Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Sarebbe meglio evitare di quotare post lunghi, altrimenti chi ha lo smartphone presenta difficoltà nello scorrimento della pagina.

Detto questo, il rilassamento dei movimenti sui capitali sarà una fase progressiva.
Il rapido calo dell'ELA suppone una prossima normalizzazione.

Io post lunghi ne vedo moltissimi,le pagine sono piene.O vedo male??? Non capisco .
 
Io post lunghi ne vedo moltissimi,le pagine sono piene.O vedo male???
Ciao,
io non ho mai messo nessuno in ignore e mai metterò alcuno.
Il problema non sono i post lunghi, ma il richiamo a post lunghi.
Se ad un post chilometrico devi aggiungere solo una riga di commento basterebbe quotare il titolo del post chilometrico e eliminare il resto dell'articolessa quotata.
 
Ciao,
io non ho mai messo nessuno in ignore e mai metterò alcuno.
Il problema non sono i post lunghi, ma il richiamo a post lunghi.
Se ad un post chilometrico devi aggiungere solo una riga di commento basterebbe quotare il titolo del post chilometrico e eliminare il resto dell'articolessa quotata.

Ecco questa si chiama educazione. Il resto arroganza supponenza e maleducazione ,da uno che non so manco cosa sia, cosa faccia chi sia e quant'altro ma usare certi modi e certi toni attraverso internet è la cosa più semplice ...non parlo di Tommy ma di quello che va in giro con la barca a remi,premesso che a me le barche d'epoca e a remi piacciono.
 
Renzi: Rivelazione per 17 ore di trading Tsipras mi ha detto "raggiunge"

14 | 07 | 2017 20:21




Rivelazioni sulla sessionecritica per il nostro Paese, la sessione europea - durata 17 ore - nel mese di luglio 2015, contiene l'ultimo libro dell'ex primo ministro italiano Matteo Renzi, che è stato appena pubblicato in Italia.

L'attuale leader del centrosinistra italiano, come Avanti libro (Empros), descrive in dettaglio come ha vissuto in quella drammatica notte. Rivela che Alexis Tsipras, esausto dalla pressione maratona detto «è ennough» ( «abbastanza»).

Poi Renzi insieme Hollande ha preso l'onere di difendere la vigilia della Grecia nella zona euro contro due difensori del Grexit «dal Nord", come dice lui, ma non li nome.

"Io arrivo a Bruxelles e bocca aperta, come sempre. Di solito gli incontri sono molto noioso. Questa volta non v'è, tuttavia, un clima diverso. La tensione si fa sentire. Il governo guidato da Alexis Tsipras riceve fila rimprovero da parte delle istituzioni finanziarie internazionali e lo sforzo del nuovo primo ministro greco è quello di trovare un giusto compromesso tra le esigenze spesso di istituti di credito, e la piattaforma elettorale. La Grecia, per otto mesi, oscillando tra un soggiorno e lasciando l'euro. Giornali in Germania, che si occupano solo con quello. Una parte dell'opinione pubblica tedesca svolge pressioni chiare per l'espulsione della Grecia da parte dell'Unione.

In realtà questa notte seduto accanto a Alexis. Siamo quasi coetanei e anche se i tifosi italiani per descrivere come il nemico da abbattuto, ha incontrato e non c'è rispetto reciproco. Insieme con Hollande creare un fronte comune contro gli attacchi contro Tsipras scatenando la fronte di coloro che sostengono il rigore di bilancio. Durante la tre notti, l'ultima versione del testo prevede la creazione di un fondo di cinquanta miliardi di euro, derivanti da privatizzazioni greca, basata non Atene ma in Lussemburgo. Inizia il conflitto. Il mio Tsipras dice a bassa voce, in inglese: "di luce a sufficienza», ho un'altra. Cerco di fermarlo.

Poi, quando viene rimosso chiamata ad Atene, mi alzo con i francesi per difendere tutto il possibile. Alzo la voce.
La riunione è sospesa. E fuori, nei corridoi, si comincia a gridare: 'che cosa utilizzare per umiliare un popolo "Chiedo verso i due sostenitori più fanatici l'uscita della Grecia, sia dal Nord. Inizia la più intensa battaglia verbale. Ho vissuto entro tre anni.
Il compromesso arriverà solo alle otto del mattino, con Tsipras stanco fisicamente, ma in Europa. "


Fonte: ANA-MPA
 
Il tempo per il "libro offerta" dei nuovi conteggi delle obbligazioni a 5 anni

2017/07/15 - 00:06
E-mail


In una comunicazione aperta con il governo PDMA, Rothschild e le imprese finanziarie che sono imprenditori di questa pubblicazione








Al contrario ha iniziato a misurare il tempo per l'uscita della Grecia sui mercati internazionali con il governo è l'ultimo 24 ore impegnati in questo sforzo.
Già monitorare attentamente i messaggi di posta elettronica di mercato, sentire le dichiarazioni dei partner europei che incoraggiano Atene per questa unità mentre è in comunicazione aperta con il debito Agenzia Pubblica Management (PDMA), Rothschild e le imprese finanziarie che sono imprenditori di questo versione.

I banchieri greci e gli investitori con i quali il team di conversare economica incoraggiano il governo in questo sforzo e molto pochi sono coloro che sostengono che Atene ha da aspettare il momento non ha chiarito il paesaggio con le misure medie di alleggerimento del debito.
Inoltre, l'ultimo messaggio ricevuto dal vice ministro delle Finanze George Chouliarakis a Londra e in particolare nel contesto dei contatti avuti per questo problema è stata questa: "La Grecia Possiamo viene a mercati e chiede il debito impostazione da istituti di credito ...'.

Si tratta di un dilemma che superare rapidamente una volta che i ceppi di personale finanziaria pensato che la chiave greca in grado di supportare questo sforzo dovrebbe migliorare in modo significativo il clima degli investimenti in Grecia.

Inoltre, con tale eccesso di offerta che esiste per il prossimo titolo greco al Tesoro considerare appropriato che la porta deve rimanere aperta a chiunque sia interessato, che la concorrenza è un effetto positivo sul tasso di interesse che sarà un punto di riferimento centrale per il governo e lo stesso Primo Ministro.

Le informazioni più recenti indicano che il Lunedi, 17 luglio, il 2017 si aprirà il libro di gara, mentre nel fine settimana contraenti colloqui la questione sono gli investitori culminerà che desiderano trarre profitto da 3tes Samara bond in scadenza il Lunedi di "costruire 'posizioni in un finale di 5 anni nel 2019 e si ristampa (ri - apertura) la parte greca.

Coloro che sono stati collocati a Samara obbligazionario a 5 anni verrà chiesto di sostituire i titoli esistenti in scadenza nel 2019 con nuove obbligazioni.
Questo processo è noto sul mercato come "inerzia."

Il nuovo bond a 5 anni dovrebbe essere tra i 2 e i 4 miliardi di Euro.
La domanda è se le banche greche parteciperanno alla offerta pubblica, mentre catturano i mercati obbligazionari "tetto" greci imposte dalla Banca Centrale Europea.

Tuttavia, dato che essi detengono titoli greci circa 700 mil. Di Euro (anno legame Samara) che scadono Lunedi, è certo che l'importo da riscuotere sarà "gettare" verrà rilasciato il nuovo legame.

In ogni caso, il mercato in uscita dovrebbe essere sicuro e non solo il primo dal 2014, e la successiva.
Ciò significa che è necessario garantire che la terza valutazione, autunno -che è abbastanza - dovrebbe essere completata senza ritardi.
Sfida, dunque, non è se il tempo è ora, ma se le condizioni 3-4 mesi sarebbe opportuno cercare un nuovo tentativo di emissione di titoli di Stato.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 
Quale ritiene che la decisione di uscire dal mercato nei prossimi giorni

Demetra CAPA








I piani per un primo test della Grecia di tornare ai mercati tentano di bloccare nelle prossime ore / giorni con le informazioni scorrevano ieri da ambienti governativi indicano come possibili giorni anche il prossimo lunedì o martedì.

Le decisioni finali sono tenuti ad adottare il governo dovrebbe, tuttavia, non per se stessi non solo il "momentum" formata, e le obiezioni espresse (all'interno del governo) rispetto a quelli che continuano a sostenere che è ancora presto. Tuttavia, i dirigenti competenti spiegano che la riduzione delle aspettative rialziste tentato negli ultimi giorni, non può essere associato solo con il cambiamento di posizione e di essere il risultato del tentativo di non "bruciare" il "ritorno di carta" da senariologia eccessivo.

Lo scenario di base prevede un bond a 5 anni al fine di raccogliere circa 2 miliardi Di euro, mentre sul tavolo è "caduto" le proposte per la versione più breve.


eventi


Lo scenario ritorno immediato dei mercati sulla base di una versione di prova prima del 20 Luglio, quando si terrà due eventi:

· Il FMI sarà chiamata ad approvare il nuovo protocollo (MEFP) con la Grecia e il prestito di 1,6 miliardi di Euro, che sarà disponibile dell'Autorità.


· Lo stesso giorno in cui il governo deve pagare alla BCE 3,85 mld. Di euro.


Momentum


I "campioni" dell'uscita ritengono che il governo dovrebbe, in collaborazione con il PDMA, evitare che i due eventi, ma anche di non perdere il "onda" creato dalle decisioni e dei contatti nei giorni scorsi:

- È stato riferito che il Ministero delle Finanze, Eukleidīs Tsakalōtos ha avuto durante il suo ultimo viaggio a Londra garanzie chiare da fondi specifici per partecipare in versione.

- L'erogazione della tranche del ESM, e la proposta della Commissione per l'uscita della Grecia dalla procedura per i disavanzi eccessivi (aderito a questo nel mese di aprile del 2009, un anno prima del Memorandum) sentimento del mercato sostegno. La stessa causa e funzionari sostengono dichiarazioni di "istituzioni", ma l'interesse mostrato dai fondi esteri per le imprese greche e piani di privatizzazione. Di supporto dovrebbe essere l'annuncio di S & P, che è prevista per 21/7, ma informazioni non confermate riferiscono alla intenzione di venire in precedenza.


Molto critico "" finestra di tempo e i tre obiettivi


Come ha scritto il giornale "Capitale" Sabato scorso, la "strategia" che si è formato ha tre direzioni. Ha lo scopo di:

· Sviluppare una serie di versioni intermedie prima di completare i mercati di uscita dopo l'agosto 2018,

· Per raccogliere le versioni esistenti in numero molto minore (4-5), più liquidità, per soddisfare le esigenze della BCE in un ambiente che attende la rastremazione europeo e

· Per consentire una graduale sostituzione di investitori a breve termine (Hedge Funds) mira i tagliandi "grandi" con gli investitori istituzionali a medio-lungo.


Tutti questi obiettivi richiedono uno ma le versioni "quindi". E possono essere apportate alle "finestre" di tempo a seconda delle prossime recensioni in collaborazione con le opportunità di mercato.

Una finestra si è aperta in questi giorni. Tuttavia, i dirigenti obiezioni legate al tempo del movimento successivo. Il banchiere centrale, Yannis Stournaras, ha espresso con forza la sua posizione, dicendo che dovrebbe precedere la privatizzazione forte. Ma i funzionari del governo hanno continuato a insistere sul fatto che non dobbiamo essere passi affrettati.


riforme critici e panorama politico "nuvoloso" in Europa


Il governo è ben consapevole del fatto che di fronte a una strada lunga e in salita "fit" non del tutto verificare, spiegano funzionari competenti del personale finanziaria.

Da un lato, dobbiamo tutti i ministri per fare il tempo pratica una serie di nuovi requisiti (il numero 66 entro la fine di settembre), al fine di evitare un nuovo ritardo "incidente" nella valutazione da parte dell'Unione europea, destinato a porre fine alla ottobre.

Tuttavia, il completamento del 3 ° di questa valutazione è correlato (almeno vuole Atene) e la chiarificazione degli interventi per il debito, da attuare dopo l'agosto 2018. Ma Tali decisioni richiedono nuovo governo in Germania e rendere ancora più " nuvoloso "il completamento dell'esercizio di valutazione.


E l'agente FMI


In effetti, la maggior parte importati una volta "parametro" imposta già il Fondo monetario internazionale. Nel memorandum da firmare è la prima relazione di valutazione entro il 15 febbraio 2018. Che lo mette ben oltre il "tempo" per completare le questioni in sospeso vagare nei prossimi mesi sull'economia.

Così, il "dilemma" ora o forse più tardi ... c'è ancora molto.

fonti competenti, ma spiega che se il governo decide di andare direttamente ai mercati e poi essere così grande "pancia" nelle demo (questo valutazioni di estensione) rimarrà per mesi meteora se la prima mossa aiuterà il "grande "bersaglio: le versioni successive che forniranno curva dei rendimenti e aprono la strada per mercati completi uscita nel 2018, verso la fine del programma ...

(capital.gr)
 
Gearing del prestito obbligazionario a 5 anni

Eirini Chrysolora





Preparando per la preparazione della produzione di mercato greco Tesoro, dopo tre anni di assenza, è la squadra economica del governo, cercano di sfruttare lo slancio nei mercati per portare vantaggio politico al governo. A tale scopo, infatti, tenuto ieri un incontro a Maximos Mansion del primo ministro Alexis Tsipras. Le informazioni provenienti da fonti di mercato e del governo convergenti nella valutazione che l'uscita sarà tentato, all'inizio della prossima settimana.

Si noti che il rendimento del titolo a 10 anni è stabile intorno al 2014 (ieri era pari a 5,25%), mentre il rendimento del bond a due anni si attesta al livello più basso in sette anni e ieri era 3,39%. L'argomento principale del fattore di mercato obbligazionario a favore dei mercati uscita immediata della Grecia ieri che i mercati sono disposte positivamente verso tale prospettiva e trascorrere il tempo in cui a correre dei rischi.

In genere, infatti, hanno riferito che questa volta gli investitori stanno ancora comprando obbligazioni e paesi come l'Egitto, l'Indonesia, o anche l'Argentina.

L ' "appetito" degli investitori che è alimentato da un livello alto di liquidità che esistono nel mercato internazionale.

La situazione non è certo che sarà mantenuto per i prossimi mesi. In particolare, nel mese di settembre è probabile che distruggere negativamente il clima, se la BCE decide di annunciare una graduale uscita dal programma di quantitative easing, che dovrebbe seguire l'aumento dei tassi di interesse.

Allo stesso modo, nel mese di ottobre non è certo quello che sarà formato il clima dopo le elezioni tedesche. Inoltre, si avvierà la terza valutazione, che rischia di rivelarsi molto più lungo e difficile del previsto. Questo perché include "spine", come le relazioni industriali. In questo contesto, si nota la fonte, è molto probabile che non vogliono gli investitori a collocare in obbligazioni greche.


il piano


Il governo greco dovrebbe tornare ai mercati mediante l'emissione di un bond a 5 anni, che andrà a sostituire il titolo di Stato di Samara 2014, che scade nel 2019. Il legame che erano state emesse con un rendimento 4,95%. L'obiettivo del governo è evidente che cerca di non superare le prestazioni precedenti.

Se l'uscita di successo nei mercati, il governo tenterà di formare un racconto di successo nel campo economico. Qualcosa nel bisogno, dopo le battute d'arresto politiche che ha ricevuto ultimamente e la caduta della sua popolarità come dimostrano costantemente gli ultimi sondaggi. Un altro tale opportunità non dovrebbe avere al più presto.

"Cautamente ottimista" sono investitori soprattutto negli Stati Uniti in connessione con il previsto ritorno della Grecia sui mercati, secondo la signora Carla Harris, esecutivo di Morgan Stanley, che ieri ha visitato Atene. Come detto, il tempo più facile da pensare alla possibilità di investire in un paese in cui, dopo un periodo di recessione, ha trovato la sua strada per il recupero.

Un punto di vista diverso espresso, tuttavia, il capo del Centro per la politica europea di studi Daniel Gros, dicendo che il rientro anticipato della Grecia ai mercati è un grosso errore. "La Grecia dovrà pagare un premio di rischio molto alto", ha detto. Inoltre, ha aggiunto che c'è sempre il rischio che le cose si sviluppano come previsto e prendono programma di sostegno quarto.

(Kathimerini)
 
ragazzo,ti rifaccio la domanda in altro modo visto che per farla sono stato bannato.
secondo te chi impiega tanto tempo per leggere questi post copia e incolla lunghi come un lenzuolo in italiano incomprensibile,idem x quelli in inglese, gente come me ignorante della lingua non guardano nemmeno.

Mitico Sentenza!! Sull'altro forum "tic tac" era il tuo grido di battaglia!

(tic tac, che per chi non lo sapesse, è il ticchettio del conto alla rovescia verso l'apocalisse, un conto alla rovescia che dura da anni, costante e se uno prevede che piove senza specificare quando ci prende sempre)

article.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto