Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (10 lettori)

tommy271

Forumer storico
Ue,non ammissibili richeste investitori italiani su debito greco-Corte europea


(...)

La Corte di giustizia europea ha respinto, definendole non ammissibili, le richieste di oltre 200 investitori italiani nei confronti della Bce per la ristrutturazione del debito greco nel 2012, affermando che le loro perdite si inseriscono nei normali rischi dei mercati finanziari.

(...)

Interni News Headlines | Reuters

***
Per chi ha fatto ricorso a vie legali ...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ah ah ah sono pazza ....!!i
l bue da del cornuto all'asino !
Quello che tu fai adesso (debiti )io l'ho fatto a 24 anni e con un figlio piccolo per essere un 'imprenditrice, ma progettavo fino all'alba mica vivevo di speranze"DEFAULTIANE"
Ci mancherebbe che a 53 anni mi metto a fare debiti per cosa poi ? Ho tutto quello che serve a me ed ai miei cari . Io devo lasciare i soldi ai miei figli mica i debiti ....
Comunque , non ho guardato cosa hai fatto prima ,ma dal conto titoli che hai postato stasera , il gain non è tuo ma della banca ,e sei ancora sotto .
Scusa la franchezza, ma è confrontandosi che si migliora .
Io è un anno e mezzo che lavoro per aver sbagliato l'entrata sui miei titoli ma non devo un centesimo a nessuno ,ed il mio valore nominale è cresciuto parecchio ,mentre il mio capitale è intatto e non è poco se consideri che il Venezuela ha dimezzato il suo valore .

...continuo a non seguirti

io USO i soldi delle banche e pago a loro gli interessi
da marzo ...6 marzo 2015 ho pagato gli interessi

al NETTO ho in tasca circa 200 k di gain ...punto a 400 k entro primavera 16 ...non vendo ora perché dovrei ...

il venezuela è un progetto ...sconosco se si svilupperà o meno non mi interessa più di tanto sto' mettendo su altri progetti martingala

il mercato puo andare dove vuole...il QE greco è vicino ormsi

e finanzierà le mie future operazioni ;)

INTEGRO LE INFOINFORMAZIONI perché vedo che sei un po duretta di comprendonio
il - segno meno che tu vedi non è un LOSS ma è l uso della LEVA della banca
se io adesdo vendo 350 k il meno cioè la leva della banca sparisce e mi resrano sempre 200 k di gain netto
soero che l hai capito ora...spero ma non ne son sicuro :D
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Grazie !
Se Russia vuole insegnare ai gatti ad arrampicarsi , ben venga...:-o

...io non insegno niente a nessuno

io i forum li frequento per imparare e rubare il mestiere a quelli più scaltri ...avere idee avere spunti capire conoscere imparare studiare...

la conoscenza e l informazione uniti fanno un cocktail VINCENTE

poi ognuno usa la leva che vuole ...:D
 

siria3

Banned
...io non insegno niente a nessuno

io i forum li frequento per imparare e rubare il mestiere a quelli più scaltri ...avere idee avere spunti capire conoscere imparare studiare...

la conoscenza e l informazione uniti fanno un cocktail VINCENTE

poi ognuno usa la leva che vuole ...:D

Sono d'accordo sul fatto che la conoscenza e l'informazione fanno un coctail vinvente ,e che ognuno usa la leva che vuole .
Comunque, la 2021 pdvsa ha scambiato a + 0,80 punti in più stamattina , se ti può far felice ....:lol:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
quando i 100 sulla 17 e 19?

Spread in ulteriore discesa: 730pb

:up: Aspetto i 100 sulle due 19 e sulla 17. Il 40% del ptf investito su queste! Ieri ho fatto il pieno della 17 intorno a 91, come postato.
Anche il gold tende a salire :)
Bei momenti da godere, avanti così ;). Ce li meritiamo!
Ciao, Giuseppe
 

Zaire1977

Forumer attivo
:up: Aspetto i 100 sulle due 19 e sulla 17. Il 40% del ptf investito su queste! Ieri ho fatto il pieno della 17 intorno a 91, come postato.
Anche il gold tende a salire :)
Bei momenti da godere, avanti così ;). Ce li meritiamo!
Ciao, Giuseppe

speriamo davvero sia una inversione di tendenza bella e buona generale...il mio PTF con anche il recupero delle valute nel giro di due gg e' cambiatmo moltissimo in meglio...

Speriamo dopo il negativismo sacrosanto di agosto e settembre....CE LO MERITIAMO E BASTA :)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
la 17 è un conto deposito!

La 17 è diventata un conto deposito come dice Russia?
Vuoi vedere che per trovare un po' di emozioni bisognerà andare sul Venezuela? :D
Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto