Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

siria3

Banned
...la martingala venezuelana è una operazione estrema che mai FORSE si realizzerà ...

ma anche i GGB a 11 erano fantascienza ma li abbiamo visti tutti ;)

e l'argentina a 13/100

me la ricordo bene ;)

Io li ho visti ma non li ho comprati, perchè ,ho fatto all in sul porto 37 che era molto liquido ,ed a torto o a ragione ,e scusandomi con i greci ,ho ritenuto meno truffaldini .
Quando mi sono resa conto, sempre a torto o a ragione, che i greci non erano come sono stati dipinti, sono entrata sulla Grecia raccogliendo le briciole .
 

nuvola nera

Forumer storico
...la martingala venezuelana è una operazione estrema che mai FORSE si realizzerà ...

ma anche i GGB a 11 erano fantascienza ma li abbiamo visti tutti ;)

e l'argentina a 13/100

me la ricordo bene ;)
Ciao Russia , ho una domanda , se ho ben capito avresti un bel guadagnom:eek::D solo nel caso di defoult del Venezuela ...altrimenti ...investimento da pensionati :lol: , giusto ? Pertanto ritieni probabile nel proximi mesi o anni un po' di tremarella da quelle parti ?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Si , ho letto dei tuoi acquisti ... ma visto che hai un fido, dai miei conti si evince che non sei ancora in gain, perchè ,devi detrarre i costi del fido .
A che serve girare carta mi chiedo ?
Tu devi contare materialmente i soldi in più sul conto . Mi sono spiegata ?

Non esiste ...ma sei pazza

tu devi fare sempre piu debiti

io ho oltre ai 350 k circa ho altri 350 k tra mutuo ipotecario e altro finanziamento...adesso metto la seconda ipoteca sulla casa cisi mi finanzio l acquisto della slk per la donna regalino che ho ritirato oggi da mia sorella ...ha venduto e glilo comprata anzi strapagata ho un fatto un regalo pure a mia sorella con il resto compro l immobile sempre da mia sorella ...se non hai leva ti tocca lavorare il doppio

se va male in compenso fai prima a bruciarti tutto

basta stare attenti e informarsi ma sopratutto avere anche q.u.lo....

la grecia 2.0 2015 ad oggi mi ha reso netto oltre il 26% da marzo sul mio capitake questo perche uso leva esagerata...pagato cap gain e costo finanziamento
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ciao Russia , ho una domanda , se ho ben capito avresti un bel guadagnom:eek::D solo nel caso di defoult del Venezuela ...altrimenti ...investimento da pensionati :lol: , giusto ? Pertanto ritieni probabile nel proximi mesi o anni un po' di tremarella da quelle parti ?

Il sistema per rendere al meglio al massimo deve " caricarsi" per caricarsi deve scendere ...più scende più si carica più gain fai

altrimenti se si ferma al primo livello come adesso e lateralizza o addirittura sale ....nkn combini un quazzo ...ti devi accontentare delle briciole ...anche se sale più 50% al primo livello ci faccio appena 18 k eyro circa ...impegnati circa 36 adesso...

pazienza ci vuole pazienza

comunque vada sarà un successo ;)
 

siria3

Banned
Non esiste ...ma sei pazza

tu devi fare sempre piu debiti

io ho oltre ai 350 k circa ho altri 350 k tra mutuo ipotecario e altro finanziamento...adesso metto la seconda ipoteca sulla casa cisi mi finanzio l acquisto della slk per la donna regalino che ho ritirato oggi da mia sorella ...ha venduto e glilo comprata anzi strapagata ho un fatto un regalo pure a mia sorella con il resto compro l immobile sempre da mia sorella ...se non hai leva ti tocca lavorare il doppio

se va male in compenso fai prima a bruciarti tutto

basta stare attenti e informarsi ma sopratutto avere anche q.u.lo....

la grecia 2.0 2015 ad oggi mi ha reso netto oltre il 26% da marzo sul mio capitake questo perche uso leva esagerata...pagato cap gain e costo
finanziamento

Ah ah ah sono pazza ....!!i
l bue da del cornuto all'asino !
Quello che tu fai adesso (debiti )io l'ho fatto a 24 anni e con un figlio piccolo per essere un 'imprenditrice, ma progettavo fino all'alba mica vivevo di speranze"DEFAULTIANE"
Ci mancherebbe che a 53 anni mi metto a fare debiti per cosa poi ? Ho tutto quello che serve a me ed ai miei cari . Io devo lasciare i soldi ai miei figli mica i debiti ....
Comunque , non ho guardato cosa hai fatto prima ,ma dal conto titoli che hai postato stasera , il gain non è tuo ma della banca ,e sei ancora sotto .
Scusa la franchezza, ma è confrontandosi che si migliora .
Io è un anno e mezzo che lavoro per aver sbagliato l'entrata sui miei titoli ma non devo un centesimo a nessuno ,ed il mio valore nominale è cresciuto parecchio ,mentre il mio capitale è intatto e non è poco se consideri che il Venezuela ha dimezzato il suo valore .
 
Ultima modifica:

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
Ah ah ah sono pazza ....!!i
l bue da del cornuto all'asino !
Quello che tu fai adesso (debiti )io l'ho fatto a 24 anni e con un figlio piccolo per essere un 'imprenditrice, ma progettavo fino all'alba mica vivevo di speranze"DEFAULTIANE"
Ci mancherebbe che a 53 anni mi metto a fare debiti per cosa poi ? Ho tutto quello che serve a me ed ai miei cari . Io devo lasciare i soldi ai miei figli mica i debiti ....
Comunque , non ho guardato cosa hai fatto prima ,ma dal conto titoli che hai postato stasera , il gain non è tuo ma della banca ,e sei ancora sotto .
Scusa la franchezza, ma è confrontandosi che si migliora .
Io è un anno e mezzo che lavoro per aver sbagliato l'entrata sui miei titoli ma non devo un centesimo a nessuno ,ed il mio valore nominale è cresciuto parecchio ,mentre il mio capitale è intatto e non è poco se consideri che il Venezuela ha dimezzato il suo valore .


:clap::clap::clap:
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 738 pb. (763)
Portogallo 180 pb. (175)
Spagna 124 pb. (124)
Italia 110 pb. (110)
Irlanda 59 pb. (60)
Francia 30 pb. (30)
Austria 29 pb. (30)

Bund Vs Bond -145 (-148)
 

Users who are viewing this thread

Alto