Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (6 lettori)

tda75

Nuovo forumer
Sto entrando (sulla forza? speriamo) nel 2017, a 91,19, prezzo più alto della mia uscita in trailing stop.
25% del ptf in Grecia. Non supererò il 33%.
Ciao, Giuseppe

spread a 739,9 in leggero restringimento

Salve
È auspicabile un ritorno in area 96/97 per la 17 nel breve anche in assenza di qe ma solo.con le riforme e ricapitalizzazione delle banche?
 

tommy271

Forumer storico
Borsa di Atene piuttosto inquieta, l'ASE chiude a 670 punti + 0,54%.
Scambi sempre scarsi, ma in aumento a 41 Mln.


Lo spread oggi muove in buon restringimento, ora a 741 pb.


I prezzi dei GR si muovono verso l'alto.

17 Xetra bid/ask 90,00 - 92,60 sul MOT 91,15 - 91,27

19 Xetra bid/ask 89,15 - 92,00 sul MOT 89,46 - 89,63

23 Xetra bid/ask 73,00 - 74,69 sul MOT 73,85 - 74,45

41 Xetra bid/ask 60,10 - 61,75 sul MOT 60,32 - 61,09


Club Med stabile/positivo: Italia 109 pb. Spagna 124 pb. Portogallo 175 pb.
 

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
Da una settimana c'è un bel galoppo verso il rialzo. Potrebbero verificarsi degli scivoloni a breve per tutti quelli che cercheranno di vendere rastrellando gain a palate a partire da chi ha acquistato sti tds a 70 e passa. E' una cosa che capita spessa. Il prezzo gonfia gonfia e poi tutti a rastrella gain con le vendite per spostarsi su altri obiettivi. Non credete?
 

Zaire1977

Forumer attivo
Da una settimana c'è un bel galoppo verso il rialzo. Potrebbero verificarsi degli scivoloni a breve per tutti quelli che cercheranno di vendere rastrellando gain a palate a partire da chi ha acquistato sti tds a 70 e passa. E' una cosa che capita spessa. Il prezzo gonfia gonfia e poi tutti a rastrella gain con le vendite per spostarsi su altri obiettivi. Non credete?

penso che qualche ritraccio potra' di certo esserci ma la strada e' ancora lunga per mollare l'osso...
 

tommy271

Forumer storico
Salvataggio 2 miliardi. Di euro per la Grecia a causa del cambiamento norme in progetti di sviluppo











Salvataggio 2 miliardi Di euro possono essere raggiunti per la Grecia dopo l'adozione di oggi da parte del Parlamento europeo della proposta della Commissione per una modifica retroattiva delle norme sulla fornitura di fondi europei in progetti di sviluppo per gli anni dal 2007 al 2013.

La proposta della Commissione europea, che il Parlamento ha votato oggi, include la liberazione anticipata delle ultime 5% dei restanti pagamenti dell'UE, di solito mantenuto fino alla chiusura dei programmi nel 2017, e l'abolizione completa della necessità di cofinanziamento nazionale, che significa UE cofinanziamento al 100% per il periodo 2007-2013.



Ciò dovrebbe portare ad una immediata liquidità aggiuntiva di 500 milioni di euro e 2 miliardi di euro e un risparmio di circa per i bilanci greci. Inoltre, la proposta della Commissione aumenta la percentuale del pre-finanziamento iniziale per il periodo 2014-2020 programmi in Grecia di 7 punti percentuali, il che significa che può essere posizionato un ulteriore miliardo di euro.


La Commissione europea ha accolto con favore il voto del Parlamento europeo, eventuali -come ha sottolineato in un comunicato della stessa, "apre la strada per la rapida attuazione del programma per l'occupazione e lo sviluppo in Grecia", che è stata presentata il 15 luglio. L'obiettivo è di consentire alla Grecia di fare pieno uso dei fondi europei e di concedere liquidità per l'economia greca. Grecia dovrebbe ricevere oltre 35 miliardi. Di euro, che si sono già impegnati per il bilancio dell'UE per il periodo 2014-2020 nell'ambito del strutturali europei e fondi di investimento.


La Commissione rileva inoltre che fornisce assistenza tecnica e la competenza per la Grecia con il nuovo servizio di supporto strutturale riforma (SRSS), per garantire la rapida attivazione di fondi e il loro uso ottimale per la creazione di nuovi posti di lavoro e favorire la crescita.

La proposta della Commissione europea dovrebbe entrare in vigore a metà ottobre.

Fonte: ANA-MPA

***
Si ringrazia sentitamente ...
 

tommy271

Forumer storico
Da una settimana c'è un bel galoppo verso il rialzo. Potrebbero verificarsi degli scivoloni a breve per tutti quelli che cercheranno di vendere rastrellando gain a palate a partire da chi ha acquistato sti tds a 70 e passa. E' una cosa che capita spessa. Il prezzo gonfia gonfia e poi tutti a rastrella gain con le vendite per spostarsi su altri obiettivi. Non credete?

A saperlo sarei il trader più ricco ... mi affido alla Misericordia :-o.
 

tommy271

Forumer storico
Aumento ASE + 0,55% a 670 unità. Nazionale + 4,55% - Tentativo di Citi, Goldman - Vedono copertura PRM

2015/06/10 - 17:31

Aumento di negoziazione e le variazioni al 12,5% nelle banche, utile + 4,55% NBG --Sale livellamento 28,57% in warrant - Supporta da OTE, OPAP, Hellenic Petroleum








Incontro aumentato trading con correzioni intraday - scarichi e nuovi mercati sono stati questo Martedì in borsa greca, con la figura che mostra saldo finale, con segni misti, sia nelle banche e nel FTSE 25.

Le azioni delle banche hanno cominciato raggiungere verso l'alto fino a + 8,33% (Eurobank), poi si rivolse a scendere a -5,81% e, infine, si è chiuso con segni misti, avendo anche tre dei quattro grandi volatilità superiore al 10%!

Il mercato digerisce conquiste tecniche e dopo il rally di ieri, riuscendo a mantenere l'ampliamento della banda di 655-670 unità, mentre oggi ci sono stati grandi movimenti di Citigroup e Goldman Sachs le banche in quanto gli investitori scommettono su uno scenario positivo che Prm banche saranno coperti.

Questo ha portato grande crescita di volumi nelle banche.

Fatto molto interessante è che le perdite derivanti dalla somma AQR per 8,5 a 9,3 miliardi. Di Euro al bankingnews.gr rivelato, i prezzi PRM saranno determinate sulla base del libro bulding e non in base alla media di 50 incontri sconto meno 50%.

Anche nonostante il grande evento di interesse registrato per Finansbank nazionale viene a mercati PRM come ci vuole vendere il 100% della sua filiale in Turchia.

Vale la pena ricordare che la differenza tra nazionale e ADR raggiunge il 10% che l'ADR è un debito premio delle vendite allo scoperto in Grecia.

All'interno di questo ambiente l'indice generale della Borsa di Atene in mezzo a molteplici rotazioni in segni, chiuso a 670.69 punti, con un incremento del + 0,54%, con un basso intraday di 661.78 punti (-0.80%) e ad alto contenuto di 673.28 punti (+ 0,93%) .

L'obiettivo a breve termine nel mercato azionario greco è in linea di principio l'area della psicologia e il sostegno di 650-655 unità detenzione e se possibile stabilizzare oltre 670 unità.

Il fatturato modesto ma secondo incontro molto aumentata rispetto allo standard della scorsa settimana, mentre il presente volume è stato molto aumentata, in quanto le banche di distribuire il 90% e avere sovrabbondanza "carte" in valori assolutamente obsoleti.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 41,3 mil. Di euro e il volume ha raggiunto 194,5 mil. Pezzi, 175 mil. Pezzi di muoversi nelle banche e 13.5 mil. In warrant.

Ieri, il fatturato è stato pari a 32,4 mil. Di euro, il più grande degli ultimi nove incontri e rafforzato la scorsa settimana il valore medio degli scambi è stato solo a 24,1 mil. Di Euro.

Ricordo che la scorsa settimana, l'indice generale aveva perso il -5,06%, il FTSE 25 ha perso -5,72%, mentre l'indice bancario è sceso a un tasso del -30,67%.

Inoltre, il mercato viene dal rally di ieri, mentre l'indice generale è chiuso con un + 4,07%, il FTSE 25 a + 5,40%, mentre l'indice bancario ha chiuso con un rally reazione + 22.15%!

***

Acquisti, il commercio e la ristrutturazione delle banche Citigroup, Goldman - Citigroup ha in Alpha


Acquisti selettivi di azioni delle banche greche da parte di banche d'investimento estere hanno registrato oggi con Citigroup e Goldman Sachs hanno trafficate i maggiori volumi.
Va notato che la Alpha Bank ha aumentato il commercio a causa di Citigroup.

Oggi per Eurobank da Goldman Sachs ha gestito 4.000.000. Azioni, UBS 2 milioni. Azioni.
A Alpha Bank per 32 milioni di azioni Citigroup e Goldman Sachs, con 2,2 milioni di pezzi.
Al Pireo, il Credit Suisse il 55 °. Pezzi e CANA 40 mila pezzi.
Nei Nazionale Citigroup 4,2 milioni di azioni e Deutsche Bank 1,2 milioni di azioni.
Nella ADR Nazionale il 5 ottobre il KCG gestito 2,5 milioni. Pezzi e il Credit Suisse 260 °. Pezzi.
Si noti che l'ADR nazionale mostrano premio del 10% rispetto alla quota del mercato azionario nazionale greco.
La disputa è nata dopo il ripristino del divieto di vendite allo scoperto.
OPAP come Barclays con 75 mila azioni
Nel Jumbo HSBC 103 °. Azioni


Breve critica cura di 675-685 punti per il mercato azionario greco


Tendenza tecnica a breve termine dell'indice è riuscito a tornare in folle dopo la chiusura impressionante di ieri a 667.09 punti!
Questa volta ci alziamo l'aumento è stato l'indice delle banche che, dopo continue minimi in grado di reagire in modo dinamico per mantenere l'aumento durante la sessione qualcosa che avesse molto tempo per accadere ...

Il trend di breve termine dell'indice delle banche sono ora leggermente verso il basso per la prima resistenza essendo situato a 207 punti e supporto a 175 punti.

L'incontro di oggi merita particolare attenzione come banda di 675-685 unità rilevata la prima resistenza significativa ed è molto probabile che sia profitti iscrizioni, ma se la disintegrazione di questa resistenza, l'indice generale guidato alla prossima resistenza di 700 unità.

Le 655 unità che alternano l'ultima volta in sostegno quando una resistenza è di nuovo il primo supporto significativo per l'indice generale.


Banche commerciali potenti con correzioni e quote - a + ​​4,55% nazionale


Dopo forte forte reazione al rialzo di ieri, le azioni delle banche oggi hanno registrato un andamento fluttuante fino al 12,50%, con intraday - scarichi e nuovi sottomercati, l'immagine finale è misto.
Perché stress test e nuovi aumenti di capitale nel settore bancario è intrappolato.

La Nazionale, che è sceso del -29,81% la scorsa settimana, mentre ieri ha vinto + 20,55% chiudendo a 0,46 euro, con un incremento del + 4,55% e un volume di 12,6 milioni. Pezzi mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1.62 mld. di euro.
Prendiamo atto che si è verificato il minimo storico nazionale 1 ott 2015 a 0,3500 euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale sarà realizzato a 0.25 euro.
Forti perdite di arresto del National sono a 0,35 euro.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 chiuso a 0,0320 € per cadere -8,57% e il volume di 631.000. Pezzi, e diminuito del -35% la scorsa settimana.
La Banca Alpha, che è sceso del -31,85% la scorsa settimana, ma ha guadagnato + 25% di ieri, chiudendo a 0.1170 euro, con un incremento del + 1,74% e un volume di 58,4 milioni. Pezzi e del valore di 1,49 miliardi . euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.0650 euro e si è verificato il 24 agosto 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 è stato 0,44 euro e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo di emissione determinato diritti a 0,06 EUR divisione pre inverso.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,10 euro.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a 0,01 € scendere -28,57%, con un volume di 6,1 milioni. Pezzi ed è stato -47,83% calo della scorsa settimana.
Pireo aveva cadere -26,60% la scorsa settimana e ieri è stato rafforzato dal + 24,64% di chiusura a 0,0840 € a scendere -2,33%, trasportando il volume 20,3 milioni. Pezzi, sfruttando il 512 mil. euro.
Il minimo storico del Pireo è a 0.0690 euro ed è stato registrato il 24 agosto e il 2 Ottobre 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e la nuova PRM determinato in 0,05 euro prima di raggruppamento.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il 0,8990 € chiuso a 0,0070 € cadere -22,22% e il volume 7.1 mil. Pezzi, in calo del -27% la scorsa settimana.
Eurobank EFG, che è sceso del 35.48% la scorsa settimana, ma ha reagito al 20% di ieri, chiudendo a 0,0240 € invariato (ha volatilità 12,50%) il trasporto di un volume di 66 mil. Pezzi capitalizzando sulla 352 mil. Di Euro.
Da ieri, la Eurobank esterno MEM cioè al di fuori del meccanismo di variabilità, come la gestione dello scambio, questo strumento ha deciso di non richiedere azioni è inferiore a 0,05 euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuta il 2 ottobre 2015 a € 0,0190.
Forti perdite di arresto a 0,020 euro, mentre il prezzo del PRM scissione pre inverso raggiungerà circa EUR 0,01.
La Banca di Cipro non ha visto 10 incontri chiusura positiva mentre oggi ha chiuso a 0.1750 euro, con un incremento del + 0,57% e la capitalizzazione di mercato di 1,56 miliardi. Di Euro.
La ieri Attica Bank aumentato del + 12,90% chiusura a 0,0320 € a scendere -8,57% e il volume di 776.000. Pezzi capitalizzando su 33,4 mil. Di Euro.
Il minimo storico, Attica Bank è a 0.0260 euro e ieri registrato 5 agosto, 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,34 euro, con un incremento del + 1,38% e la valutazione di 185 milioni. Di euro.


Tendenze misti con piccoli volumi FTSE 25 - Supporti per OPAP, OTE, Hellenic Petroleum


Tendenze miste si sono verificati oggi nel FTSE 25 caratteristica principale dei volumi estremamente limitati e fatturati.
In generale, tuttavia, un numero di azioni del FTSE 25 certa durata e difesa, ma c'è il timore che gli investitori non bancari vendere azioni di partecipare a aumento di capitale delle banche nel mese di novembre del 2015.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 19,7 euro, con un incremento del + 0,46% e la capitalizzazione di mercato di 7,27 miliardi. Di Euro.
OTE ha chiuso a 8,29 euro, con un incremento del + 2,73% e il 4 miliardi di valutazione. Euro, con i prossimi supporti a 7,82 e 7,60 euro, mentre le resistenze trovano rispettivamente a 8,20 e 8,38 €.
PPC ha chiuso a 4,75 euro in perdite -0,42% e la capitalizzazione di 1,1 miliardi di euro. Euro, con i prossimi supporti a 4,64 e 4,46 euro, mentre le resistenze trovate in 4.91 e 5.12 Euro rispettivamente.
OPAP ha un comportamento affidabile ultimo guadagnando + 15,43% nel mese di settembre, ha chiuso a 8,36 euro, con un incremento del + 2,83%, con capitalizzazione di mercato di 2,64 miliardi. Di euro, sostiene la 7.92 e 7, EUR 77 e resistenza a 8,30 e 8,55 euro.
Il Folli Follie chiuso a 18 euro che cadono -0.55% e valutazione a 1,2 miliardi di euro. Euro.
Titan ha chiuso a 20,62 € calo -0,63%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,58 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP, che è salito 23.56% nel mese di settembre ha chiuso a 5,25 euro, con un incremento del + 1,35% e la capitalizzazione di mercato di 1,61 miliardi. Di euro, con la prossima resistenza a 5.37 e 5.60 euro, mentre supporti si trovano in 5.01 e 4,85 € rispettivamente.
L'olio del motore, che è aumentato 16,13% nel mese di settembre ha chiuso a 10,77 € capitalizzazione invariato di 1,18 miliardi. Di euro, con successive resistenze a 11 e 11,25 euro, mentre il supporto si trova a 10.42 euro.
Il Jumbo chiuso a 7,99 euro con un incremento del + 0,38% e la capitalizzazione di mercato di 1,07 miliardi di dollari. Euro.
La EYDAP salito 14.92% nel mese di settembre ha chiuso a 5,81 euro, con un incremento del + 1,04% e la valutazione 608 mil. di euro.
La MIG (che non appartiene più al FTSE 25) chiuso a 0,0710 € a scendere -2,74% con un volume di 364.000. pezzi e misura 68 mil. di euro.
Il MIG è prossima resistenza a 0, 0750 euro, mentre i supporti trovano rispettivamente a 0,069 e 0,063 euro.
La Mytilineos chiuso a 4,80 € cadere -0.21%, con capitalizzazione di mercato pari a 560 milioni. di euro.
La Ellaktor salito 23.39% settembre ha chiuso a 1,63 euro, con un incremento del + 0,62% per la valutazione di 286 milioni. di euro.
Le Aegean Airlines ha chiuso oggi a 7 euro a scendere -2,1% e valorizzazione 503 milioni. di euro.
Il HELEX rinforzato da 14 85% nel mese di settembre ha chiuso a 4,98 euro, con un incremento del + 1,63% e la valutazione di 320 milioni. di euro, con i prossimi supporti a 4,70 e 4,50 euro, mentre la prima resistenza è a 5,05 euro.
Il GEK Terna ieri è salito 8,48% chiudendo a 1,75 € -2,23% la correzione e la capitalizzazione di 180 milioni di Euro.


Grande miglioramento obbligazioni greche - Il 10-anni 7,64%, il 2-anni 9,39%


Grande miglioramento oggi registrati su bond greci come i mercati si manifestano mentre i rendimenti sono vicini al basso nell'autunno del 2014.

Dopo il calo continuo e drammatico dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 6 ottobre al 9,39%, che è un nuovo minimo di quest'anno.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 71,5 a 73 punti base nel rendimento di mercato 7.93% e tornare a vendere 7,64 %. I greci a 10 anni registrato ad alto rendimento 19.27% ​​anno l'8 luglio 2015. L'anno bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread Il differenziale tra 10 anni greci e titoli tedeschi formata in 722 punti base rispetto a 744 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra una stabilizzazione a 1198 punti base rispetto 1199 punti base. Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio, 2015 8700 bps .
Il CDS funziona come segue. Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 11.98% o 1,19 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nuovo aumento dei prezzi ha osservato oggi il 5 anni e 2 anni di legame greco.

Il 5 anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti Base nel 2014 e ora si attesta a 89,15 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 8,42%. Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situata a 90.55 bps con un rendimento medio del 9,39% e del 9,80% rendimento di mercato .... 3,5% quando rilasciata. L'alto anno al 59% a 2 anni e si è verificato l'8 luglio 2015.


Marginale peggioramento obbligazioni europee


Deterioramento marginale registrato in obbligazioni europee, dovuta principalmente alle vendite selettive che si verificano dopo i recenti forti guadagni.
Gli irlandesi 10anni fine 2025 spettacoli resa 1,17%, a 10 anni legame portoghese 2,35%, la Spagna 1,85% e 1,68% Italia .
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,57% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% a avvenuta il 10 aprile 2015.

(Bankingnews.gr)

***
Cronaca della giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Borsa di Atene piuttosto inquieta, l'ASE chiude a 670 punti + 0,54%.
Scambi sempre scarsi, ma in aumento a 41 Mln.


Lo spread oggi muove in buon restringimento, ora a 741 pb.


I prezzi dei GR si muovono verso l'alto.

17 Xetra bid/ask 90,00 - 92,60 sul MOT 91,15 - 91,27

19 Xetra bid/ask 89,15 - 92,00 sul MOT 89,46 - 89,63

23 Xetra bid/ask 73,00 - 74,69 sul MOT 73,85 - 74,45

41 Xetra bid/ask 60,10 - 61,75 sul MOT 60,32 - 61,09


Club Med stabile/positivo: Italia 109 pb. Spagna 124 pb. Portogallo 175 pb.
Tommy: i brevi stabili, i lunghi che corrono....sento odore di QE!.....
Che ne pensi?.........
 

Users who are viewing this thread

Alto