Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Chouliarakis: Anche se il FMI ritiene debito insostenibile, i mercati superano l'emissione di obbligazioni greche

2017/07/27 - 23:13
E-mail


Se la corrente di uscita è successo "si terrà nei prossimi mesi e siamo profondamente convinti che sia gli aggregati e la gestione dell'economia greca, permetteremo che ciò avvenga prima della fine dell'anno









Riferendosi alla uscita del paese nei mercati, il vice ministro delle Finanze George Chouliarakis ha detto che "il successo di riguadagnare l'accesso ai mercati internazionali, è prima di tutto, se ci fosse la quantità di sovrapposizione per il quale la democrazia greca deve prendere in prestito."
La sovrapposizione è un formato di output successo di critica, ha detto, aggiungendo che "sia l'uscita del mese di aprile 2014 e che, da questo criterio, devono essere giudicate con successo."

Egli ha osservato che l'uscita del 24 luglio "è il doppio successo per due motivi supplementari.
Perché è venuto alla fine di luglio, quando molti fondi di investimento sono stati ritirati dal mercato per le vacanze estive e anche perché seguito da insostenibile il rapporto del FMI che ha caratterizzato il debito greco.

"Anche se il Fondo ritiene che il suo debito insostenibile, i mercati internazionali superano l'emissione di obbligazioni greche e mostrano grande fiducia nelle prospettive e il futuro dell'economia greca", ha detto.

Vice Ministro delle Finanze ha osservato che "secondo criterio di successo è se i mercati uscita continueranno o no, perché il mercato in uscita è un processo lungo e non un momento per un paese tagliato fuori dai mercati mondiali per molto tempo."

Per quanto riguarda la continuità, l'uscita aprile 2014 è stato il signor Chouliaraki "completamente fallito".
Se la corrente di uscita è successo "si terrà nei prossimi mesi e siamo profondamente convinti che sia gli aggregati e la gestione dell'economia greca, permetteremo che ciò avvenga prima della fine del tempo."

www.bankingnews.gr
 
Jackpot: 1 milione al mese dividerà le entrate fiscali legate alle lotterie - quanto previsto lotterie

2017/07/28 - 00:05



Dopo il premio in denaro della lotteria sarà depositato sul conto bancario del contribuente attraverso TAXI








Con un ritardo di diversi anni finalmente il suo debutto nel settembre 2017 la famosa "lotteria" di prove attraverso le quali ho condiviso, in varie forme, 12 mil. Di euro annualmente o 1 mil. Al mese per coloro che utilizzano il denaro di plastica ( transazioni con bancomat o carta di credito).

La "lotteria" divenne noto da "posta Hardouvelis."
E 'stata una misura innovativa, che piaceva ai finanziatori e quindi conservato SYRIZA nel "bouquet" di azioni per stimolare il movimento prove ha indebolito rispetto allo scorso anno, non vengono presi in considerazione per la "costruzione" della somma esentasse (in .s. il relativo codice nella dichiarazione 1 ° trimestre di quest'anno è stato spento).

Se non fosse stato forse lotaria fiscale dei controlli di capitale "era lento anche di più - il piano per la cui attuazione è entrato nel rettilineo finale e le prime vincitori riceveranno un premio in denaro di 1.000 euro.Infatti, secondo l'emendamento presentato ieri alla Camera il premio in denaro saranno esenti da imposte.
Lo scenario prevalente elaborato ogni mese 1.000 vincitori che vinceranno 1.000 euro ciascuno.
Con la base di progettazione, si prevede di istituire nel mese di agosto del Ministero delle Finanze funziona nel seguente modo:

1.Le banche invieranno al Tesoro l'ammontare complessivo della spesa è stato fatto con il denaro di plastica per Codice Fiscale.

2.Il trattamento avverrà modificare i servizi di un Revenue Authority indipendente che renderà l'identificazione delle spese sostenute dal denaro di plastica con i contribuenti IVA che entrano nel sorteggio.
Sulla base di questi dati saranno assegnati ad ogni contribuente - l'IVA di un certo numero di biglietti elettronici (ad esempio, un biglietto costa 1.000 euro per il denaro di plastica).

3.Le poi condotti lotterie on-line da parte del Tesoro, da cui emergono i vincitori vinceranno un premio in denaro.

4. La lotteria si occuperà di volta in volta l'importo di 12 milioni di euro, vale a dire un milione di euro al mese.

5. Il premio sarà pari a 1.000 euro per caso, vale a dire ogni mese disegnato 1.000 fortunati.
Dopo il montepremi della lotteria saranno depositati sul conto bancario del contribuente attraverso TAXI.
Soprattutto quest'anno i "forolotaria" verranno attivati nel mese di agosto e la quantità di 12 mil. Di Euro rimarrà disponibile nel bilancio il denaro sarà distribuito a un gran numero di contribuenti.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr

***
Da copiare anche in altri paesi del Club Med.
 
Ciò che "nasconde" invito Tsipras per "consultazioni" con l'opposizione?
Niki Zorba




Alexis Tsipras ieri ha fatto da Lamia un enorme apertura in collaborazione con le forze di opposizione in generale, ND, in particolare.

Non è necessario essere d'accordo, ha detto. E 'necessario comunque a lavorare. L'obiettivo è uno sviluppo equo e di consultazione nazionale in quanto tale richiede sia di autogoverno e il livello politico centrale.

La scena certamente a portata di mano Questa collaborazione è stata perfetta: La regione della Grecia centrale, non è governato dalle forze "amiconi" di SYRIZA, ma dai voti dei colori blu, Prefetto, Kostas Bakoyannis.

L'host di conferenza, per la sua posizione, "esoure" (come ha detto Ed il primo ministro) un bel paio stesso al Governo e al Alexis Tsipras personalmente, ma in ultima analisi, un modus vivendi per il sostegno di questa regione e maggiori risorse finanziarie, ha trovato.

sfondo ideale in effetti, un po 'fuorviante ... no. Nessun pensiero complesso necessario per capire che ciò che "brucia" il rispettivo autogoverno, le risorse di irrigazione. Il denaro significa potenziali progetti. Progetti uguale recensione possesso di successo. Non a forze opposte, ma probabilmente l'inferno con le autorità locali per assicurare maggiori finanziamenti saranno alleati.

Entrambi, però, hanno deciso di non essere d'accordo su un bel paio di problemi (principio ideologicamente) seduti allo stesso tavolo, a beneficio dei cittadini di Grecia centrale. Lo sfondo per il signor Tsipras Toonti era perfetto per il "anche come rivali messaggio, insieme possiamo."

Non era la prima volta che Alexis Tsipras, nonostante la strategia del conflitto ideologico duro con ND ha seguito il partito tendeva la mano dell'amicizia alla "buona" del paese.

Già il mese scorso (20 giugno), quando era faccia a faccia con Kyriakos Mitsotakis al Maximos Mansion, colleghi il signor Tsipras informato dopo questo, che il primo ministro ha detto che il presidente della principale opposizione che, poiché il recupero e sviluppo è un obiettivo nazionale, cercare possibile consenso bipartisan nella gestione della Banca di sviluppo.

Nel frattempo, naturalmente, la polarizzazione, la battaglia politica e attacca il governo al decreto legislativo è tutti i giorni, su tutta la questione politica e ritornello principale: "Sei andato in bancarotta e noi cercando di restituire il potere di applicare i vostri piani antisociali neoliberiste e "politiche.

Con questa linea anche (e un sacco di dose scandali) sarà tsoulisei tempo politica fino alle elezioni, in cui i coltelli vengono fuori lucido e affilato da guaine.

Il ND ha dichiarato "inflessibile" al governo per mesi. Questo Primo Ministro e questo partito, né sviluppo non andando a venire, evidenziare tutti i modi e tutti i toni di Muscat.

"Line" che è stato riconfermato anche ieri, poco prima di mezzanotte, quando il LD ermeticamente chiuse la porta alla "chiamata" Tsipras a coinvolgere il ... obiettivo nazionale di "uno sviluppo equo", sottolineando: Tsipras e sviluppo concetti insieme incompatibili ".

Egli ritiene che il primo ministro può SYRIZA- ND sono aperte ideologica (e non solo) la guerra, ma di pari passo per formulare politiche di sviluppo per il giorno successivo?

E 'un paradosso che è certamente riconosciuto come tale dai membri del partito di governo.

Vale a dire con un "antidolorifico neoliberista" che il "livellamento del mercato del lavoro", lo stato sociale e "venduto agli interessi privati" e ha solo Dio ... il mercato (come il giorno e la notte annunciare il partito al governo), che tipo di consultazione EIN che si può fare?

La parte di destinazione del governo in una prima lettura, almeno, è chiaro: Per caricare la principale partito di opposizione del "scarica barile" l'equivoco, l'aggiunta di una freccia nella faretra per il lungo periodo di campagna che segue: Noi della nuova era ... escursionisti, abbiamo chiesto per la cooperazione per il bene del paese e le forze del vecchio scartata mira esclusivamente per ripristinarli.

(capital.gr)
 
Campioni d'Europa in titoli greci



"Campioni" in contrasto evidenziato le obbligazioni greche. Le obbligazioni decennali greci hanno registrato il maggiore aumento dei prezzi rispetto a quelli degli altri paesi europei.Nonostante l'incremento del valore dei titoli greci continuano ad offrire agli investitori rendimenti molto più alti.

Più in particolare, secondo la Bloomberg, dall'inizio dell'anno il prezzo del titolo a 10 anni greco è aumentato del 26,47% rispetto allo scorso anno il prezzo è superiore del 16,8%.Nonostante l'aumento del carico di snervamento (che si muove in direzione opposta al prezzo) ricavata 5,54%.

Seguita da Portogallo, i cui legami di 10 anni con un rendimento di appena 1,75%, è aumentato da inizio anno 5,45% e 7,63% rispetto al precedente.
Al contrario, il prezzo dei bond italiani a 10 anni mostra un decremento del 3,25% dall'inizio dell'anno e rispetto allo scorso anno la perdita di valore è limitata al 0,33%. Il rendimento composto del titolo è 1,29%.
I 10 anni di titoli spagnoli in calo dall'inizio dell'anno dal 1,05%, mentre rispetto a un anno fa il prezzo registrato guadagni del 0,5%, la resa è di circa 0,89%.
Le perdite sulle obbligazioni tedesche a 10 anni dall'inizio dell'anno raggiungendo 4,55%, mentre rispetto allo scorso anno il prezzo è sceso del 1,93%. La loro performance è mantenuta a 0,060%.

Fonte: ANA-MPA
 
Campioni d'Europa in titoli greci



"Campioni" in contrasto evidenziato le obbligazioni greche. Le obbligazioni decennali greci hanno registrato il maggiore aumento dei prezzi rispetto a quelli degli altri paesi europei.Nonostante l'incremento del valore dei titoli greci continuano ad offrire agli investitori rendimenti molto più alti.

Più in particolare, secondo la Bloomberg, dall'inizio dell'anno il prezzo del titolo a 10 anni greco è aumentato del 26,47% rispetto allo scorso anno il prezzo è superiore del 16,8%.Nonostante l'aumento del carico di snervamento (che si muove in direzione opposta al prezzo) ricavata 5,54%.

Seguita da Portogallo, i cui legami di 10 anni con un rendimento di appena 1,75%, è aumentato da inizio anno 5,45% e 7,63% rispetto al precedente.
Al contrario, il prezzo dei bond italiani a 10 anni mostra un decremento del 3,25% dall'inizio dell'anno e rispetto allo scorso anno la perdita di valore è limitata al 0,33%. Il rendimento composto del titolo è 1,29%.
I 10 anni di titoli spagnoli in calo dall'inizio dell'anno dal 1,05%, mentre rispetto a un anno fa il prezzo registrato guadagni del 0,5%, la resa è di circa 0,89%.
Le perdite sulle obbligazioni tedesche a 10 anni dall'inizio dell'anno raggiungendo 4,55%, mentre rispetto allo scorso anno il prezzo è sceso del 1,93%. La loro performance è mantenuta a 0,060%.

Fonte: ANA-MPA

:winner:
Campioni d'Europa.


Da mandare a memoria e recitare tutte le sere sotto l'altarino con foto di " Tsipras il Munifico" incorporata.
 
Marginale deterioramento titoli greci a 10 anni 5,38% al 5,23% - I nuovi 5 anni con un rendimento del 4,55% - 4,48%

2017/07/28 - 11:59





.
Marginale il deterioramento osservato oggi in obbligazioni greche e il nuovo 5 anni per la prima volta a causa della diminuzione delle vendite ragionevolezza.
Il mercato è perplesso il nuovo numero 5 anni con un tasso di interesse 4,625%.

Il prezzo medio è degno di nota 20 obbligazioni negoziate su piattaforme elettroniche è a 79.82 punti base nell'estate del 2014 aveva raggiunto il limite di 74,5 punti base.

Il greco 10 anni scadenza 24/02/2027 è tra 88,50-89,50 punti base del rendimento tra 5,38% e il 5,23% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% rispetto al 8 Luglio 2015 ...
L'età bassa è al 5,22% il 3 luglio, 2017 superato 2014 livelli ....

Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi si attesta a 475 punti base da 473 punti base.

I greci a 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 530 punti base da 540 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + verificati 8 luglio 2015 al 8700 bps
Il CDS funziona come segue ....
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia attualmente cedere 5,30% o 530.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale nel debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano recessione mite.

Il 2-anno legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 102.30 punti base a valori medi o rendimento medio del 3,33% ...

Il nuovo 5 anni con scadenza 1 agosto 2022 è stato in media 99.40 punti di base e di acquisto resa media 4,51%, con un rendimento di mercato di 4,55% e 4,48% performance di vendita.
Si noti che il legame di 5 anni emessa a 4,625%.


Deterioramento in Europa, il tedesco di 10 anni 0,56% Italia 2,13% e il 2,97% in Portogallo


Il deterioramento registrato oggi 28 luglio a obbligazioni della zona euro, come la maggior parte degli investitori prevede che il QE non può rimanere attivo per lungo ...
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 28/07/2017 a + 0.56% il mese alto al 0,60% il 12 luglio 2017.
Si noti che l'età elevata del 1,02% è stata registrata il 10 giugno 2015 e il minimo storico è stato registrato il 11 luglio 2016 in% -0,1950.

I rendimenti dei bond europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,86% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il bond a 10 anni portoghese 2,97% al minimo storico 1,56% il 13 marzo 2015.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,54% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,13% al minimo storico 1,042% il 11 agosto 2016.


www.bankingnews.gr
 
Eurozona: in 10 anni alto, l'indice del clima economico, il miglioramento in Grecia



Ulteriormente migliorato nel mese di luglio l'indice del sentimento economico della zona euro dopo il salto di giugno che ha portato ad elevata a 10 anni.

In particolare, l'indicatore del clima economico (ESI) si attesta a 111,2 punti a luglio da 111,1 punti il mese scorso, salendo al livello più alto da August 2007.

I dati diffusi dalla Commissione Europea ha mostrato un ulteriore miglioramento del sentiment in Grecia, con la scalata di indice a 98,2 punti nel mese di luglio da 94 punti a giugno e 93,2 in maggio.

Tra le maggiori economie della zona euro, l'indice ESI è stata rafforzata in Germania (0,6) e ad un tasso minore nei Paesi Bassi (0,3), e cadde in Italia (-0,6), la Francia (-0,7) e Spagna (-1,0).

Per settore, i dati della Commissione europea hanno mostrato una maggiore fiducia nel settore delle costruzioni (+1,8) e dei servizi (0,8), mentre l'indice è rimasto stabile nell'industria. Nel frattempo, i dati hanno mostrato che la fiducia dei consumatori è sceso (-0,4), mentre il deterioramento è stato registrato nel settore della vendita al dettaglio (-0,4).

Infine, la fiducia nel settore dei servizi finanziari (non incluso nell'indice ESI) è sceso in modo significativo (-6,1).

(capital.gr)
 
alla fine ho venduto 20k nominali di XS 34 a 86. Praticamente uscito con tutto (mi rimangono 4k), resto alla finestra nel caso in cui ci fosse uno storno post emissione.
E' stata un'esperienza fortissima e fortunosa per chi, come me, era completamente digiuno di finanza.
Ringrazio tutti, ma veramente tutti, per il proprio contributo dato in questi lunghi anni di barricate.
marco
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto