Shock a centinaia di migliaia di contribuenti che causano dichiarazione dei redditi - Al 1.260 euro per imposte capite!
2017/07/14 - 01:13
E-mail
Shock a centinaia di migliaia di contribuenti causare slittamenti IRS che non è solo "spicily", ma è aumentato del 50% rispetto allo scorso anno.
Il processo di convalida indica che l'account è pagato dai contribuenti aumenta sempre di più con ogni imposta capite si è attestato a 1.260 euro da 1.100 euro, che era a pochi giorni fa.
Fino a ieri aveva eliminato 5,570,012 dichiarazioni dei redditi, di cui 2.265.309 e 40.67% della carica totale era la tassa aggiuntiva avrebbe raggiunto 2,9 miliardi di euro.
Al contrario solo 880 787 dichiarazioni (o 15.81% del totale) sono di ritorno del credito d'imposta 319 milioni. Euro (circa 360 euro in media per ogni affermazione), mentre le dichiarazioni 2.423.916 (43.52% del totale) sono stati tassa zero .
Si stima che circa 500.000 sono ancora dispersi istruzioni per completare il numero totale dei debitori e del Lunedi, 17 luglio scade la proroga della scadenza che aveva dato il Ministero delle Finanze.
I contribuenti non sembrano fretta alla presentazione della dichiarazione - in modo pressante nuova estensione - sapendo misure fiscali che lo scorso anno prese nel contesto della prima valutazione 'bruciare' quelli ricevuti reddito l'anno scorso dal settore immobiliare a causa dell'aumento delle aliquote fiscali, l'auto professionisti con redditi oltre 30.000 euro e ai dipendenti che integrano il loro reddito con il reddito da "notepad" che ha visto improvvisamente il loro carico fiscale attraverso il tetto a causa di applicazione scala imposta unica.
I contribuenti dovrebbero recuperare rapidamente dallo shock del gioco laterale nel luglio scade la prima rata di pagamento dell'imposta sul reddito delle persone fisiche e dal mese prossimo seguita dalla "tegola" del ENFIA. Alla fine di agosto, saranno pubblicati sul Taxisnet compensazione ENFIA 2017.
L'imposta garantirà più di 7 milioni di proprietari di case si prevede superiore a 3,1 miliardi. Di euro, mentre l'obiettivo di raccolta rimane a 2,65 mld. Di euro.
Il settembre sarà un mese difficile per i contribuenti in quanto coinciderà la seconda rata delle imposte sui redditi nella prima tranche di ENFIA.
Il mese di ottobre è la seconda rata del ENFIA novembre è la terza ed ultima rata dell'imposta sul reddito e il terzo capitolo della ENFIA mentre a dicembre i contribuenti dovranno piedi tranne che per il quarto capitolo della tassa di circolazione per il 2018 basato ENFIA il loro nuovo metodo di calcolo ha intenzione di legiferare del Ministero delle Finanze nei prossimi mesi.
versamenti in conto:
31 luglio: Il pagamento della prima rata delle imposte sul reddito
31 agosto: Pubblica Taxisnet compensazione ENFIA 2017 a più di 7 milioni di proprietari di case un certificato fiscale oltre 3,1 miliardi di euro...
29 settembre: il primo pagamento ENFIA rata e la seconda rata dell'imposta sul reddito personale.
Il primo ottobre 31: Pagamento seconda dose ENFIA
30 novembre: Il pagamento della terza ed ultima rata degli individui di imposta sul reddito e il terzo periodo ENFIA.
29 dicembre: il quarto ENFIA pagamento rateale e tassa di circolazione 2018.
M. Christodoulou
www.bankingnews.gr