Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Rassicura il Massimo per impegnarsi con le istituzioni: L'accordo tecnico non sarà interrotto immediatamente

Niki Zorba





Il pacchetto del lavoro principalmente "intoppo" l'accordo tecnico, in quanto i requisiti del Fondo per il licenziamento rilascio e reset lock out, "congela" la sede del governo.

EWG da ieri, non è venuto fuori delle istituzioni ritorno biglietto per Atene, ma il governo non ha guadagnato bollettino tempesta di impegno serio e apparire rassicurante.

"Le consultazioni hanno progredito per quanto possibile che uno sviluppo negativo e la sovversione. L'accordo tecnico si concluderà sia il 7 aprile o un po 'più tardi, tuttavia, l'obiettivo del governo è quello di finire nel migliore dei modi il più presto possibile", ha detto una fonte del governo .

La parte di lavoro sarà dato a "combattere" fino all'ultimo momento - non uno, ma sa quando è determinato come una stima del personale di governo è che la consultazione con le istituzioni attivamente perseguito, in modo da Istituzioni possono restituire "in qualsiasi momento".

In ogni caso, la Maximus evita di nome come "punto di riferimento" per il raggiungimento dell'accordo livello personale dell'Eurogruppo 7/4 e questo, a quanto pare perché più di quattro settimane, vedere le pietre miliari poste scomparendo uno dopo l'altro.


Meeting Tsipras - Ryder


Nel frattempo, Alexis Tsipras ha incontrato oggi il Direttore Generale dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro (ILO) delle Nazioni Unite, Guy Ryder (14.30 in Maximus).

Atteso il messaggio da inviare per la tutela dei diritti dei lavoratori è forte davvero, assolutamente non simbolica. Che il governo sa molto ma cercano di rendere tutti i percorsi "comunicazione" previste per le questioni del lavoro costituiscono il "flag" della trattativa per la seconda valutazione.


Le misure vengono ... ma quando?


Dilemma prevale nel governo si colloca su come, quando e che cosa esattamente le misure verranno a un voto alla Camera.

Dimitris Tzanakopoulos di recente ha detto che non sarà votata misure relative al tempo di scadenza del programma, prima del completamento dell'accordo globale (per le eccedenze chreos- medie) e lasciato aperto la possibilità di alcuni degli altri accettato di venire passando gradualmente, anche in aprile (dato che l'accordo preliminare per la SLA sarà completato a fine mese).

In realtà, la diffidenza del governo di come il Fondo monetario internazionale si muoverà se soddisfatti, come concordato da tutte le parti con la mano porta alla ricerca per lo scambio di ... "mano".

Non possiamo votare nel ridurre esente da tasse e le pensioni sul sentiero fiscale dopo il 2018, senza sapere che cosa deciderà il FMI sulla partecipazione o meno e come il programma greco e senza obbligo di dare, il debito medio termine (che si aprono la porta del QE), non garantito, ha detto una fonte competente.

Inoltre, c'è un'altra dimensione tra il partito e di governo: preferita sarebbe per i parlamentari syriza ... un po 'di rinvio nell'adozione di misure dopo Pasqua per tornare - quando possibile- più sicura nelle loro regioni.

(capital.gr)
 
Georgiadis? ma chi è quello della Retsina? :p

Cmq Grecia e Venezuela e non si sta mai tranquilli!
(Io sono rimasto fuori dalla prima, attendo, intanto mi complimento con chi ha fatto bei gain questi gg, ci sta un premio alla perseveranza :cin: )
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 667 punti - 0,47%.

Spread stabile/positivo a 660 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale stabile.
 
fonti governative: Ieri EWG proposto il ritorno della decisione

Ultimo aggiornamento: 11.45





Oggi è attesa la decisione dei quadri tecnici per il tempo loro ritorno, hanno detto fonti governative, commentando ieri EWG.

Dopo la riunione delle capacità tecniche delle istituzioni, ci saranno annunci ufficiali, ha detto la stessa fonte, sottolineando che la riunione Euroworking gruppo ieri, ha deciso di proporre il ritorno dei quadri tecnici in Grecia.

Nello stesso contesto, Massimo da fonti di attacchi e delle PMI "che ancora una volta accorsi per creare impressioni e anticipare disastro" affermando che "semplicemente perdere dimosiografontas credibilità in termini di loro desideri."

(capital.gr)

***
In effetti hanno deciso il ritorno ... ma non la data.
I colloqui proseguono.
 
Esattamente, i colloqui stanno proseguendo ... nonostante il nulla di fatto di ieri sera.
C'è tempo sino a lunedì.
.

12.gif
 
Papadimoulis: Per completare la valutazione, attraverso un giusto compromesso



"La necessità di completare la valutazione direttamente, attraverso un giusto compromesso", dice il vice presidente del Parlamento europeo e capo dell'Eurogruppo di SYRIZA, Dimitris Papadimoulis, nel suo articolo, che ospita la piattaforma informativa delle questioni europee "EU Observer".

On. Papadimoulis ha sottolineato che "l'uscita dalla tutela non significa un ritorno alle errori del passato, ma per le politiche che sono pienamente in linea con le esigenze e le richieste collettive della società greca" e ritiene necessario attuare politiche di sviluppo che porteranno il ritorno dei giovani nel nostro paese e "il contributo della nuova generazione nella ricostruzione produttiva del paese."

Nel suo articolo, l'eurodeputato greco offre la crisi politica ed economica dolorosa vissuta dal Paese nella "cattiva gestione, la corruzione, la burocrazia e lo stato cliente che ha lasciato un" "le forze politiche esistenti che hanno governato il posto per decenni, ND PASOK "in collaborazione con" mix negativo delle politiche di austerità imposte dai memorandum".

Riferendosi in particolare tra 2010-14, dice che "miscela finanziaria applicata non affrontare le cause della crisi, invece aggravare le disuguaglianze sociali, livellato lo stato sociale, la deregolamentazione del mercato del lavoro, lasciando l'evasione fiscale dilagante e l'evitare" .

Per le alleanze che hanno "costruire" questi due anni il governo greco in Europa, il Presidente del Parlamento europeo sottolinea che "riconosciuto da un pubblico crescente di persone all'interno del Parlamento europeo, della Commissione europea e del Consiglio europeo", pur aggiungendo che complessa crisi europea e le sfide che l'UE e l'area dell'euro nel suo insieme riflette sul tema e le trattative greca per completare la valutazione.

Fonte: ANA-MPA
 
Forse oggi (31/3) le decisioni sul ritorno di istituzioni di Atene
2017/03/31 - 11:42

Il Gruppo EuroWorking suggerito ieri il ritorno delle istituzioni di Atene





Forse oggi, 31 marzo 2017, dovrebbe decidere il ritorno delle istituzioni di Atene, secondo fonti del governo.

Secondo le stesse fonti, il Gruppo EuroWorking ha suggerito ieri il ritorno delle istituzioni ad Atene, ma la decisione non è stata presa.

Forse oggi, avremo ulteriori sviluppi su questo tema, che è considerato cruciale per se finalmente raggiunto il punto di riferimento dell'Eurogruppo il 7 aprile per completare l'accordo a livello tecnico, l'accordo stadio.

Tuttavia, il conto delle misure presentate nel EWG vice ministro delle Finanze C. Chouliarakis muove oltre 4,2 miliardi di Euro in ordine dopo i fallimenti di fondi statali per rimanere introiti netti di 3,8 miliardi di Euro.

Mentre il governo si è impegnato nei confronti dei suoi creditori, gran parte di questi sarebbe passato prima di Pasqua (16 aprile) alla riunione di primavera del Fondo monetario internazionale (21- 23 aprile) per lanciare colloqui sulla alleviare il debito greco.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto