Atene dovrebbe essere fatto entro e non oltre all'inizio della prossima settimana a 2-3 giorni per raggiungere un accordo in linea di principio a livello tecnico, che dovrebbe essere approvato a livello politico nella riunione dell'Eurogruppo il 7 aprile a Malta.


COMMISSIONE EUROPEA


Oltre a ciò, l'accordo di principio consentirà agli europei di iniziare discussioni con il FMI per la sostenibilità del debito, a margine della riunione di primavera dell'organizzazione internazionale, il 21-23 aprile a Washington e di concluderli prima della dell'Eurogruppo dopo la prossima 22 maggio.

Il 22 maggio e che in precedenza sono stati attuati tutti i prerequisiti dalla Grecia (che legiferano tutte le misure della seconda valutazione, vale a dire fiscale, del lavoro, del mercato dell'energia), ci sarà il cosiddetto accordo globale, che comprende la seconda valutazione, erogazione la dose, il debito e il coinvolgimento del programma del FMI.

Durante ieri il problema che la maggior parte dei negoziatori erano parte di pensioni in misure fiscali. Il disaccordo non ha nulla a che fare delle dimensioni dei tagli, che equivarrebbe al 1% del PIL, ma nel modo in cui sarà distribuito negli anni 2019-2020. Il governo chiede più trasferito nel 2020 per ovvie ragioni, mentre il FMI ancora per i propri ovvie ragioni chiamati nel 2019.

Tuttavia, ieri è sembrato molto chiaro che Atene ha nei giorni scorsi la gestione della comunicazione del corso dei negoziati, a quanto pare perché ha raggiunto il rettilineo finale e dei partner di lasciare l'iniziativa in questa materia, perché siamo preoccupati per il risultato finale.

Ovviamente le misure tale accordo non hanno legiferato sono preliminari e devono essere convalidati a livello politico, l'Eurogruppo, il 7 aprile.


7-10 miliardi di euro di dose


Il tasso di presidente dell'Eurogruppo dose di Geroun Nteiselmploum ieri ha detto l'importo di 7 miliardi di euro, ma a Bruxelles sostengono che sarà più alto, vicino ai 10 miliardi Di euro con i soldi che sarà dato per rimborsare gli arretrati di governo .

(Naftemporiki)
 
È andato di trading sbagliato - Tsipras-Tsakalotos

31 | 03 | 2017 09:57






Un disaccordo tra l 'ultima volta il primo ministro Alexis Tsipras e ministro delle finanze Eukleidīs Tsakalōtos che è stato bloccato nella negoziazione.

Come detto il "Nuovo", il ministro delle Finanze aveva firmato un accordo preliminare con i creditori sui tagli di pianificazione e delle pensioni, ma il primo ministro ha dichiarato che questo non può andare così chiesto al signor Tsakalotos di inviare una lettera alle istituzioni e cercare di cambiare ciò che aveva inizialmente deciso di risparmiare l'1% del PIL da tagli alle pensioni dal 2019.

Secondo il rapporto, il FMI si sentiva molto violazione "azione ostile" di questo parametro del contratto preliminare, quindi aprire la questione del lavoro e chiedere ancora una volta di aumentare i limiti di licenziamenti collettivi.

Durante le stesse informazioni in teleconferenza erano sera funzionari Mercoledì di governo con i rappresentanti degli istituti di credito ha scoperto che l'accordo sul clima deformato.


La Maximus svuotato Tsakalotos


In realtà, Massimo intervenne "blocco" l'accordo Tsakalotos e cercando di rivendicare "più lavoro" dietro le quinte con contatti al più alto livello politico. Questo non è stato, e mentre il ritorno della troika considerato dato, infine distrutto.

Così, nonostante l'ottimismo iniziale nella riunione di ieri del gruppo di lavoro di Euro (EWG) che i capi delle istituzioni torneranno ad Atene per riprendere i negoziati, lo scenario non è stata confermata.

La riunione del EWG ha raggiunto un naufragio e Bruxelles in onda battute d'arresto del clima. Fonti governative, poco prima di mezzanotte Giovedi, ha detto che il "Nuovo" che le istituzioni e Atene non il 'rotto', ma che lo scenario soluzione il 7 aprile.

Questo perché il FMI ha reso chiaro che non tornerà ad Atene a meno che il governo greco ha accettato le condizioni imposte dal Fondo.


Barriera tagli alle pensioni


Ostacolo ieri sembra essere stato tagli alle pensioni, in qualità di partner-in particolare il FMI vogliono rimozione completa delle differenze personali dal 2019, mentre il governo cerca sia riduzioni più piccoli o la completa eliminazione in due rate.

Inoltre, Atene in scena tonnellate sul lavoro, come il FMI insiste sul fatto che non ci dovrebbe essere l'inversione dei cambiamenti concordati con le intese precedenti.


"Sì a tutti" di ANEL


Ieri, Eukleidīs Tsakalōtos e Efi Achtsioglou sono impegnate ad informare il gruppo parlamentare del ANEL per misure dure e la risposta che ho ricevuto era "sì a tutti". Questo non significa che il dibattito non è presente, in particolare per ridurre le pensioni fiscale libera e taglio. Dirigenti di ANEL assicurato, tuttavia, che le contromisure descritte in dettaglio e completamente ricoperti loro obiezioni.

Gli indicatori sono dichiarazioni fatte a informare Tsakalotos Achtsioglou-Gruppo parlamentare ANEL Dimitris Kammenos, SKAI al mattino Venerdì 31 Marzo.

Il deputato di ANEL, citando i due ministri ha parlato di ridurre la stretta esentasse a 6.000 euro e il taglio delle pensioni a 900.000 pensionati, con il peso prima cade sui membri della TEBE e di governo, e poi a quelli di IKA.

"Eccedenze Continua è stato concordato al livello del 3,5% per tre anni dopo il 2018," ha detto e ha osservato che, mentre le misure entreranno in vigore dal 1 gennaio 2019.

Secondo Mr. Kammenos, i negoziati sono ora concentrati sui rapporti di lavoro. Come ha detto il deputato del ANEL, misure e contromisure, e tutto associato al debito, si unirà in un pacchetto.

Allo stesso modo, non v'è alcun nuovo memorandum, "in quanto non v'è alcun nuovo contratto di finanziamento."

(Iefimerida)
 
Nel lavoro e l'assicurazione portato a casa il Gruppo EuroWorking e la data di ritorno delle istituzioni di Atene
2017/03/31 - 02:31

Tuttavia, il conto delle misure presentate nel EWG il vice ministro delle Finanze C. Chouliarakis muove oltre 4,2 miliardi di dollari. Euro in ordine dopo i fallimenti di fondi statali per rimanere introiti netti di 3,8 miliardi di Euro.





"Non si sa mai cosa accadrà fino alla fine con il FMI, che è imprevedibile", ha sostenuto con grande fervore fonte superiore governo confermato che e dopo quello che è successo ieri EuroWorking Group (EWG).

Le differenze di lavoro e sicurezza sociale sono stati in grado di inibire, allo stato attuale, le istituzioni di ritorno ad Atene dopo quello che con il Fondo monetario internazionale, che non può partecipare alla sessione di ieri, ma può influenzare le situazioni.

Da tecnocrati europei diretti del Fondo monetario internazionale focalizzato la discussione sulla rimozione della differenza personale in pensione dal 2019 e in un'unica soluzione, andando contro la proposta greca per le pensioni di taglio graduale a 900.000

Nella riunione di ieri di tecnocrati dell'Eurogruppo che ha avuto inizio poco dopo 21:00 e continua fino alle prime ore è stato il ritorno invitando istituti di credito per la Grecia, ma nessun biglietto è stato emesso.

Al contrario, fonti greche trasportati molto differente quadro dei risultati di EWG, mentre le differenze saranno colmate. Nonostante le informazioni in conflitto per certo è che se hanno perso e nei prossimi giorni senza progressi significativi e ci sono altri ritardi nella restituzione delle istituzioni, sarà persa e la possibilità di un accordo tecnico presso l'Eurogruppo informale il 7 aprile a Malta. Tuttavia, il ministro delle Finanze Eukleidīs Tsakalōtos apparso ieri alla Camera di speranza che la valutazione può essere chiusa prima del prossimo Venerdì.

Tuttavia, il conto delle misure presentate nel EWG il vice ministro delle Finanze C. Chouliarakis muove oltre 4,2 miliardi di Euro in ordine dopo i fallimenti di fondi statali per rimanere introiti netti di 3,8 miliardi di Euro.

Mentre il governo si è impegnato nei confronti dei suoi creditori, gran parte di questi sarebbe passato prima di Pasqua (16 aprile) alla riunione di primavera del Fondo monetario internazionale (21- 23 aprile) per lanciare colloqui sulla alleviare il debito greco.

Altre questioni che verranno impostate in quel momento in Washington e la partecipazione del Fondo al programma greco, l'ammontare dei fondi con la quale contribuirà finanziariamente e, naturalmente, ciò che interessa la parte greca è il contenuto del memorandum proprio (Memorandum of economico e finanziario politiche).

AD
www.bankingnews.gr
 
Possibili straordinaria dell'Eurogruppo 28/4 se non risolto il 7/4 - nuova stima per il PIL dal 2,7% al 1,5% nel 2017

2017/03/31 - 01:20

Le banche nel secondo trimestre del 2017 cercheranno di bilanciare le perdite, quindi i primi 6 mesi del 2017 è stato perso e rimane solo nella seconda 6 mesi del 2017 per recuperare l'industria






Possibili straordinaria dell'Eurogruppo - anche se è stato riferito che il problema greco non verrà risolto in un Eurogruppo straordinario - il 28 aprile potrebbe essere fatto se il tentativo fallisce accordo per la valutazione del 7 aprile, 2017.

Già il gruppo di lavoro di Euro del 30 marzo non ha prodotto l'atteso, ma almeno la parte greca aveva declassato l'EWG.
Se non specificato la data di ritorno istituzioni rischiano di trascorrere e l'Eurogruppo il 7 aprile.

Sulla base di ciò che è stato informalmente denominato "i creditori non vogliono straordinaria dell'Eurogruppo per chiudere il rating greco.
Se, tuttavia, alcun progresso sostanziale potrebbe essere convocata in via straordinaria dell'Eurogruppo data più probabile dopo il 21-23 aprile in occasione della sessione del Fondo monetario internazionale e la probabile data del 28 aprile.

Eurogruppo straordinario esisterà solo se è certo che la seconda valutazione sarà bloccato.
Se non v'è alcuna garanzia, allora la prossima data prevista 22 Maggio 2017".

I ritardi nella valutazione hanno un effetto negativo sull'economia.
Già rivisto più basso, sulle valutazioni sfavorevoli del PIL greco da una crescita positiva del 2,7% nel 2017 al 1,5%, a seguito dell'impatto negativo della valutazione di ritardo.

Si noti che anche le banche, come dice giustamente banchiere è successo questo ...
"Nel primo trimestre del 2017 i risultati delle banche saranno peggio con i risultati del quarto trimestre del 2016.
Le banche nel secondo trimestre del 2017 cercheranno di bilanciare le perdite, quindi i primi 6 mesi del 2017 è stato perso e rimane solo nella seconda 6 mesi del 2017 per il recupero del settore '

www.bankingnews.gr
 
consultazioni ... estensione per l'assicurazione, il lavoro - Akarpo l'EWG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Demetra CAPA








Il primo tentativo si svolgerà oggi, mentre le fonti negoziali hanno stimato che, se necessario, c'è tempo (in estensione ...) fino al fine settimana, al fine di "sbloccare" il ritorno delle istituzioni.

Nel frattempo, né ieri finalmente acceso la "luce verde" per il ritorno delle istituzioni ad Atene Lunedi in modo da non perdere la "pietra miliare" di accordo SLA un tipo dall'Eurogruppo informale del 7 aprile.

Tuttavia, secondo le informazioni la possibilità di prendere più tempo era un vero e proprio scenario "gestibile", ma prima ancora di iniziare la sessione serale di EuroWorking Gruppo (ossia teste incrementali di quattro istituzioni e rappresentanti del Ministero delle Finanze sotto Thomas Vizer). Ciò è a causa dei noti ex ante posizioni FMI e di "backtracking" la parte greca dalle posizioni che esprimono nel Gruppo Bruxelles la settimana scorsa.

Così, come lo scenario di nessun accordo è stato confermato oggi attiva un "piano b" che aveva messo a punto le istituzioni per un nuovo giro di consultazioni.

Istituzioni di fonti parlano di un accordo è in gran parte determinato dalla settimana precedente. Ma spiegando che per restituire le istituzioni dovrà chiarire tutti i fronti e con il FMI.


La parte anteriore con il FMI per l'assicurazione, le contromisure di lavoro


I disaccordi non ieri colmato l'EWG hanno riguardato l'atteggiamento del governo e il FMI per lo più per il lavoro e l'assicurazione, ma anche alcuni "contromisure". Essenzialmente disaccordi avevano annunciato l'Eukleidīs Tsakalōtos MOF e del Ministero. Lavoro Efi Achtsioglou per aggiornare i deputati della coalizione.

- Pension

I ministri hanno riconosciuto riducendo le pensioni, ma ha chiarito che la battaglia proposta dal FMI per applicare il taglio entro il 2020. Si segnala che il FMI insiste per avviare la riduzione dal 2019 e il governo sta chiedendo o taglio parziale o attuazione graduale

- lavoro

Il FMI insiste secondo il briefing ministeriale ai parlamentari a "condizioni di lavoro medievali." E presumibilmente questo era il punto principale della contesa nel EWG. Secondo le informazioni da Bruxelles, le richieste del FMI per il rilascio di licenziamenti collettivi (invece di mantenere il 5% attuale) e reimpostare l'ok

Tuttavia, fonti UE ha parlato ieri dopo l'incontro di progressi nei colloqui tra le istituzioni e le autorità greche, sottolineando, tuttavia, che è rimasto un "spine" per raggiungere un accordo, che aprirà la strada a un accordo di livello tecnico (stadia accordo).


che d'accordo


Nelle informazioni lungo all-inclusive sul corso della negoziazione del gruppo parlamentare di Greci Indipendenti ha ammesso anche la riduzione esentasse nel 5900-6000 euro. E contromisure fiscali inclusi leggera ENFIA flessione (200 milioni di euro, ma anche a quanto riferito in disaccordo con il Fondo monetario internazionale), la riduzione dell'imposta sulle società al 26% (dal 29% di oggi) e la riduzione dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a 20 % (22%). Bonus / contromisure pensione registrati riscaldamento e affitto di quote (200 milioni di euro), asili copertura completa senza criterio del reddito (150 mil. Di euro) di bonus sul 1 ° e 2 ° bambino (400-450 mil. Di euro) e la riduzione del contributo dei i pensionati per i farmaci. Inoltre si è fatto riferimento per finanziare la crescita e l'occupazione (400 mil. Di euro).

I ministri hanno anche espresso ottimismo per "chiusura" della SLA (accordo di livello personale) questo Venerdì e per un accordo politico sulla avanzo primario del 3,5% del PIL per tre anni (di cui 10 anni richiesti dalla Germania). ha parlato anche l'iniziativa del debito Ntaiselmploum nel mese di aprile e per la partecipazione del Fondo monetario internazionale e per l'accordo finale ad un Eurogruppo straordinario entro i primi dieci giorni di maggio.


prossimi passi


Governo e le Istituzioni Lo scopo è quello di avviare i negoziati di persona entro e non oltre Lunedi, come l'obiettivo di "Level Agreement Staff" (vale a dire il primo accordo concluso dalle istituzioni dello Stato membro in un programma e la raccomandazione per le decisioni di politica) essere possibile prima l'Eurogruppo il 7 aprile a Malta.

Nel corso della riunione, come ha scritto il primo tema Capital.gr è greca, pur non essendo attualmente assume che non ci sarà un accordo e, quindi, la decisione. Infatti, come spiegato negoziare fonti, quando è il primo accordo (SLA) il governo dovrebbe portare la prima ondata della normativa di attuazione in Parlamento (prerequisiti già bancari progressione transazione giudiziaria centrato) per aprire la strada l'accordo politico globale (a cura di FMI eccedenze, il debito). Entrato ed emettere un piccolo ... more accordo "preliminare".

(capital.gr)
 
Georgiadis (ND): Se non firmare l'accordo, la Grecia è distrutta




"Se non firmare l'accordo, la Grecia sarebbe stata distrutta", ha avvertito il deputato del ND Adonis Georgiadis parlando a SKAI, in occasione della nuova situazione di stallo registrata in ritardo a Bruxelles.

"Se firmiamo l'accordo, la Grecia non sarà danneggiato, ma se firmato con Tsipras rimarrà in declino in cui viviamo", ha aggiunto. "Se non si chiude subito l'affare, il primo ministro di fare le elezioni, altrimenti si otterrà l'intero paese sul collo", ha detto.

Il signor Georgiades ha detto che "se vi siete persi il 7 aprile ci sarà un enorme movimento di panico dal sistema finanziario greco". Come detto, se non c'è un accordo a livello tecnico, media la Pasqua ortodossa e cattolica, andare per maggio e dopo si avvicina pericolosamente luglio per il fallimento (ammortamento BCE pp).

"George Chouliarakis ha avvertito che '' deve ormai vicino a febbraio un cattivo accordo che una peggio di domani. Per prendere tutte le nostre responsabilità", ha osservato Adonis Georgiadis.

"Abbiamo dato un sacco di tempo per Tsipras e ingannare tutti i cittadini greci (...) La festa di Tsipras è ... 1 aprile è la celebrazione stessa e sarà nei secoli dei secoli" Non satirico detto il primo ministro.

giustizia

Inoltre, in occasione delle dimissioni del deputato Eleni Raikou ND ha parlato di grande questione della democrazia. "Non v'è alcun precedente storico dal '74 in poi c'hanno denuncia pubblica e così frequente per intervento giudiziario nel loro lavoro", ha detto.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto