Quale ritiene che la decisione di uscire dal mercato nei prossimi giorni
Demetra CAPA
I piani per un primo test della Grecia di tornare ai mercati tentano di bloccare nelle prossime ore / giorni con le informazioni scorrevano ieri da ambienti governativi indicano come possibili giorni anche il prossimo lunedì o martedì.
Le decisioni finali sono tenuti ad adottare il governo dovrebbe, tuttavia, non per se stessi non solo il "momentum" formata, e le obiezioni espresse (all'interno del governo) rispetto a quelli che continuano a sostenere che è ancora presto. Tuttavia, i dirigenti competenti spiegano che la riduzione delle aspettative rialziste tentato negli ultimi giorni, non può essere associato solo con il cambiamento di posizione e di essere il risultato del tentativo di non "bruciare" il "ritorno di carta" da senariologia eccessivo.
Lo scenario di base prevede un bond a 5 anni al fine di raccogliere circa 2 miliardi Di euro, mentre sul tavolo è "caduto" le proposte per la versione più breve.
eventi
Lo scenario ritorno immediato dei mercati sulla base di una versione di prova prima del 20 Luglio, quando si terrà due eventi:
· Il FMI sarà chiamata ad approvare il nuovo protocollo (MEFP) con la Grecia e il prestito di 1,6 miliardi di Euro, che sarà disponibile dell'Autorità.
· Lo stesso giorno in cui il governo deve pagare alla BCE 3,85 mld. Di euro.
Momentum
I "campioni" dell'uscita ritengono che il governo dovrebbe, in collaborazione con il PDMA, evitare che i due eventi, ma anche di non perdere il "onda" creato dalle decisioni e dei contatti nei giorni scorsi:
- È stato riferito che il Ministero delle Finanze, Eukleidīs Tsakalōtos ha avuto durante il suo ultimo viaggio a Londra garanzie chiare da fondi specifici per partecipare in versione.
- L'erogazione della tranche del ESM, e la proposta della Commissione per l'uscita della Grecia dalla procedura per i disavanzi eccessivi (aderito a questo nel mese di aprile del 2009, un anno prima del Memorandum) sentimento del mercato sostegno. La stessa causa e funzionari sostengono dichiarazioni di "istituzioni", ma l'interesse mostrato dai fondi esteri per le imprese greche e piani di privatizzazione. Di supporto dovrebbe essere l'annuncio di S & P, che è prevista per 21/7, ma informazioni non confermate riferiscono alla intenzione di venire in precedenza.
Molto critico "" finestra di tempo e i tre obiettivi
Come ha scritto il giornale "Capitale" Sabato scorso, la "strategia" che si è formato ha tre direzioni. Ha lo scopo di:
· Sviluppare una serie di versioni intermedie prima di completare i mercati di uscita dopo l'agosto 2018,
· Per raccogliere le versioni esistenti in numero molto minore (4-5), più liquidità, per soddisfare le esigenze della BCE in un ambiente che attende la rastremazione europeo e
· Per consentire una graduale sostituzione di investitori a breve termine (Hedge Funds) mira i tagliandi "grandi" con gli investitori istituzionali a medio-lungo.
Tutti questi obiettivi richiedono uno ma le versioni "quindi". E possono essere apportate alle "finestre" di tempo a seconda delle prossime recensioni in collaborazione con le opportunità di mercato.
Una finestra si è aperta in questi giorni. Tuttavia, i dirigenti obiezioni legate al tempo del movimento successivo. Il banchiere centrale, Yannis Stournaras, ha espresso con forza la sua posizione, dicendo che dovrebbe precedere la privatizzazione forte. Ma i funzionari del governo hanno continuato a insistere sul fatto che non dobbiamo essere passi affrettati.
riforme critici e panorama politico "nuvoloso" in Europa
Il governo è ben consapevole del fatto che di fronte a una strada lunga e in salita "fit" non del tutto verificare, spiegano funzionari competenti del personale finanziaria.
Da un lato, dobbiamo tutti i ministri per fare il tempo pratica una serie di nuovi requisiti (il numero 66 entro la fine di settembre), al fine di evitare un nuovo ritardo "incidente" nella valutazione da parte dell'Unione europea, destinato a porre fine alla ottobre.
Tuttavia, il completamento del 3 ° di questa valutazione è correlato (almeno vuole Atene) e la chiarificazione degli interventi per il debito, da attuare dopo l'agosto 2018. Ma Tali decisioni richiedono nuovo governo in Germania e rendere ancora più " nuvoloso "il completamento dell'esercizio di valutazione.
E l'agente FMI
In effetti, la maggior parte importati una volta "parametro" imposta già il Fondo monetario internazionale. Nel memorandum da firmare è la prima relazione di valutazione entro il 15 febbraio 2018. Che lo mette ben oltre il "tempo" per completare le questioni in sospeso vagare nei prossimi mesi sull'economia.
Così, il "dilemma" ora o forse più tardi ... c'è ancora molto.
fonti competenti, ma spiega che se il governo decide di andare direttamente ai mercati e poi essere così grande "pancia" nelle demo (questo valutazioni di estensione) rimarrà per mesi meteora se la prima mossa aiuterà il "grande "bersaglio: le versioni successive che forniranno curva dei rendimenti e aprono la strada per mercati completi uscita nel 2018, verso la fine del programma ...
(capital.gr)