Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
FMI per la Grecia: fare le riforme in materia di assicurazione e di gestione bancaria











Ulteriore riforma delle pensioni e lo stile di gestione delle banche chiesto al capo del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde.


Rispondendo ad una domanda da Lima, in Perù, dove si svolge assemblea generale annuale del Fondo monetario internazionale, la signora Lagarde ha ribadito che il debito della Grecia è insostenibile come la situazione del Fondo per la sostenibilità del debito non è cambiato dal luglio scorso, quando e pubblicato il suo ultimo rapporto sulla sostenibilità, come trasmette il RES.


Ha sottolineato che il FMI è pronta ad assistere la Grecia dopo la richiesta presentata dal governo del paese. Egli ha osservato, tuttavia, che una condizione necessaria per l'adozione del FMI assistenza alla Grecia è il programma di adattamento è in due parti.


La prima parte riguarda l'adozione e l'attuazione di importanti riforme, ha detto, aggiungendo che il paese dovrebbe procedere con le principali riforme della pensione, ma di fronte della governance della banca.


La seconda parte riguarda la sostenibilità del debito, e dovrebbe essere intrapreso iniziative che porteranno di nuovo ad un percorso sostenibile.

Contatti per problemi aperti sono tenuti ad avere la Lagarde ministro delle Finanze greco Euclide Tsakalotos, con sede a Lima, Perù capo della delegazione greca.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Cosa remissione? Egli ci occuperà in 15 anni













I governi della zona euro, che sono i maggiori creditori della Grecia concordano sul fatto che la riduzione del debito per Atene dovrebbe essere raggiunto mediante l'introduzione di un tetto di costi per servizi, il 15% del PIL all'anno, ha detto il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem .


In un'intervista a Reuters il Dijsselbloem detto discussioni sul fatto che la riduzione del debito dovrebbe venire in anticipo, nel tempo alcune condizioni sono soddisfatte, o un mix di entrambi, inizieranno entro la fine dell'anno, dopo La Grecia ha superato con successo la prima valutazione dei creditori per le riforme.


"Vi è una vasta comprensione del metodo dovremmo scegliere, e che è quello di esaminare le esigenze di finanziamento annuali per il debito pubblico," ha detto. "In secondo luogo, sembra che ci sia una grande comprensione che un buon modello sarebbe quello di avere un tetto massimo del 15% del PIL", ha aggiunto.


E in terzo luogo, e stiamo lavorando su questo con la Commissione europea e il Fondo monetario internazionale, ci dovrebbe essere una comprensione comune degli scenari: quali sono le aspettative realistiche in uno scenario normale? O in uno scenario avverso basata su crescita e inflazione, ecc? ».


Atene, inizialmente e il FMI hanno fatto pressione per taglio del debito greco, che dovrebbe raggiungere il 180% del PIL quest'anno, secondo le stime della Commissione europea. Ma i governi dell'eurozona sostengono che ciò che conta più del valore nominale del debito è quanto peso l'economia attraverso i costi annuali di cancellazione del debito.


Il Dijsselbloem ha fatto capire che un accordo preventivo completo sulla riduzione del debito, forse non è la soluzione migliore. "Vedremo se ci sono ostacoli finanziari nei prossimi 30 anni", ha detto.


"L'analisi del MSE ha dimostrato che le prime difficoltà finanziarie saranno probabilmente disponibili in 15 anni. Quindi, se questo è il caso, sarebbe strano per iniziare il limite ormai lontano," ha detto.


«Ma vedremo degli scenari su cui stiamo lavorando con il Fondo monetario internazionale", ha aggiunto.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
ermentazioni febbre a Bruxelles e Francoforte per requisiti patrimoniali

Nena Malliara











Nella linea per mantenere i livelli gestibili nella quantità di nuove esigenze di capitale per le banche derivanti da AQR e scenario di riferimento dello stress test, spostare SSM e BCE.


Secondo le informazioni di Capital.gr, gli ultimi giorni sono intensi fermento tra Bruxelles e Francoforte e il design a formare esigenze di capitale in grado di soddisfare gli azionisti privati, esistenti o nuove banche. Questo progetto non altera la quantità totale di ricapitalizzazione si sposterà a 16-18 miliardi di euro, ma non "spingere" artificialmente la quantità di capitale delle banche sarà richiesto di soddisfare i mercati attraverso aumenti di capitale.


Secondo le ultime informazioni Capital.gr, BCE e SSM non vogliono rischiare di possibili guasti anche una banca non sia in grado di raccogliere dai mercati i fondi saranno definiti come un tale fallimento comporterebbe sviluppi domino con conseguenze molto gravi per la stabilità del sistema bancario. In questo contesto, la BCE e SSM riconoscono il compito molto difficile uscire massicciamente nei mercati quattro banche, cercando grandi quantità in un tempo molto breve. Essi riconoscono anche che il mantenimento di azionisti privati ​​nelle banche, per non parlare della nuova affluenza non è dato se la nuova capitale di essere invitato per incontrare le persone sono troppo elevati, potrebbero ritirare il loro interesse.


Come scrisse Capital.gr scorso, azionisti privati ​​stanno inviando il messaggio che è molto positivo di partecipare al nuovo aumento di capitale, ma "se i numeri sono condiscendente." L'interpretazione di "condiscendente" specificato della stessa quantità di fondi che coprono i requisiti patrimoniali della AQR o anche lo scenario di base dello stress test. Mentre scriviamo, i requisiti patrimoniali derivanti dalla revisione contabile del portafoglio prestiti delle banche (AQR) si muovono a 9-10 miliardi di euro, mentre secondo lo scenario di base test di simulazione di stress si avvicina 13000000000 € ..


Le fermentazioni sono state effettuate nei giorni scorsi a Bruxelles e Francoforte, secondo le ultime informazioni Capital.gr, tendono a spremere meno di 13 miliardi di euro, vale a dire in 9-10 miliardi di euro, i nuovi requisiti patrimoniali per le banche saranno coperti dai mercati.
Poiché l'importo di circa 10 miliardi di euro, stimano che 5-6 miliardi di Euro sarà chiesto di raccogliere le banche da parte degli investitori internazionali (Venture, che in ogni caso non è facile) e il resto di recuperare il ritardo con gli altri movimenti di capitali dentro o fuori le possibilità esistenti nell'ambito dei piani di ristrutturazione.


Anche in questo caso si sottolinea che l'importo totale della ricapitalizzazione rimarrà alta, 16 fino a 18 miliardi di euro al fine di dare un segnale forte ai mercati per consolidamento integrale e la sicurezza del settore bancario greco. Tuttavia, l'importo aggiuntivo avverrà dopo l'incontro con le esigenze di capitale della AQR e scenario di base dello stress test, ci occuperemo della FSF, che emetterà prodotti di tipo CoCo che possono essere acquistati successivamente da singoli individui.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Moscovici: prima valutazione dopo debito













In primo luogo completare la valutazione e quindi affrontare la questione del debito greco.


Questa è stata la raccomandazione del Commissario per gli affari economici e monetari, Pierre Moscovici, in un'intervista a Bloomberg, dove ha espresso la fiducia che il programma di sostegno greco è entrato in orbita e il dialogo tra le due parti sarà più qualitativo.


"Bisogna trattare la questione dopo l'ottobre e novembre, quando avremo la prima valutazione del programma una volta che hanno attuato le azioni preliminari quando abbiamo votato nuove azioni preliminari. E se il programma è entrato nell'orbita di implementazione, allora noi spostare delicatamente ristrutturazione del debito ", ha detto Moscovici.


Egli ha espresso la convinzione e la speranza che il FMI parteciperà al programma greco. "Credo che il Fondo Monetario Internazionale ci sarà, mi auguro che il Fondo Monetario Internazionale ci sarà ed è necessario il FMI non per scendere dal treno", ha detto.


Il Commissario ha fatto riferimento alla immagine dell'economia mondiale oggi.


In Cina c'è la volontà di promuovere la crescita e misure per favorire la transizione dell'economia di un nuovo modello.


Negli Stati Uniti, l'economia è in ripresa, ma hanno bisogno di rafforzare ulteriormente la quantità di moto.


Europa per la prima volta da anni, non il problema, ma parte della soluzione.
 

tommy271

Forumer storico
In 8 miliardi. Deficit nascosto di Fondi




Deficit nascosto di 8 miliardi di euro. Euro minaccia di far saltare la pianificazione finanziaria della squadra economica e demolire rimborsati.


Solo per le oltre 300.000 sono in attesa di pensionamento, il costo è stimato in 4 miliardi Di Euro. Il tempo di attesa varia da 12 a 24 mesi, in casi estremi, l'assicurazione successive toccando 3 o anche 4 anni.



Mal di testa provoca la leadership del ministro. Lavoro e l'obbligo del governo di individuare e adottare misure equivalenti per compensare l'impatto della attuazione delle decisioni del Consiglio d'Europa ritenuti incostituzionali tagli delle pensioni a partire dal 2012, in quanto il costo è stimato in almeno 2 miliardi di Euro.



Dirigenti di sicurezza sociale, infatti, stimano che i costi effettivi per l'esecuzione della decisione possono essere toccati e 4,2 miliardi di euro. In questo esorbitante debito nascosto non registrati ufficialmente, si aggiungono i debiti dei Fondi per EOPYY di circa 1,7 miliardi di euro. Euro, e per le organizzazioni dei lavoratori e gli ex lavoratori Housing (327.200.000. di euro) per i contributi versati dagli assicurati, ma non imputabili alle agenzie.

I dati hanno mostrato ieri i lavoratori al fondo all'inizio del 31 ° convegno regolare, è allo stesso tempo tragica attualità come pubblico pochi giorni prima della presentazione del piano del governo per la nuova architettura del sistema di sicurezza sociale che deve assorbire il Tutti questi deficit, l'altro assai rivelatrice. Il costo di decisioni di pensionamento presentata anche prima di 3-4 anni, e non sono ancora stati rilasciati, stimato in oltre $ 4 miliardi. Di Euro.



Nel complesso, la Federazione panellenica dei Social Organizzazioni politica del personale (POPOKP) stima che l'amministrazione richiede i principali ed ausiliarie delle pensioni, nonché una tantum settore pubblico e privato, toccando il 327.000, di cui 43.500 sono stati rilasciati come temporanea. In particolare, l'IKA arretrato di circa 141 644 decisioni rimanente sulla concessione principali e supplementari pensioni, e ha emesso 35.000 pensioni provvisorie. In OAEE attendono circa 33.000 applicazioni, di cui circa 9.500 sono stati assegnati una pensione provvisoria. OGA casi pensione in sospeso, secondo a settembre, raggiungendo 30.000.

La BERS, i lavoratori super-ausiliari, sono in attesa 64.885 pensioni complementari.

Il fondo di previdenza per i dipendenti pubblici (TPDY) ci sono 30.467 in attesa di rimborso una volta. Ci sono infatti altri 25.000 cause pendenti concedere una somma forfettaria derivato dal benessere del settore privato.

"Sotto il tappeto 'cercherà di nascondere il debito di almeno 2 miliardi di euro al governo, come il Comitato dei Saggi per l'assicurazione non può venire con gli equivalenti per l'attuazione della decisione del Consiglio d'Europa governato tagli incostituzionali in principali e supplementari pensioni imposto dal 2012 in poi. Quello che cerchiamo è di aggirare il problema attraverso la nuova riforma delle pensioni.

Certo, già in pensione PPC ha deciso di presentare due cause contro lo Stato si sono verificati per le riduzioni delle principali e complementari delle pensioni, come derivata dalle leggi 4051 e 4093/2012 e che è stato trovato incostituzionale dal Consiglio di Stato. Si tratta di azioni collettive di un processo riguardano non solo l'immediata cessazione di "deduzioni illegali" come caratterizzato, e "rimborso fruttiferi di interessi l'importo" il attribuibile a ciascun pensionato separatamente.


(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 727 pb. (718)
Portogallo 177 pb. (177)
Spagna 124 pb. (125)
Italia 109 pb. (111)
Irlanda 59 pb. (61)
Francia 29 pb. (29)
Austria 29 pb. (29)

Bund Vs Bond -150 (-147)
 

tommy271

Forumer storico
Bond euro, futures Bund apre in calo, declino più contenuto per Btp





Nel verbale dell'ultima riunione del Federal Open Market Committee del 16 e 17 settembre, chiusa con una conferma dei tassi Usa, si legge che buona parte dei membri pensavano che le condizioni per un rialzo dei tassi d'interesse si fossero già verificate o che si sarebbero verificate entro la fine dell'anno, decidendo tuttavia di restare "prudenti" in attesa di ulteriori informazioni. Un segnale che l'istituto centrale non ha alcuna fretta di effettuare una stretta monetaria.

Bond  News Headlines | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
Ufficiale 'buco' di 1,5 miliardi quest'anno e 1,6 miliardi di euro 2016











Deragliamento del deficit "palese" delle organizzazioni di assicurazione nel 2015 si prevede di sparare fino a 1,5 miliardi di euro in bilancio 750 milioni Di euro e di conseguenza enorme deficit 2,8 mld. Di euro nel 2016, che sarà limitato a 1,6 mld. di euro a causa di misure già attuate e realizzate nell'ambito del 3 ° protocollo, nel progetto di bilancio dello Stato per l'anno prossimo.

La stima per le organizzazioni di previdenza sociale è che quest'anno registrerà un deficit di 1.672 milioni. Di euro, è aumentato di 704 mil. Di euro rispetto al bilancio iniziale per l'anno in corso. Le ragioni per l'aumento del deficit si riduce rispetto ai contributi assicurativi previsioni e l'aumento della spesa pensionistica per le pensioni primarie di 167 mil. Di Euro.

Inoltre, a causa l'aumento della spesa di 326 milioni. Di euro di pensioni integrative dalla mancata clausola di azzeramento del deficit.

Ma nel 2016, come previsto nel progetto preliminare, il saldo dei fondi di previdenza sociale salirà a 1,6 miliardi. Di euro e contributi rimarranno bassi a causa dell'alto livello di disoccupazione e la crisi in corso nelle professioni liberali, e cambiamenti nella pensione aumento spesa, come un gran numero di membri ha scelto di andare in pensione pensionamento anticipato utilizzando disposizioni transitorie, nel 2015 e nel timore del nuovo protocollo d'intesa. Totale dei ricavi da contributi di assicurazione dovrebbe diminuire di 50 milioni circa. Di euro rispetto al 2015.

Secondo i dipendenti ai fondi pensione, il deficit di sicurezza sociale si chiuderà a 930 mil. Di Euro (contro il disavanzo di 930 milioni di euro), nonostante i finanziamenti del governo di € 3,586 miliardi. Euro e in aumento del flusso di entrate che fino Agosto 2015 è stato pari a 6,237 miliardi di euro. euro a causa di controlli sui capitali e la regolazione favorevole di 100 dosi.

Il OAEE, il deficit dovrebbe raggiungere 539 milioni. Di euro entro la fine dell'anno, i liberi professionisti di fondi hanno assorbito l'84% dei finanziamenti statali.

OGA, il deficit è stimato a 150 milioni di euro. Euro.

La BERS, il fondo di medici, ingegneri e avvocati considerati corpo robusto, tranne il fondo mostra legale negli ultimi anni deficit di circa 10 milioni. Al mese.

La BERS, la mancata applicazione del fondo disavanzo clausola pari a zero porta ad un deficit di 88 milioni. Di euro. Parte della 336 mil. Di Euro "clausola" è coperto dalla AKAGE (70 m. Di euro).

Il Public Employees Welfare Fondo con 200 milioni. Contanti di Euro e più di 30.000 di un tempo di attesa, ha bisogno di totale 823 mil. Di Euro.

In altri 2 miliardi di dollari. Euro si è apprezzato del debito intergovernativo da fondi di debito a EOPYY e delle abitazioni ex organizzazioni dei lavoratori e dei lavoratori.

Nel complesso, i fondi necessari all'Agenzia 1,7 miliardi. Di euro, mentre altri 327.2 mil. Di euro nei confronti di OAED (successore OEK ECE).

A sua volta, deve EOPYY 7,8 miliardi., Pari a EUR 2.470 milioni. Di euro a operatori privati ​​e altri 5.240 milioni. Di euro nei confronti di enti delle Amministrazioni pubbliche, come ad esempio gli ospedali. Ridurre contributo pubblico a 500 milioni di euro (0,4% del PIL l'anno scorso al 0,2% del PIL quest'anno), ha fatto addirittura paesaggio più soffocante in EOPYY.


(Kathimerini)
 

Users who are viewing this thread

Alto