Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Dopo il Venezuela e la Russia, SYRIZA girato per chiedere aiuto in Ecuador, Argentina e Brasile


06 | 08 | 2017 10:12


Nuove rivelazioni vengono alla luce circa le nomine "segreto" di Alexis Tsipras a Nicolás Maduro a Mosca nel 2013.

Ma per contatti effettuati con la Russia, il Venezuela e altri paesi dell'America Latina, per fornire assistenza in vista della salita al potere di Syriza.


Secondo il rapporto firmato da Iason Pipinis nella "Free Press Domenica", l'ex ministro del Venezuela rivela che quando Alexis Tsipras ha osservato che il Grexit non può garantire alcun aiuto particolare dal Venezuela, Cina e Russia, si voltò verso l'Ecuador, Argentina e Brasile!

domande gravi causate dall'arrivo di velivoli governo venezuelano di Atene, che secondo le informazioni del giornale, è atterrato a "Eleftherios Venizelos" appena due mesi dopo contatti Tsipras a Mosca.

la ET rivela anche che la riunione di Mosca hanno partecipato uno stretto collaboratore di Madouri, responsabile per le relazioni economiche e commerciali con i massimi dirigenti di Syriza ha discusso la possibilità di concludere accordi commerciali del Venezuela con la Grecia, soprattutto nei settori del petrolio e del cibo.

Uno dei problemi, però, che secondo come riferito ha discusso Alexis Tsipras originariamente Venezuela era la possibilità che la Grecia può ottenere un olio dal sistema di Madouri in cui l'uscita del paese dalla zona euro.


"Voglio aiutare, ma non in ginocchio ai russi"


Come rivelato ET Domenica scorsa nel luglio 2013, il signor Tsipras era andato a Mosca, insieme a Nikos Pappas, per incontrare il presidente venezuelano Nicolás Maduro. L'incontro è stato chiuso dagli stessi Madouri pochi giorni fa. Come la politica assicura fonte affidabile del Venezuela, Tsipras e Pappas aspettato per due giorni in un albergo a Mosca appuntamento con Madouri. Tuttavia, il presidente venezuelano non sembra invece presentato il vice presidente del paese Mr. Elias Hawa anche due funzionari di governo. Il Maximos Mansion non ha negato la storia esclusiva di ET, ma finora ha dato alcuna risposta per i contatti e le discussioni in quel momento.

L'incontro a Mosca ha partecipato sui segreti della Nicolás Maduro, il signor Maxemilien Arvelaiz, responsabile per la condizione economica e commerciale con gli Stati Uniti e l'Europa e il signor Temir Porras, ministro degli affari europei.

Secondo le informazioni ET Alexis Tsipras a quella riunione "ha richiesto il sostegno di Nicolás Maduro" e l'ulteriore mediare in Russia, che avrebbe chiesto SYRIZA incredibili ricompense a sostenerlo "come una sovvenzione alla base aerea di Creta!"

"Voglio aiuto dalla Russia, ma non inginocchiarsi davanti a lei", avrebbe detto Alexis Tsipras.

L'ex ministro del Venezuela dice "Alexis Tsipras ha voluto mostrare loro capire che voleva conquistare il potere ma senza la necessità per la Russia di prendere la posizione egemonica che ha avuto negli Stati Uniti qualche volta. Ha detto che era impossibile dare loro la base aerea di Creta chiamando ".


Intermediari interessi commerciali?


Secondo il racconto di Jason Pipini, le due parti hanno discusso e possibile cooperazione commerciale tra la Grecia - giacimento di petrolio del Venezuela e il cibo, con la partecipazione di aziende greche.

rimane sconosciuta a quale titolo Alexis Tsipras e Nikos Pappas avrebbe agito come intermediari interessi commerciali greci con il governo del Venezuela, come in quel momento SYRIZA non era al governo, ma in opposizione, mentre in quella sede non sono stati accompagnati da rappresentanti delle imprese greche .

Ricordiamo che un mese più tardi, nel mese di agosto del 2013, Pappas Nikos con il suo avvocato cipriota, con esperienza nella gestione di off shore, Artemi Artemije viaggiato in Venezuela, questa volta insieme con i rappresentanti delle compagnie petrolifere greca, tra gli altri, ha avuto incontri con i funzionari governativi in Venezuela, con i dirigenti della compagnia petrolifera statale PDVSA e dirigenti della stazione televisiva Telesur.

È interessante notare che la (allora) Coalizione non ha inviato alcuna comunicazione né per i contatti Alexis Tsipras con i membri del governo Madouri a Mosca, né per l'andata e contatti Nikos Pappas in Venezuela.


Contatti in Ecuador, Argentina e Brasile


Secondo più alta fonte politica del Venezuela, sui segreti di Nicolás Maduro, il signor Maxemilien Arvelaiz, è colui che per primo ha suggerito di Madouri non mediare i russi per Alexis Tsipras. "Non vale mediazioni in Russia per questo politico greco", ha detto riferito l'Arvelaiz Madouri subito dopo l'incontro con Tsipras a Mosca.

L'Arvelaiz appartiene alla cosiddetta "gruppo di francese", un gruppo di giovani funzionari del governo venezuelano, cresciuto in Francia e che Hugo Chavez aveva chiamato a lavorare per la "rivoluzione bolivariana". Nello stesso gruppo di appartenenza e Temir Porras.

Secondo i rapporti, politici team di francese 'ma anche un importante intellettuale francese che aveva sviluppato stretti rapporti con il regime,' non si fidavano del politico greco Alexis Tsipras'. Il Nicolás Maduro è stato riferito, diffidare di Mr. Tsipras, a differenza di Hugo Chavez, che avrebbe avuto una percezione diversa del presidente della SYRIZA.
Secondo le stesse fonti, i membri del governo venezuelano ha proposto di Alexis Tsipras di fare appello in Ecuador, Argentina e Brasile per cercare aiuto e sostegno. Poco dopo, un alto dirigente di SYRIZA riferito viaggiato a questi paesi.

"Un alto dirigente di SYRIZA è andato in Ecuador, Argentina e Brasile e ci ha trovato le porte chiuse", ha detto l'ex ministro del Venezuela. "Quando Alex si rese conto che né il Venezuela né la Russia, né la Cina, né gli altri paesi dell'America Latina potrebbe essere la garanzia di alcun aiuto particolare abbandonato l'idea di lasciare l'euro ed è diventato ... europeista" dice l'ex ufficiale venezuelana.


velivoli governo del Venezuela di Atene


La Free Press Domenica rivela oggi che subito dopo il viaggio Alexis Tsipras di viaggio Mosca e Nikos Pappas in Venezuela durante l'estate del 2013, il velivolo governo di Atene è atterrato in Venezuela con cinque occupanti. Secondo informazioni attendibili, il velivolo è rimasto ad Atene per un giorno e il giorno dopo partì. Questa visita non è mai stato annunciato da Syriza, mentre non è noto o che erano a bordo del volo, né lo scopo della visita, appena due mesi dopo Tsipras e Pappas viaggi a Mosca e Venezuela. In ogni caso, allora il governo Samaras, che ha dato il permesso di atterraggio non è stato invitato a Grecia funzionari del Venezuela, ma in nessun modo può e negare l'aereo ad atterrare governo.

Ricordiamo che il governo non ha ancora risposto né alla questione sollevata da Evangelos Venizelos in Parlamento sul fatto che l'uomo d'affari libanese Khalil Machent ha visitato il nostro paese tra il governo del paese di SYRIZA. Infatti il signor Nikos Pappas aveva fatto riferimento al signor Venizelos alla Farnesina, al fine di accertare se l'uomo d'affari controverso, con aerei privati, che il ministro per le Politiche Digital aveva viaggiato nei Caraibi, è venuto in Grecia e perché.



Πηγή: Dopo il Venezuela e la Russia, SYRIZA girato per chiedere aiuto in Ecuador, Argentina e Brasile | iefimerida.gr
 
Kaminis in Gennimata: Perché ho deciso di essere un candidato per la guida del DISY -Cosa ha risposto Fofi
06 | 08 | 2017 20:14



Il primo contatto è stato Domenica pomeriggio tra Fofi Gennimata e George Kaminis, una volta rilasciati (da iefimerida) News su Atene sindaco intenzione di correre per la leadership della coalizione democratica.

George Kaminis telefonò al presidente del PASOK e ha detto che ha deciso di cercare la leadership del partito. Egli ha sottolineato che "questo processo è quello di fornire molti benefici per la gamma più ampia perché sarà aperta alle forze politiche e sociali più ampie."

Da parte sua, il capo della antapantontas disy ci ha detto che "quello che ci interessa e, così abbiamo combattere."

I due politici nelle loro comunicazioni effettuate e molto buona atmosfera, in qualità di partner menzionati, ha accettato di incontrare dopo il 21 agosto, quando si completerà la loro vacanza.



Πηγή: Kaminis in Gennimata: Perché ho deciso di essere un candidato per la guida del DISY -Cosa ha risposto Fofi | iefimerida.gr
 
L'ESM sta progettando la partenza definitiva del FMI per la Grecia - La BCE parzialmente pagare il 7,69 miliardi SMP - ANFA
2017/08/07 - 00:17
E-mail


La BCE suggerisce comunque guadagni speciali di 7,69 miliardi di euro di ANFA e SMP di fornire parole parziali in 4 rate all'inizio o alla fine del 2018 o la fine del 2019









Possono quasi tutti essere in movimento nei tassi d'estate pigri ma in Europa alcune istituzioni chiave continuano a elaborare piani per la Grecia, l'insediamento di debito e il ruolo del FMI.
Sulla base di fonte molto valida e ben informato "il meccanismo ESM sostegno permanente in programma il giorno successivo il programma greco, che non includerà il FMI.
Il FMI si ritirerà in modo permanente e non avrà alcun ruolo, né tecnico o di consulenza.

Non l'Eurogruppo, il 6 novembre, ma a volte all'inizio 2018 - il prossimo Eurogruppo - i ministri delle finanze dell'Eurozona saranno annunciare il lancio dei processi di conversione del MES in un nuovo vettore dispone di Fondo monetario europeo.
L'elemento più importante di tutti è che il FMI ha deciso di lasciare il programma greco e ci si metterà in contatto i funzionari europei dopo le elezioni tedesche il 24 set 2017 "

Nel frattempo, in occasione delle bankingnews reportage rivelatrice e Marios Christodoulou su ANFA e obbligazioni SMP informazioni più recenti indicano che la BCE ha elaborato un piano che segmenti le misure per il debito.
La BCE e l'ESM sono ben consapevoli che una segmentazione delle misure per la sostenibilità del debito, come il rapporto DSA per il debito greco non è stato possibile concludere che è sostenibile.

La BCE suggerisce comunque guadagni speciali di 7,69 miliardi di euro di ANFA e SMP di fornire parole parziali in 4 rate all'inizio o alla fine del 2018 o la fine del 2019.
2013 è stato l'ultimo anno in cui il paese è stato in grado di suscitare una buona parte di questi guadagni prima che i ministri delle finanze della zona euro induriscono la loro posizione inserendo il seguente "asterisco": il ritorno di profitto solo dopo l'accordo di Atene con i creditori.

Nel luglio 2013 è tornato in Grecia utile di 2,696 miliardi. Di euro del programma di acquisto di obbligazioni greche BCE (Securities Market Programme, SMP) e dal 2014 in poi hanno iniziato piccoli "iniezioni" di liquidità a causa dei lunghi ritardi che abbiamo avuto nel corso dei negoziati.
Mentre per il 2014 ricavi preventivati Anfas e SMP 2.329 mld. Di euro, infine, è venuto ai fondi solo 580 milioni. Di euro, mentre l'importo residuo di questi utile di 1,749 miliardi. Euro è rimasto nei portafogli delle banche centrali della zona euro.

Lo stesso è accaduto nel 2015 quando il paese ha sperimentato la più grande crisi del credito e il governo è alla ricerca di "ossigeno" per le riserve degli organi di governo al fine di coprire i propri obblighi.
Come i soldi oggi svela bankingnews autorizzato a prendere il nostro paese da questi profitti legami Anfa raggiungere 13.690 miliardi di Euro fino al 2038.

Questi guadagni sui titoli che sfuggiti alla grande "taglio di capelli" che si è verificato nelle obbligazioni rimanenti al PSI +.
La Banca centrale europea ha acquistato questi titoli al culmine della crisi del debito nella zona euro nell'ambito del programma SMP, insieme con le obbligazioni irlandesi, spagnoli, italiani e portoghesi.
Questi sono stati acquistati sul mercato secondario a prezzi del 30% -40% inferiore al loro valore nominale.
Con decisione dell'Eurogruppo del 27 novembre 2012 "acceso" la "luce verde" per i profitti trainati dalle banche centrali della zona euro e della BCE da questi legami essere restituiti alla Grecia.

I ricavi da Anfas e SMP non sono conteggiati nel primario obiettivo di un avanzo stabilito nel memorandum e accettato di essere diretto verso un conto speciale presso la Banca di Grecia.
La loro erogazione è fatto esclusivamente per soddisfare le esigenze finanziarie del paese e per nessun altro motivo.
Dopo l'agosto 2018, con scadenza nel terzo memorandum, la Grecia dovrebbe presentare un piano per il ritorno di denaro da ANFAS e SMP.


Utili da obbligazioni SMP e Anfa 2012-2038
DGarEgEWsAEMoNy.jpg


www.bankingnews.gr
 
Calcolatrice alla mano e sotto il solleone, fai il conto della 2022.

3,39% (cedola media non discounted, senza considerare il rateo da qui a Febbraio 2018)
(3+3+3+3,65+4,3 )/ 5 = 3,39

Manco poco a Marzo 2021 quando diventeranno , anche per i più distratti, un succosissimo TF 4,3% (incremento della cedola del 43% rispetto ad ora).
 
Ultima modifica:
ELSTAT: incremento del 20,7% del deficit commerciale nel periodo GEN-GIU




Aumento del 20,7% ha mostrato il deficit commerciale nel periodo gen-giu salendo a11.592,5 milioni da 9604,2 milioni di euro dello stesso periodo del 2016, secondo i dati di ELSTAT.

Nel giugno 2017 il deficit commerciale è stato pari a 1.497,9 milioni da 1511,9 milioni di euro dello stesso mese del 2016, con un decremento dello 0,9%. Durante lo stesso periodo, le esportazioni sono aumentate del 11,8%.

In particolare, l'ELSTAT annunciato.

Il valore totale delle importazioni - arrivi nel mese di giugno 2017 è pari a 3.877,1 milioni (4.340,6 milioni di dollari.) Rispetto ai 3.640,0 milioni di euro (4.075,3 milioni di dollari.) Nello stesso mese.. l'anno 2016 con un aumento in euro del 6,5%. Il cambiamento corrispondente ad esclusione dei prodotti petroliferi nel mese di giugno 2017 è aumentato di 115,2 mil. Di euro, vale a dire il 3,9%, mentre la variazione corrispondente esclusi gli oli e le navi nel mese di giugno 2017 è aumentato di 109,9 milioni. di euro, pari al 3,8%.

Il valore totale delle esportazioni - missioni nel mese di giugno 2017 sono stati pari a 2.379,2 milioni di euro (2.679,8 milioni di dollari.) Rispetto a 2.128,1 milioni (2.396,8 milioni di dollari.) Nello stesso mese.. il 2016 un aumento di euro, 11,8%. Il cambiamento corrispondente ad esclusione dei prodotti petroliferi nel mese di giugno 2017 è aumentato di 171 mil. Di euro vale a dire il 10,7% e la corrispondente variazione esclusi gli oli e le navi nel mese di giugno 2017 è aumentato di 181,2 mil. Di euro, vale a dire 11 , 5%.


La bilancia commerciale nel mese di giugno 2017 deficit è stato pari a 1.497,9 milioni (1660,8 milioni di Dollari) rispetto ai 1.511,9 milioni (1678,5 milioni di Dollari) nello stesso mese dell'anno 2016, che mostra la riduzione in euro, 0,9%. Il cambio corrispondente escluso l'olio durante il mese di giugno 2017 ha mostrato una riduzione del disavanzo di 55,8, mil. Di euro, vale a dire il 4,1%, mentre la variazione corrispondente senza olio nel mese e navi in giugno 2017 è diminuito del 71, 3 mil. euro, ossia 5,5%.

Il valore totale delle importazioni - arrivi nel periodo gennaio-giugno 2017 sono stati pari a 25.780,3 milioni (27.800,2 milioni di dollari.) contro i 21.610,6 milioni (24.065,8 milioni di dollari.) nello stesso periodo del 2016, fino a EUR 19,3%. La corrispondente variazione escluso l'olio aumentata di 2.092,9 mil. Euro, cioè 11,8%. e la corrispondente variazione escluse petrolio e navi aumentato da 1030.8 mil. euro, pari al 6,3%.

Il valore totale delle esportazioni - spedizioni nel periodo gennaio-giugno 2017 sono stati pari a 14.187,8 milioni (15.415,6 milioni di dollari.) contro i 12.006,4 milioni (13.445,7 milioni di dollari.) A.. nello stesso periodo del 2016, con un incremento del 18,2%. La corrispondente variazione escluso l'olio è aumentato di 689,2 milioni. Di euro, vale a dire il 7,6% e la corrispondente variazione senza petrolio e le navi è aumentato di 704,6 milioni. Di euro, pari al 7,8%.

Il deficit commerciale nel periodo gennaio - giugno 2017 è pari a 11.592,5 milioni (12.384,6 milioni di Di dollari) rispetto ai 9.604,2 milioni (10.620,1 milioni di Dollari) rispetto allo stesso periodo dell'anno 2016, con un incremento di EUR 20,7% .La variazione escluso l'olio aumento corrispondente da 1403,7 milioni. di euro, pari al 16,2% e la corrispondente variazione senza petrolio e le navi è aumentato del 326,2 mil. euro, cioè 4,4%.

Il mensile intra-adattato a tutte le transazioni intracomunitarie, comprese le operazioni al di sotto della soglia statistica, in base alla tabella di riepilogo forniture e acquisti intracomunitari effettuati da società al Ministero delle Finanze. Analogamente, i dati commerciali mensili con paesi terzi hanno incorporato i dati preliminari di "dichiarazioni doganali incomplete", che dopo la sua realizzazione saranno sostituiti da corrispondenti definitivo.

***
Economia in ripresa.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto