Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Luce verde a 48 prerequisiti

Per "pacchetto" di 48 riforme prerequisiti, che fanno parte del nuovo contratto di finanziamento tra la Grecia ei suoi partner, che si prevede di adottare questo pomeriggio a dell'Eurogruppo.








Questo è il primo "pacchetto" di misure e riforme, mentre nelle prossime settimane e prima della fine del mese, sarà finalizzato e la seconda, che coinvolge questioni difficili, come la tassazione degli agricoltori e la pensione.


La decisione di oggi lancerà e il versamento della prossima tranche del contratto di prestito di 3 miliardi di euro.

Tale importo sarà versato a rate, la prima esecuzione di un massimo di 2 miliardi sarà erogato una volta le misure adottate e cominciare da attuare, mentre il restante miliardo sarà rilasciato nel secondo "pacchetto" prerequisiti.


Come sorgenti zona euro a Bruxelles, i funzionari e membri della zona euro potranno sollecitare il governo ad accelerare il processo di attuazione al fine di rispettare il calendario e l'accordo.


Le successive fasi

La fase successiva è quella di iniziare questo mese, o al più tardi all'inizio di novembre del processo della prima valutazione del progetto greco, che dovrebbe essere completato entro il prossimo mese, durante il quale prenderà il via la ricapitalizzazione delle banche greche.


Ricordiamo che il contratto di finanziamento prevede la ricapitalizzazione di 25 miliardi di euro, di cui 10 miliardi sono stati approvati e sono in una speciale zona euro codice fondo di salvataggio, mentre per un altro 15 miliardi si è impegnata ma non ancora la decisione finale.

Durante la riunione odierna dell'Eurogruppo, il ministro delle Finanze presenterà partner Euclide Tsakalotos delinea progetto preliminare di bilancio 2016.


Nikos Bellos, Bruxelles

Fonte: Deutsche Welle
 

Abulico

Forumer storico
German FinMin Schaeuble: Too Early To Discuss Delays In Greek Plan - BBG
- No Need For Special Discussion On Greece Today
 

siria3

Banned
loss virtuale grecia ad oggi € 8,6K esclusi gain e cedole incassati e dirottati in parte su C/C ed in parte su venezuela e pdvsa 27 -31-37

Tra qualche giorno si incassa :V:V:V
 

tommy271

Forumer storico
Moscovici:C'è un desiderio comune per evitare un dramma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:31







Ottimista sul fatto che vi è un desiderio comune di evitare un nuovo dramma, una nuova tragedia per la Grecia, ha detto che è il commissario europeo per gli affari economici, Pierre Moscovici, che viene alla riunione dell'Eurogruppo.


Come è noto, il governo greco ha ora capito che non c'è alternativa, e che è l'interesse comune dell'UE e la Grecia, questo programma riesce.


Il commissario europeo ha detto il ministro delle Finanze greco, è apparso felice con la nomina di Tsakalotos, sottolineando che è quello che ha mostrato la volontà di concludere i negoziati.

Inoltre, egli ha osservato che la commissione "è qui per aiutare" la Grecia. Come ha fatto notare, tuttavia, "la parola chiave per la Grecia sta realizzando."


Schaeuble: Troppo presto per parlare di ritardi nel programma greco

E 'troppo presto per parlare di ritardi nel programma di sostegno greco, ha detto, che viene alla riunione dell'Eurogruppo a Lussemburgo, il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, come trasmissione da SKY citato dall'agenzia Bloomberg.


Il Ministero delle Finanze tedesco ha osservato che il nostro Paese ha avuto recentemente le elezioni e ora ha un nuovo governo, e ha sottolineato che nella riunione odierna non ci sarà bisogno di un dibattito speciale sulla Grecia.


Ha inoltre affermato, tuttavia, che i contatti con il Fondo monetario internazionale, che ha portare a casa che intende partecipare finanziariamente il nuovo protocollo senza l'accordo sulla riduzione del debito, sarà discusso più avanti.


(capital.gr)
 

Abulico

Forumer storico
Eurogroup’s Dijsselbloem: Next Greek Tranche To Be Split Into 2

EU’s Moscovici Says The Key Word On Greece Is ‘Implementation’

EU’s Moscovici: Seeing Positive Signs On Greece, EU
-Commission Is Ready To Support Greece On Plan
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Gli eseguiti li posto domani sono in treno come già detto

i prezzi sono venduto grecia 89.09 60 k euro acquistato venezuela 9.25 50 k ysd @40.55 e 50 k usd pdvsa 9% 2021 @38.50 CIRCA

È partita ufficialmente la martingala venezuelana ...vedi apposito thread

road to 100 sempre valido
 

tommy271

Forumer storico
Dijsselbloem: Due sotto-dosi, la dose di Grecia - Attuare riforme

2015/05/10 - 16:00

La prossima rata alla Grecia è pari a 3 miliardi. Euro e verrà erogato in due sub-tranches di 2 miliardi di euro. 1 miliardo di euro.








In due dovrebbero essere erogati la prossima tranche alla Grecia, tra cui le scuse da parte del Presidente dell'Eurogruppo, J. Dijsselbloem, che viene alla riunione dei ministri delle finanze della zona euro sotto-dosi.

Questo è qualcosa di già noto, che solo la testa dell'Eurogruppo conferma.

La prossima rata alla Grecia è pari a 3 miliardi Euro e verrà erogato in due sub-tranches di 2 miliardi di euro e 1 miliardo di euro.

La Grecia ha un sacco di lavoro da fare, come dobbiamo progettare e attuare le riforme, ha spiegato il presidente dell'Eurogruppo.

Allo stesso tempo, ha confermato di aver avuto un incontro privato con il ministro delle Finanze greco Ev. Tsakalotos, in cui, come ha spiegato, ha avuto ampia discussione su tutto ciò che deve essere fatto da ora in poi.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto