Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Aspettando quota 100

Il primo titolo ad arrivare a 100 dovrebbe essere l'italico 19, poi il 17 e infine il gr19.
Tutti e tre entro fine ottobre o al max entro fine novembre, almeno a giudicare dai progressi di questi ultimi giorni.
E dopo dove andremo, cari trader/investitori speculativi?
Ciao, Giuseppe
 

Zaire1977

Forumer attivo
Il primo titolo ad arrivare a 100 dovrebbe essere l'italico 19, poi il 17 e infine il gr19.
Tutti e tre entro fine ottobre o al max entro fine novembre, almeno a giudicare dai progressi di questi ultimi giorni.
E dopo dove andremo, cari trader/investitori speculativi?
Ciao, Giuseppe


io una entratina nel Venezuela l'ho gia' fatta circa 1 mese fa
 

stefmas

Forumer storico
Il primo titolo ad arrivare a 100 dovrebbe essere l'italico 19, poi il 17 e infine il gr19.
Tutti e tre entro fine ottobre o al max entro fine novembre, almeno a giudicare dai progressi di questi ultimi giorni.
E dopo dove andremo, cari trader/investitori speculativi?
Ciao, Giuseppe

Ci penseremo a tempo debito, intanto arriviamoci... :)
 

tommy271

Forumer storico
Il primo titolo ad arrivare a 100 dovrebbe essere l'italico 19, poi il 17 e infine il gr19.
Tutti e tre entro fine ottobre o al max entro fine novembre, almeno a giudicare dai progressi di questi ultimi giorni.
E dopo dove andremo, cari trader/investitori speculativi?
Ciao, Giuseppe

Al momento tengo monitorati diversi paesi dell'America Latina.
Ma qui ci vogliono i $ ... quindi, sommare il rischio cambio.
 

tommy271

Forumer storico
Cosa ne pensate di Panama ?
:ciao:

Costa troppo ... meglio Perù, Cile, Equador, Colombia, Bolivia ... ma adesso vanno bene, quindi pochi margini.

Tengo sempre sotto monitor Venezuela e Brasile.

Quest'ultimo è una ferita aperta ... ed ogni giorno mi viene rammentato da un mio amico al telefono :sad: :lol:.
E lo tenevo d'occhio da due mesi :down:.
 

marcob77

Moderator
Costa troppo ... meglio Perù, Cile, Equador, Colombia, Bolivia ... ma adesso vanno bene, quindi pochi margini.

Tengo sempre sotto monitor Venezuela e Brasile.

Quest'ultimo è una ferita aperta ... ed ogni giorno mi viene rammentato da un mio amico al telefono :sad: :lol:.
E lo tenevo d'occhio da due mesi :down:.

Io ne ho comprati 4k nominali...più non potevo..però mi rammarico lo stesso :D:D
 

tommy271

Forumer storico
Io ne ho comprati 4k nominali...più non potevo..però mi rammarico lo stesso :D:D

Avevo tutto pronto ... ma è mancata la telefonata d'acquisto.

Vabbè sarà per un'altra volta ... dieci punti puliti, puliti... però del resto la situazione non è che sia migliorata tanto: la recessione prosegue il prossimo anno.

C'è la volontà della Dilma di affrontare i problemi con tagli ai ministeri e con aumenti vari (con la benzina non ci ha pensato troppo). Direi con buon piglio decisionista.
 

Users who are viewing this thread

Alto