Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
Camera: Confrontation parlamentari SYRIZA - ND











Abbiamo fatto un compromesso, un rifugio provvisorio, siamo pienamente consapevoli della realtà e riuscirà a evitare le trappole per completare la valutazione avere dalla nostra parte la società greca.


Questo sottolinea Syriza portavoce parlamentare Christos Mantas durante la discussione sulle dichiarazioni politiche pur sottolineando che una delle più grandi battaglie che daranno il governo dello stato sociale.


"Non abbiamo né il piano né la volontà, perché voterà contro la vostra programmazione», ribatté il lato del rappresentante parlamentare del ND Kyriakos Mitsotakis.


"Abbiamo un mandato chiaro per 4 anni dal popolo greco e maggiore è la nostra responsabilità è quella di cambiare la Grecia, per invertire i cinque anni di politica neoliberista estrema", ha osservato il portavoce parlamentare di SYRIZA attribuire allo stesso tempo evidente imbarazzo dei rivali, in particolare il ND di capire che cosa accadendo nel paese.


". Le classi medie messo rimessi Tutte le vittime della crisi umanitaria, ma ha insistito per mantenere la scintilla accesa richiedere atti politici e azioni", ha detto e ha aggiunto Mantas.:


"La guerra non emerso vittorioso, non ci ha schiacciati, però. Abbiamo fatto un compromesso, noi ritiro temporaneo, ma abbiamo piena coscienza della realtà, per duro ottobre.
Noi responsabilmente e quindi prenderemo il peso e riusciremo a completare la revisione, pienamente consapevole che le misure riguardano società contemporanea che vogliamo e vogliamo rappresentarci ".


E il signor Mantas ha continuato dicendo:
"Dobbiamo evitare tutte le trappole. Noi non entreremo in trappole e gli obiettivi che vogliono condurci ad altri percorsi, in modo da poter aprire la questione della ristrutturazione e svalutazioni del debito greco, che è uno dei fattori cruciali per gli investimenti.
L'impostazione del debito greco, un sistema fiscale stabile ed equo, l'abolizione delle condizioni di lavoro del Terzo Mondo sono le condizioni che porteranno gli investimenti. "


A questo punto, il portavoce parlamentare della SYRIZA incentrata sul rafforzamento del welfare state, dicendo:


"Abbiamo le battaglie a venire. E una delle grandi battaglie che avrebbero dato è lo stato sociale. Faremo tagli profondi e cambiamenti. Abbiamo un piano chiaro per la salute, l'istruzione, l'assistenza sociale, la pubblica amministrazione".


"Abbiamo prenotato il perseguimento di parentesi sinistra e ha aperto il governo di sinistra. Siamo pienamente consapevoli delle difficoltà e delle correlazioni che abbiamo di fronte, ma abbiamo con la nostra società, ferito ma in posizione verticale, a sostenerci", ha detto chiudendo il suo discorso. Mantas .


"Noi voteremo contro le programmatiche sue dichiarazioni perché non hanno né piano, né la volontà né le dirigenti di fare ciò che il paese ha davvero bisogno di tirare avanti con fiducia", sostenuto dalla parte del rappresentante parlamentare del ND Kyriakos Mitsotakis.


Allo stesso tempo, ha parlato di colpire l'ignoranza dei colloqui del governo di nuovi messaggi nel servizio pubblico quando ha detto sono già pronti tutti i decreti presidenziali mentre affrontano il presente ministro dell'Interno Panagiotis Kouroumpli, ha detto:


"Abbiamo avvertito il signor Katrougalos che imposterà indietro tutti gli spergiuri e ora cercare di raccogliere vostra politica."


"E 'chiaro che la vostra politica. Volete molte tasse e Stato inefficiente. Il Paese non ha bisogno la miscela della vostra politica. Le forze creative della società contro il tempo, si svegliò presto", ha detto Mitsotakis.


Fonte: ANA-MPA


***
Dibattito in Parlamento prima del voto sulle nuove "misure" da adottare.
 

tommy271

Forumer storico
A mezzanotte la votazione sul voto di fiducia











Il dibattito in plenaria Casa sulle dichiarazioni programmatiche del governo si conclude a mezzanotte, quando il governo riceve un voto di fiducia da parte aperta votazione per appello nominale. Preceduto dai discorsi dei leader politici di tutte le ali della Casa, che sono posti sulle dichiarazioni programmatiche del governo.


Inoltre, i ministri ei deputati discorsi hanno continuato il processo il Martedì, alla Camera.


Critica intenso delle dichiarazioni programmatiche del governo come letti fuori dal primo ministro, Alexis Tsipras, portato dai parlamentari della coalizione democratica, il Partito Comunista e il fiume, indicando le ragioni per cui non danno un voto di fiducia al governo.


A nome della coalizione democratica, Thanasis Theocharopoulos sottolineato che completa stagnazione nel processo di sviluppo e per riavviare l'economia reale, con la paralisi del tessuto produttivo, comporre l'immagine di una realtà estremamente dura, e le dichiarazioni politiche indicano che il governo non ha capito ciò che accade nella società.


Per il confronto del Memorandum in arco del governo, con i restanti componenti, ND, PASOK, Fiume e Centrale, ha parlato rappresentante parlamentare del KKE Thanasis Pafilis, notando che il partito comunista è in questa sede l'unica opposizione dal punto di vista degli interessi del popolo .

Il portavoce parlamentare del fiume, Charis Theocharis, ha detto che non c'è tempo da perdere, ha chiarito che il suo partito contribuirà in quello corretto, ma ha espresso la convinzione che non risolverà questo governo i problemi del paese.


La prima volta è stato menzionato nella politica estera del Paese in dichiarazioni politiche, commentò Dora Bakoyannis ha osservato che "è estremamente preoccupante che, dopo otto mesi come primo ministro, e una presenza di più giorni in seno all'Assemblea generale delle Nazioni Unite, hanno appena trovato ci dicono Mr. . Tsipras, è che la Grecia può prendere misure per risolvere la crisi nella nostra regione. "


Andreas Loverdos, dalla coalizione democratica (PASOK-DIMAR), dopo aver detto che SYRIZA proposto "soluzioni su raid" e il popolo greco sono il preferito offrendo quello che voleva il signor Tsipras (per avere una larga maggioranza, di entrare nella Casa il ANEL e non entrare nel partito di opposizione interna) ha invitato il primo ministro ora assumersi le proprie responsabilità e "avvertito" che il popolo cercheranno responsabilità e "non hanno molto tempo."


A nome del KKE, Nikos Karathanasopoulos ha sottolineato che la questione chiave che deve essere risolta è ciò che è il principale responsabile dell'attacco anti-popolare, qual è la natura di questo attacco, e ha sottolineato che il suo nucleo è quello di proteggere e scudo redditività dei gruppi monopolistici.


Spyros Lykoudis il fiume, osservando che si è tentati di ignorare del tutto le dichiarazioni programmatiche del governo, ad eccezione di quelli relativi all'attuazione degli obblighi del terzo memorandum del signor Tsipras, ragioni che non contano tutte queste generalizzazioni che Hanno sentito su programmi ed equivalenti paralleli.


Categorie per l'opposizione sul fatto che essa dà la fiducia governo scatenata dal relatore di ANEL, Dimitris Kammenos, chiedendosi se vuole ancora le elezioni o se il fallimento del paese.


L'Union Centre non avrebbe dato un voto positivo al governo e non lo sosterrà solo se la proposta dei nove punti accettato depositato detto parlando alla Camera questa sera, il presidente del partito, Vassilis Leventis.


Nel suo primo discorso in plenaria come relatore della Union Center, Marios Georgiadis ha detto che l'ingresso del suo partito alla Camera è anche rivendicazione posizioni e principi del Centro netti eliminatorio dalla vita pubblica.


Attacco a Istituto Pedagogico scatenato MP ANEL, Kostas Zouraris, parlando di "bourdistan" e "katinario".


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
L'intero piano per i pagamenti con le carte obbligatori

Spyros Dimitrelis











Un piano globale per incrementare gli scambi con il denaro di plastica e la lotta contro la frode solleva presto attuato dal Ministero delle Finanze.



Il progetto comprende otto interventi e si propone di passare attraverso il sistema bancario come tanti redditi e combattere quindi non pagare l'IVA e l'occultamento di reddito.


Le misure contenute nel piano sono:

- Il montaggio obbligatorio di carte di credito e di debito dispositivi di ricarica in tutte le aziende e professionisti che si occupano con i consumatori.


- Il pagamento obbligatorio per le transazioni di denaro di plastica sopra di una soglia, ad esempio 50 euro


- Effettivo mantenimento delle restrizioni al prelievo di contanti attualmente in vigore. I contribuenti non saranno in grado di ottenere più soldi da un limite e sopra (pari a 500 euro a settimana)


- Ridurre i costi di installazione e il funzionamento di dispositivi POS per imprese e professionisti. L'obiettivo è quello dei dispositivi di acquisizione finanziate dal QSN e riducono drasticamente i costi di transazione relativi praticati dalle banche e ora si attestano addirittura al 2%.


- L'apertura di speciale conto professionale da tutti i professionisti e le imprese che devono essere depositati i fondi ricevuti dalle carte di credito ai loro clienti. Questo account sarà incontenibile su debiti verso banche o privati ​​e sarà consentito solo detrazione immediata dell'IVA da parte delle autorità fiscali.


- Il collegamento della soglia esentasse solo le spese pagate tramite carte di credito e di debito,


- Il vero disegna per i contribuenti che pagano con il denaro di plastica


- Fornire crediti d'imposta di ricevere servizi di spesa per determinate professioni solo se i relativi pagamenti effettuati da denaro di plastica (ad esempio medici, idraulici, elettricisti, ecc)


Si noti che per la fornitura di POS Ministero delle Finanze prevede di emettere un invito internazionale a partecipare e le banche estere.

Il ministero delle Finanze ritengono che in questo modo ridurrà notevolmente i costi per l'acquisto di più di mezzo milione di dispositivi saranno necessari per riempire il mercato di punti di fatturazione elettronica.


(capital.gr)


***
Da suggerire a Matteo Renzi, visto che si è interessato anche al pagamento del canone televisivo sulla bolletta elettrica ...
 

tommy271

Forumer storico
Tsakalotos incontro con Lagarde e Thomsen in occasione della riunione del Fondo monetario internazionale in Perù






Nel lontano Perù e a margine della riunione dell'FMI e della Banca Mondiale, dovrebbe essere un incontro molto importante con vivo interesse greca.


Secondo alcune informazioni, ci sarà a un tavolo comune, il Euclide Tsakalotos ministro delle Finanze greco, Christine Lagarde e Pooul Thomsen.


Sempre sulla base di queste informazioni, il signor Tsakalotos intenzione di viaggiare a Lima, la capitale del Perù, dove parteciperà ai lavori della riunione dell'FMI e della Banca Mondiale.



A margine della riunione, il signor Tsakalotos terrà una serie di incontri con i più alti livelli del FMI, tra cui il direttore generale Christine Lagarde e il capo del prossimo fine settimana Dipartimento Europeo Pooul Thomsen e il capo finanze Kaspar Vitoria.


All'ordine del giorno della riunione è prevista per la ristrutturazione del debito greco, la valutazione, presupposti e le questioni di assistenza tecnica.


In Perù si prevede di andare e il ministro del Lavoro George Katrougalos, che è stato deciso all'ultimo minuto e sono direttamente correlata all'evoluzione relativa alla copertura.


Ieri, il FMI ha pubblicato un rapporto con il World Economic Outlook. Le previsioni del Fondo sui progressi dell'economia greca sono in linea con quelle contenute nella bozza del nuovo bilancio del paese per il 2016 presentata il Lunedi sera in Parlamento.


(Iefimerida)

***
Importante.
 

tommy271

Forumer storico
Dialogo a «caldo» Schaeuble con studenti francesi: non è colpa mia per la crisi in Grecia







Un dialogo tra il desiderio e il realismo. Una discussione che ha tentato -con difficoltà, è vero, per colmare il divario di età. Wolfgang Schaeuble era contro studenti francesi e, naturalmente, l'incontro è stato esplosivo.


La Suddeutsche Zeitung porta questo incontro, tenutosi a margine del recente dell'Eurogruppo, quando il Ministero delle Finanze tedesco ha visitato gli studenti d'élite dell'università «Sciences Po» a Parigi.
Tema della discussione è stato quello di parlare Schauble "futuro dell'Europa". Solo la conversazione monopolizzato questo continente e in particolare quello della Grecia.


Come il giornale tedesco, gli studenti hanno visto il volto di Schaeuble uomo voleva la Grecia fuori dall'euro o peggio, il "mostro" responsabile dei suicidi in Grecia. Infatti, lo studente che ha sollevato questo argomento e ha confermato l'applauso dei partecipanti che aveva inondato la stanza.

Naturalmente, il Ministero delle Finanze tedesco ha confutato queste accuse e ha detto che gli studenti francesi che "il problema con la Grecia era pre-crisi."



Ha spiegato che l'UE è disciplinata da norme e obblighi e queste condizioni al contorno a base di attributi e valori specifici.


Per Schäuble, dice il giornale, la frammentazione UE è contraria al cuore della sua opinione, come esposto da lui per anni (dal 1994), secondo la quale essa dovrebbe essere formato in Europa una " unione "stati chiusi.


Il giornale riporta opinioni polemiche di Schäuble con quelli di Manuel Valls, il ministro francese dell'Economia, che ritengono che le strutture dell'UE dovrebbero essere inventati di nuovo, in modo che un approfondimento della democrazia nelle sue istituzioni.


Allo stesso tempo, egli osserva che il pragmatismo e l'ideologia sono disponibili in modo permanente nel confronto all'interno dell'UE. Soprattutto ora che, oltre la crisi economica è emersa una crisi ancora più grave:. Quella dell'immigrazione onda attraversa l'Europa.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Aumenta lo yogurt e feta greca esportazioni verso l'Italia - Campione il Delta

2015/07/10 - 08:03


In forte crescita nel mercato italiano, dove Delta ha lanciato nel 2014 la sua autentica greco teso yogurt DELTA








Aumento significativo mostra la quota di yogurt e feta esportazioni greche verso l'Italia.

Secondo i dati dell'Ufficio Economico e Commerciale dell'Ambasciata greca a Roma, la Grecia è il terzo fornitore di Italia a quota yogurt ampliamento: l'8% delle importazioni nel 2014, rispetto al 5% nel 2013 e al 4% nel 2012, mentre le esportazioni feta greca in Italia seguenti mentre in calo sia come valore e di quantità, ma la sua quota di mercato è in aumento e si avvicina al 100% della categoria.

Campione delle esportazioni appare Delta dove le vendite di yogurt all'estero sono cresciute del 180% nel periodo gennaio-settembre.

In forte crescita nel mercato italiano, dove Delta ha lanciato nel 2014 la sua autentica yogurt greca delta, in collaborazione con il più grande caseificio italiano Granarolo.

Yogurt Delta ha osservato che in breve tempo ha vinto i consumatori italiani, con vendite raggiungendo 10 milioni di euro all'anno per il mercato locale.

Per questo il successo, autentico yogurt tesa greca delta premiato quest'anno con il primo premio Estroversione, sotto Self Service Excellence Awards 2015.

Si noti che l'autentica greca Delta yogurt tesa anche esportati verso i Paesi Bassi, Malta e gli altri paesi saranno rappresentati presso la International Food Fair ANUGA, che si svolge a Colonia 10-14 ottobre.

(Bankingnews.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Con Core Tier 1 all'8% negli stress test - AQR e di base di raggiungere 12 miliardi e 4 miliardi sfavorevole per un totale di 16 miliardi..

2015/07/10 - 00:14

Un altro grave problema è che le banche dal 5 novembre al 20 dicembre dello stesso entro 45 giorni avranno quattro banche sistemiche greche di raccogliere fino a 8 miliardi.







Con Core Tier 1 a 8% al basale e il 6,5% o 7% sfavorevole del 5,5% nel 2014 metterà gli stress test del 2015 saranno annunciati 30 OTTOBRE 2015.

Sulla base degli ultimi dati, la struttura di esigenze di capitale si sposterà nella fascia tra i 14 ei 16 miliardi. Meglio scenario 13 miliardi E peggio 17 miliardi.

I 20 miliardi di euro Come esigenze complessive di capitale sono bloccate.

Secondo le stesse fonti le AQR cioè le perdite derivanti dalla valutazione dei crediti delle banche e più ampia attività formati tra 8,5 e 9,3 miliardi di euro. Con riferimento 8,5 miliardi.

Il AQR posizione migliore hanno trovato la banca Alfa e Eurobank.

Insieme al minusvalenze AQR recensione qualità dell'attivo aggiunto allo scenario di base che genererà 3,5 miliardi. Le nuove esigenze di capitale.

Ciò significa che la linea di base comprenderà capitale ha bisogno di 12 miliardi di euro. E sarà l'importo è necessario per coprire gli investitori privati.

I restanti 4 miliardi. Per quanto riguarda lo scenario avverso riguarderà il Fondo di stabilità finanziaria.

Ma Lo scenario di 12 miliardi di base deve essere rimosso e fiscale dei primi 6 mesi differita a partire dalla seconda 6imino 2015 l'imposta differita non sarà conteggiato come capitale.

Le banche non hanno ancora annunciato secondo trimestre del 2015 o primi 6 mesi il che significa che ragionevolmente avrebbe portato tutte le perdite nel secondo trimestre di approfittare di imposte differite.

Le imposte differite potrebbe raggiungere 2,5 miliardi. Di euro e, probabilmente, le banche cercherà di superare tutte le perdite nel secondo trimestre del 2015.

Allo stesso tempo, come abbiamo detto, non può essere cauzione obbligatoria nel legame entro la fine del 2015.

Le banche quindi intenzione di presentare offerte pubbliche obbligazionisti opzionali per convertire le loro obbligazioni in azioni ... paura di cauzione ai primi di gennaio del 2016.

Quindi, per 2,5 miliardi. Differita e 1-1500000000. Con la partecipazione volontaria degli obbligazionisti significa beneficio 3,5-4 miliardi di euro.

La linea di base dovrebbe essere coperto dagli azionisti privati ​​che significa 12 miliardi. Meno 4 miliardi. Rimanente. 8 miliardi da coprire con aumenti di capitale.

Si levano in piedi al mercato. 8 miliardi di euro?

Pireo ha indicato informalmente che potrebbe derivare dai mercati 1,5-1800000000. E sotto condizioni 2 miliardi di euro.
Eurobank EFG a 1,5 miliardi di euro. Non è stato possibile incontrare il nuovo consorzio azionisti in Fairfax.
La banca Alpha potrebbe riunirsi a 1,5 miliardi.
Il nazionale 1 miliardo. Di euro, senza valore vendere una quota di minoranza di Finansbank.
In questo scenario compilato da 6 miliardi di individui. Di Euro, senza Finansbank.

Questo scenario è migliore, ma c'è un fattore molto critico probabilmente perché tutte le banche sono rivolte quasi le stesse stranieri a dichiarare interesse per fondi internazionali per tutte le banche, ma i fondi reali che potrebbero investire in Grecia non superi 2-3 miliardi di euro.

Anche un altro grave problema è che le banche dal 5 novembre al 20 dicembre dello stesso entro 45 giorni avranno quattro banche sistemiche greche di raccogliere fino a 8 miliardi. Di Euro.

Questo è un enorme rischio per le ricapitalizzazioni può causare gravi danni e una banca non può raggiungere i suoi obiettivi.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:



Borsa di Atene, ASE 674 punti + 0.56%.


Spread sui minimi a 739 pb.


Prezzi dei GR in oscillazione decimale positiva.
 

tommy271

Forumer storico
BoG: in € 87,9 miliardi ELA delle banche greche.





6 ottobre 2015 il Consiglio direttivo non ha sollevato obiezioni al riguardo di massima emergenza limite fornitori di aiuti di liquidità (ELA) a banche greche a 87,9 miliardi di euro fino a Giovedi, mese di ottobre 22 2015, su richiesta di Banca di Grecia.


La riduzione del massimale di 1,0 miliardi Di euro riflette il miglioramento della liquidità delle banche greche nel contesto del ritiro di incertezza e la stabilizzazione dei flussi di depositi del settore privato.
 

Users who are viewing this thread

Alto