Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Questioni residuali da parte greca, quali ad esempio il piano di privatizzazioni con il Superfund.
Il tema più importante è quello della "sostenibilità" del debito al termine del terzo memorandum.

Schaeuble dirà che è sostenibile.
Vedremo che dirà il FMI.

Quindi dai per scontato che le analisi sul debito non saranno chiuse prima della fine del programma.
 
Apertura Tsipras a Mitsotakis per la gestione della Banca di Sviluppo





Aprire il capo dell'opposizione per la cooperazione in banca di sviluppo personale ha fatto Alexis Tsipras durante il loro incontro alla Maximos Mansion.

Secondo fonti governative, la conversazione era in un clima mite. Da parte sua, Alexis Tsipras ha spiegato Mr. Mitsotakis caratteristiche tecniche della decisione dell'Eurogruppo. E 'legittimo discutere, ma la ripresa economica e di uscita sui mercati sono obiettivo nazionale e un segnale sbagliato ai mercati non deve essere inviato, ha riferito, secondo le stesse fonti il primo ministro.

Questo ha sostenuto per la banca di sviluppo, dicendo a Kyriakos Mitsotakis che cercherà consenso bipartisan nella gestione della banca il più possibile.

Per quanto riguarda il problema di Cipro, il signor Tsipras ha ribadito la sua ferma posizione sulla necessità di un consenso a risolvere la questione.

(capital.gr)
 
Quindi dai per scontato che le analisi sul debito non saranno chiuse prima della fine del programma.

I provvedimenti operativi verranno presi dopo la conclusione del "terzo" memorandum.
La discussione è già iniziata da mesi.
Quando verrà a conclusione è discrezione dell'Onnipotente.
 
N. Pappas: Nei mercati si può gradualmente uscire e in tempo





"Nei mercati possiamo gradualmente uscire e in tempo, e il governo sta lavorando a tutti i livelli per rendere questo possibile": questo messaggio viene inviato dal Ministro per le politiche digitali, telecomunicazioni Nikos Pappas, e dopo aver dichiarato che " uscita nei mercati non è il fine ma un mezzo ".

Gran parte del colloquio di mattina sulla stazione radio "reale FM" è stato, infatti, dedicata agli incontri che il primo ministro Alexis Tsipras ha con i leader politici. E prima, la proposta dei centristi rimase presidente dell'Unione per la formazione di ministro del governo. Ha reagito dicendo: "se ci fosse a nostra disposizione per coalizione con Nuova democrazia, impareranno da noi."

Il paese ha, inoltre, ha aggiunto, "una solida maggioranza, che ha dimostrato che la resistenza ha il programma e disposti ad andare nel paese di seguito. Le cifre per l'economia sono incoraggianti, la decisione dell'ultimo Eurogruppo si apre un intero molto grave 'finestra' per il seguente".


I partiti di centro per rispondere alle nuove circostanze


Allo stesso tempo, N. Pappas ha osservato che le parti centro e centro-sinistra dovrà tenere in considerazione nella loro analisi, i nuovi dati come specificato dal perfezionamento dell'accordo. Con il ministro per le Politiche Digital porta esempi concreti: "Lo sviluppo del reddito solidarietà sociale non dovrebbe essere un partito progressista per supportare l'accesso alle cure sanitarie per i non assicurati non dovrebbe essere un partito progressista per sostenere?".

Questi "sono le domande poste dalla vita, a cui sono invitati a rispondere parti, ad eccezione della Nuova Democrazia, perché l'opposizione è caricato e rimane sposata a un modello neoliberista, che è andato in bancarotta il paese." Alla domanda se che costituisce una chiamata indiretta per il partenariato con i centristi, i partiti più piccoli, Pappas ha dichiarato che "ogni governo ha un permanente ampliando il supporto di arco e l'attuazione della politica di governo -e questo è un legittimo e autoevidente target".

Dopo l'intervista, il ministro per le Politiche Digital ha osservato che "qui solleva questioni fondamentali per i partiti che vogliono identificarsi nel centro e centro-sinistra. E 'la prospettiva per questi partiti, un modello neoliberista estrema, con grandi disparità senza istituzioni di welfare senza meccanismi di controllo del mercato? ci sono alcune voci all'interno di questi partiti hanno da dire 'sì' e apertamente parlare le loro aspettative si infrangono Syriza alle prossime elezioni e vincere se la Nuova Repubblica "ha detto, e su questo tema il N. Pappas, che SYRIZA serve" l'obiettivo del governo di sostegno alla politica di allargamento, in modo coerente. "


"Non sono molto ottimista" circa greco-turca


I colloqui di ieri ha chiesto -Gilntirim Tsipras, il ministro ha osservato che le discussioni da vicino, "tutto è utile, utile, buona, ma di avere effetto". In conclusione, "non mi classificate in molto ottimista."

Mentre le discussioni su Cipro, infine, in linea di principio l'N. Pappas ha osservato che "la ripresa dei colloqui lasciano sempre una finestra aperta." In ogni caso, a partire da accenti, migliori possono essere i risultati.

Fonte: ANA-MPA
 
Regling: analisi di sostenibilità del debito da ESM e Fondo monetario internazionale, alla fine del programma





Il meccanismo europeo di stabilità e il Fondo Monetario Internazionale condurrà analisi di fattibilità del debito greco, alla fine del programma in corso per chiarire quanto aiuto supplementare necessaria in Grecia, ha detto in un'intervista con US rete capo CNBC ESM (ESM) Klaus Regklingk.

"Non vorrei sminuire ciò che l'Eurogruppo (Eurogruppo) ha deciso la scorsa settimana è stato un passo importante", ha detto Regklingk, mentre l'erogazione di 8,5 miliardi di Euro sarà ai primi di luglio.

"Ora dobbiamo andare a procedure nazionali, ma l'Eurogruppo ha raggiunto un accordo di massima. Questo è molto importante perché sappiamo che ci sono grandi pagamenti del servizio del debito a venire nel mese di luglio per la Grecia", ha detto Regklingk.

La Grecia è ora problemi di debito molto piccole, non ci sono grandi rimborso del debito in Grecia per i prossimi cinque anni, ha detto Regklingk. "In percentuale del PIL greco, i pagamenti per il bilancio del servizio del debito è inferiore rispetto a molti paesi europei e ancora più basso rispetto agli Stati Uniti.
A lungo termine, ci sono valori di default, ma per questo motivo non ho fretta. Abbiamo molto a lungo termine lasso di tempo, un sacco di incertezza, quindi è bene aspettare un po 'e vedere come l'economia sta facendo. "


Alla domanda se la decisione dell'Eurogruppo presa semplicemente come una soluzione fino alle elezioni in Germania, Regklingk ha osservato che non è il caso, aggiungendo che né lui vuole vedere la Grecia per bancarotta dopo le elezioni tedesche.

Fonte: ANA-MPA
 
Scenari della Commissione europea per il debito greco






Le esigenze di finanziamento lordo della Grecia devono scendere al 9,3% del PIL nel 2020 dal 17,5% del PIL nel 2017, sulla base dello scenario di base per la sostenibilità del debito che è stato preparato dalla Commissione europea come trasmette Bloomberg, citando una copia del documento è venuto a suo possesso.

Le esigenze di finanziamento lordi dovrebbero aumentare a partire dal 2020 e quindi superiore al 20% dal 2045, raggiungendo il 20,8% nel 2060 sotto lo scenario di base.

Inoltre, secondo lo scenario di base, il debito della Grecia dovrebbe raggiungere 176,5% del PIL nel 2017-159,9% nel 2020, 123,1% nel 2030 e 91,2% nel 2060.

Le dinamiche del debito in un contesto economico difficile, diventa critico dalla metà del 2030 e poi, con il debito raggiungendo 241% del PIL nel 2060 in questo scenario.

Nello scenario sfavorevole, le esigenze di finanziamento lordi superano il 20% del PIL nel 2033 e raggiungono il 56% del PIL 2060.

(capital.gr)
 
Eccoci qua, rendimento del decennale tornato ai livelli dei massimi del 2014 e ai livelli 2008/2009 prima del patapumfete.
Come dice Ventodivino, ora la guerra è un'altra.
2017-06-20 16_28_05-Grecia 10- Anni Grafico Avanzato - Investing.com.jpg
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 827 punti + 0,71%. Scambi a 91 Mln.


Lo spread è positivo a 532 pb.


I prezzi dei GR sono intorno ai max, fanno meglio i titoli pre/decennale:

17 bid/ask 100,00 - 100,10
19 bid/ask 101,01 - 101,19
23 bid/ask 92,10 - 92,30
41 bid/ask 72,95 - 73,60


Club Med: stabile/positivo Spagna 113 pb. Stabile Italia 166 pb. Stabile/debole il Portogallo a 263 pb.
 
Lieve aumento della ASE + 0,71% a 827 unità obiettivo più grande come 855 unità. - Segni evidenti di stanchezza nelle banche

2017/06/20 - 17:21

Fatica nel mercato azionario con un focus sulle banche - I margini di crescita sono ridotti ...





Forze Serviced aumento lieve l'indice generale per il 3 ° consecutivo dopo l'Eurogruppo del 15 giugno ha visto il mercato azionario greco si avvicina alla zona di 825 punti e fissare un obiettivo di 835 e poi a 855 unità.

Il mercato mostra segni di stanchezza e la paura delle altezze - in particolare le banche - quindi abbiamo confermato lo scenario di movimento lento .... con criteri realistici per il mercato non ha in aumento in modo significativo i margini.

Dei fatti interessanti fatica osservata negli ultimi giorni che le banche hanno una capitalizzazione totale di 11 miliardi. Insieme a Attica banca.
Le azioni delle banche oggi trasferisce delicatamente con volumi moderati in genere hanno fermato lo slancio verso l'alto ....

Nel mirino mercato azionario oggi è ovviamente PPC in cui le pressioni sono sollevati dopo il forte calo di ieri.
Oggi PPC è rimasto invariato a 2,26 euro per capitalizzazione a 524 milioni di euro.

La quota di EUR 2.32 dell'ITSO cadere -1,28% e la capitalizzazione di 538 milioni.
capitalizzazione totale di PPC e dell'ITSO ha raggiunto 1,06 miliardi. di Euro.
La somma delle quote di PPC e ITSO EUR 4.6 e corrisponde con il premio del 18% rispetto al prezzo secede PPC prima del ITSO.
Nei ceppi non bancari FTSE, guadagni sono stati registrati da ieri Jumbo premuto mentre MOH e OTE rafforzati.
Abbiamo notato che nessuna azione nel FTSE 25 mostrando i rispettivi prezzi del 2014 quando l'indice era a 1300 punti.
Alcune azioni sono sopravvalutate in estrema FTSE 25.

Oggi il mercato azionario greco è aumentato con l'indice generale ha chiuso a 827.01 punti, con un incremento del + 0,71% avendo elevata a 827.56 punti e basso di 818.52 punti.

Il fatturato e volume a livelli moderati mentre un totale registrato aumento recente volumi.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 91 mil. Di euro e il volume di 75,4 milioni. Pezzi, di cui 70 mil. Per passare alle banche e 470 mila. Pezzi in warrant


Le forze di manutenzione attraverso azioni in ASE - importante resistenza di 835 unità per la tendenza del mercato a breve termine


Con i guadagni di gamma + 1,87% a 821.22 unità chiuso ieri l'indice generale, l'indice Banking ha registrato guadagni di chiusura + 0,83% a 1066.26 unità ...
Negli ultimi incontri è evidente spostamento dell'attenzione degli investitori dal settore bancario a deiktovareis azioni che dà continuità al movimento verso l'alto l'indice generale di mercato ora punta a una zona significativa di 830-840 unità alla resistenza 835 unità alle esigenze una certa attenzione ...
La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimane alto.

Resistenze Indice Generale trovato in unità di 826 e 835 e supporto a 812 punti.
Le resistenze dell'Indice Banking trovato nel 1087 e 1109 punti e supporto a 1043 punti.
Le resistenze della National rilevati a 0,355 e 0,368 euro e 0,335 euro a sostegno.
Le resistenze di Alpha Bank si trovano a 2,24 e 2,28 euro e 2,18 euro a sostegno.
Le resistenze Eurobank trovano a 1,02 e 1,05 euro e supporto a 0,967 euro.
Le resistenze Pireo trovano a 0,237 e 0,244 euro e 0,226 euro a sostegno.
Le resistenze del FTSE / 25 situato a 2199 e 2234 punti e supporto a 2151 punti.

In sintesi, si potrebbe dire che lo spostamento apparente a fuoco di investitori del bancario azioni, ci prepara possibile continuazione del movimento verso l'alto nel mercato, al fine di avvicinare il notevole resistenza a breve termine di 835 unità dell'indice generale poco ...
I principali punti di attenzione della seduta odierna focalizzata sul comportamento dell'Indice Generale nella prima resistenza di 826 unità il più possibile il degrado porterà l'indice generale nel settore importante di 830-840 unità con resistenza di 835 unità ad avere bisogno di un po 'di attenzione e di comportamento dell'indice bancario della resistenza 1087 punti ...


I segni di stanchezza nelle azioni delle banche - a corto di margini


Lieve con bassi volumi spostato oggi le banche greche con gli investitori guardano titubante e perplesso perché nessuna soluzione per il debito e QE ..

La Nazionale ha chiuso a 0,3390 euro aumento + 0,29% in volume di 19,8 milioni. Pezzi e capitalizzazione 3.10 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0,0066 euro prima della RS o 0,099 euro dopo raggruppamento
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20, rispetto a 4,29 Euro la crescita del 2013 e del 2015 è stato implementato ACC EUR 0,02 RS pre o 0,30 euro dopo RS .
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di Euro 6823 ha chiuso a 0,0050 del volume di euro 305 migliaia. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 2,18 euro spargimento -0,5% in volume di 5,3 m. Pezzi e 3,36 miliardi di capitalizzazione. Di euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS 0.01890 euro ed è stato registrato il 11 febbraio 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il prezzo di ATA 2015 è stato pari a 0,04 prima di raggruppamento o 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 52 milioni di pezzi e 16 milioni di mercato.
Piraeus chiuso a 0.2280 euro, con un incremento del + 0,4% con un volume di 17,8 mil., E la capitalizzazione di 1,99 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo RS o RS prima di 0,000,67 mila euro e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale è stato 2.013 1,71 euro e 1,70 euro nel 2014 e l'ATA del 2015 a EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 euro dopo la RS.
Il mandato Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita di 43 milioni.
L'Eurobank ha chiuso a 0,9900 euro per cadere -0,2% in volume di 3,7 m. Le azioni e la capitalizzazione di 2,16 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank è avvenuto in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro pro RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro era ultimo valore 0,1410 e EUR 1,41 miliardi di capitalizzazione. Euro.
Il 10 gennaio 2017, la quota di Cipro è stato eliminato dal mercato azionario greco e il commercio a Cipro e Londra.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,1270 euro a cadere -0,79% con un volume di 3,6 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 297 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,027 dopo la RS e pre inverso diviso 0,001370 euro e si è verificato il 28 dicembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 12,42 euro cadere -1,04%, con 246 milioni di valutazione. Euro.


Lievi tendenze contrastanti nel FTSE 25 con transazioni moderati - Pressioni fino a HEP per guadagni OTE e MOH - stabilizzare il PPC


Con tendenze contrastanti miti registrate in azioni di FTSE 25 con PPC stabilizzati dopo il crollo di ieri.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 27,1 euro con un incremento del + 0,26% con capitalizzazione di 9,96 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 10,45 euro con un incremento del + 1,65% e 5,12 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,26 euro e la valutazione invariato di 524 milioni. Di Euro
L'ITSO iniziato ad operare sul 19/6 ha chiuso a EUR 2,32, in calo del -1,28% e la capitalizzazione di mercato di 538 milioni di euro.
OPAP ha chiuso a 10,07 euro con un incremento del + 0,8% con capitalizzazione di 3,21 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie ha chiuso a 21,52 euro con un incremento del + 3,07% alla valutazione a 1,44 miliardi. Di Euro.
Titan ha chiuso a 25,98 euro con anodo + 1,56%, mentre la capitalizzazione ammonta a 2 miliardi. Di euro.
La quota di HEP chiuso a 7,76 euro calo -2,02% e la capitalizzazione di 2,37 miliardi. Di Euro.
L'olio motore chiuso a 18,93 euro con un incremento del + 4,01% e la capitalizzazione di 2,09 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo ha chiuso a EUR 15.95, con un incremento del + 1,08% e la capitalizzazione di mercato di 2,17 miliardi. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene al FTSE 25) chiuso a 0,1780 EUR spargimento -2.2% e un volume di 3,4 cm. Pezzo, la misura a 167 mn. EUR.
Mytilineos ha chiuso a 8,2 euro con un incremento del + 0,86%, con la capitalizzazione di mercato era pari a 958 mil. Di Euro.
L'Ellaktor ha chiuso a 1,39 euro calo -3,47% e valutazione 246 milioni. Di Euro.
PPA ha chiuso a 14,7 euro con un incremento del + 2,23% e 367 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 7,91 euro calo -0,38% e valutazione 564 milioni. Di Euro.
HELEX chiuso a EUR 5.5 a risalita di + 0,18% e 359 milioni di valutazione. Euro.


Miglioramento in titoli greci a 10 anni 5,64% al 5,42% - 2 anni La chiusura 2019 a 4,07% e 2,14% annuo


Nuovo miglioramento osservato oggi in tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci che continuano il loro percorso di miglioramento.
La Grecia ha ottenuto la stabilità, senza debiti e senza QE.

Il prezzo medio è degno di nota 20 obbligazioni negoziate su piattaforme elettronici posti a 79,3 punti base in estate del 2014 aveva raggiunto il massimale di 74,5 punti base.

Il greco 10 anni di scadenza 2027/02/24 è compresa tra 86.50 e 88 punti base del rendimento tra 5,64% e il 5,42% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi si attesta a 526 punti base da 529 punti base.

I greci a 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 621 punti base da 650 punti base.

Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + verificati 8 luglio 2015 al 8700 bps
Il CDS funziona come segue ....
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia attualmente cedere 6,21% o 621.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale nel debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine continuano a salire.

Il 2-anni legame - l'ex di 5 anni - end 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 101.15 punti base a valori medi o rendimento 4,07% rendimento medio di mercato del 4,28% e 3,87% performance di vendita .
Si noti che il legame di 5 anni emessa a 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio, 2017 (ex 3 anni omologo) emesso in data 99.65 bps situato a 100.08 bps con un rendimento medio del 2,14% rendimento di mercato 3,27% e la resa di vendita 1.01% da 3, 5% quando somministrato .... .
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il consolidamento in Europa con l'Italia e il Portogallo 1,93% 2,84%


Stabilizzazione registrato oggi 20 giugno a obbligazioni della zona euro.
I rischi politici ridotte in Europa e la BCE, allo stesso tempo mantenere la QE almeno fino alla fine del 2018.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 20/06/2017 a + 0,27% con la recente alta + 0,48% il 31 gennaio 2017. Ricordiamo che le alte anni del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015, mentre il record negativo registrato in data 11 luglio 2016 -0,1950%.

I rendimenti dei bond europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,66% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il bond a 10 anni portoghese 2,84% al minimo storico 1,56% il 13 marzo 2015.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,41% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,93% al minimo storico 1,042% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca di una buona giornata finanziaria.
 
Scenari della Commissione europea per il debito greco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:40





Le esigenze di finanziamento lordo della Grecia devono scendere al 9,3% del PIL nel 2020 dal 17,5% del PIL nel 2017, sulla base dello scenario di base per la sostenibilità del debito che è stato preparato dalla Commissione europea come trasmette Bloomberg, citando una copia del documento è venuto a suo possesso.

Le esigenze di finanziamento lordi dovrebbero aumentare a partire dal 2020 e quindi superiore al 20% dal 2045 e raggiungendo il 20,8% nel 2060 sotto lo scenario di base.

Inoltre, secondo lo scenario di base, il debito della Grecia dovrebbe raggiungere 176,5% del PIL nel 2017-159,9% nel 2020, 123,1% nel 2030 e 91,2% nel 2060.

Le dinamiche del debito in un contesto economico difficile, diventa esplosiva a partire dalla metà del 2030 e poi, con il debito raggiungendo 241% del PIL nel 2060 in questo scenario.

Nello scenario sfavorevole, le esigenze di finanziamento lordi superano il 20% del PIL nel 2033 e raggiungono il 56% del PIL 2060.


AGGIORNAMENTO


Nell'analisi è prevista per un cuscino fondi inutilizzati dal ESM di circa 27,4 miliardi di euro alla fine del programma.

L'elevato debito e fabbisogno lordo di finanziamento elevati derivanti dall'analisi sollevano serie preoccupazioni circa la sostenibilità del debito greco, la CE ha detto che la relazione di conformità come trasmette Bloomberg.

Il rapporto, datato 16 giugno vede la necessità di "attuare ulteriori misure di alleggerimento del debito, sulla base dei termini e delle condizioni rilascia l'Eurogruppo del 25 maggio 2016 e il 15 giugno 2017 raggiunto.

"Una combinazione adeguata di misure per la gestione del debito (che includerebbe la piena attuazione delle misure a breve termine), estendendo il periodo di maturazione e la grazia per capitale ed interessi, insieme con l'utilizzo di utili da SMP e ANFA permetterà il ritorno del debito greco a livelli sostenibili per le esigenze di finanziamento lordo", ha osservato.

anche osservato che "la sostenibilità del debito e in questo contesto la necessità di misure supplementari in debito, devono essere valutati in modo tale da Merino e un certo numero di rischi al ribasso".

La CE afferma anche che "non v'è incertezza che circonda la capacità del governo greco di mantenere avanzi primari elevati per diversi decenni. In aggiunta, ci sono significativi rischi al ribasso per la crescita associati con l'invecchiamento della popolazione e le tendenze in produttività totale dei fattori."

Il rapporto osserva che mentre il rilascio delle rate previste per contribuire a creare un "significativo" riserva di liquidità fino alla fine del programma di agosto 2018.

Una riserva di cassa di circa 9 miliardi di euro è previsto per coprire le esigenze di finanziamento per circa 10 mesi dopo la fine del programma evidenziato.

Nel complesso, la Grecia ha bisogno per coprire 18,9 miliardi Di euro di pagamenti per il resto del programma, mentre le autorità greche devono accontentarsi arretrati di circa 6,5 miliardi di euro entro la fine del programma.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto