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Bce, in meeting settembre probabile segnale riduzione graduale Qe-Wsj


FRANCOFORTE, 13 luglio (Reuters) - La Bce utilizzerà probabilmente il meeting del 7 settembre per segnalare che il proprio programma di acquisto asset verrà gradualmente ridotto l'anno prossimo.
Lo riporta il Wall Street Journal


Bce, in meeting settembre probabile segnale riduzione graduale Qe-Wsj
Non posso far altro che ringraziare il particolare momento che ci ha regalato il QE. Sento sempre tanti lamentarsi per la situazione economica del nostro paese e dell'unione eoropea. Io credo che per noi investitori, per chi ha creduto nei titoli di stato dell'area UE, ci sono state occasioni di guadagno da favola, anche per principianti, come magari lo sono anch'io.:accordo:
 
Non posso far altro che ringraziare il particolare momento che ci ha regalato il QE. Sento sempre tanti lamentarsi per la situazione economica del nostro paese e dell'unione eoropea. Io credo che per noi investitori, per chi ha creduto nei titoli di stato dell'area UE, ci sono state occasioni di guadagno da favola, anche per principianti, come magari lo sono anch'io.:accordo:

per gli investitori certamente il nostro paese non pare invece avere sfruttato come avrebbe dovuto il momento ,anzi...ma comunque come sempre a breve avremo modo di verificarlo ovviamente mi rifaccio solo a quanto leggo purtroppo ovunque.
 
Ultima modifica:
Situazione Eurospread:



Grecia 474 pb. (485)
Portogallo 258 pb. (254)
Italia 171 pb. (167)
Spagna 109 pb. (106)
Irlanda 28 pb. (29)
Francia 28 pb. (29)
Austria 16 pb. (17)

Bund Vs Bond -175 (-175)
 
Juncker: Abbiamo tutto il rispetto per la Grecia


"In tutta la mia carriera ho cercato di aiutare la Grecia," ha detto Juncker.






Con riferimenti ad Aristotele, parole calde per il "grande" nazione "locale" la Grecia e con la chiara intenzione di segnare il discorso del "interruzione di pagina" nel paese, ha ricevuto l'onore di ieri sera la proclamazione della laurea honoris causa dalla Facoltà di Giurisprudenza Università Aristotele di Salonicco, Jean-Claude Juncker.

Nella sala affollata della sala da concerto di Salonicco, il Presidente della Commissione si è detto "onorato" quella di indulgere un titolo del genere è ancora più grande perché viene dalla Facoltà di Giurisprudenza di Aristotele, che porta il nome del grande filosofo."Non dobbiamo dimenticare che il nucleo dell'insegnamento di Aristotele non è mai perdere di vista ciò che ci unisce", ha osservato K. Giounker, esprimendo la sua gioia ha visitato di nuovo la Grecia."In tutta la mia carriera ho cercato di aiutare la Grecia", ha continuato il presidente della commissione, aggiungendo che la Grecia è un "piccolo paese", ma "una grande nazione".

"Abbiamo tutto il rispetto per la Grecia", ha detto, lanciando picchi che "non tutti gli europei rispettano la dignità del popolo greco."

Facendo riferimento alla "pazienza" del popolo greco, ma si dovrebbe avere trascorso gli ultimi anni, portare a casa è il momento di "voltare pagina". "E la Grecia in questo momento esattamente cosa fare. la crescita Note, ha mostrato un significativo avanzo primario, marcia avanti ", ha detto il signor Juncker, che ha volato a Thessaloniki direttamente da Kiev, accompagnato dal rappresentante della Margaritis Schinas.


"Ce la faremo"


I riferimenti del onorato e più deboli della società, "quelli che pagano il prezzo", e ha ribadito il suo rispetto verso il popolo greco. "Ci muoviamo in avanti insieme. Tutti insieme ce la faremo", ha eccitato, notando che anche il piano Juncker passa alla Grecia. In precedenza, prefazione del Presidente della Commissione europea, il Rettore della AUTH Pericle Mitkas chiamato "philhellene europea eminente, la persona il cui onore l'Europa". "Benvenuto a casa!", Accolto dal lato del preside della Facoltà di Giurisprudenza di AUTH George Vellios. Presenti alla cerimonia, oltre al primo ministro era ancora il commissario greco Dimitris Avramopoulos, il capo del fiume Stavros Theodorakis, Vangelis Venizelos Yiannis Boutari e Giorgos Kaminis.

Sulla stessa linea sono stati aperti e le dichiarazioni rese dal signor Juncker in precedenza, nel suo incontro con il signor Tsipras."Quando abbiamo incontrato alla fine del 2015, il deficit si muoveva a livello 5,1%, hanno seguito una tendenza decrescente. Ora sì, il vostro paese è in ottime condizioni ed è per questo che abbiamo deciso ieri durante la cessazione incontro della procedura per i disavanzi eccessivi", ha osservato. Come ha detto, "avevamo promesso ed è il momento di compiere la nostra promessa". Ed egli ha osservato che deve omaggio al popolo greco che ha fatto "enormi sforzi".

(Kathimerini)
 
I colpi di scena che porta la soglia del 51% per la dichiarazione di uno sciopero

Settembre: Il governo procederà a modificare il quadro istituzionale in quanto si è impegnato al FMI

Venerdì, 14 Luglio 2017 08:57

Stelios Papapetros
[email protected]





Determinato a procedere alla modifica del quadro giuridico relativo al modo in cui vengono prese le decisioni per gli scioperi in sindacati primarie è il governo, e secondo la lettera al FMI, in modo che possa partecipare al programma greco, impegnata a settembre prossimo per essere cambiamenti nella legge sindacale 1264/1982, che prevedono che per avere il quorum per decidere in sciopero dovrebbero partecipare il 51% dei dipendenti rappresentati in sindacati.

Si noti che la modifica di questa legge è il Fondo monetario internazionale in piedi domanda da quando il primo memorandum nel 2010 e incluso anche il 113 e prerequisiti da attuare fino al agosto 2018.

Questa impostazione nonché il ricalcolo delle pensioni sono due dei più grandi spine nella terza valutazione si svolgerà in autunno.

In particolare, secondo l'attuale legge 1264/1982 (articolo 8), la decisione di sciopero da un'associazione primario in cui l'associazione dell'associazione commerciale non disponga diversamente, ad un dibattito e di decidere, nelle assemblee richiede la presenza di almeno un terzo (1/3) degli Stati economicamente disposti.

I rappresentanti dei sindacati considerano una tale discussione per cambiare il pretesto legge 1264/82 e accusare il governo di "fondamentalmente ha accettato la modifica della legge sugli scioperi."

L'eventuale cambio di questa disposizione e per stabilire il limite del 51% degli 'Stati economicamente organizzato "un club di decisione di colpire si prevede di creare gravi problemi soprattutto in quelle società che hanno a livello nazionale a causa della natura del business in cui operano . funzionari sindacali stimano che soprattutto in questi casi, sarà molto difficile decidere in sciopero, come, in pratica, una tale decisione dovrebbe essere il risultato del voto a livello nazionale, dal momento che richiede essere istituito urne in tutte le unità locali di una società operante nel diverse aree geografiche.

Che cosa succede in Europa

Secondo lo studio della Law School professore, Università di Atene, K. Papadimitriou, fatto nel 2014, secondo i termini della dichiarazione dello sciopero in Grecia è posto al centro della scala europea.Normalmente necessaria per giungere ad una decisione da parte dell'assemblea generale dei lavoratori a scrutinio segreto dei suoi membri, e si accontenta di una decisione del consiglio di amministrazione dell'organizzazione, se si tratta di un sindacato a livello nazionale.

All'altra estremità della scala, da ciò che è la Grecia- incluso paesi come la Francia, il Belgio, la Spagna e l'Italia , dove la decisione di dichiarare uno sciopero può prendere anche gruppi informali di lavoratori. Al contrario, all'altra estremità della scala è la Bulgaria, dove una risoluzione della maggioranza del numero totale di dipendenti della società.


Secondo lo studio del professor. Papadimitriou l'impostazione del tipo bulgaro è stato fortemente criticato dagli organi competenti del Consiglio d'Europa. In Gran Bretagna per decidere di colpire referendum richiesto con la partecipazione dei membri del sindacato, ma l'imposizione di procedure estremamente ingombranti.

(Naftemporiki)
 
Der Standard: Austria ha guadagnato 240 milioni di euro da obbligazioni greche.




L'Austria ha guadagnato con l'aiuto alla Grecia, di euro 240 milioni. In totale, di cui 111.440.000. EUR solo da interessi per il prestito bilaterale è stato concesso nel 2010 in Grecia, pari a 1,56 miliardi di euro, rivela la prima pagina del quotidiano austriaco Der standard.

Dopo 1,3 miliardi. Di euro guadagnati dai programmi per la Grecia da parte della Germania, secondo Sueddeutsche Zeitung, l'Austria e ora entra nel club dei favorito dalla crisi greca.


Al culmine della crisi del debito, la Banca centrale europea ha cominciato ad acquistare titoli di Stato dei paesi che si affacciano problemi e il programma viene gestito dalle banche centrali dei singoli paesi, compresa la Banca Centrale Austriaca (ART), che aveva acquistato obbligazioni greche.

anche secondo AKT, ricevute di Austria interessi sui titoli greci sono aumentati del 2016-190 mil. di euro, un importo che avrebbe dovuto essere restituita alla Grecia sulla base dei ministri delle Finanze della zona euro l'accordo nel 2013, dice.

L'accordo prevede che le banche centrali nazionali dovrebbero trasferire questi importi da interessi derivanti dalle obbligazioni in ministeri delle finanze dei loro paesi e questi a loro volta essere pagato ad Atene attraverso il meccanismo di salvataggio europeo.

Austria ha approvato una legge in materia, AKT trasferito i soldi al Ministero delle Finanze austriaco, però i soldi, o almeno la maggior parte, non è mai venuto in Grecia.

Secondo un rapporto di Der Standard, nel 2013 pagato una dose di 60 mil. Di euro ", ma dopo la vittoria elettorale del SYRIZA sinistra in Gennaio 2015 peggiorato il rapporto del paese ai creditori. I soldi per il 2014 sono stati congelati in un conto del meccanismo di salvataggio europeo di Lussemburgo e da allora ulteriori pagamenti erano flussi verso la Grecia e hanno posizione simile e mantenere gli altri paesi della zona euro. "

La notizia ha anche osservato che, pertanto, l'Austria ha ricevuto un totale di 240 milioni di euro dal programma, di cui 55 milioni di Euro rimangono congelati in Lussemburgo, e il resto va al bilancio austriaco, mentre negli anni a venire AKT continuerà a vincere i titoli greci.


Che ne sarà di obbligazioni


I ministri delle finanze hanno lasciato aperta cosa accadrà a questi legami: Se il governo greco rispettato entro il 2018 tutto è stato concordato, potrebbe la Grecia di ricevere rate per il 2017 e il 2018 - e in condizioni di dosi 2014, dice il rapporto.

Il fatto è che, secondo il giornale austriaco, che la Grecia ha preso i soldi da altri paesi della zona euro a condizioni molto favorevoli, mentre al culmine della crisi dovrà pagare per i prestiti dai tassi finanziari del 30% o più di allocato e disponibile da altri paesi della zona euro di denaro con un tasso molto basso da zero è il tasso che la paga paese per i prestiti della ESM (180 miliardi di euro).

Si sottolinea che il fatto di pagamento degli interessi pari a 111,44 mil. Di Euro dalla Grecia all'Austria su prestiti bilaterali e dei proventi di altri AKT 190 mil. Di euro di interessi sui titoli greci, sovverte completamente il destino utilizzato nel contesto di propaganda anti-ellenico negli anni precedenti, l'estrema destra nazionalista partito liberale, la più grande opposizione austriaco per presunti "enormi svantaggi per i contribuenti austriaci dell'azione di salvataggio".

Fonte: ANA-MPA
 
Il portafoglio ordini per cinque anni legame, 3 miliardi a un tasso del 4,4% -. 4,5%, si apre il 17/7 - La PDMA e prepara 2 ° edizione
2017/07/14 - 00:08
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Sebbene la Grecia arriva ai mercati, il 20 luglio, incontrare il BG FMI e, mentre i mercati daranno un voto di fiducia nel paese, il Fondo continuerà a caratterizzare il debito come "insostenibile" ..






Il portafoglio ordini del nuovo prestito obbligazionario a 5 anni a causa nel 2022, aprirà finalmente Lunedi, 17 luglio 2017 e non domani pomeriggio 14 luglio, l'obiettivo è di raccogliere 3 miliardi di euro al tasso del 4,4% -. 4,5% .

L'informazione interessante è che il PDMA (Debt Management Agency Pubblico) e il vice ministro delle Finanze Mr. George Chouliarakis, che è a Londra, considerano come copertura del nuovo prestito obbligazionario a 5 anni e pianificare la prossima versione sarà legame di 3 anni, il che può anche essere eseguita nelle prossime settimane.

Vale la pena ricordare che, anche se la Grecia arriva ai mercati, il 20 luglio, il Consiglio si riunisce FMI e, mentre i mercati daranno un voto di fiducia nel paese, il Fondo da parte DSA (debito Bilancio di Sostenibilità) continua a caratterizzare il debito come "insostenibile".

Tuttavia, v'è una variazione rispetto al passato, perché il debito "altamente insostenibile" convertito "non vitali".
Il nuovo legame avrà le seguenti caratteristiche principali

-E 'di 5 anni legame maturità 2022.

-I nuovi 5 anni swap per sostituire in scadenza nel 2019 che è stato un di 5 anni che ha portato tasso di interesse 4,95%.

- la nuova versione del 5 anni ha sostituito il vecchio estremità 5-2019.

-il tasso del nuovo 5 anni sarà determinato in base alla quantità di nuovo denaro sarà investito e certamente superare.

-il tasso stimato tra 4,4% al 4,5% contro il 4,95% del tasso di Samara il 2014.

-Nella nuova versione si unirà le banche greche che essenzialmente sostituire il 5 anni con il nuovo 5 anni.
Sulla base delle indicazioni che le banche greche parteciperà con 800 milioni di euro o un intervallo 700-900,000,000 di euro.


-Il tasso di copertura è stimata tra 3 e 3,5 volte che sarà ovviamente influenzare il tasso finale.

-Il nuovo cinque anni gli stranieri che partecipano di oltre il 50%

-La quantità che attirerà il pubblico greco si muoverà in una gamma di minimo di 2 miliardi di euro. E un massimo di 4 miliardi. O media di 3 miliardi. Di euro.


-Se disegnato 3 miliardi. Sostituito l'ex cinque anni 2019 e apparentemente i rendimenti dei titoli si ridurranno ulteriormente.

-Il mercato azionario greco è destinato a continuare verso l'alto, in particolare le azioni delle banche sembra che alcuni vogliono erigere giochi speculativi.

- interessante notare che mentre il 17 al 18 luglio i mercati anche rudimentali daranno un voto di fiducia nel debito greco, il 20 luglio il FMI caratterizza il debito greco come estremamente insostenibile.

Il luglio 2017 DSA non è cambiato da quando il DSA - Bilancio di Sostenibilità - febbraio 2017.

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Shock a centinaia di migliaia di contribuenti che causano dichiarazione dei redditi - Al 1.260 euro per imposte capite!

2017/07/14 - 01:13
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Shock a centinaia di migliaia di contribuenti causare slittamenti IRS che non è solo "spicily", ma è aumentato del 50% rispetto allo scorso anno.








Il processo di convalida indica che l'account è pagato dai contribuenti aumenta sempre di più con ogni imposta capite si è attestato a 1.260 euro da 1.100 euro, che era a pochi giorni fa.

Fino a ieri aveva eliminato 5,570,012 dichiarazioni dei redditi, di cui 2.265.309 e 40.67% della carica totale era la tassa aggiuntiva avrebbe raggiunto 2,9 miliardi di euro.
Al contrario solo 880 787 dichiarazioni (o 15.81% del totale) sono di ritorno del credito d'imposta 319 milioni. Euro (circa 360 euro in media per ogni affermazione), mentre le dichiarazioni 2.423.916 (43.52% del totale) sono stati tassa zero .
Si stima che circa 500.000 sono ancora dispersi istruzioni per completare il numero totale dei debitori e del Lunedi, 17 luglio scade la proroga della scadenza che aveva dato il Ministero delle Finanze.

I contribuenti non sembrano fretta alla presentazione della dichiarazione - in modo pressante nuova estensione - sapendo misure fiscali che lo scorso anno prese nel contesto della prima valutazione 'bruciare' quelli ricevuti reddito l'anno scorso dal settore immobiliare a causa dell'aumento delle aliquote fiscali, l'auto professionisti con redditi oltre 30.000 euro e ai dipendenti che integrano il loro reddito con il reddito da "notepad" che ha visto improvvisamente il loro carico fiscale attraverso il tetto a causa di applicazione scala imposta unica.

I contribuenti dovrebbero recuperare rapidamente dallo shock del gioco laterale nel luglio scade la prima rata di pagamento dell'imposta sul reddito delle persone fisiche e dal mese prossimo seguita dalla "tegola" del ENFIA. Alla fine di agosto, saranno pubblicati sul Taxisnet compensazione ENFIA 2017.
L'imposta garantirà più di 7 milioni di proprietari di case si prevede superiore a 3,1 miliardi. Di euro, mentre l'obiettivo di raccolta rimane a 2,65 mld. Di euro.

Il settembre sarà un mese difficile per i contribuenti in quanto coinciderà la seconda rata delle imposte sui redditi nella prima tranche di ENFIA.
Il mese di ottobre è la seconda rata del ENFIA novembre è la terza ed ultima rata dell'imposta sul reddito e il terzo capitolo della ENFIA mentre a dicembre i contribuenti dovranno piedi tranne che per il quarto capitolo della tassa di circolazione per il 2018 basato ENFIA il loro nuovo metodo di calcolo ha intenzione di legiferare del Ministero delle Finanze nei prossimi mesi.
versamenti in conto:

31 luglio: Il pagamento della prima rata delle imposte sul reddito

31 agosto: Pubblica Taxisnet compensazione ENFIA 2017 a più di 7 milioni di proprietari di case un certificato fiscale oltre 3,1 miliardi di euro...

29 settembre: il primo pagamento ENFIA rata e la seconda rata dell'imposta sul reddito personale.

Il primo ottobre 31: Pagamento seconda dose ENFIA

30 novembre: Il pagamento della terza ed ultima rata degli individui di imposta sul reddito e il terzo periodo ENFIA.

29 dicembre: il quarto ENFIA pagamento rateale e tassa di circolazione 2018.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 
Apre sulla creazione di bad bank nazionali da parte della Commissione europea

Il suo Nena Malliara







Ufficialmente la preoccupazione delle autorità europee arriva la prospettiva di creare bad bank nazionale / pan-europea per affrontare alle stelle a livello prestiti europei "rosse" per un totale di 1000 miliardi. di euro.

Questa è una delle direzioni della nuova "linea" per affrontare il problema alla luce del l'Associazione bancaria, come misurato da, in primo luogo, coordinato a dibattito europeo principi delle sofferenze di questa settimana. Come mostrato dai "minuti" del Consiglio europeo e le nuove assi politici per sofferenze ha presentato ieri Capital.gr, la prospettiva di bad bank è allo studio. Tuttavia, questo non dovrebbe essere considerato "panacea", come le caratteristiche dichiarato, e servirà solo scopo se dimostrato che può fare un lavoro migliore nella gestione dei crediti non performing di quello delle banche.

In questo contesto, le autorità europee si muovono con molta attenzione decidere possibile creazione di bad bank (decisa dalla Commissione europea di elaborare un progetto per tutti i parametri cattivi di creazione della banca), dando il "via libera", se assicurano quanto segue: a) maggiore efficienza quello delle banche in sofferenze di gestione, b) la possibilità di recuperi di prestito più elevati, che sarebbe assistita da leggi nazionali che prevedono misure coercitive per recupero crediti, c) garantire che le banche cattive, a prescindere Metochicomposizione trattato, non funzionerà come un mezzo per fornire sostegno statale e d) evitare potenziali discussioni prolungate per creare un cattivo banca di operare inibitoria imposto alle azioni dirette delle banche per ridurre sofferenze.

Ha ricordato che la questione della creazione di pan-europea bad bank è stato inaugurato nei primi mesi del 2017 il capo dell'Autorità bancaria europea (EBA), Andrea Henriette, che annuncia la presenza del capo del MES, Klaus Regklingk che ha preparato un piano per creare una cattiva europea banca, con lo status di una società di gestione patrimoniale, che potrebbe assorbire tutto il "rosso-prestito" di tutto il sistema bancario europeo. Egli, infatti, parla di un meccanismo di "misto", che a forme europee un lasso di tempo di tre anni "European Management" delle sofferenze e che fa poi riferimento a "nazionale" di eventuali danni o utili distribuiti al pubblico e le banche sotto la guida del bail-in, vale a dire BRRD.

In questa fase, tuttavia, sembra che le tonnellate di bad bank abbassato la logica si concentra sulle prospettive del progetto di successo. Questi saranno invitati alla Commissione europea indagare il progetto da sviluppare e che sarà anche bisogno di identificare sia le basi della creazione di banche private o governative sovvenzionati cattivi, e la loro progettazione in conformità con la legislazione europea e il quadro degli aiuti di Stato.



Gli argomenti riguarderanno il progetto sono i seguenti:

1) Il perimetro delle attività e il mix di asset che potrebbero essere oggetto di una società di gestione dei sinistri centralizzati (AMC). Il trasferimento di questi elementi possono consentire, tra l'altro, le economie di scala, ma tutte le classi di attività può non essere adatto per il trasferimento dopo la gestione delle attività eterogenee potrebbe limitare l'efficacia della bad bank. Di conseguenza, il progetto della Commissione europea dovrebbe sviluppare principi e le procedure indicherà il mix appropriato di beni da gestire, rispondendo a domande quali: Se le società di gestione dei sinistri di concentrarsi sulle esposizioni relative a immobili e le grandi imprese e in quale misura in grado di gestire prestiti alle piccole imprese? Nel caso la miscela di trasferire i beni si riferiscono a una vasta gamma di beni o limitati a specifiche categorie di prestiti? Come può la società di gestione di acquisire tutte le esposizioni che si trovano nel sistema bancario un mutuatario, che fornisce il creditore "vista panoramica" del contraente? I limiti saranno introdotti alle attività o nel livello di portafoglio ceduto al fine di evitare l'onere della bad bank con molte piccole esposizioni non performing? E se c'è "soglia" per l'accettazione di beni, come possono i piccoli creditori (banche più piccole) partecipare alla bad bank;

2) il perimetro partecipanti alla bad bank. Questo potrebbe includere banche con esposizioni non performing consistenti sopra una soglia da determinare, e dove sono richieste da moderatore di strategia accelerazione laterale per bilancio dall'onere di sofferenze. Sulla base di migliori pratiche, la partecipazione alla bad bank dovrebbe essere volontaria o incoraggiato con gli incentivi? Che tipo di strumenti dovrebbe essere creato in modo da fornire incentivi per le banche e per chiedere loro di "scaricare" alte sofferenze da loro bilanci? Base di criteri oggettivi, come potrebbero i supervisori mitigare l'impatto dei grandi trasferimenti di NPL, studiando ogni caso, ogni banca?

3) La valutazione dei beni trasferiti. Le regole di valutazione per il trasferimento delle sofferenze alla bad bank solito indebolite quando stabilito società di gestione del risparmio sotto forma di prestiti di guarigione previsto nel corso del tempo. Questo crea un rischio per la società di gestione a pagare di più per le attività acquisite, registrando perdite in futuro.Pertanto, il prezzo dei beni richiede una metodologia rigorosa basata su un processo di due diligence che certificherà il valore delle attività e delle loro garanzie. Quali sono i passaggi consigliati del processo di valutazione? Se in una società di gestione dei sinistri esiste e partecipazione dello Stato, i requisiti del processo di valutazione dovrebbe seguire la metodologia della Commissione europea sulle norme sugli aiuti di Stato?

4) La struttura del capitale e le fonti di finanziamento della società di gestione. Queste strutture per le società di gestione del risparmio variano e sono regolati da quadro legislativo diverso (licenza bancaria o meno). Di conseguenza, essi hanno effetti diversi nel caso dei beni dello Stato in termini di consolidamento (consolidamento) nella sua società di gestione del bilancio dello Stato, rendendo così difficile per gli Stati - Stati membri con lo spazio fiscale limitata (capacità) di istituire un governo bad bank. D'altra parte, sostiene la partecipazione katentolin società di gestione basato del settore bancario nazionale gravato e indebolirebbe gli istituti di credito più piccoli (banche). Si dovrebbe indagare che cosa ostacoli incontrati dalle banche private cattivi. Come adottare modelli di partenariato pubblico-privato? Se la partecipazione del pubblico, qual è il livello di capitale richiesto in modo da non richiedere il consolidamento della società di gestione dei crediti con il bilancio delle amministrazioni pubbliche? La domanda è come possiamo attirare gli investitori al di fuori del sistema bancario di impegnarsi patrimonio netto a una bad bank. Quale dovrebbe essere la struttura di finanziamento della bad bank e in che modo le garanzie governative possono essere utilizzati; Quali sono le possibilità di istituire società di gestione del risparmio interno e spazio esterno / quadro di risoluzione (risoluzione);

5) Infine, la governance e la missione della bad bank dovrebbero avere un obiettivo primario di massimizzare il valore recuperato da crediti non performing. Per questo deve essere adeguata azioni governative sarà uno scudo per la bad bank da interferenze politiche o le pressioni sul bilancio e farà in modo che questo non funzionerà a tempo indeterminato come un "magazzino" NPL trasferiti, ma ha inizialmente identificato vita. L'obiettivo operativo bad bank, autorità leader in Europa deve essere in grado di scegliere le strategie più efficaci, tra cui mezzi coercitivi per recuperare i prestiti. Quale sarebbe il governo e la pianificazione appropriata dovrebbero sviluppare l'outsourcing (esternalizzazione) da fiduciari indipendenti; E che tipo di supervisione del funzionamento delle banche cattive da parte delle autorità pubbliche fornite?

(capital.gr)
 

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