Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
In aggiunta alla mia risposta a Spleen780 direi di non sopravvalutare nè di deprezzare la forza del QE sui titoli greci ... questo si dispiegherà con una capacità di fuoco non fortissima.
Si tratterà - secondo calcoli approssimativi - di circa 4 MLD da calcolare intorno a 40 MLD a mercato.
Impatto notevole su un mercato illiquido, ma non decisivo a bloccare spinte speculative (se ci saranno).
 

tommy271

Forumer storico
ASE: dal 16/10 inibita la negoziazione di opzioni e futures su titoli bancari

2015/09/10 - 11:05

Essi rimarranno sospesi fino al completamento della ricapitalizzazione del settore








La cancellazione dei derivati ​​su azioni di banche sistemiche quotate che parteciperanno in essa, avanzerà la Borsa di Atene, fino a quando la ricapitalizzazione.

Secondo le informazioni che è stato, il procedimento si applica come segue:

GIOVEDI 2015/10/08 (dopo la fine delle contrattazioni)

Sospensione della serie Share Opzioni (PO) e Futures (Futures) sulle seguenti azioni per le quali Giovedi 2015/08/10 subirà le posizioni aperte, con esclusione del fine di ottobre 2015:

· ALPHA BANK SA
· Banca del Pireo SA
· National Bank of Greece SA
· Eurobank Ergasias SA

Fermare l'importazione di nuove serie FF e dei futures sulle azioni specifiche.

VENERDI 2015/10/16 (dopo la fine delle contrattazioni)

Eliminare righe PIC AB sulle azioni di cui sopra.

Da Venerdì 2015/10/16 è giorno di chiusura, le righe diritti opzione ottobre, scadrà normalmente (consegna fisica) con prezzo di chiusura finale, il prezzo dell'asta interim si svolgerà lo stesso giorno sul Meno Securities Market.
Per le restanti righe su PIC AB, ai sensi dell'articolo 2.6.12 del Regolamento ven il 7 e 8 si svolgerà il Lunedi 19/10 / 2015chrimatikos regolamento, sulla base del prezzo del titolo sottostante al momento della remissione di chiusura (16 / 10/2015).

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

 

tommy271

Forumer storico
Banche: per fusione per incorporazione immediata delle controllate nei Balcani













Piano per il consolidamento di tutte le società controllate di banche greche nei paesi del Sudest europeo entro la fine del 2015, e poi li hanno venduti nel 2016, elaborati dalla Commissione europea, come la Euroxx a colazione il rapporto citando un rapporto nel "Kathimerini".


Secondo il "informazioni K", il piano prevede che le singole filiali di banche greche in ogni paese avranno tempo fino alla fine del tempo di fondere in un'unica entità. Così, per esempio, nel mercato romeno in cui opera e le quattro banche -National sistemiche, Alpha Bank, Piraeus Bank e Eurobank- dovrebbe procedere a creare una nuova società per azioni, che trasferirà tutte le loro attività.


Secondo gli analisti, il consolidamento delle attività sarà combinato con grandi tagliare i costi di chiusura filiali e personale, ha osservato in un rapporto del quotidiano.


Si noti che le banche greche hanno una forte presenza in circa 7 paesi confinanti (Albania, Bulgaria, Serbia, Macedonia, Romania, Turchia e Cipro) e portafoglio crediti di 45 miliardi. Asset EUR 70 mld. Di euro e una rete di 2.700 punti vendita con 35.000 dipendenti.


Secondo il Daily, le decisioni finali non sono ancora state prese, mentre nello sviluppo della strategia finale per le controllate di banche greche avranno un motivo chiave della Banca centrale europea.


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto