Disclosure: Germania, BCE, ESM progettazione nuova linea di credito per 4 anni fino al 2022 - Senza una soluzione al debito greco nel 2018
2017/06/27 - 16:18
Essenzialmente lapide nascosto in piani di uscita della Grecia dalla note come ECCL nuova linea di credito verrà eseguito a partire dal 2018 fino al 2022.
Il nuovo design delle istituzioni per la Grecia è prevista per causare una scossa sistemici come comprendente nuova linea di credito, senza risolvere il debito greco.
Essenzialmente lapide nascosto in piani di uscita della Grecia dalla memorandum come ECCL nuova linea di credito verrà eseguito dal 2018 al 2022.
Le bankingnews rivela un piano che è in fase di sviluppo presso il ministero tedesco delle Finanze, l'ESM e della BCE.
Sulla base di questo progetto
1) Alla fine del primo trimestre del 2018, la nuova linea ECCL la nuova linea di credito sostituirà la terza nota sarà preparato.
La nuova linea di credito sarà un periodo di 4 anni dal 2018 all'estate del 2022 ed ha un buffer di capitale che il capitale di circa 30 miliardi di dollari. Euro che sarebbe venuto dalla sezione restante del terzo memorandum.
La nuova linea di credito agirà come un meccanismo di sicurezza per le emissioni di obbligazioni del governo greco.
Contemporaneamente la nuova linea di credito avrà le caratteristiche del memorandum in quanto cliente su base regolare.
2) Non ci sarà nessun insediamento sostanziale del debito greco.
L'argomento principale è che tra il 2018 e 2022, la Grecia mostra un avanzo primario del 3,5% annuo, che è sufficiente per servire il debito.
Germania e ESM ritengono che, anche se un piano concordato misure devono essere interventi drasticamente limitati, come la vista in Europa non dovrebbe passare che le soluzioni offrono in Grecia.
3) QE sicuramente non sarà data alla Grecia, non sarà data l'alternativa di legami sostituzione.
La BCE ha esaminato un piano alternativo che alcuni chiamato QE piano B che aveva le seguenti caratteristiche.
Ogni volta che scadono un esempio dei titoli di Stato La Germania, che la BCE detiene attraverso il programma di allentamento quantitativo da sostituire quando scade in altri legami tra loro e greca.
Ma anche questo scenario - soluzione può essere risolta.
4) Il FMI rimanere nel programma greco con l'accordo di massima per l'estate del 2018 e poi l'ESM sarà rimborsare i prestiti rimanenti in Grecia e lascerà.
Attualmente i prestiti del FMI per la Grecia è 12,75 miliardi., Che durante l'estate del 2018 sarebbe stato ridotto a 11 miliardi. Circa.
Il MES pagare e lascerà il FMI formalmente ma rimane essenzialmente come consulente tecnico fino a quando il MES sviluppato in un Fondo monetario europeo.
5) 2018 sarà deciso da ciò che forma legami sarà arriva sul mercato la Grecia.
Le revisioni non creano nuovo debito, ma di nuove versioni e creare nuovo debito, e la Germania non vuole per il prossimo futuro, Grecia creare nuovo debito.
www.bankingnews.gr
Ultima modifica il 2017/06/27 - 16:24