Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Dombrovskis: C'è la necessità di sostenere la crescita economica in Grecia






In Grecia va un piano mirato per la crescita e la creazione di posti di lavoro e sono introdotte come misure di emergenza per sostenere gli investimenti, ha sottolineato il vice presidente della Commissione europea Valdis Dombrovskis, in risposta alle domande del Parlamento europeo Vice e capo dell'Eurogruppo di SYRIZA Dimitris Papadimoulis e Giorgos deputati Kyrtsou Nuova democrazia e Sotiris Zarianopoulou KKE.

"V'è la necessità di sostenere la crescita economica in Grecia, in termini più ampi, ed è per questo che abbiamo presentato questo piano per l'occupazione e la crescita", ha detto e ha continuato: "La settimana scorsa abbiamo presentato qualche valutazione di ciò che è è accaduto negli ultimi due anni e quanto sostegno è stato mobilitato per la Grecia attraverso questo progetto che è:. per favorire l'assorbimento dei fondi europei, l'assistenza tecnica, così come il finanziamento front-caricato in modo che la Grecia non ha problemi di liquidità al momento della assorbimento dei fondi europei. E anche, attraverso il fondo di investimento aggiuntive di finanziamento e di altri mezzi europei, in modo che il piano per la crescita e l'occupazione in Grecia di procedere. "

Riferendosi ai risultati del terzo programma per la Grecia ha sottolineato che le previsioni della Commissione europea ha detto che avrebbe avuto una crescita del 2,1% quest'anno e una crescita che supererà le previsioni della media UE, in questo momento.

"Abbiamo la ripresa dell'economia, la disoccupazione in diminuzione, la stabilità finanziaria è tornato, ed è importante in questo momento, per rimanere su questa strada. Abbiamo avuto una seconda valutazione di successo, e quello che dovrebbe essere fatto, è quello di pagare il dose successiva, al fine di soddisfare le esigenze finanziarie correnti, e anche per prepararsi per la Grecia per tornare ai mercati in modo che la Grecia può stare in piedi e non dipendere dal supporto finanziario e pertinenti programmi comunitari " ha affermato Mr. Ntomprovskis.

Fonte: ANA-MPA
 
Commissione: 2,2% avanzo primario 2025




Al 2,2% del PIL dopo il 2025, la Commissione europea pone l'esigenza di un avanzo primario di serie su tutti gli scenari di sostenibilità quattro debito., secondo un rapporto sul quotidiano "Naftemporiki." Nello stesso documento afferma inoltre che il rimborso dei debiti dello Stato ai privati durerà fino ad agosto 2018, al posto della primavera del 2018, come originariamente previsto. si noti che indica gli scenari di base della Commissione europea rivelati a Bloomberg , riferendosi a una domanda di mantenere elevati avanzi per decenni razei della Commissione europea.


Quello che fa in avanzi primari


Per quanto riguarda il profilo del saldo primario in base alla Commissione europea, la Grecia dovrebbe raggiungere un avanzo primario del 1,75% nel 2017 e 3,5% nel 2018. Da allora in poi, la Grecia si prevede di mantenere l'avanzo primario al 3,5 % fino a 2022. Poi l'eccesso è sceso di mezzo punto percentuale e si stima che al 2,2% entro il 2025. Come notato nel rapporto, si tratta di un cambiamento sostanziale rispetto alla DSA di giugno 2016, quando il avanzo primario dovrebbe rimanere al 3,5% fino al 2028.

L'avanzo primario dovrebbe seguire lo scenario A entro il 2022 e poi subito ridotto al 1,5% entro il 2023. Nello Scenario C tasso di interesse termine per l'EFSF / ESM è prestiti 3,8% dal 2030 rispetto al 3 , 3% in scenari a e B. Inoltre, minori proventi da privatizzazioni intrapreso attraverso l'orizzonte di DSA.

Che cosa significa tasso di interesse

I tassi di mercato, che si configurano come tasso free-risk atteso, più un premio per il rischio, dovrebbe raggiungere il 5,1% nel 2019, aumentando di 5,5% nel 2021 secondo il previsto aumento del tasso privo di rischio e convergere lentamente a 4,3% 2060 poi. Il tasso medio di rifinanziamento del debito è stimato a stare al 4,9% alla fine del programma (agosto 2018).

Che cosa significa lo sviluppo

La crescita del PIL reale a breve termine si presume essere in linea con le previsioni di primavera della Commissione. Il PIL termine dovrebbe rimanere nel 1,5% dal 2021, quando è chiuso il gap e sarà ridotta all'1,25% dal 2030 a causa degli effetti dell'invecchiamento. L'inflazione sta gradualmente si assottiglia dal 1,2% nel 2017 a circa il 2% nel 2024 e mantenere quel livello allora in poi. Come risultato, la crescita nominale dovrebbe stabilizzarsi intorno al 3,25% nel lungo periodo.

Nello scenario B, il tasso di crescita stimato per il PIL nominale ridotto di 0,25 unità base annua rispetto allo scenario A per il periodo compreso tra 2023 e 2060. Anche l'avanzo primario sarà di circa 2% dal 2025 in poi.

Nello scenario C, il tasso di PIL nominale ridotto di unità di base 0,55 all'anno rispetto allo scenario D tra 2023 e il 2060, raggiungendo un lungo periodo di 2,7%.

Ciò che si riferisce a proventi delle privatizzazioni

Totale ricavi privatizzazione degli attivi bancari e non bancari sono stimati in circa 17 miliardi di euro. Euro tra il 2017 e il 2060, di cui 13 miliardi di euro. Euro dalla privatizzazione dei beni non bancari. Queste proiezioni di proventi delle privatizzazioni sono basate sulle vendite e concessioni già concordati. Nessun ulteriore ricapitalizzare le banche hanno fornito in questa fase e considerato che più di tre quarti dei fondi utilizzati per ricapitalizzare le banche nel 2015 possono essere recuperati dalla privatizzazione degli attivi bancari (4,5 mld. Di euro), di cui 2 bn. di euro già versati nel febbraio 2017.

Il rapporto ha rivelato a Bloomberg

"C'è incertezza intorno alla capacità del governo greco di mantenere avanzi primari elevati per diversi decenni," la Commissione europea nella sua relazione sul memorandum che rivela Bloomberg, e ritiene che ci sono "significativi rischi al ribasso per la crescita."

Inoltre, a condizione che non ci dovranno essere erogati dal ESM 86 miliardi di prestito. Euro tranche vale 27,4 mld. Di euro e creerà, se portata a termine le valutazioni e le erogazioni successive, riserva di cassa di circa 9 miliardi di euro. Euro finanziamento coprirà il paese per circa 10 mesi dopo la fine del programma.


Lo scenario della Commissione europea per il debito greco


esigenze di finanziamento lordo della Grecia devono scendere al 9,3% del PIL nel 2020 dal 17,5% del PIL nel 2017, sulla base dello scenario di base per la sostenibilità del debito che è stato preparato dalla Commissione europea come trasmette Bloomberg, citando una copia del documento è venuto a suo possesso.

Le esigenze di finanziamento lordi dovrebbero aumentare a partire dal 2020 e quindi superiore al 20% dal 2045 e raggiungendo il 20,8% nel 2060 sotto lo scenario di base.

Inoltre, secondo lo scenario di base, il debito della Grecia dovrebbe raggiungere 176,5% del PIL nel 2017-159,9% nel 2020, 123,1% nel 2030 e 91,2% nel 2060.

Le dinamiche del debito in un contesto economico difficile, diventa esplosiva a partire dalla metà del 2030 e poi, con il debito raggiungendo 241% del PIL nel 2060 in questo scenario.

Nello scenario sfavorevole, le esigenze di finanziamento lordi superano il 20% del PIL nel 2033 e raggiungono il 56% del PIL 2060.

Nell'analisi è prevista per un cuscino fondi inutilizzati dal ESM di circa 27,4 miliardi di euro. Euro alla fine del programma.

L'elevato debito e fabbisogno lordo di finanziamento elevati derivanti dall'analisi sollevano serie preoccupazioni circa la sostenibilità del debito greco, la CE ha detto che la relazione di conformità come trasmette Bloomberg.


Il rapporto, datato 16 giugno vede la necessità di "attuare ulteriori misure di alleggerimento del debito, sulla base dei termini e delle condizioni rilascia l'Eurogruppo del 25 maggio 2016 e il 15 giugno 2017 raggiunto.

"Una combinazione adeguata di misure per la gestione del debito (che includerebbe la piena attuazione delle misure a breve termine), estendendo il periodo di maturazione e la grazia per capitale ed interessi, insieme con l'utilizzo di utili da SMP e ANFA permetterà il ritorno del debito greco a livelli sostenibili per le esigenze di finanziamento lordo", ha osservato.

Anche osservato che "la sostenibilità del debito e in questo contesto la necessità di misure supplementari in debito, devono essere valutati in modo che garantirà per un certo numero di rischi al ribasso".

La CE afferma anche che "v'è incertezza che circonda la capacità del governo greco di mantenere avanzi primari elevati per diversi decenni. In aggiunta, ci sono significativi rischi al ribasso per la crescita associati con l'invecchiamento della popolazione e le tendenze in produttività totale dei fattori."

Il rapporto osserva che mentre il rilascio delle rate previste per contribuire a creare un "significativo" riserva di liquidità fino alla fine del programma di agosto 2018.

Una riserva di cassa di circa 9 miliardi di euro è previsto per coprire le esigenze di finanziamento per circa 10 mesi dopo la fine del programma evidenziato.

Nel complesso, la Grecia ha bisogno per coprire 18,9 miliardi. Di euro di pagamenti per il resto del programma, mentre le autorità greche devono accontentarsi arretrati di circa 6,5 miliardi di euro entro la fine del programma
.

(capital.gr)
 
Regling: la grecia compiuto passi significativi




La Grecia ha compiuto significativi progressi nel consolidamento fiscale e le riforme, ha detto il presidente del Meccanismo europeo di stabilità (ESM), Klaus Regling, pur sottolineando che la Germania dovrebbe riconoscere questo.

"In Germania, in particolare, sentito poi che nulla sia accaduto in Grecia negli ultimi anni. Si tratta di un'inaccettabile distorsione della fatti e la violazione del popolo greco costretti ad accettare tagli ai salari e delle pensioni sarebbe impensabile in Germania", ha detto la testa ESM sotto il suo discorso al Walter Eucken Institute.

"La Grecia ha fatto grandi progressi. Il processo di bilancio è particolarmente notevole. Nel 2009, il deficit era superiore al 15% del PIL. Nel 2016, la Grecia ha raggiunto un avanzo dello 0,7%. Soltanto la Germania e altri tre paesi E EV. aveva surplus po 'più grande. Un tale successo nella riabilitazione sarebbe impossibile senza riforme fondamentali. La Germania dovrebbe riconoscere".

Il Presidente del MSE ha anche ribadito che la Grecia è un "caso speciale" tra i cinque paesi che sono entrati nel programma e trasformate le sue frecce ed ex Finanza C. Varoufakis ministro.

"Da nessuna parte problemi non erano così gravi, e in nessun altro luogo non era la capacità del governo di agire così debole. Inoltre, il paese si stava dirigendo nella direzione sbagliata dal ministro delle finanze C .. Varoufakis per un periodo di sei mesi nel 2015. Si tratta di ragioni, ancora oggi nel 7 ° anno del programma, i nostri sforzi per la stabilizzazione non sono stati completati ", ha detto.


La Grecia non avrà bisogno di tutto il capitale


Il capo del MSE ha stimato che la Grecia non avrà bisogno di tutti i fondi rimanenti del programma, per un totale di circa 55 miliardi di Euro fino alla fine del programma di agosto 2018.

"Questo significa che sarà probabilmente rimanere al di sotto del livello massimo di € 86 miliardi." notato.

E 'anche apparso ottimista circa l'uscita della Grecia sui mercati.

"Il programma greco può essere completata con successo se il governo greco attuare le riforme concordate. Se la situazione è così, il governo potrebbe essere in grado di emettere titoli di stato di nuovo il prossimo anno, al più tardi, come ha fatto il precedente governo due volte a metà del 2014, "ha detto.

"Condizioni particolarmente favorevoli sui nostri prestiti - con tassi di interesse all'1% e le scadenze oltre i 30 anni - consentiranno alla Grecia di superare la profonda crisi economica in corso, senza provocare costi per i contribuenti di altri paesi", ha aggiunto.

Ha ribadito, infine, che "l'attuazione decisiva del programma è un prerequisito per il buon esito del programma. Senza di essa, i paesi non saranno disposti a fornire ulteriore riduzione del debito per la Grecia dopo la fine del programma 2018, se richiesto dal partito" .

(capital.gr)
 
Citi: Raggiungibile un'uscita di test per i mercati difficile accesso completo





Alexis Tsipras fornisce un rapido ritorno del mercato obbligazionario greco, Citi note in una nuova nota, sottolineando che anche se è possibile un primo test di mercato nel prossimo periodo, ma l'accesso completo ai mercati non ci si attende da raggiungere fino a dopo alla fine del programma aggiornato.

Come notato da parte della banca americana, il primo ministro greco, affrontando il gabinetto ha detto che crede che la tendenza al ribasso dei rendimenti dei titoli greci continuerà, quindi molto presto il paese la possibilità di fare la prima uscita di prova ai mercati in buoni rapporti.

Inoltre, come detto, aggiungendo che nel corso della riunione dell'Eurogruppo ha una particolare impegno a completare il programma di salvataggio fino ad agosto 2018 e per sostenere il ritorno della Grecia sui mercati.

Come dice Citi, la fine di diversi mesi di negoziati date dal contratto dell'Eurogruppo la scorsa settimana dovrebbe continuare a fornire una dinamica positiva nelle attività greche.

Con i rendimenti sui titoli decennali greci sono tornati a livelli 2014, dal momento che la Grecia è riuscita a emettere due prestiti obbligazionari nel mercato, le probabilità di un ritorno di prova sull'accesso al mercato, aumentano.

Tuttavia, la banca rimane cauta come le note che il pieno accesso ai mercati può essere ripristinato solo dopo la fine del programma in corso in 12 mesi da oggi.

Commentando l'aumento delle entrate di viaggio nel mese di aprile, Citi fa notare che il turismo è un'importante fonte di liquidità e un sostegno significativo per la crescita del PIL nel periodo 2013-2015, ma ha rallentato considerevolmente nel 2016, forse a causa di limitazioni nella capacità dopo anni investimenti insufficienti.

La ripresa nel mese di aprile riflette principalmente del diverso periodo "è caduto" Pasqua in Grecia rispetto al 2016, nonostante un cambiamento nel recente turismo lento.

(capital.gr)
 
Mini di valutazione 22-Giugno-2017 12:33 nel mese di settembre per la seconda sotto-dose di 800 mil. Di Euro

Demetra CAPA





Il primo ufficiale "Crash Test", dal fatto che il governo greco è in orbita attuare quanto è stato concordato, si svolgerà nel mese di settembre ed è associata alla distribuzione del secondo sotto-dosi di 800 milioni di euro.

Come fonti competenti di cui, la valutazione per la sub-dose sarà nella procedura seguita nel 2016. Si tratta di un'esposizione di istituzioni che riflettano sia distribuito da organi competenti (fondi, ospedali, comuni, servizi di pubblica utilità, MOF, ecc) ai beneficiari finali , vale a dire i contribuenti, fornitori e contratto almeno l'80% dei subdoses sono attesi all'inizio di luglio (vale a dire 800 milioni di euro che si tradurrà in un debito complessivo di 7,7 miliardi. subdoses di euro).

La dose in primo luogo arrivare nel conto speciale della banca centrale, poi distribuito ai giocatori e poi si inizierà a pagare (probabilmente dalla fine di luglio o agosto se i soldi alla fine raggiungere l'inizio di luglio).

Può questo caso l'obiettivo è quello di ripagare i debiti che arrivano a circa 5 miliardi di euro (secondo il Ministero delle Finanze ufficiale) o circa 8 miliardi Euro (se contate pensionamenti in sospeso e non attestata rimborsi fiscali) ma essenzialmente questa valutazione restituisce il tema "Grecia" e la messa a fuoco concordato di processi istituzionali, alla vigilia delle elezioni tedesche.

Altri 300 mil. Di euro nel 2017

Tuttavia, secondo la pianificazione degli istituti di credito, i soldi dal prestito per il pagamento del debito sarà ora disponibile con il contagocce. Se il tempo si esaurisce la terza valutazione di cui più di 300 milioni di euro quest'anno e di un ulteriore 1,7 miliardi. Di euro dai 2018 valutazioni Inoltre, il governo dovrà finanziare con le entrate dello Stato "fez" del valore di circa 3,5 miliardi di euro per completato il rimborso, anche se certamente fermare la creazione di nuove "generazioni" di debiti ai fondi di assicurazione private, ospedali e altre istituzioni. Si noti che il rimborso orizzonte più lungo si estende fino alla fine del programma e non fino alla primavera del 2018, come precedentemente stimato.

avvertenze Regklingk

Oltre alle avvertenze hanno già iniziato ad addensarsi. Il capo del MSE Klaus Regklingk nuova raccomandazione rivolta ieri. Ha parlato di un "implementazione decisivo" di quel programma "è un prerequisito per il buon esito" e ha chiarito che senza questo successo dell'integrazione "paesi non sono pronti a entrare in ulteriori misure di riduzione del debito", che, come chiarito " esso avrà luogo dopo la fine del 2018, se si ritiene che questo programma avrà" ...

Incontri ad Atene - London - Stati Uniti d'America

La squadra economica è attualmente orientata verso l'esterno con il Ministro delle Finanze per rendere Eukleidīs Tsakalōtos di contatti con viaggio investitori oggi a Londra, mentre una missione simile condurrà negli Stati Uniti il ministro dell'Economia Dimitris Papadimitriou.

Il prossimo grande appuntamento è la prossima settimana sul suolo greco al quadro Conferenza Economist e ha invitato i rappresentanti delle Istituzioni.

processi paralleli proseguono per il pagamento del primo sotto-pacchetto. Un pacchetto che sta ancora cercando di decidere Stati - Uniti (incontro SS in Germania finirà per diventare un'altra settimana) e la parte greca ancora cercando di completare i prerequisiti in circolazione: ieri ha iniziato cercando di risolvere il problema per quanto riguarda la HRADF (ricorso del deferimento dei sei esperti), il MOF ha annunciato misure di aiuto ELSTAT.

Per quanto riguarda i prossimi passi, il vice ministro delle Finanze George Chouliarakis detto a Reuters che "l'adesione QE non è un prerequisito per l'uscita di test a mercati", ma per determinare quando si poteva fare.

Ha detto che l'adesione al programma di QE aiuterà inoltre l'uscita della Grecia sui mercati, tuttavia, "precondizione è la fiducia e la credibilità nei mercati, che si ottiene dalla politica fiscale di successo."

Ma il primo ministro Alexis Tsipras ha osservato che "il prossimo periodo, un ulteriore tendenza al ribasso dei tassi di interesse continuerà, quindi molto presto l'opportunità, con ottimi rapporti, a fare la prima uscita di prova nei mercati."

(capital.gr)

***
Riassuntino ...
 
Mini di valutazione 22-Giugno-2017 12:33 nel mese di settembre per la seconda sotto-dose di 800 mil. Di Euro

Demetra CAPA





Il primo ufficiale "Crash Test", dal fatto che il governo greco è in orbita attuare quanto è stato concordato, si svolgerà nel mese di settembre ed è associata alla distribuzione del secondo sotto-dosi di 800 milioni di euro.

Come fonti competenti di cui, la valutazione per la sub-dose sarà nella procedura seguita nel 2016. Si tratta di un'esposizione di istituzioni che riflettano sia distribuito da organi competenti (fondi, ospedali, comuni, servizi di pubblica utilità, MOF, ecc) ai beneficiari finali , vale a dire i contribuenti, fornitori e contratto almeno l'80% dei subdoses sono attesi all'inizio di luglio (vale a dire 800 milioni di euro che si tradurrà in un debito complessivo di 7,7 miliardi. subdoses di euro).

La dose in primo luogo arrivare nel conto speciale della banca centrale, poi distribuito ai giocatori e poi si inizierà a pagare (probabilmente dalla fine di luglio o agosto se i soldi alla fine raggiungere l'inizio di luglio).

Può questo caso l'obiettivo è quello di ripagare i debiti che arrivano a circa 5 miliardi di euro (secondo il Ministero delle Finanze ufficiale) o circa 8 miliardi Euro (se contate pensionamenti in sospeso e non attestata rimborsi fiscali) ma essenzialmente questa valutazione restituisce il tema "Grecia" e la messa a fuoco concordato di processi istituzionali, alla vigilia delle elezioni tedesche.

Altri 300 mil. Di euro nel 2017

Tuttavia, secondo la pianificazione degli istituti di credito, i soldi dal prestito per il pagamento del debito sarà ora disponibile con il contagocce. Se il tempo si esaurisce la terza valutazione di cui più di 300 milioni di euro quest'anno e di un ulteriore 1,7 miliardi. Di euro dai 2018 valutazioni Inoltre, il governo dovrà finanziare con le entrate dello Stato "fez" del valore di circa 3,5 miliardi di euro per completato il rimborso, anche se certamente fermare la creazione di nuove "generazioni" di debiti ai fondi di assicurazione private, ospedali e altre istituzioni. Si noti che il rimborso orizzonte più lungo si estende fino alla fine del programma e non fino alla primavera del 2018, come precedentemente stimato.

avvertenze Regklingk

Oltre alle avvertenze hanno già iniziato ad addensarsi. Il capo del MSE Klaus Regklingk nuova raccomandazione rivolta ieri. Ha parlato di un "implementazione decisivo" di quel programma "è un prerequisito per il buon esito" e ha chiarito che senza questo successo dell'integrazione "paesi non sono pronti a entrare in ulteriori misure di riduzione del debito", che, come chiarito " esso avrà luogo dopo la fine del 2018, se si ritiene che questo programma avrà" ...

Incontri ad Atene - London - Stati Uniti d'America

La squadra economica è attualmente orientata verso l'esterno con il Ministro delle Finanze per rendere Eukleidīs Tsakalōtos di contatti con viaggio investitori oggi a Londra, mentre una missione simile condurrà negli Stati Uniti il ministro dell'Economia Dimitris Papadimitriou.

Il prossimo grande appuntamento è la prossima settimana sul suolo greco al quadro Conferenza Economist e ha invitato i rappresentanti delle Istituzioni.

processi paralleli proseguono per il pagamento del primo sotto-pacchetto. Un pacchetto che sta ancora cercando di decidere Stati - Uniti (incontro SS in Germania finirà per diventare un'altra settimana) e la parte greca ancora cercando di completare i prerequisiti in circolazione: ieri ha iniziato cercando di risolvere il problema per quanto riguarda la HRADF (ricorso del deferimento dei sei esperti), il MOF ha annunciato misure di aiuto ELSTAT.

Per quanto riguarda i prossimi passi, il vice ministro delle Finanze George Chouliarakis detto a Reuters che "l'adesione QE non è un prerequisito per l'uscita di test a mercati", ma per determinare quando si poteva fare.

Ha detto che l'adesione al programma di QE aiuterà inoltre l'uscita della Grecia sui mercati, tuttavia, "precondizione è la fiducia e la credibilità nei mercati, che si ottiene dalla politica fiscale di successo."

Ma il primo ministro Alexis Tsipras ha osservato che "il prossimo periodo, un ulteriore tendenza al ribasso dei tassi di interesse continuerà, quindi molto presto l'opportunità, con ottimi rapporti, a fare la prima uscita di prova nei mercati."

(capital.gr)

***
Riassuntino ...

...arrivati a questo punto che facciano quello che devono e nei tempi giusti ...
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE in calo: 814 punti - 1,03%. Scambi a 84 Mln.


Lo spread è in oscillazione stabile a 534 pb.


I prezzi dei GR sono stagnanti, attorno ai max:

17 bid/ask 99,94 - 100,08
19 bid/ask 101,26 - 101,40
23 bid/ask 92,21 - 92,81
41 bid/ask 72,81 - 73,48


Club Med: Spagna stabile/positivo 112 pb. Italia stabile/debole 165 pb. Portogallo debole a 271 pb.
 
Segni evidenti di stanchezza, le vendite di Citi, SG, CS - XA -1,03% a 814 unità. - Pressioni verso banche e titoli

2017/06/22 - 17:21

I segni di stanchezza nel mercato azionario - una forte pressione sulle banche per il 6%, e selloff mite in obbligazioni





La stanchezza comincia a dominare il mercato greco e nel distacco mano stock banche perdite azioni è sceso a -6%, mentre in obbligazioni registrato selloff mite.
Una volta che la prossima volta non sarà una buona notizia che il mercato è ragionevolmente debole.

Oggi, soprattutto nelle banche americane fondo è venuto venditore ..... mentre il Blackrock in ultima analisi, riduce le posizioni nel mercato azionario greco.

L'eccezione a questo modello di alcune azioni del FTSE 25 come PPC, ITSO, Mytilineos, OTE, che ha registrato profitti nonostante che alcune azioni sono sopravvalutate.

Senza debiti e senza QE il mercato ha raggiunto la zona di 820-825 punti è quasi 94% di aumento dal minimo di 420 unità e quasi il 38% delle unità 600 era tempo per la borsa.

Il mercato seguirà un movimento lento con la massima plagioanodiki in questo movimento a 855 punti, non c'è molto spazio per la crescita.
Dei fatti interessanti fatica osservata negli ultimi giorni che le banche hanno perso il loro slancio verso l'alto, ovviamente, che interessano il quadro complessivo del mercato.

Le azioni delle banche oggi kinithikani declinato a -6% con l'aumento dei volumi ...
Nazionale, Eurobank e Piraeus sono in un riflettore negativo.
In FTSE 25 lievi tendenze contrastanti prevalso con PPC profitti record fino 1,3% a 2,34 euro con capitalizzazione a 542 milioni di euro.
La quota di dell'ITSO a 2,34 euro con un incremento del + 0,45% e la capitalizzazione di 542 milioni.
capitalizzazione totale di PPC e dell'ITSO raggiunge 1,08 miliardi. di Euro.
La somma delle quote di PPC e ITSO raggiunge EUR 4,7 e corrisponde con il premio del 20% rispetto al prezzo PPC separarsi prima della ITSO.

Nei titoli non bancari in FTSE, i profitti registrati da OTE, Mytilineos, scambi Hellenic etc.
Abbiamo notato che nessuna azione nel FTSE 25 mostrando i rispettivi prezzi del 2014 quando l'indice era a 1300 punti.
Alcune azioni sono sopravvalutate in estrema FTSE 25.

Oggi il mercato azionario greco è diminuita con l'indice generale kleineistis 814.81 punti a cadere -1,03% avendo elevata a 828.32 punti e basso di 814.75 punti.

Il fatturato e il volume a livelli crescenti mentre un totale di registrazione aumentato recentemente volumi.
Più in particolare, il fatturato è stato pari a 84,8 mil. Di euro, mentre il volume di 108,5 milioni di euro. Pezzi, di cui 98 mil. Per passare alle banche e 3 cm. Pezzi in warrant


Dopo una lunga ... vendite aggressive banche greche da Citigroup, Bank of America, Societe Generale , Credit Suisse, JP Morgan


Dopo il tempo ha registrato vendite significative da parte delle banche di investimento esteri in azioni della banca greca.
In informazioni fondo americano attraverso Citigroup vende azioni e le banche greche nazionale in particolare.

In particolare nel Citigroup Nazionale a 18 milioni di pezzi.
In banca Alpha Credit Suisse 1,3 milioni di azioni della HSBC 550 migliaia di azioni e Societe Generale 600 mila pezzi.
Eurobank in Bank of America 650 km e JP Morgan 1,1 milioni di azioni.
Pireos i Societe Generale 5,5 milioni di pezzi, le Credit Suisse 2,5 milioni di pezzi, le UBS 1,5 milioni di pezzi e Citigroup con 1,5 milioni di pezzi.


Il contributo dell'indice bancario per recuperare le dinamiche di mercato perdute


Con perdite di -0,45%, chiudendo a 823.32 punti nella seduta di ieri, l'indice generale dell'Indice Banking ha registrato perdite del -1,36%, chiudendo a 1055.85 punti.
Il mercato continua ad essere mantenuta ai livelli attuali, con l'aiuto di azioni deiktovaron pur continuando a turbare la debolezza dei titoli bancari per passare a un livello superiore, senza però ritirarsi in modo allarmante con l'indice bancario trattenere supporti finora necessari ...
Di particolare interesse è poi prevista per comprare le blue chip continuano ad essere al centro delle scorte di interesse e bancari sono in cerca di direzione ... la creazione di domande per il seguito ...
La tendenza a breve termine dell'indice generale FTSE / 25 rimane verso l'alto mentre neutro è più vtachyprothesmi Score tensione bancaria.

Resistenze Indice Generale trovato in unità di 829 e 835 e supporto a 820 punti.
Le resistenze dell'Indice Banking trovato nel 1073 e 1091 unità e supporta a 1036 e 1017 punti.
Le resistenze della National rilevati a 0,348 e 0,356 euro e supporta a 0,332 e 0,324 euro.
Le resistenze di Alpha Bank si trovano a 2,20 e 2,23 euro e supporta le 2.14 e 2.11 euro.
Le resistenze Eurobank trovano a 1.01 e 1.04 euro e supporta a 0,962 e 0,939 euro.
Le resistenze Piraeus Situato a 0.23 e 0.236 euro e supporta a 0,218 e 0,212 euro.
Le resistenze del FTSE / 25 situato a 2191 e 2208 punti e supporto a 2153 punti.

In sintesi, potremmo dire che il mercato continua a essere mantenuta ai livelli attuali, con l'aiuto di blue chip e la debolezza dell'indice bancario continua a problemi come il contributo è ritenuto necessario per recuperare le dinamiche di mercato perdute ...
I principali punti di attenzione della seduta odierna focalizzata sul comportamento dell'indice bancario dell'area di supporto di 1036 unità nei circolante considerati essenziali per prevenire il peggioramento dell'immagine tecnica e molto incoraggiante sarebbe un tentativo di avvicinarsi alla resistenza dei 1073 punti ...
Importante anche considerato il comportamento dell'indice generale ad un possibile tentativo di avvicinarsi alle 829 unità di resistenza ...
Ha cercato di ritrovare lo slancio perduto nel mercato la riattivazione degli investitori stranieri e l'attivazione della indice bancario ...


Selloff nelle banche - Segni evidenti di stanchezza


Liquidazioni registrati su banche greche ad aumentare i volumi.
fondo americano attualmente ha venduto azioni delle principali banche prezzi.
La Grecia ha debiti e QE e, ovviamente, lo scenario positivo inizia a svanire.

Nazionale ha chiuso a 0,3350 euro a cadere -2,47% con un volume di 29,3 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 3,06 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0,0066 euro prima della RS o 0,099 euro dopo raggruppamento
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20, rispetto a 4,29 Euro la crescita del 2013 e del 2015 è stato implementato ACC EUR 0,02 RS pre o 0,30 euro dopo RS .
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di Euro 6823 ha chiuso a 0,0050 del volume di euro 465 migliaia. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 2,13 euro cadere -3,84% in volume di 4,8 mil. Pezzi e capitalizzazione 3,28 miliardi. Di euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS 0.01890 euro ed è stato registrato il 11 febbraio 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il prezzo di ATA 2015 è stato pari a 0,04 prima di raggruppamento o 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 37 milioni di pezzi e 15 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,2190 euro a cadere -5,79% con un volume di 29,8 mil., E la capitalizzazione di 1,91 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo RS o RS prima di 0,000,67 mila euro e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale è stato 2.013 1,71 euro e 1,70 euro nel 2014 e l'ATA del 2015 a EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 euro dopo la RS.
Il mandato Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita di 38 milioni.
L'Eurobank ha chiuso a 0,9720 euro a scendere al 3% in volume di 2,8 m. Le azioni e la capitalizzazione di 2,12 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank è avvenuto in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro pro RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro era ultimo valore 0,1410 e EUR 1,41 miliardi di capitalizzazione. Euro.
Il 10 gennaio 2017, la quota di Cipro è stato eliminato dal mercato azionario greco e il commercio a Cipro e Londra.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,1180 euro a cadere -1,67% con un volume di 2 milioni. Azioni e 276 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,027 dopo la RS e pre inverso diviso 0,001370 euro e si è verificato il 28 dicembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 12,45 euro con un incremento del + 1,06% per la valutazione di 247 milioni. Di Euro.


In tendenze contrastanti mite in FTSE 25 - Utile per PPC, ITSO


In tendenze contrastanti Lieve registrati nei FTSE 25 titoli con PPC e ITSO profitti record ......

La Coca Cola HBC ha chiuso a 27,22 euro con un incremento del + 0,67% con capitalizzazione di 10 miliardi. Euro rimane al primo posto nelle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 10,69 euro con un incremento del + 2,79% e 5,23 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,34 euro a salire + 1,3% e 542 milioni di misurazione. Di euro
L'ITSO iniziato ad operare sul 19/6 chiuso a 2,34 euro, in crescita del + 0,43% e la capitalizzazione di mercato di 542 milioni di euro.
OPAP ha chiuso a 10 euro, con un incremento del + 0,2% con capitalizzazione di 3,19 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie ha chiuso a 20,78 euro cadere -3,3% nella valutazione di 1,39 miliardi. Di Euro.
Titan ha chiuso a 25.47 euro con un incremento del + 0,67%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,96 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 7,6 euro cadere -3.18% e la capitalizzazione di 2,32 miliardi. Di Euro.
L'olio motore chiuso a 19,4 euro con un incremento del + 2,11% e la capitalizzazione di mercato di 2,14 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a 15.88 euro caduta -0.13% e la capitalizzazione di mercato di 2,16 miliardi di dollari. Euro.
Il MIG (che non appartiene al FTSE 25) chiuso a 0,1720 EUR cadere -2,27% e un volume di 1,6 cm. Pezzo, la misura a 161 mn. EUR.
Mytilineos ha chiuso a 8,36 euro con un incremento del + 1,46%, con la capitalizzazione di mercato era pari a 977 mil. Di Euro.
L'Ellaktor ha chiuso a 1,35 euro cadere -1,46%, stima 238 milioni. Di Euro.
PPA chiuso a € 15,1 con il calo -1,18% e la valutazione di 377 milioni. Di Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 8,13 euro con un incremento del + 3,17% e la valutazione di 580 milioni. Di Euro.
HELEX chiuso a 5,6 euro con un incremento del + 0,9% e 366 milioni di valutazione. Euro.


Le vendite di fine corsa di titoli greci a 10 anni 5,57% a 5,43% - 2 anni La chiusura 2019 a 4,05% e 1,84% annuo


In pressioni limite notato oggi attraverso la curva di rendimento dei titoli greci dopo il rally dell'ultimo intervallo.
La Grecia ha ottenuto la stabilità, senza debiti e senza QE.

Il prezzo medio è degno di nota 20 obbligazioni negoziate su piattaforme elettronici posti a 79,3 punti base in estate del 2014 aveva raggiunto il massimale di 74,5 punti base.

I 10 anni greca maturità 2027/02/24 è compresa tra 87-88 bp in un rendimento tra 5,57% e il 5,43% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi si attesta a 525 punti base da 525 punti base.

I greci a 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 621 punti base da 650 punti base.

Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + verificati 8 luglio 2015 al 8700 bps
Il CDS funziona come segue ....
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia attualmente cedere 6,21% o 621.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale nel debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine diminuiscono marginalmente oggi a causa di vendite selettive.

Il 2-anni legame - l'ex di 5 anni - end 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 101.18 punti base a valori medi o rendimento 4,05% rendimento medio di mercato del 4,18% e 3,92% performance di vendita ...
Si noti che il legame di 5 anni emessa a 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio, 2017 (ex 3 anni omologo) emesso in data 99.65 bps situato a 100,09 bps con un rendimento medio del 1,84% rendimento di mercato 2,60% e la resa di vendita 1,08% da 3, 5% quando somministrato ... ..
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il consolidamento in Europa con l'Italia e il Portogallo 1,87% 2,88%


Stabilizzazione registrato oggi 22 giugno a obbligazioni della zona euro.

I rischi politici ridotte in Europa e la BCE, allo stesso tempo mantenere la QE almeno fino alla fine del 2018.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 22/06/2017 a + 0,25% con la recente alta + 0,48% il 31 gennaio 2017. Ricordiamo che le alte anni del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015, mentre il record negativo registrato in data 11 luglio 2016 -0,1950%.

I rendimenti dei bond europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,63% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il bond a 10 anni portoghese 2,88% al minimo storico 1,56% il 13 marzo 2015.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,35% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,87% al minimo storico 1,042% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto