Esclusivo: La nuova linea di credito sposta per i controlli di capitale 2019, una soluzione per il debito - Il FMI ha 2018
2017/08/12 - 00:19
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Il sollevamento finale dei controlli sui capitali sarà spinto indietro al 2019, quando ha completato la nuova linea di credito
Qual è il piano di istituti di credito in Grecia e 7 questioni chiave sono le priorità strategiche dell'economia?
Basata su fonti ben informate, il disegno di base è
-Per essere una linea di credito annuale dall'estate 2018 fino all'estate del 2019 almeno 1 anno.
-Il sollevamento finale dei controlli di capitale sarà spinto indietro al 2019, quando ha completato la nuova linea di credito
-La soluzione per il debito rinviata al 2019 con la fine della nuova linea di credito.
· Il 6 novembre 2017 ha deciso il ritiro definitivo dal FMI Grecia Estate 2018
Sarà nuova linea di credito definitiva con un termine in agosto 2018 - in agosto 2019
1) Nuova linea di credito entro la fine del terzo memorandum sarà.
Può il governo ha dichiarato che ha completato il memorandum in agosto 2018 ma l'affare se non v'è in ultima analisi, non ECCL o PCCL linea di credito affare per il genere non è se ci sarà una nuova linea di credito.
L'assistenza finanziaria precauzionale del meccanismo europeo di stabilità (MES) comprende due tipi:
- precauzione Condizionata Credit Line (PCCL) linea di credito precauzionale condizionale
- migliorate condizioni di credito Linea (Eccl) - limite di credito con condizioni rinforzati
L'accesso a un PCCL sulla base di criteri e termini dei membri del MES in cui la situazione economica e finanziaria è ancora fondamentalmente sana predeterminati.
I criteri di selezione riguardano:
Il rispetto degli impegni nell'ambito del patto, il quadro per la procedura di deficit eccessivo e la procedura per squilibri eccessivi stabilità.
-Viosimotita di debito delle amministrazioni pubbliche.
l'accesso ai mercati internazionali -background a condizioni ragionevoli.
posizione esterna -Viosimi.
-Apousia solvibilità problemi nel settore bancario che può minacciare la stabilità sistemica.
L'accesso a ECCL è possibile per l'ESM non deve
incontrare alcuni dei criteri di ammissibilità
necessario per accedere PCCL, ma la cui situazione economica e finanziaria generale rimane in buona salute. Il membro del MES, dovrebbe prendere misure correttive per ovviare ai difetti pur garantendo una costante rispetto dei criteri di ammissibilità che sono stati considerati incontrato quando data la
limite di credito.
Entrambi i tipi possono essere effettuati tramite un prestito o di
attraverso il mercato primario e hanno periodo di disponibilità iniziale di un anno, rinnovabile due volte quest'anno (ogni sei mesi).
H governo greco si sforza di non essere la nuova linea di credito ECCL PCCL ma ...
la rimozione definitiva dei controlli sui capitali, ma non 2018 Estate 2019
2) controlli sui capitali nel senso della piena abolizione delle restrizioni ai controlli sui capitali non rimuoverà né la fine del programma di agosto 2018.
Se nessun annuale nuova linea di credito ECCL o PCCL sollevamento finale dei controlli sui capitali è ritardata fino alla scadenza della nuova linea di credito che nel mese di agosto il 2019.
Così alla fine rimuovere i controlli sui capitali in agosto 2019.
fonti bancarie e governo basato, l'ultimo atto della rimozione di controlli di capitale comporterà la quantità dell'impegno dei depositi su base giornaliera e, naturalmente, pieno trasferimento dei depositi.
E 'indicativo che addirittura non ha approvato la creazione di nuovi conti bancari soprattutto perché v'è il rischio che i depositanti creano quattro account su 4 o più banche sistemiche e attraverso di loro per raccogliere fondi multipla su base settimanale o più di due settimane.
Si consideri un titolare di 30.000 euro alle banche, se la possibilità di utilizzare più account è possibile sollevare e 30.000 euro nel breve termine.
In cima a che i controlli di capitale hanno contribuito a risolvere i conti a breve evasione, mentre i pignoramenti hanno raggiunto livelli record.
Nuovo tasso di interesse obbligazioni a 3 anni del 2,8% al 2,9% fino al dicembre 2017
3) Sulla base del piano generale del governo, la Grecia tornerà sui mercati con fine legame di 3 anni del 2017 al fine di sostituire o parte del vecchio 5 anni la maturità nel 2019. Non è stato sostituito - restanti 2,5 miliardi -. O diminuire la quantità di buoni del Tesoro da 3 miliardi. di euro per sostituire i finanziamenti a breve termine con legame di 3 anni.
Si noti che il limite della Grecia di pompare le bollette di liquidità del Tesoro sono 14,9 miliardi. E verrà ridotto a 11,9 miliardi.
Il nuovo obiettivo legame tre anni è quello di avere un tasso inferiore al 3% a circa 2,8% o 2,9%.
A Eurogruppo 6 novembre ha deciso l'inizio della fine per il piano greco FMI
4) L'Eurogruppo il 6 novembre, 2017 o al più tardi 4 dicembre deciderà il futuro del FMI nel programma greco.
La possibilità di decidere sulla partenza definitiva del FMI dal programma greco è aumentato quasi il 98% al 99%.
ESM in un fondo monetario europeo e il Fondo monetario internazionale
Il regolamento dei debiti con ANFA - estate 2019 SMP .... tratto di cinque anni
5) L'estensione del debito greco, se finalmente approvato come misura per il debito greco in estate del 2019 sarà un massimo di cinque anni.
Insediamento del debito greco nel 2017 non sarà.
L'Eurogruppo il 6 novembre deciderà il destino finale del FMI - alla fine ritirarsi dal programma - annuncerà i ministri delle finanze che le decisioni finali sul debito verranno prese durante l'estate del 2019 con il completamento della nuova linea di credito.
Per quanto riguarda i profitti delle obbligazioni Anfa e la BCE SMP si propone in particolare il profitto di 7,69 miliardi. Euro da ANFA e SMP di fornire parole parziali in 4 rate all'inizio o alla fine del 2018 o la fine del 2019 .
2013 è stato l'ultimo anno in cui il paese è stato in grado di suscitare una buona parte di questi guadagni prima che i ministri delle finanze della zona euro induriscono la loro posizione inserendo il seguente "asterisco": il ritorno di profitto solo dopo l'accordo di Atene con i creditori.
Nel luglio 2013 è tornato in Grecia utile di 2,696 miliardi. Di euro del programma di acquisto di obbligazioni greche BCE (Securities Market Programme, SMP) e dal 2014 in poi hanno iniziato piccoli "iniezioni" di liquidità a causa dei lunghi ritardi che abbiamo avuto nel corso dei negoziati.
Mentre per il 2014 ricavi preventivati Anfas e SMP 2.329 mld. Di euro, infine, è venuto ai fondi solo 580 milioni. Di euro, mentre l'importo residuo di questi utile di 1,749 miliardi. Euro è rimasto nei portafogli delle banche centrali della zona euro.
Il denaro ha il diritto di prendere il nostro paese da questi profitti legami Anfa raggiungere 13.690 miliardi di dollari. Euro fino al 2038.
La Grecia non si unirà al programma di QE QE
6) La Grecia e titoli greci non avrebbero aderire al programma QE QE.
Questa decisione è definitiva.
AQRs alle banche greche sotto pressione per tenere il FMI
7) Nei test negativi scenario di stress e AQRs 2018 - se in ultima analisi, condotta in quanto v'è una elevata probabilità rinuncia AQRs - le banche greche potrebbero subire una perdita di 5,4 miliardi di euro sul capitale tampone scenario avverso e aumento. il AQRs -2,1 miliardi. di euro.
La possibilità di tenere AQRs in banche greche dipenderà dalla pressione per tenere il Fondo monetario internazionale sulla questione del debito.
Che cosa può accadere su banche greche
Il coefficiente di adeguatezza patrimoniale come definiti dalle banche centrali è pari all'8%.
In banche greche a causa della crisi e di incertezza sulla qualità dell'attivo ha fissato un limite del 12%.
Le banche greche dopo i recenti ricapitalizzazioni e le vendite di affiliazione hanno capitale coefficienti di adeguatezza di cui sopra il 17% in media.
La differenza del 12% al 17% è la capitale del buffer calcolato in 7 miliardi.
Così scenario male questo buffer di capitale sarà quasi zero quindi anche se le banche resterà al di sopra del 12%, ma saranno costretti ad aumentare il loro capitale di nuovo per creare riserve di capitale di buffer di capitale.
Che avrebbe preso delle banche nuovi aumenti di capitale 6-7 miliardi di euro. E questo porterebbe al collasso gli stock, un nuovo raggruppamento e nuova diluizione per gli azionisti.
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Ipotesi.