Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (10 lettori)

siria3

Banned
Costa troppo ... meglio Perù, Cile, Equador, Colombia, Bolivia ... ma adesso vanno bene, quindi pochi margini.

Tengo sempre sotto monitor Venezuela e Brasile.

Quest'ultimo è una ferita aperta ... ed ogni giorno mi viene rammentato da un mio amico al telefono :sad: :lol:.
E lo tenevo d'occhio da due mesi :down:.

Anch'io sono tentata dal Brasile, ma ,sono anche propensa a farmi un giro di giostra pazzesco e veloce aumentando l'esposizione in Venezuela e pdvsa ad oggi giunta al 65%.

Pochissimi i volumi ,però ::cin:
Grecia Step Up 24fb37 4,04%
20.000 61,7 63,69 23.000 64,09 GR0138009759
 

tommy271

Forumer storico
Anch'io sono tentata dal Brasile, ma ,sono anche propensa a farmi un giro di giostra pazzesco e veloce aumentando l'esposizione in Venezuela e pdvsa ad oggi giunta al 65%.

Pochissimi i volumi ,però ::cin:
Grecia Step Up 24fb37 4,04%
20.000 61,7 63,69 23.000 64,09 GR0138009759

Adesso il Brasile è in piena risalita ... treno perso.
Vedremo se ci sarà qualche scivolone ...

Sul Venezuela resto in attesa, ormai i prezzi restano inchiodati e non salgono nemmeno con il WTI a 50$.
 

tommy271

Forumer storico
I negoziati con la Grecia dovrebbero concentrarsi sulla riduzione del debito





I negoziati con la Grecia dovrebbero ora concentrarsi su alleviare il debito carico sulla Grecia, ha detto il presidente della Francia, Francois Hollande, in un discorso a Strasburgo, al Parlamento europeo.


Il presidente francese, in un discorso storico insieme al cancelliere tedesco Angela Merkel al Parlamento europeo per la prima volta in 25 anni, ha detto che ciò che ci serve non è meno Europa, ma più Europa.


Francois Hollande ha detto il primo ministro greco è stato molto coraggioso "e voleva consultare le persone prima di accettare."
 

tommy271

Forumer storico
Lagarde (FMI): Alcuni europei non capiscono le condizioni di partecipazione del FMI in programma greco

2015/07/10 - 16:23

«Non capisco che cosa è l'analisi della sostenibilità del debito greco"






Lo sfondo dei primi colloqui per la ristrutturazione del debito greco rivela in un'intervista al Wall Street Journal, il C. Lagarde che era più nell'atteggiamento di alcuni europei, non erano pronti ad accettare l'analisi sostenibilità del debito greco a decidere in merito alla necessità di una ristrutturazione.

Come rivelato dal Wall Street Journal, «abbiamo alcuni leader europei stanno dicendo: Che cosa è questa l'analisi di sostenibilità del debito? I numeri sono presi dal cielo?

In quel momento ho lasciato la stanza dei colloqui.
E 'stato un campione di compiacimento solo perché non volevano raggiungere un accordo.

Ma hanno voluto accettare e cifre senza senso stretto che il FMI vorrebbe avere.
Sono tornato e mi ha detto che forse alcuni potrebbero desiderare di fermarsi per un po 'e pensare se possiamo lavorare insieme.
Molto raramente farlo molto raramente.

Semplicemente non è nel mio stile e non posso farlo in un modo brutale.
Deve essere stato 3:00 pure, e si dovrebbe fermare per una cioccolata ... ho detto.

Poi sono tornato a un accordo che eravamo tutti pronti ad accettare ", ha detto il capo del Fondo monetario internazionale.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

siria3

Banned
Adesso il Brasile è in piena risalita ... treno perso.
Vedremo se ci sarà qualche scivolone ...

Sul Venezuela resto in attesa, ormai i prezzi restano inchiodati e non salgono nemmeno con il WTI a 50$.

Mah, ci potrebbe essere ...!! Io non ho investito per partito preso ...mio marito mi stressa ... vuole andare a vivere a Natal , e poi , il Venezuela lo seguo da quasi due anni h 24 su 24 che mi sento in grado di gestirlo tranquillamente .
Non avessi mio figlio che mi frena avrei fatto scintille con la 27 .
Non avrei dovuto renderlo partecipe del malloppo ma ho paura di morire e di fargli pagare un sacco di soldi di successione .
Peccato che hai venduto quella volta !:(
 

tommy271

Forumer storico
Mah, ci potrebbe essere ...!! Io non ho investito per partito preso ...mio marito mi stressa ... vuole andare a vivere a Natal , e poi , il Venezuela lo seguo da quasi due anni h 24 su 24 che mi sento in grado di gestirlo tranquillamente .
Non avessi mio figlio che mi frena avrei fatto scintille con la 27 .
Non avrei dovuto renderlo partecipe del malloppo ma ho paura di morire e di fargli pagare un sacco di soldi di successione .
Peccato che hai venduto quella volta !:(

Occhio che il Venezuela potrebbe avere movimenti piuttosto "violenti" sui prezzi.

Basterebbe non tanto le solite manifestazioni e violenze di piazza, ma una interruzione alla principale raffineria (mi sfugge il nome, ma è quella tenuta assieme con il nastro adesivo) che Maduro è in ginocchio.

Diversi analisti hanno indicato una quota di recovery tra 30/35/40 ... ed ora siamo su quei livelli.

Quindi un'entrata ora ci potrebbe stare (se si hanno soldi da buttare) ma in caso di panico si potrebbero vedere prezzi di una decina di punti sotto gli attuali.

Dare ascolto al figlio e max prudenza.
 

tommy271

Forumer storico
Anche oggi la Borsa di Atene chiude positiva e soprattutto con scambi in aumento a 61 Mln: ASE a 680 punti + 1,40%.


Lo spread è in buon restringimento a 716 pb., sui minimi assoluti del periodo.


I prezzi dei GR sono in rialzo:

17 Xetra bid/ask 91,50 - 92,10 sul MOT 91,96 - 92,50

19 Xetra bid/ask 90,00 - 91,50 sul MOT 90,70 - 90,99

23 Xetra bid/ask 74,60 - 75,80 sul MOT 75,00 - 75,26

41 Xetra bid/ask 61,40 - 63,00 sul MOT 61,60 - 62,49


Club Med stabile/positivo, con spunti in restringimento sui minimi: Italia 110 pb. Spagna 124 pb. Portogallo 176 pb.
 

siria3

Banned
Occhio che il Venezuela potrebbe avere movimenti piuttosto "violenti" sui prezzi.

Basterebbe non tanto le solite manifestazioni e violenze di piazza, ma una interruzione alla principale raffineria (mi sfugge il nome, ma è quella tenuta assieme con il nastro adesivo) che Maduro è in ginocchio.

Diversi analisti hanno indicato una quota di recovery tra 30/35/40 ... ed ora siamo su quei livelli.

Quindi un'entrata ora ci potrebbe stare (se si hanno soldi da buttare) ma in caso di panico si potrebbero vedere prezzi di una decina di punti sotto gli attuali.

Dare ascolto al figlio e max prudenza.
:bow::bow::bow: GRAZIE PER AVERMELO RICORDATO !
L'ho messo in conto e sono pronta a muovermi di conseguenza.
Il figlio con dolcezza si fa ascoltare , mentre l'altra figlia mi dice mamma fai pure ,non necessariamente devi lasciarli a me, io ho tutto il tempo per fare soldi . Ecco perchè gioisco della 37 hellenic ...sono i soldi destinati a LEI .
:ciao:
 

tommy271

Forumer storico
Fmi: "Una recrudescenza della crisi in Grecia si diffonde in tutta l'area dell'euro"











Una recrudescenza della crisi greca potrebbe diffondersi in tutta la zona euro, di minare la fiducia nella vitalità, stima il Fondo monetario internazionale nel suo rapporto sulla stabilità finanziaria globale (Global Financial Stability Report), che ha pubblicato oggi.


Come ha rilevato il Fondo monetario internazionale, l'infezione dei mercati finanziari dell'area dell'euro delle recenti difficoltà della Grecia era piuttosto limitata. Avverte, tuttavia, che se i rischi divampano, ci potrebbe essere una diffusione indiretta della crisi dal crollo di fiducia degli investitori.



Al Fondo monetario internazionale, l'impatto più immediato sarebbe l'allargamento degli spread sui titoli di Stato di altri paesi dell'area dell'euro, anche se, come detto, le iniziative intraprese dalla Banca centrale europea, come ad esempio il programma di quantitative easing potrebbe limitare eccessive pressioni.


Il FMI riconosce, tuttavia, che l'esposizione finanziaria diretta di banche straniere e istituzioni finanziarie in Grecia è stato notevolmente ridotto dal 2010 e si è ora spostato nel settore formale della zona euro attualmente ha la maggior parte del debito pubblico della Grecia e, in particolare, , circa 260 miliardi di euro, di cui il meccanismo europeo di stabilità (ESM) ha circa la metà.


Il FMI riconosce che la crisi in Grecia ha dato luogo a rafforzare l'impegno collettivo per l'UEM e l'architettura della zona euro.


Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto