Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Concordo la situazione comunque rimane alquanto vaga e nebulosa penso si schiarira'nel finire del mese ...forse...

Guarda, soltanto quando sarà nell'aria che un GGB potrà essere comprato pure da un fondo pensione, diminuirà la volatilità. Se uno ha il coraggio di crederci fino a quel momento...Finché rimane spazzatura su che si investe? Sulla monnezza. Convinti che si trasformerà in oro. Io spero che s'avveri la profezia dell'80/85 dalla '34 in poi (ed a breve). Ma non ci credo molto ed in fondo sono rientrato soltanto perché mi sembrava che le cose si mettessero bene. Se è vero intanto aspetto e cedolo.
 
Tsipras: Noi attuare l'accordo - andrà fino alla fine

Ultimo aggiornamento: 13.57

Niki Zorba






Messaggi Tsipras ai parlamentari in dirittura d'arrivo per l'adozione di misure è stato tutto: Assurances che condivideranno il super surplus del 2017 fino alla fine dell'anno, come era il Natale del '16, "esercizi" fiducia che il governo avrebbe guidare il paese alla fine dal Comitato e le note e "l'impegno" del Primo Ministro che le elezioni saranno in tempo al termine di quattro anni.

Questo fatto, associato con la società "lettura positiva" dell'accordo, Alexis Tsipras ha cercato di scongiurare argomenti vengono ascoltati per la fuga anticipata alla fine del 2018 al fine di non essere addebitato le stesse misure di attuazione firmati

Cercando di vaporizzare l'argomento, rivolgendosi ai deputati nel corso della riunione gruppo parlamentare, il primo ministro ha detto:. "Le contromisure siamo riusciti, noi li implementare il lavoro ripristineremo e le misure per il debito che la noi, saremo applicarla e uscire dalla tutela, ce la faremo. per questo si va fino alla fine. "

Inoltre, il signor Tsipras ha attaccato a Kyriakos Mitsotakis per aver scelto di votare contro il banco, che sono presentati ai membri del dettaglio, ma evitando le descrizioni dettagliate e allo stesso modo le misure che accompagnano parla ad un accordo equilibrato, che insieme con debito a medio termine e l'adesione del paese al QE, creare le condizioni di recupero.

Nel suo discorso, il primo ministro ha detto:


accordo


Nessuno avrebbe sostengono che l'accordo non è difficile. Ma ha anche il minor numero di ferite possibile al corpo sociale.
Noi diciamo perché ritardi;, firmare e sapevano che in quel momento nel tavolo dei negoziati non c'erano contromisure, né debiti né il lavoro. E ci hanno detto di lasciare ora chiudiamo che possiamo.

Vice LD dicendo apertamente a sinistra SYRIZA e chiuderà la valutazione con così e così molto di più se necessario.
Abbiamo scelto la strategia giusta. Politicizzare l'affare. Siamo andati alle riunioni del Sud, nel Comune di Roma. Siamo andati al PE. Dove i membri del PASOK e ND denunciato la commissione che fa tornare in Grecia! alleanze create. Abbiamo avuto ottimi risultati e vogliamo tornare l'economia greca. Abbiamo preso 168 volte più surplus di quello stimato dalla Commissione europea.

C'è stato detto che abbiamo ottenuto era misure molto dure portato. Mentre 62 miliardi di euro sono portati, erano lievi. Perché non prendere i loro obiettivi? Perché due anni del nostro governo ha tagliato l'accensione, il contrabbando, l'evasione fiscale, lovitoura. istituti di credito forzata che non sono i nostri amici sono contro di noi e perché ci negoziare la strategia e il successo contro obiettivi.

Abbiamo raggiunto un accordo con impatto finanziario pari a zero, accordo equilibrato. Non è mia intenzione di nasconderlo come qualsiasi accordo che coinvolge compromesso che ci sono punti che non sono la nostra scelta. In alcuni luoghi abbiamo dovuto ritirarsi.
La più importante è che dopo cinque anni di promesse, gli istituti di credito avanzeranno accordo sulle misure per rendere il debito sostenibile e consentirebbe al paese di emergere in mercati.



attaccare Mitsotakis


Egli ha creato questo fermento tendenza ND Inizialmente hanno cominciato a negare che ci sia un accordo. Poi cominciarono a mettere in discussione la possibilità di un accordo con il debito. Coloro che falliscono il nostro paese e ha detto che il debito è sostenibile. Poi hanno cominciato a mettere in discussione l'applicazione di contromisure. Alla fine hanno cominciato a sottovalutare e il contatore e ha cominciato a perdere la palla. Con le bugie, le offerte e di auto-ridicolo.

Che altro si sente da Mr. disperata. Mitsotakis. Surplus 3,5% devono raggiungere 2018. Nessuno dei due decimali sopra. Perché non può modificare l'argomento che le misure siano fantasma realtà che cambia.

Nella disperazione, l'uomo che ha votato contro il bonus dicembre è arrivata ieri a noi proporre di dare come molti. Che cosa è successo ed è diventato così kouvarntas? Ora stiamo chiedendo di fare le spese che minano i loro obiettivi 2017.

Mr. Mitsotakis. Non si preoccupi. Quando arriva il momento, alla fine del 2017 faremo quello che abbiamo fatto alla fine del 2016. Sarà ridistribuire il yperpleonasma come dovrebbe, non ci dovrebbe essere.

Il sensibile Mr. Mitsotakis che ha preso il dolore improvviso, cosa farai? Voterà o voterà contro il bancone? Voterò contro di apprendimento, perché si dice che è noccioline.

E 'molto se stesso lartz per valutare ciò che è importante per le persone colpite dalla crisi. Questa figura fuori. Ma il sollievo fiscale perché sarebbe votare contro di loro? Perchè è interessato solo a se stesso e la sua fazione stanno vendendo nastri di seta alghe e vendere opposizione a buon mercato.


elezioni


E sarà probabilmente il primo a chiedere, ma queste elezioni sarà la fine di quattro anni. Le contromisure siamo riusciti, noi li implementare. Il lavoro che ripristinerà e le misure per il debito siamo riusciti, noi applicarla e uscire dalla tutela, ce la faremo. Per questo andiamo fino alla fine.


lavoro


Abbiamo fatto molto. Ma abbiamo fatto molto poco in confronto a quello che vogliamo che accada. Il ciclo di recessione non sarà semplice stretta di valutazione e del debito. Ci vuole duro lavoro. C'è un percorso di crescita costante a due anni. Cerchiamo di gettare le basi per la nuova stagione. A lavorare adesso. Per costruire di nuovo su un terreno solido dell'economia e della società.
L'obiettivo è quello di recuperare il lavoro con le condizioni di giustizia e dignità. È un lavoro duro perché richiede regole e riavviare l'economia attraverso investimenti, programmi di cooperazione, il rafforzamento start-up imprenditoriali.


investimenti


Votato legge seria, abbiamo utilizzato il QSN, rafforzare il programma di investimenti pubblici. Il consolidamento della stabilità e integrazione nel QE è il segnale necessario e forte per la comunità degli investitori.


Welfare State


* Richiede riforma sanitaria di base e l'istruzione, e le amministrazioni locali, revisione costituzionale.
* Dobbiamo percorrere un percorso difficile, ma sappiamo da dove cominciare. Ogni decisione difficile che ci ha portato ha portato più vicino alla meta. Il completamento della seconda valutazione ci mette in un decennio corridoio pulito.


governo


E 'nelle nostre mani per rivendicare la fiducia del popolo greco e farà di tutto per rivendicare. Nonostante i nostri errori non nascondono che non siamo di potere o di una select mintiarchon. Noi non siamo quelli che abbiamo messo il paese nel memorandum. Ma ci sarà il governo che ha preso il paese fuori dalla crisi e la tutela umiliante.

(capital.gr)
 
I titoli greci e la generosità della BCE




I titoli greci sono l'ultima possibilità per gli investitori di sfruttare la "generosità della BCE", una pubblicazione del Breakingviews di Reuters.

Come notato, Atene è probabile che presto saranno ammissibili per il programma di acquisto di bond della banca centrale, facendo salire i prezzi, proprio quando i legami rimanenti della zona euro inizierà a seguire il percorso inverso.

I rendimenti dei titoli greci a 10 anni è sceso del 1% al 6% nel mese di aprile, come l'Atene ha raggiunto un accordo con i creditori sulle riforme. Ciò sbloccherà fondi sufficienti per rimborsare obbligazioni in scadenza nel mese di luglio.

La prossima spinta verrà se la BCE decide che il legame greco è abbastanza buon acquisto, nel progetto di denaro-stampa. Questo a sua volta dipende dal tipo di ristrutturazione in cui la Grecia ei suoi creditori saranno d'accordo.

La Banca Centrale può smettere di comprare titoli di stato in un anno o giù di lì, ma poi di nuovo non ci potrebbe essere un effetto, perché i legami sono una percentuale relativamente bassa del debito greco totale ..

Secondo la pubblicazione di Breakingviews, Eurobank EFG ritiene che la BCE può comprare un decimo dei cui titoli sono detenuti da persone fisiche, in soli due mesi.

Gli analisti si aspettano un calo dell'1% dei rendimenti greci quando la BCE intervenga. i rendimenti dei titoli più bassi aiuteranno le banche a prendere in prestito e stimolare l'economia, rendendo meno probabile che un nuovo salvataggio.

L'ostacolo principale è che la BCE probabilmente non comprare titoli greci a meno che il FMI è soddisfatto con la Grecia in pista. E l'Europa e il FMI non riescono ad accordarsi su come la riduzione del debito molto la Grecia ha bisogno estendendo prestiti e periodi di grazia per il rimborso dei tassi di interesse.

La Germania vuole le concessioni essere minimo quando si avvicinano le elezioni nel paese. I creditori in Europa sono anche riluttanti a dare un ottimo affare in Grecia.

"Se si è molto buono, e l'economia greca davvero recuperare, il governo Syriza sinistra può al massimo essere accreditato e al peggiore di ritirarsi dalle riforme concordate", di cui l'articolo.

Per gli investitori in titoli greci, tuttavia, rigoroso atteggiamento dell'Europa potrebbe essere distrutto. La Grecia potrebbe avere bisogno di un altro piano di salvataggio, ma se il permesso di andare in bancarotta farà male i paesi più importanti, come l'Italia.

La BCE è semplicemente la ciliegina sulla torta
.

(capital.gr)
 
Citi: molto incerto anche il QE per la Grecia - FMI chiave






Sulle prospettive di portare la Grecia a QE e la partecipazione del Fondo monetario internazionale nel programma greco con lunga spina rimane ancora il problema del debito, citato da Citigroup in nuova nota.

Come notato, il ministro delle Finanze tedesco ha negato che i creditori si stanno preparando misure di riduzione del debito, che è pubblicato dalla Handelsblatt, sottolineando che la posizione di Berlino non è cambiata da quando l'accordo di maggio 2016, che "dopo la piena attuazione del programma adattamento (cioè dopo la metà del 2018), ci sarà una valutazione se le misure per il debito è necessaria ".

A fianco del MES ha detto le misure a medio e lungo termine per il debito greco sarà deciso solo quando la Grecia ha completato con successo il terzo programma, e solo se ritenuto necessario.

Poi l'EWG ha detto che l'Eurogruppo esaminerà la fattibilità del debito greco con l'accordo del maggio 2016.

Come commenti Citi, l'accordo tecnico raggiunto questa settimana con i creditori potranno aprire la strada per l'erogazione della prossima tranche e, quindi, evitare il rischio di un incidente greca nel mese di luglio.

Inoltre aumenta le probabilità di impegni più stringenti in materia di riduzione del debito al di là di quanto già concordato maggio 2016 da parte dei creditori europei.

Tuttavia, la riduzione del debito reale è improbabile che possa essere formalizzato e implementato prima dell'estate del 2018. Questo, come detto, mantiene l'incertezza sul fatto che il FMI partecipare al programma se i bond greci saranno inclusi nella QE della BCE .

(capital.gr)
 
Guarda, soltanto quando sarà nell'aria che un GGB potrà essere comprato pure da un fondo pensione, diminuirà la volatilità. Se uno ha il coraggio di crederci fino a quel momento...Finché rimane spazzatura su che si investe? Sulla monnezza. Convinti che si trasformerà in oro. Io spero che s'avveri la profezia dell'80/85 dalla '34 in poi (ed a breve). Ma non ci credo molto ed in fondo sono rientrato soltanto perché mi sembrava che le cose si mettessero bene. Se è vero intanto aspetto e cedolo.

Io la leggo cosi ,i tedeschi fino a dopo le elezioni,quindi 2018 sul riduzione debito non firmano nulla,FMI segue a ruota.Il qe non lo vedono quest'anno .Stanno come riportato su Bloomberg comprando tempo,greci bce fmi ect ect ect
 
Nel primo pomeriggio la Borsa di Atene ritrova il segno verde con l'ASE a 750 punti + 0,19%, mentre lo spread torna a stringere: ora a 548 pb.
 
Ma davvero credete che i Greci siano così fessi da legiferare le misure richieste senza aver ricevuto chiare e precise rassicurazioni in merito ???
State pur tranquilli che senza di queste, le misure non passerebbero in parlamento.
D'altro canto i prezzi parlano chiaro.

Chi vuol esser lieto sia..........
 
Ma davvero credete che i Greci siano così fessi da legiferare le misure richieste senza aver ricevuto chiare e precise rassicurazioni in merito ???
State pur tranquilli che senza di queste, le misure non passerebbero in parlamento.
D'altro canto i prezzi parlano chiaro.

Chi vuol esser lieto sia..........

quando hai le pezze al c...lo e debiti penso che di potere contrattuale non ne hai,se ottengono riduzione devono ringraziare fmi altrimenti pagano e fino al ultimo centesimp.Alternativa concreta?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto