Settembre 66 prerequisiti e test cruciale per il PIL - sub-dosi
Governo - squadra economica avranno autunno difficile
Venerdì 28 Luglio 2017 08:50
Thanos Tsirou
[email protected]
Da ... l'euforia per l'adozione di successo della prima omologo greco dopo il 2014 nella contemplazione per l'intero obblighi del programma di settembre. Il Governo e il Ministero delle Finanze avranno -e fetos- poco spazio per le vacanze estive, e il prossimo autunno sarà pieno di prerequisiti e test critico.
A settembre abbia compiuto da 66 dei 113 restanti presupposti per la chiusura della terza nota.Avrebbe dovuto mettere in funzione la piattaforma come aste elettroniche e la transazione giudiziaria.
Inoltre nel mese di settembre mostrerà se il paese è tornato o no alla crescita -la ELSTAT annuncerà il corso del PIL nel secondo trimestre, mentre nello stesso mese si vedrà notevolmente e se può essere eseguita senza le deviazioni bilancio di quest'anno. Nel mese di settembre anche il Ministero delle Finanze darà un altro giro di test Enan verso istituti di credito per convincere che ha collocato con successo quello fondi raccolti per rimborsare gli arretrati.
E che, al fine di essere depositato sul conto del governo greco e il restante 800 milioni. Di euro in attesa della dose approvata dal completamento della seconda revisione.
Nel mese di settembre, infine, dovrebbe essere completato e il lavoro preparatorio per la presentazione del progetto preliminare di bilancio 2018 al Parlamento all'inizio di ottobre.
Dei 113 prerequisiti che dovrebbero essere realizzati entro la fine del terzo protocollo, il 66 saranno chiuse dalla fine di settembre. L'elenco in questione comprende prerequisiti difficili, come il seguente:
1. L'attuazione del nuovo quadro della mobilità dello Stato.
2. La presentazione di nuovi piani di business per EYDAP e Eyath, questione su cui non v'è collaborazione con le divisioni tecniche di istituti di credito.
3. L'attivazione della piattaforma dell'asta elettronica. Normalmente, la piattaforma dovrebbe essere pronto entro i prossimi giorni. Pochi giorni fa, è stata la prima dimostrazione della nuova piattaforma ai notai. Sarà seguita da decisioni ministeriali necessari per completare il nuovo quadro operativo del sistema e ora resta da vedere come il progetto potrà mai funzionare.
4. L'attuazione di una serie di interventi relativi alla privatizzazione e valorizzazione dei beni governo.Ad esempio, in attesa del trasferimento di APS nella Pubblica Holding Company, il completamento della privatizzazione DAFSE, il trasferimento del "pacchetto" in greco immobiliare Holding Company e la proprietà, ecc
5. L'adozione di tutte le proposte presentate per la parte greca attraverso il terzo OCSE Toolbox.
6. L'adozione di un nuovo quadro giuridico per gli assegni di alloggio, l'adeguamento dei programmi di utilità sociali fattura al fine di chiudere il deficit
PPC altrui
I prestiti critici mese
L'obiettivo è la piattaforma per la transazione giudiziaria che sarà lanciata il 4 agosto. In pratica, ovviamente, anche se alcuni mutuatari fretta di presentare le domande nel mese di agosto, cosa accadrà sarà visto da settembre. La domanda si manifesterà per la partecipazione al processo è molto critica soprattutto per le banche che vogliono ridurre drasticamente i prestiti rossi rimanenti.
L'esecuzione del bilancio
Il settembre sarà uguale il mese più critico per le prestazioni di bilancio di quest'anno, e per la prima volta in questo anno milioni di contribuenti dovrà pagare al Irpef stesso tempo (circa 1,2 miliardi. Di euro corrispondente al mese), ma e ENFIA (circa 500 mil. euro corrispondono alla prima rata, che sarà versata fino alla fine di settembre).
Sia l'imposta sul reddito e l'ENFIA si muoveranno nello stesso o in un livello leggermente inferiore rispetto allo scorso anno. Per ENFIA non cambia nulla in termini di calcolo, mentre l'imposta sul reddito personale ha registrato una diminuzione degli importi delle imposte stabilite rispetto allo scorso anno. Così, il raggiungimento degli obiettivi di bilancio dipenderà l'altezza a cui l'esigibilità dell'imposta si muoverà. tuttavia decisiva è settembre e l'EFKA.
Durante quel mese è previsto per essere pubblicato gli avvisi di pagamento dei contributi per l'assicurazione circa un milione di liberi professionisti, commercianti e agricoltori basate piuttosto che 2015 reddito, come il calcolo finora, ma sulla base di 2016 ricavi. Se il reddito del 2016 si è rivelato inferiore a quello del 2015, qualcosa per cui non sono ragionevoli ypopsies-, quindi EFKA essere tenuto a ridurre i propri contributi con effetto retroattivo a partire dall'inizio del 2017.
(Naftemporiki)