Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Se politicamente è sostenibile che BCE e FMI abbiano opinioni diverse in materia (ne andrebbe dell'autonomia delle due "istituzioni"), perché Draghi non ha tirato dentro la Grecia nel QE già da tempo?
Sappiamo che se vuole, legalmente può.
Non l'ha fatto perché Schauble non gradirebbe? O perché sa che nel direttivo non passerebbe? O perché proprio non lo vuole? O perché ...

Non sono mai riuscito a mettere bene a fuoco questa cosa... :mmmm:

Diciamo che, politicamente corretto, sarebbe meglio attendere le elezioni tedesche.
 
Se politicamente è sostenibile che BCE e FMI abbiano opinioni diverse in materia (ne andrebbe dell'autonomia delle due "istituzioni"), perché Draghi non ha tirato dentro la Grecia nel QE già da tempo?
Sappiamo che se vuole, legalmente può.
Non l'ha fatto perché Schauble non gradirebbe? O perché sa che nel direttivo non passerebbe? O perché proprio non lo vuole? O perché ...

Non sono mai riuscito a mettere bene a fuoco questa cosa... :mmmm:

Secondo me non vogliono dare alla Grecia nulla di piu' di quanto hanno dato agli altri con le stesse condizioni e requisiti.Le regole almeno quelle sono uguali per tutti,o tali devono apparire.
 
Dragasakis: possibile uscita di test per i mercati nel 2017







Per testare il prodotto potenziale del paese sui mercati nel 2017 ha parlato del vice primo Yannīs Dragasakīs in un'intervista televisiva con l'ERT. Egli ha osservato che il mercato di uscita non è fine a se stesso, è il mezzo per raggiungere il grande obiettivo è quello di porre fine alla tutela.

Ha fatto riferimento ampiamente per lo sviluppo della Banca sottolineando che "era un obiettivo che volevamo dal 2015 e questa banca aumenterà gli investimenti, l'occupazione e lo sviluppo globale."
"Il nulla Development Bank nel corso degli anni dalla Grecia costituiva una grave carenza"
, ha detto.

Mr. Dragasakis ha sottolineato che dovremmo chiedere di chiarire i nostri partner come il processo di sviluppo del nostro paese costruirà pratico, aggiungendo che ci sia un impegno da loro per tornare profitti dalle obbligazioni da parte della BCE mantenere, denominata SNP . "Una parte di questi rimborsi sarà dato via per migliorare lo sviluppo e la crescita dell'economia greca della Banca," ha detto.

Vice Primo Ministro ha invitato a commentare le recenti dichiarazioni del capo del MES Klaus Regklingk l'atteggiamento di alcuni ministri greci ha detto che "il signor Regklingk non funziona per valutare ministri".

Egli ha sottolineato che il passaggio al nuovo modello di produzione abbiamo bisogno di investimenti stranieri e stimolare l'attività degli investimenti interni.

Egli ha sottolineato che ci sono settori e campi che possono essere il consenso con l'opposizione, rilevando che il primo ministro ha detto Mr. Mitsotakis che ci sarà consenso sulla costituzione della banca di sviluppo e che dovrebbe l'opposizione a contribuire alla costruzione di un consenso senza annullare la posizioni. Egli ha osservato che il destino opposizione distorce completamente la realtà per l'economia e si chiese se si può, ad esempio, l'opposizione per contestare i primi cinque mesi del 2017 c'è stato un forte aumento dell'occupazione o del PIL che cresceva nel primo trimestre.

Mr. Dragasakis riferendosi alla crescita e gli investimenti ha parlato di disfunzioni burocratiche di stato greco, portando l'esempio della Grecia. "Ha creato problemi con la questione delle foreste da parte del governo, ma il governo greco, la burocrazia greca. Il governo ha voluto accelerare il lavoro ", ha detto.

Ha inoltre annunciato che i contols capitale rilassarsi e un altro, e ha detto che la sua eliminazione è una funzione del clima di fiducia nel sistema bancario.

Alla domanda circa la questione del contratto in comuni ha detto che "tutta questa situazione è il vecchio finale, questi problemi e le contraddizioni che sorgono nel passaggio dal vecchio a un nuovo modello deve affrontare problemi e ha aggiunto che oggi il contratto si sono limitati a poche migliaia. "Il governo lancerà posizioni permanenti che portano alla soluzione del problema", ha detto.

(Fonte: ANA-MPA)

***
Parola di Dragasakis ...:up:
 
I restanti 113 precondizioni entro il secondo trimestre del 2018
I creditori entro la fine del programma
Venerdì, 23 giugno 2017 07:00

Dal edizione cartacea
Di Panos Kakouris, Thanasis Adamopoulou e Thanou Tsirou





La realizzazione Prerequisiti 113, fino al secondo trimestre del 2018, è chiamato a praticare il governo, come risulta dalla relazione di conformità "Bloomberg" Commissione Europea rilasciato dopo il completamento della seconda valutazione del terzo programma, presentato oggi.

Tra gli interventi da attuare al fine di completare con successo il programma, è l'allineamento dei valori oggettivi ai prezzi di mercato fino a dicembre, nuove modifiche al sistema dell'IVA, il cambiamento della legge sindacale che colpisce essere lanciato con il 50 % dei membri dei sindacati, inversione completa della mappa delle prestazioni sociali, e l'apertura di tali professioni restano chiusi.

Nel settore della sanità, ha istituito il medico di famiglia fino a dicembre 2017 e rivisto nel costo EOPYY sotto controllo.

Inoltre, aumentando le ore di insegnamento per gli insegnanti e professori, cambiando le condizioni per la concessione di invalidità e le prestazioni familiari, e definisce i termini e le condizioni per la mobilità nel settore pubblico e le teste di scelta.

Inoltre, nel luglio sarà terminato il rilascio con la cariche PPC per il servizio pubblico (SGI).

In totale l'elenco contiene i prerequisiti 113, di cui 95 saranno attuati nel 2017 sotto la terza e la quarta valutazione.



giugno 2017

1. Indipendente autorità del reddito: Firma "contratto di prestazione" tra il ministro delle Finanze e il capo del principio di autorizzazione fino giugno 2017.

2. EFKA: Compilation entro la fine del mese di giugno con il testo passi necessari per unire il meccanismo EFKA contributi assicurativi collezione con il Principio di meccanismo di recupero di autorizzazione entro la fine del 2017.

3. Procurement: Composizione del Review Board Corpo (in primo grado) per essere messo in funzione dal giugno 2017.

4. Appalti: Misure per migliorare il controllo giurisdizionale in materia di sistema di appalti pubblici.

5. Gestione delle finanze pubbliche: le autorità sceglierà fino alla fine di giugno, la società di revisione controllerà i pagamenti del pubblico e dei contributi versati nel periodo dal giugno 2016 fino a dicembre 2016 al pagare gli arretrati del governo.

6. Pensioni: Rideterminazione del 30% delle domande di pensione presentate dal 13 maggio 2016 e fino al dicembre 2016 e la nuova situazione di diritto 4387/2016 (fino alla fine di giugno 2017).

7. Razionalizzazione spese sanitarie: Piano di ristrutturazione dei programmi di istruzione e formazione in programmi medici per migliorare l'istruzione in area medica generale.

8. spese Review: studio Integrazione per snellire i privilegi di istruzione e dei benefici fino giugno 2017.

9. arretrati di ristrutturazione: Entro la fine del mese di giugno le autorità si incontreranno tutte le posizioni coordinatori e di adottare le relative decisioni per attivare la legge di transazione giudiziaria.

10. Semplificare il diritto del lavoro: Assistenza tecnica per la codificazione della legislazione del lavoro avrà inizio nel giugno 2017.

11. Il lavoro non dichiarato: Addestramento nuovo piano di controlli mirati sulla base di analisi di rischio.

12. Mercati dei prodotti e l'ambiente di business: Entro giugno le autorità adotteranno le proposte dell'OCSE per la gestione dei negozi la domenica.

13. professioni chiuse: pubblicazione del DPR sulla professione di ingegnere di rilascio.

14. professioni chiuse: pubblicazione del DPR sulla liberalizzazione della professione di ingegneri lavori pubblici.

15. professioni chiuse: le autorità adotteranno nel mese di giugno un primo pacchetto di misure per eliminare le restrizioni ingiustificate.

16. Fondi strutturali: I principi adottare entro giugno 2017 i) atti legislativi e amministrativi o altri mezzi idonei di effetto equivalente per snellire il procedimento di acquisizione nell'ambito di un nuovo quadro legislativo consolidato, (ii) presentare al segretariato generale del Digital progetto di politica proposta di sistema di informazione geografica e catastale completa per la gestione e il monitoraggio delle espropriazioni, inclusi i loro costi, (iii) la razionalizzazione e semplificazione delle procedure correlate Zion progetti archeologici codificazione della legislazione e / o altri mezzi appropriati con effetto equivalente, compresa l'applicazione delle scadenze vincolanti per rilascio delle licenze e iv) decisione ministeriale congiunta, che stabilisce, creando registro esperto per garantire il controllo progetti cofinanziati, come richiesto dall'articolo 28.8 della legge 4314/2014.

17. Fondi strutturali: le autorità saranno d'accordo con la Commissione europea 15-20 grandi progetti di punta per il periodo 2014-2020 per l'approvazione e il completamento.

18. Energia-Elettricità: Entro giugno si adegua la SGI, come proposto dal RAE come deficit di PPC per rispondere entro e non oltre dicembre 2022.

19. Azione: Entro giugno PPC contribuirà il 51% delle azioni dell'ITSO ad una holding. La holding archivierà cartella per la SEC e la transazione sarà reso noto alla Commissione europea per la licenza in questione.

20. Power Network: Nuovo meccanismo per la capacità di rete in base alle istruzioni di aiuto per l'Energia e l'Ambiente.

21. Approvvigionamento idrico: Il Segretariato speciale per l'acqua si attiverà nuovo sistema di intelligenza.

22. Privatizzazione: consulente di reclutamento fino a giugno 2017 per le restanti attività incluse nel piano di valorizzazione dei beni HRADF.

23. Le privatizzazioni - Greco: Approvazione del Piano di Sviluppo del Consiglio centrale e promuovere i ministeri per l'elaborazione.

24. Privatizzazione: il governo prenderà le decisioni finali sul trasferimento di APS a EDIS (Public Holding Company).

25. società greca Holding e di proprietà: L'Assemblea Generale adotterà le impostazioni che le sue norme sono lasciati in sospeso.

26. Pubblica amministrazione: Esecuzione del primo esercizio di valutazione.

27. Pubblica amministrazione: Sovvenzioni: Allineamento bonus per lavori pesanti e malsano con il Regolamento Europeo.

28. ELSTAT: Rafforzare l'autonomia del suo presidente ELSTAT aumento del bilancio di ELSTAT dal 2018 etc.

luglio 2017

29. Le entrate pubbliche - Lotta contro la frode: la cooperazione tra le autorità fiscali e la giustizia entro la fine di luglio 2017.

30. Salute: ridurre la spesa farmaceutica: Formazione Comitato di valutazione della tecnologia in salute per poter funzionare relativa Assessment Center dal luglio 2018.

31. La ristrutturazione degli arretrati: adozione delle ultime misure per attivare la legge sulla transazione giudiziaria secondo quanto descritto nel Memorandum tecnico.

32. La ristrutturazione degli arretrati: Istituzione di coordinatore professionale per gestire applicazioni nel meccanismo di transazione giudiziaria e l'integrazione del registro applicabile.

33. Formazione professionale: Cooperazione con i ministeri dell'Istruzione e del Lavoro OAED per 4.000 posizioni formazione professionale e istruzione negli anni 2017-2018 e 2018-2019.

34. Formazione: Rassegna di formazione professionale e di un quadro di formazione.

35. Mercati dei prodotti - ambiente di business: adozione di tutte le tre proposte Toolbox eccetto 11 proposte.

36. Mercati dei prodotti - ambiente di business: una nuova legislazione sulle cave.

37. prodotti e l'ambiente Mercati: valutazioni d'impatto ex-post. Entro luglio 2017, il governo affronterà le raccomandazioni non ancora delle valutazioni ex post sono stati lanciati nel mese di ottobre 2015 e adottare misure appropriate, in accordo con le istituzioni.

38. L'uso del suolo: presentazione al Consiglio di Stato del DPR sull'armonizzazione della normativa precedente dalla legge 4269/2014.

39. Fondi strutturali: Invito a manifestare interesse per tutte le posizioni dei fondi strutturali e di investimento.

40. Privatizzazioni (greco): Lo studio di impatto ambientale sarà messo a consultazione pubblica.

41. Privatizzazioni (società greca Holding e proprietà): regole di completamento.

(Società greca Holding e proprietà) 42. Privatizzazioni: riempimento dei posti vacanti nel Consiglio il HRADF e la separazione degli Stati e non esecutivi.

43. Privatizzazioni (società greca Holding e proprietà): il Consiglio affronterà la questione del Consiglio di Amministrazione di ETAS.

44. Privatizzazioni (Holding società greca e proprietà): Pubblicazione del Piano Strategico.

45. Aste elettroniche: piattaforma completa di vendita all'asta elettronica per essere pienamente operativo entro la fine di luglio.

46. Autorità indipendenti: una nuova normativa per le norme di procedura di autorità indipendenti.

Agosto 2017

47. Salute: Attuazione del clawback: Compensazione per 2013-2015 con gli arretrati previsti (50% nel mese di agosto 2017).

48. Privatizzazioni (DAFSE): Selezionare l'acquirente preferito.

(Società greca Holding e proprietà) 49. Privatizzazioni: Nomina dei membri del Consiglio di EDIS a metà agosto.

50. Pubblica Amministrazione (mobilità): Descrizione professioni per l'attuazione del nuovo piano di mobilità.

settembre 2017

51. entrate pubblica (Principio di autorizzazione): Determinazione delle posizioni permanenti a medio termine.

52. Entrate Pubbliche (Dogana): Installazione di tre scanner negli aeroporti internazionali.

53. Protezione sociale: legislazione per indennità di alloggio.

54. Mantenere la liquidità: misure da parte della Banca di Grecia se il capitale privato non soddisfa le esigenze di capitale delle banche meno sistemiche (LSI)

55. Mercati dei prodotti e l'ambiente di business: La nuova legislazione significa nel mese di settembre per i loro settori minerario.

56. Terreno: La nuova legislazione in settembre per l'ufficio Lands.

57. Energia-NG: Il KYSOIP poi raccomandazione RAE adotta il piano a medio (2017-2020) per il gas.

fornitura 58. Acqua: Nuovi piani di business per EYDAP e Eyath con il supporto di assistenza tecnica.

59. Privatizzazioni (Egnatia): Presentazione per l'approvazione della nuova politica per il pedaggio su Egnatia ed i suoi assi verticali.

(Società greca Holding e proprietà) 60. Privatizzazioni: Sostituzione dei componenti del Consiglio le ETAS se necessario.

61. Privatizzazioni (società greca Holding e di proprietà): saltare il primo "pacchetto" immobiliare in accordo con le autorità.

62. Pubblica Amministrazione (mobilità): L'attuazione del nuovo quadro della mobilità all'interno di settembre.

63. Pubblica amministrazione (ammodernamento): chiede che tutte le segreterie ministeriali.

64. Pubblica amministrazione: Selezionare direttori generali entro settembre.

65. Giustizia: Modifica del codice di procedura civile, il diritto fallimentare e da altre leggi per garantire i diritti dei creditori in conformità con le migliori pratiche nella UE

66. Autorità indipendenti: Adeguamento della normativa in materia di autorità indipendenti, tra cui la Commissione della concorrenza, la RAE e del trasporto passeggeri Regulatory Authority.

Ottobre 2017

67. finanze pubbliche: Completamento della contabilità del governo centrale e la presentazione di documenti legali.

68. Protezione sociale: Razionalizzazione delle borse di studio nel mese di ottobre

69. Mercato del lavoro: come presupposto di base per la prossima valutazione, sarà necessaria l'approvazione del 50% dei membri dei sindacati di base di gara sciopero.

70. Approvvigionamento idrico: Preparazione per lo sviluppo di un sistema informativo integrato dal Segretariato speciale per l'acqua.

71. Privatizzazioni (greco holding e di proprietà): completamento delle norme interne relative dividendi e politica di investimento nel mese di ottobre.

72. Pubblica amministrazione - Coordinamento: Stabilire meccanismo di cooperazione tra i ministeri, prima di presentare proposte legislative.

novembre 2017

73. Salute (Attuazione della revocatoria): Compensazione per 2013-2015 con gli arretrati stima (il completamento del processo nel mese di novembre).

74. Protezione sociale: riforma degli assegni familiari nel mese di novembre.

75. Protezione sociale: riforma delle prestazioni di invalidità - una nuova legislazione per la determinazione delle condizioni di invalidità vantaggi prestazionali.

76. Protezione sociale: riforma delle indennità di trasporto nel mese di novembre, con effetto a partire dal 2018 a seguito del biglietto elettronico.

77. Istruzione: Cambiare ore di lezione per insegnante e il rapporto di studenti per classe e gli studenti per insegnante, sulla base di migliori politiche dell'OCSE.

78. acquistare prodotti e ambiente di business (attrezzo 1): Adottare tutte le proposte per i materiali da costruzione: un totale di 372 specifiche tecniche dei materiali da costruzione.

79. Network Industries (Energia): Le misure strutturali per la cessione del settore lignite PPC sarà finalizzato attraverso il deposito formale della offerta vincolante concordato da parte della Repubblica greca in DG COM.

80. Privatizzazioni (Superfund): L'Assemblea Generale approva il piano strategico.

81. Lotta contro la corruzione. Le autorità dovranno modificare la loro legislazione per soddisfare le raccomandazioni del GRECO sul finanziamento dei partiti politici e delle campagne elettorali entro un mese dalla presentazione della relazione GRECO.
 
dicembre 2017

82. Codici fiscali. Le autorità fino dicembre 2017 dovrebbe:

a) di procedere a una revisione con l'aiuto di supporto tecnico tutto forokinitron commerciale e l'integrazione delle esenzioni fiscali, che abroga quelle già inefficiente o disuguale,

b) revisione con l'assistenza del quadro di bilancio di supporto tecnico per i veicoli di investimento collettivo e partecipanti sulla base di migliori pratiche nell'UE,

c) consolidare e semplificare la normativa IVA, allineandolo con il codice di procedura fiscale e che abroga le lacune in sospeso, comprese quelle menzionate nella revisione della legislazione in materia di IVA riscrittura e la cancellazione,

d) si impegnano revisione tecnica delle previsioni dopo la loro attuazione di tre anni, definizione dei problemi e lacune, le proposte di emendamenti volti a una migliore attuazione e l'eliminazione delle disposizioni in conflitto e

e) rivedere il trattamento fiscale preferito per il settore dei trasporti marittimi alla luce dei punti salienti della Commissione europea nel gennaio 2018.

83. le tasse di proprietà. Le autorità con l'assistenza di supporto tecnico saranno legiferare per garantire l'allineamento dei valori oggettivi con le aliquote fiscali fino dicembre 2017.

84. entrate pubblica (Principio di autorizzazione): Tutti i cambiamenti di personale sul Principio di autorizzazione saranno valutati e messi in livelli correttamente abbinati.

85. gestione delle finanze pubbliche. Preparare un piano d'azione per migliorare la gestione delle garanzie statali a base di indagini diagnostiche in precedenza.

86. pensioni. ricalcolo individuale delle pensioni nel quadro delle nuove regole sarà finalizzato entro la fine di dicembre.

87. pensioni. Le autorità dovrebbero garantire che entro dicembre l'EFKA può mantiene automaticamente registrazioni elettroniche della storia del servizio andato in pensione.

88. Pensioni: da emettere fino a dicembre 2017 le decisioni ministeriali articolo 70 ven 2 ° e PD L'articolo 52 di N. Katrougkalou. L'articolo 52 riguarda il funzionamento del EFKA (trasferimenti di personale, la creazione di nuovi posti, DG responsabilità etc.). Articolo 70 Ven 2 al separazione delle agenzie immobiliari che hanno aderito EFKA.

89. professionale istruzione e formazione professionale (IFP): il governo adotterà un piano globale per lo sviluppo del capitale umano (con l'assistenza tecnica) fino a dicembre 2017.

90. professioni chiuse: eliminare le restrizioni sui restanti professioni, fino dicembre 2017.

91. Network Industries (Energia): capacità di Assegnazione e gestione della congestione. Per il mercato accoppiando il giorno successivo (Italia - Grecia e Bulgaria - Grecia), la Grecia si unirà al progetto di market coupling UE fino dicembre 2017.

92. Società Acqua: Autorità, fino dicembre 2018 si svilupperà un piano strategico per rafforzare la governance, la capacità amministrativa e l'autonomia economica delle imprese.

93. Privatizzazioni (greco): Le autorità rilasciano il progetto di decreto presidenziale per il piano di sviluppo integrato entro sei mesi dalla sua presentazione ufficiale, in conformità con la pertinente disposizione della legge 4062/2012..

94. Pubblica amministrazione : Completamento delle valutazioni del personale fino dicembre 2017.

95. Pubblica amministrazione: Completamento delle nomine di direttori generali fino dicembre 2017.

Primo trimestre 2018

96. Sanità: Razionalizzazione della spesa sanitaria. L'EOPYY cambierà il modo in cui forniamo assistenza primaria, introducendo la registrazione obbligatoria dei pazienti nel medico di famiglia fino al 1 gennaio 2018.

97. le reti di sicurezza sociale: la riforma delle prestazioni di invalidità. Il progetto pilota del sistema di valutazione della disabilità funzionale sarà liberato fino a gennaio 2018.

98. mercato del lavoro (arbitrato): Le autorità, in consultazione con le parti sociali, di rivedere le attuali procedure di mediazione e l'arbitrato fino febbraio 2018.

99. Il lavoro sommerso: Per essere completato entro febbraio 2018 lo scambio automatico di informazioni tra le banche dati del Ministero del Lavoro, Ministero delle Finanze, il TAEG, OAED, IKA (EFKA) e la polizia greca.

100. Mercato del lavoro: Il nuovo contesto di arbitrato, i principi, tenendo conto del rapporto indipendente, che sarà lanciata fino marzo 2018.

101. industrie di rete (energia NOME.): La prima valutazione congiunta da parte delle autorità e delle istituzioni si terrà a gennaio 2018.

102. industrie di rete (energia): L'assegnazione contesto della capacità di rete e le capacità e la gestione della congestione da completare dal 2018/01/01.

103. Privatizzazione (greco): Le autorità completerà tutti i requisiti di base (come definito nel contratto di compravendita), al fine di spianare la strada per la chiusura finanziaria nel primo trimestre 2018.

Secondo trimestre 2018

104. Le finanze pubbliche: l'integrazione completa del sistema informativo per la gestione finanziaria (FMIS) e il nuovo piano di contabilità per l'attuazione del bilancio dello Stato del 2019.

105. Sicurezza sociale: l'armonizzazione di regole per invalidità e assistenza sociale, in linea con la riforma delle prestazioni di invalidità fino a giugno 2018.

106. Sicurezza sociale: Nel maggio 2018 passerà in rassegna le regole per sussidi di invalidità e il benessere sociale, tra cui la legge 4387/2016.

107. Sicurezza sociale: revisione di invalidità, il nuovo quadro applicabile fino alla fine di giugno 2018.

108. Prodotti e ambiente di business mercati. Le autorità dovranno rivalutare fino giugno 2018 il nuovo regime di licenze di business.

109. Privatizzazione (Egnatia): Il ministro delle Infrastrutture, dei Trasporti e delle Finanze emetterà, fino ad aprile 2018, CMD definire la nuova politica di pedaggio.

110. Amministrazione pubblica: Fino aprile 2018 sarà la selezione di nuovi amministratori per l'intera pubblica amministrazione.

111. Procurement: Le autorità continueranno ad attuare le azioni in materia di e-procurement nel piano d'azione della Commissione europea.

112. Privatizzazione (Egnatia): Fino all'adozione della nuova politica dei prezzi pedaggio verrà applicato a tutti i caselli dell'autostrada e dei suoi assi verticali, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, a seguito del completamento della costruzione di ogni nuovo casello emetterà ministeriale temporanea decisione, che sarà messo in funzione queste stazioni, con i prezzi attuali.

113. Superfund Privatizzazione: Il MOF usando assistenza tecnica Superfund o altro esperto esaminerà periodicamente il portafoglio immobiliare di proprietà dello Stato e il portafoglio SOE (tra cui di recente creazione). Il governo trasferisce i beni Superfund che soddisfano le specifiche.

(Naftemporiki)
 
Stati Uniti per la Turchia: la tradizione e la storia complicata rispetto di Hagia Sophia

23 | 06 | 2017 07:46






Chiaro messaggio alla Turchia che Hagia Sophia è un monumento di eccezionale importanza che dovrebbe essere tenuto in un modo che rispetti la tradizione e la storia complessa inviato al Dipartimento di Stato in Turchia dopo aver letto il Corano, nel simbolo del tempio per il cristianesimo.

In particolare, una domanda sulla posizione della diplomazia americana nel tentativo Recep Tayyip Erdogan ha trasformato la Basilica di Santa Sofia in moschea, il portavoce del Dipartimento di Stato, Heather Nauert, risponde: "La Hagia Sophia è un monumento di eccezionale importanza, si capisce e rispetto esso. Chiediamo al governo turco di mantenere la Basilica di Santa Sofia in un modo che rispetta la tradizione e la storia del complesso. "

Quando è stato chiesto di chiarire se il posizionamento significa che gli Stati Uniti si oppone all'idea di convertire la Basilica di Santa Sofia in moschea, ha detto: "Tutti noi diciamo. E 'una storia complicata e riconoscono l'importanza delle altre religioni, molte religioni. E così sarà solo incoraggiare il governo turco per farlo, per tenerlo ".

Vedere la risposta Nauert dal 36 'fino a quando 37:04 nel video qui sotto:

Ricordiamo che la preghiera e la lettura del Corano nella Basilica di Santa Sofia, che era la notte di Kadir (Mercoledì sera) in cui i musulmani celebrano la rivelazione dei primi versetti del Corano dal profeta Maometto, e che anche trasmessa in diretta da televisione di stato turca ha avuto la benedizione del presidente turco in quanto questo era presente e il capo della Direzione degli affari religiosi del Primo Ministro turco (Diyanet).

Unesco: La Hagia Sophia è un monumento che appartiene all'umanità

Sostegno dell'UNESCO per l'alterazione del carattere di Santa Sofia da parte del governo turco ha chiesto ieri mattina, il ministro degli Esteri, Ioannis Amanatidis, mentre sul lato del ministero degli Esteri greco ha condannato in un comunicato la sfida della Turchia.

In un incontro con il Vice defthynti dell'UNESCO, Francesco Bantarin al ministero degli Esteri, ha denunciato il nuovo comportamento provocatorio della Turchia. Una transazione, come il signor Amanatidis, che colpiscono i sentimenti religiosi dei cristiani di tutto il mondo e il simbolismo del monumento, depositando l'intenzione della Grecia a informare tutti UNESCO commissioni nazionali ed a base sugli obblighi di ciascun membro -Membro l'organizzazione internazionale della Convenzione di Parigi del 1972 a cercare l'intervento del Comitato del Patrimonio mondiale intergovernativa per aiutare a proteggere la fisionomia di Santa Sofia.

"La nostra posizione è chiara e renderà più chiaro. L'Agia Sofia è un monumento che appartiene all'umanità "ha dichiarato Bantarin, in una conferenza stampa congiunta dopo la riunione di due uomini, sottolineando che" la Basilica di Santa Sofia dovrebbe essere preservata come un museo, ed è uno dei monumenti più importanti patrimonio culturale nel mondo e ha un alto simbolismo in molte culture, per cui è il mondo. "

"Non è la prima volta abbiamo detto che il governo turco dovrebbe rimanere così com'è e lo ripeteremo", ha detto.

Mr. Amanatidis, da parte sua, ha sottolineato che "un paese, che vuole dire che la tutela del patrimonio culturale mondiale deve rispettare il carattere di" e ha detto che ha consegnato al signor Bantarin la lettera del ministro degli Esteri Nikos Kotzia, che ha avuto ultima nave alla direzione generale dell'Unesco, e la lettera con la quale ha restituito un mese fa sullo stesso tema, la nostra delegazione permanente presso un'organizzazione internazionale.

"E 'inaccettabile, nei paesi senza conflitti, lo stesso può alterare il carattere dei monumenti. L'Agia Sofia è un importante monumento del patrimonio culturale mondiale, che tocca i sentimenti religiosi dei cristiani in tutto il mondo, di cui siamo molto sensibili ", ha osservato il ministro degli Esteri.

FM vigorosa reazione

"La Basilica di Santa Sofia è un monumento che è stato designato dall'UNESCO come patrimonio culturale mondiale. Il tentativo di conversione di una moschea, attraverso la lettura Corano, la preghiera commesso e una serie di altre azioni che interessano la comunità internazionale, che deve essere debitamente mobilitare per reagire "ha detto ieri in un comunicato del ministero degli Esteri, sottolineando che si tratta di" una sfida manifestamente inaccettabile per i sentimenti religiosi dei cristiani di tutto il mondo ".

Non è la prima volta che succede

Ma questa non è la prima volta che la Turchia progredisce in una mossa così provocatoria. Questa volta lo scorso anno, in occasione del Ramadan, era in programma per 29 giorni che dura la festa musulmana di leggere il Corano nella Basilica di Santa Sofia, che è stato anche trasmesso in diretta dalla televisione di stato della rete TRT Diyaet come parte di un programma televisivo dal titolo " Santa Sofia: Anno benedizione ».


Πηγή: Stati Uniti alla Turchia: rispettare la tradizione e la storia complessa di Hagia Sophia | iefimerida.gr
 
FAZ: riduzione del debito solo se Tsipras che la Grecia pagherà i suoi debiti fino all'ultimo centesimo

23 | 06 | 2017 08:46





Mentre il risultato dell'ultimo Eurogruppo in Grecia passerà la prossima settimana dalla commissione bilancio del parlamento tedesco, i mezzi di comunicazione che riassume il dibattito sul debito.

Il corrispondente economico della FAZ Tobias Piler in analisi con la questione dal titolo "? Debito Cut per la Grecia", sostiene che il governo Tsipras insiste la prospettiva di un taglio di capelli del debito, perché sarebbe contenere due messaggi politici: "In primo luogo greca Il primo ministro vuole dimostrare agli elettori che lui è più duro negoziatore e ha dato la maggior parte del suo predecessore conservatore ".

"Accanto Tsipras e Syriza interpreta una concessione di istituti di credito su questo tema come un'ammissione che il debito finale è la responsabilità di tutto il resto degli europei. Secondo questa versione partner europei hanno una grande parte di responsabilità per la crisi, perché le banche hanno dato il loro più antico soldi Avery in Grecia. Perché ora il nuovo denaro offerto di condizioni rigorose, SYRIZA descrive la Grecia come se fossero vittima di una campagna di motivazioni politiche e lo scopo di punire ".


Quando i mercati hanno perso la pazienza


Secondo un giornalista tedesco, "la politica greca non vuole capire che la Grecia ha vissuto al di sopra delle sue forze. ... Un semplice esempio: Supponiamo che si mette un mutuo greca la sua casa e alla fine dell'anno la banca stava chiedendo se poteva prestare il denaro per interessi dovuti e, se possibile, qualcosa di più. Una volta che la banca perderà la pazienza. E l'economia eppure così pubblico in Grecia è stato di funzionamento: l'Atene del 2002 ha preso in prestito fino al 2009 per pagare gli interessi sui vecchi prestiti e molto altro ancora. Nel 2009 anche il deficit aggiuntivo ha fatto un balzo del 10% del PIL. Non sorprendere nessuno che ad un certo punto i mercati non sono voluto più a prestare alla Grecia ".

"I partner europei hanno aiutato molto per la Grecia, prendendo rischi che non voleva che nessuno sopportare. Nel fare questo, il governo greco ha evitato il collasso e, nonostante tutte le difficoltà mantenuto la sua liquidità. D'altra parte è comprensibile che gli europei hanno bisogno di alcune garanzie di non restituire la crisi fiscale greca. Fino ad oggi Tsipras accettata solo a malapena queste riforme condizioni e implementato alcuni di loro. In queste condizioni, ma qualsiasi riduzione del debito potrebbe portare a incomprensioni radicali. È per questo che Tsipras dovrebbe precedentemente riconoscere il principio dell'obbligo della Grecia di ripagare i debiti fino all'ultimo centesimo. "


Stabilità e gli investimenti


Analizzatore di Monaco di Baviera SZ la situazione in Grecia può essere realizzato se lo stato orologio delle banche: La loro posizione è drammatica, ma ci sono possibilità di una svolta per il meglio.

Anche le organizzazioni internazionali riconoscono che la situazione delle banche greche è notevolmente migliorata, in particolare per quanto riguarda la ricapitalizzazione e la redditività. Tutto ciò che le plusvalenze periscono nei fori di NPL, il cui importo ha raggiunto alla fine del 2016-106.000.000.000 di euro. Il loro più famosi sono i mutui volta banche distribuiti liberamente. Per gestire le banche a scrollarsi di dosso questo peso lentamente che la Grecia ha bisogno di due cose: la stabilità politica, soprattutto senza alti e bassi di tanto in tanto, e lo sviluppo, in particolare investimento strategico dall'estero.

Fonte: Deutsche Welle
 
Conferenza Economist ad Atene il 27 e 28 giugno: secondo "Meeting" sul debito greco e QE
2017/06/23 - 01:14

Il FMI continua a non essere d'accordo con gli europei sulla questione degli obiettivi di bilancio ....




Secondo Eurogroup for debito e quantitative easing (QE) sarà allestita la prossima settimana ad Atene, il 27 e il 28 giugno presso la sala conferenze Economist che ha come tema centrale il "ritorno della Grecia sui mercati internazionali."

Il tempo organizzato questa conferenza è di particolare importanza per il governo, che dopo "clipping" delle aspettative delle istituzioni per una soluzione completa in sede di Consiglio del 15 giugno tenterà di aprire il nuovo "corridoio" per l'integrazione dei titoli greci in programma di allentamento quantitativo dalla BCE. Che, se possibile permetteranno una produzione di prova nelle prime sui mercati internazionali.

Naturalmente, il capo della BCE Mario Draghi ha già affermato che l'adesione QE richiede sostenibilità del debito Report (DSA) da parte delle istituzioni e del Fondo monetario internazionale, il 27 luglio, quando incontrare il Consiglio esecutivo del Fondo vedrà più avanti circa l'accordo sulla l'autorità si è concluso con la Grecia e fondi per un importo di 2 miliardi. euro da adottare in una fase successiva e se la necessità di Atene.
Tale importo sarà liberato soltanto se nessun progressi soddisfacenti sulla riduzione del debito.
Nella stessa sessione sarà presentato e il nuovo bilancio di sostenibilità del debito greco.

In ultima analisi del debito del Fondo la Grecia era "altamente insostenibile" ...
Il FMI continua a non essere d'accordo con gli europei sulla questione degli obiettivi di bilancio.

Il portavoce del Fondo Gerry Rice ha chiarito ieri che il FMI ha accettato avanzo primario al 3,5% del PIL, come nel 2022. Ma da allora in poi, gli obiettivi non deve superare l'1,5% del PIL, al fine di creare finanziaria spazio per stimolare la crescita.

Nulla che non è cambiata dall'ultima Eurogruppo e il greco ritiene che la sede del Programma può essere qualcosa nel soggetto del debito che l'esposizione del Fondo, se possibile, "sposato" a quella degli europei.

La conferenza ha offerto per tali fermentazioni in quanto tutte le persone buone ci sarà. In particolare da parte delle istituzioni :

* Klaus Regling, direttore esecutivo del meccanismo europeo di stabilità (ESM)

* Declan Costello, capo della missione della Grecia alla Commissione europea

* Francesco Drudi, responsabile della politica fiscale, la Banca centrale europea (via Skype)

* Nicola Giammarioli, capo missione per la Grecia del meccanismo europeo di stabilità (MES)

* Delia Velculescu, capo della missione del FMI per la Grecia (via Skype)

* Jonathan Taylor, vice presidente della Banca europea per gli investimenti (BEI)

* Giusepe Carone, capo della Direzione Generale della Commissione Finanza Pubblica

Da leader politico presente nella stessa conferenza sarà il primo ministro Alexis Tsipras e Presidente della Nuova Repubblica Kyriakos Mitsotakis, così:

* Jack Lew, l'ex Tesoro degli Stati Uniti

* Signore Alistair Darling, ex ministro delle Finanze, Regno. Unito

* John Negroponte, l'ex vice Segretario

* Vladimir Chizhov, rappresentante permanente della Russia presso l'UE

* Tarek El-Molla, Ministro del Petrolio e delle Risorse Minerarie d'Egitto

* George Lakkotrypis, Ministro dell'Energia, dell'Industria e del Turismo di Cipro

Alla tavola rotonda siederà come:

* Eukleidīs Tsakalōtos, Ministro delle Finanze

* Dimitris Papadimitriou, ministro dell'economia e dello sviluppo

* George Chouliarakis, Vice Ministro delle Finanze

* Stergios Pitsiorlas, Vice Ministro dell'Economia e dello Sviluppo

* Kostis Hatzidakis, vice presidente della Nuova Repubblica

* George Stathakis, Ministro dell'Ambiente e dell'Energia

* George Katrougalos, vice ministro degli Esteri

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 
Eventuale adeguamento della Grecia di un livello da oggi Moody 23/6 a Caa2 da Caa3

2017/06/23 - 02:33

Il rating della Grecia a base di Moody sono tre scale di sotto dello standard and Poor e 8 stadi inferiori rispetto Portogallo






Oggi 23 giugno 2017 è probabile che la società di Moody aggiornare il rating della Grecia da 1 scala e Caa3 per regolare il livello di Caa2 americana auditing.
Lo scenario probabile è quello di aggiornare e se non informazioni di aggiornamento sarà sicuramente deludente sviluppo.
L'aggiornamento sarà impatto quasi neutro sul mercato così come gli investitori noti e la BCE prendere in considerazione il punteggio più alto in ogni paese.
Nel caso della Grecia, il punteggio più alto per dare la Standard and Poor.

Vale la pena ricordare che la Grecia da Investors Service di Moody mostra un punteggio inferiore a 2 passi dal default, ossia il fallimento.
Il Moody ha tenuto molto conservativa per anni per la Grecia e questo approccio dimostrato di essere il più razionale ....
Anche il rating della Grecia da parte di Moody Investors Service è 3 scale di sotto dello standard and Poor e 8 gradini più bassi rispetto Portogallo.

Se la condizione non viene deviata nel corso del tempo la differenza di credito Grecia e Portogallo capacità deve essere ridotto a 2 o 3 passi in termini di S & P.
L'eventuale adeguamento della Grecia da parte di Moody non è cambiato il rating del paese, così come i mercati ben noti e la BCE contare il più alto rating attribuito da Standard and Poor a scala B.
L'aggiornamento previsto sulla base sia la chiusura e la valutazione della dose, ma d'altra parte la stabilità di entrare in Grecia nonostante il fallimento in debito e quantitative easing.


C-dniDdXYAEy5TM.jpg


(Bankingnews.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto