I restanti 113 precondizioni entro il secondo trimestre del 2018
I creditori entro la fine del programma
Venerdì, 23 giugno 2017 07:00
Dal edizione cartacea
Di Panos Kakouris, Thanasis Adamopoulou e Thanou Tsirou
La realizzazione Prerequisiti 113, fino al secondo trimestre del 2018, è chiamato a praticare il governo, come risulta dalla relazione di conformità "Bloomberg" Commissione Europea rilasciato dopo il completamento della seconda valutazione del terzo programma, presentato oggi.
Tra gli interventi da attuare al fine di completare con successo il programma, è l'allineamento dei valori oggettivi ai prezzi di mercato fino a dicembre, nuove modifiche al sistema dell'IVA
, il cambiamento della legge sindacale che colpisce essere lanciato con il 50 % dei membri dei sindacati, inversione completa della mappa delle prestazioni sociali, e l'apertura di tali professioni restano chiusi.
Nel settore della sanità, ha istituito il medico di famiglia fino a dicembre 2017 e rivisto nel costo EOPYY sotto controllo.
Inoltre, aumentando le ore di insegnamento per gli insegnanti e professori, cambiando le condizioni per la concessione di invalidità e le prestazioni familiari, e definisce i termini e le condizioni per la mobilità nel settore pubblico e le teste di scelta.
Inoltre, nel luglio sarà terminato il rilascio con la cariche PPC per il servizio pubblico (SGI).
In totale l'elenco contiene i prerequisiti 113, di cui 95 saranno attuati nel 2017 sotto la terza e la quarta valutazione.
giugno 2017
1. Indipendente autorità del reddito: Firma "contratto di prestazione" tra il ministro delle Finanze e il capo del principio di autorizzazione fino giugno 2017.
2. EFKA: Compilation entro la fine del mese di giugno con il testo passi necessari per unire il meccanismo EFKA contributi assicurativi collezione con il Principio di meccanismo di recupero di autorizzazione entro la fine del 2017.
3. Procurement: Composizione del Review Board Corpo (in primo grado) per essere messo in funzione dal giugno 2017.
4. Appalti: Misure per migliorare il controllo giurisdizionale in materia di sistema di appalti pubblici.
5. Gestione delle finanze pubbliche: le autorità sceglierà fino alla fine di giugno, la società di revisione controllerà i pagamenti del pubblico e dei contributi versati nel periodo dal giugno 2016 fino a dicembre 2016 al pagare gli arretrati del governo.
6. Pensioni: Rideterminazione del 30% delle domande di pensione presentate dal 13 maggio 2016 e fino al dicembre 2016 e la nuova situazione di diritto 4387/2016 (fino alla fine di giugno 2017).
7. Razionalizzazione spese sanitarie: Piano di ristrutturazione dei programmi di istruzione e formazione in programmi medici per migliorare l'istruzione in area medica generale.
8. spese Review: studio Integrazione per snellire i privilegi di istruzione e dei benefici fino giugno 2017.
9. arretrati di ristrutturazione: Entro la fine del mese di giugno le autorità si incontreranno tutte le posizioni coordinatori e di adottare le relative decisioni per attivare la legge di transazione giudiziaria.
10. Semplificare il diritto del lavoro: Assistenza tecnica per la codificazione della legislazione del lavoro avrà inizio nel giugno 2017.
11. Il lavoro non dichiarato: Addestramento nuovo piano di controlli mirati sulla base di analisi di rischio.
12. Mercati dei prodotti e l'ambiente di business: Entro giugno le autorità adotteranno le proposte
dell'OCSE per la gestione dei negozi la domenica.
13. professioni chiuse: pubblicazione del DPR sulla professione di ingegnere di rilascio.
14. professioni chiuse: pubblicazione del DPR sulla liberalizzazione della professione di ingegneri lavori pubblici.
15. professioni chiuse: le autorità adotteranno nel mese di giugno un primo pacchetto di misure per eliminare le restrizioni ingiustificate.
16. Fondi strutturali: I principi adottare entro giugno 2017
i) atti legislativi e amministrativi o altri mezzi idonei di effetto equivalente per snellire il procedimento di acquisizione nell'ambito di un nuovo quadro legislativo consolidato,
(ii) presentare al segretariato generale del Digital progetto di politica proposta di sistema di informazione geografica e catastale completa per la gestione e il monitoraggio delle espropriazioni, inclusi i loro costi,
(iii) la razionalizzazione e semplificazione delle procedure correlate Zion progetti archeologici codificazione della legislazione e / o altri mezzi appropriati con effetto equivalente, compresa l'applicazione delle scadenze vincolanti per rilascio delle licenze e
iv) decisione ministeriale congiunta, che stabilisce, creando registro esperto per garantire il controllo progetti cofinanziati, come richiesto dall'articolo 28.8 della legge 4314/2014.
17. Fondi strutturali: le autorità saranno d'accordo con la Commissione europea 15-20 grandi progetti di punta per il periodo 2014-2020 per l'approvazione e il completamento.
18. Energia-Elettricità: Entro giugno si adegua la SGI, come proposto dal
RAE come deficit di PPC per rispondere entro e non oltre dicembre 2022.
19. Azione: Entro giugno PPC contribuirà il 51% delle azioni
dell'ITSO ad una holding. La holding archivierà cartella per la SEC e la transazione sarà reso noto alla Commissione europea per la licenza in questione.
20. Power Network: Nuovo meccanismo per la capacità di rete in base alle istruzioni di aiuto per l'Energia e l'Ambiente.
21. Approvvigionamento idrico: Il Segretariato speciale per l'acqua si attiverà nuovo sistema di intelligenza.
22. Privatizzazione: consulente di reclutamento fino a giugno 2017 per le restanti attività incluse nel piano di valorizzazione dei beni HRADF.
23. Le privatizzazioni - Greco: Approvazione del Piano di Sviluppo del Consiglio centrale e promuovere i ministeri per l'elaborazione.
24. Privatizzazione: il governo prenderà le decisioni finali sul trasferimento di APS a EDIS (Public Holding Company).
25. società greca Holding e di proprietà: L'Assemblea Generale adotterà le impostazioni che le sue norme sono lasciati in sospeso.
26. Pubblica amministrazione: Esecuzione del primo esercizio di valutazione.
27. Pubblica amministrazione: Sovvenzioni: Allineamento bonus per lavori pesanti e malsano con il Regolamento Europeo.
28. ELSTAT: Rafforzare l'autonomia del suo presidente
ELSTAT aumento del bilancio di ELSTAT dal 2018 etc.
luglio 2017
29. Le entrate pubbliche - Lotta contro la frode: la cooperazione tra le autorità fiscali e la giustizia entro la fine di luglio 2017.
30. Salute: ridurre la spesa farmaceutica: Formazione Comitato di valutazione della tecnologia in salute per poter funzionare relativa Assessment Center dal luglio 2018.
31. La ristrutturazione degli arretrati: adozione delle ultime misure per attivare la legge sulla transazione giudiziaria secondo quanto descritto nel Memorandum tecnico.
32. La ristrutturazione degli arretrati: Istituzione di coordinatore professionale per gestire applicazioni nel meccanismo di transazione giudiziaria e l'integrazione del registro applicabile.
33. Formazione professionale: Cooperazione con i ministeri dell'Istruzione e del Lavoro
OAED per 4.000 posizioni formazione professionale e istruzione negli anni 2017-2018 e 2018-2019.
34. Formazione: Rassegna di formazione professionale e di un quadro di formazione.
35. Mercati dei prodotti - ambiente di business: adozione di tutte le tre proposte Toolbox eccetto 11 proposte.
36. Mercati dei prodotti - ambiente di business: una nuova legislazione sulle cave.
37. prodotti e l'ambiente Mercati: valutazioni d'impatto ex-post. Entro luglio 2017, il governo affronterà le raccomandazioni non ancora delle valutazioni ex post sono stati lanciati nel mese di ottobre 2015 e adottare misure appropriate, in accordo con le istituzioni.
38. L'uso del suolo: presentazione al Consiglio di Stato del DPR sull'armonizzazione della normativa precedente dalla legge 4269/2014.
39. Fondi strutturali: Invito a manifestare interesse per tutte le posizioni dei fondi strutturali e di investimento.
40. Privatizzazioni (greco): Lo studio di impatto ambientale sarà messo a consultazione pubblica.
41. Privatizzazioni (società greca Holding e proprietà): regole di completamento.
(Società greca Holding e proprietà) 42. Privatizzazioni: riempimento dei posti vacanti nel Consiglio il
HRADF e la separazione degli Stati e non esecutivi.
43. Privatizzazioni (società greca Holding e proprietà): il Consiglio affronterà la questione del Consiglio di Amministrazione di ETAS.
44. Privatizzazioni (Holding società greca e proprietà): Pubblicazione del Piano Strategico.
45. Aste elettroniche: piattaforma completa di vendita all'asta elettronica per essere pienamente operativo entro la fine di luglio.
46. Autorità indipendenti: una nuova normativa per le norme di procedura di autorità indipendenti.
Agosto 2017
47. Salute: Attuazione del clawback: Compensazione per 2013-2015 con gli arretrati previsti (50% nel mese di agosto 2017).
48. Privatizzazioni (DAFSE): Selezionare l'acquirente preferito.
(Società greca Holding e proprietà) 49. Privatizzazioni: Nomina dei membri del Consiglio di EDIS a metà agosto.
50. Pubblica Amministrazione (mobilità): Descrizione professioni per l'attuazione del nuovo piano di mobilità.
settembre 2017
51. entrate pubblica (Principio di autorizzazione): Determinazione delle posizioni permanenti a medio termine.
52. Entrate Pubbliche (Dogana): Installazione di tre scanner negli aeroporti internazionali.
53. Protezione sociale: legislazione per indennità di alloggio.
54. Mantenere la liquidità: misure da parte della Banca di Grecia se il capitale privato non soddisfa le esigenze di capitale delle banche meno sistemiche (LSI)
55. Mercati dei prodotti e l'ambiente di business: La nuova legislazione significa nel mese di settembre per i loro settori minerario.
56. Terreno: La nuova legislazione in settembre per l'ufficio Lands.
57. Energia-NG: Il KYSOIP poi raccomandazione RAE adotta il piano a medio (2017-2020) per il gas.
fornitura 58. Acqua: Nuovi piani di business per EYDAP e Eyath con il supporto di assistenza tecnica.
59. Privatizzazioni (Egnatia): Presentazione per l'approvazione della nuova politica per il pedaggio su Egnatia ed i suoi assi verticali.
(Società greca Holding e proprietà) 60. Privatizzazioni: Sostituzione dei componenti del Consiglio le ETAS se necessario.
61. Privatizzazioni (società greca Holding e di proprietà): saltare il primo "pacchetto" immobiliare in accordo con le autorità.
62. Pubblica Amministrazione (mobilità): L'attuazione del nuovo quadro della mobilità all'interno di settembre.
63. Pubblica amministrazione (ammodernamento): chiede che tutte le segreterie ministeriali.
64. Pubblica amministrazione: Selezionare direttori generali entro settembre.
65. Giustizia: Modifica del codice di procedura civile, il diritto fallimentare e da altre leggi per garantire i diritti dei creditori in conformità con le migliori pratiche nella UE
66. Autorità indipendenti: Adeguamento della normativa in materia di autorità indipendenti, tra cui la Commissione della concorrenza, la RAE e del trasporto passeggeri Regulatory Authority.
Ottobre 2017
67. finanze pubbliche: Completamento della contabilità del governo centrale e la presentazione di documenti legali.
68. Protezione sociale: Razionalizzazione delle borse di studio nel mese di ottobre
69. Mercato del lavoro: come presupposto di base per la prossima valutazione, sarà necessaria l'approvazione del 50% dei membri dei sindacati di base di gara sciopero.
70. Approvvigionamento idrico: Preparazione per lo sviluppo di un sistema informativo integrato dal Segretariato speciale per l'acqua.
71. Privatizzazioni (greco holding e di proprietà): completamento delle norme interne relative dividendi e politica di investimento nel mese di ottobre.
72. Pubblica amministrazione - Coordinamento: Stabilire meccanismo di cooperazione tra i ministeri, prima di presentare proposte legislative.
novembre 2017
73. Salute (Attuazione della revocatoria): Compensazione per 2013-2015 con gli arretrati stima (il completamento del processo nel mese di novembre).
74. Protezione sociale: riforma degli assegni familiari nel mese di novembre.
75. Protezione sociale: riforma delle prestazioni di invalidità - una nuova legislazione per la determinazione delle condizioni di invalidità vantaggi prestazionali.
76. Protezione sociale: riforma delle indennità di trasporto nel mese di novembre, con effetto a partire dal 2018 a seguito del biglietto elettronico.
77. Istruzione: Cambiare ore di lezione per insegnante e il rapporto di studenti per classe e gli studenti per insegnante, sulla base di migliori politiche dell'OCSE.
78. acquistare prodotti e ambiente di business (attrezzo 1): Adottare tutte le proposte per i materiali da costruzione: un totale di 372 specifiche tecniche dei materiali da costruzione.
79. Network Industries (Energia): Le misure strutturali per la cessione del settore lignite PPC sarà finalizzato attraverso il deposito formale della offerta vincolante concordato da parte della Repubblica greca in DG COM.
80. Privatizzazioni (Superfund): L'Assemblea Generale approva il piano strategico.
81. Lotta contro la corruzione. Le autorità dovranno modificare la loro legislazione per soddisfare le raccomandazioni del GRECO sul finanziamento dei partiti politici e delle campagne elettorali entro un mese dalla presentazione della relazione GRECO.