Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Situazione Eurospread:


Grecia 512 pb. (511)
Portogallo 249 pb. (246)
Italia 165 pb. (162)
Spagna 108 pb. (104)
Irlanda 35 pb. (33)
Francia 30 pb. (31)
Austria 19 pb. (19)

Bund Vs Bond -181 (-181)
 
Condizionale USA sostenere il programma dell'FMI





WASHINGTON - risponde. Il Tesoro degli Stati Uniti "non è entusiasta" con il nuovo programma del FMI per la Grecia, ma ha accettato di sostenerlo se hanno osservato due condizioni poste dal: essere proattivi e non deve superare l'importo diritto di Grecia.Questo analisti che conoscono le priorità della nuova leadership del Tesoro, e la disponibilità di capo del FMI Kristin Lagkarnt di concentrarsi su di essi. Signora Lagarde ha sottolineato dopo la riunione del comitato esecutivo sulla Grecia che il programma non supera il 50% della quota del paese.

Da parte sua, il ministro delle Finanze Steven Mnoutsin ha pubblicamente dichiarato che la Grecia non può essere necessario utilizzare il finanziamento FMI. Se davvero non hanno bisogno, il governo degli Stati Uniti di evitare ulteriori pressioni dai ranghi dei membri ultra-conservatori della Freedom Caucus supporto reattivo della Grecia. In un dibattito speciale al Congresso nel mese di giugno, i giovani consiglieri ministeriali tenute note dettagliate degli argomenti contro il FMI in Grecia - e le risposte dei programmi specifici.


debito


Ma al di là di considerazioni politiche, una fonte di "K" ritiene che il signor Mnoutsin "non ha alcun interesse a spendere tempo ed energie sulla questione della Grecia." In questo contesto, non sembra pronto ad intervenire come ha fatto il suo predecessore, Jack Lew, sia gli europei per dare la riduzione del debito promesso sia per il governo a procedere con le riforme.
Tuttavia, gli Stati Uniti stanno valutiamo positivamente l'approvazione immediata di un nuovo programma da parte del FMI ha impedito l'estensione di incertezza, mentre il FMI aggiunge che la scelta di non mettere un calendario sulla riunione il requisito fondamentale per la partecipazione -la un'ulteriore riduzione del debito era non causare ri insicuro circa il futuro del programma.

Tuttavia, gli economisti insistono sulla alleviare il debito greco. Il professore dell'Università americana Randall Henning propone di collegare il rimborso del trend del PIL, in quanto ritiene che l'ottimismo causata dalla risposta positiva degli investitori nella prima prova del mercato governo si rivelerà a breve. Scrivendo conversazione, il signor Henning rileva che tale proposta è inserita negli scenari che intende esaminare l'Eurogruppo, e tali stime potrebbe ignorare le divergenze con il Fondo monetario internazionale per la sostenibilità del debito e considerazioni politiche ritardato sollievo.

Egli, tuttavia, ammette che la "K" che non sarà facile, in quanto ritiene che i risultati delle elezioni tedesche porteranno una coalizione della Dc di Angela Merkel con Christianokoinonistes della Baviera e il Partito dei Liberi Democratici - FDP. A condizione che il team economico rimarrà immobile e che il cancelliere Angela Merkel sarà difficili negoziati con il presidente francese Emmanuel Macron per riformare l'architettura finanziaria dell'euro, il signor Henning dice in "K" che "sollievo del debito Grecia l'anno prossimo sarà a Berlino almeno altrettanto problematico è stato negli anni precedenti ". Così, stima che i creditori europei declassare la questione fino alla fine del programma, quando si prevede che l'approvazione del Bundestag dovrà alleviare ulteriormente gli europei - a condizione che il programma promesso procede normalmente fino a quel momento.

(Kathimerini)
 
Peggioramento marginale delle obbligazioni greche 10 anni 5,57% - I nuovi 5 anni al 4,65% sopra il portafoglio emesso 4,625%

14/08/2017 - 11:27








Attualmente prevalgono un deterioramento marginale nelle obbligazioni greche, frutto di una mancanza di investimenti a causa della recessione estiva.
È interessante notare che la resa del nuovo prestito a 5 anni emesso di recente è al 4,65% superiore al 4,625%
Nelle obbligazioni ci sono minime prezzi nelle piattaforme elettroniche.

Vale la pena ricordare che il prezzo medio di 20 titoli negoziati su piattaforme elettroniche è di 79,75 punti base quando l'estate del 2014 ha raggiunto il massimo di 74,5 punti base.

La data di scadenza greca di 10 anni del 24/2/2027 è tra 87,25 e 88,75 punti base con un rendimento del 5,57% al 5,35% ...
L'alto 10 anni della Grecia era al 19,27% l'8 luglio 2015 ...
L'anno basso è al 5,22% il 3 luglio 2017 superando i livelli di 2014 ...
.
La diffusione, la differenza di rendimento tra le obbligazioni greche di dieci anni e quella tedesca è fissata a 505 punti base da 516 punti base.

Il CDS greco nel benchmark di cinque anni è attualmente 530 punti base a 540 punti base.
Ricordiamo che i livelli di record dopo PSI + sono stati registrati l'8 luglio 2015 a 8700 bps.
CDS funziona come segue :.
Per ogni esposizione del debito greco di 10 milioni di dollari, un investitore che vuole coprire il rischio del paese acquista un derivato CDS e paga ad esempio. Per la Grecia oggi un ritorno del 5,30% o $ 530 mila di premio per $ 10 milioni di investimenti in debito greco.

Le tendenze dei titoli a breve termine mostrano moderate tendenze al ribasso.

Il bond a 2 anni - precedentemente a fine esercizio 2019 è stato emesso a 99,13 punti base nel 2014 e attualmente è pari a 102,50 punti base a prezzi medi o un rendimento medio del 3,18% ...

La nuova 5 anni di scadenza obbligazionaria del 1 ° agosto 2022 ha una media di 98,98 punti base e un rendimento medio del 4,61% con un rendimento del mercato del 4,65% e un rendimento del 4,57%.
Ricordiamo che il bond a 5 anni è stato emesso al 4,625%.


Stabilizzazione in Europa, Tedesco 10 anni 0,42%, Italia 2,02% e Portogallo 2,80%


La stabilizzazione è registrata oggi in obbligazioni dell'Eurozona il 14 agosto, gli investitori stanno fermo per gli sviluppi della Corea del Nord, mentre un importante aumento del legame tedesco di dieci anni.
La maggioranza degli investitori prevede che QE non possa rimanere attiva per lungo tempo ...

Il bond tedesco di dieci anni è oggi il 14/8/2017 al + 0,42% con un alto dello 0,60% il 12 luglio 2017.
Ricordiamo che l'alto 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015, mentre il basso storico è stato registrato l'11 luglio 2016, a -0,1950%.

I rendimenti obbligazionari europei sono i seguenti ...
La data di scadenza irlandese di 10 anni 2025 mostra un ritorno del 0,74% con lo storico basso a 0,30% il 30 settembre 2016.
Il tasso portoghese di 10 anni ha raggiunto il 2,80% con un valore storico del 1,56% il 13 marzo 2015.
Lo spagnolo di dieci anni ha un ritorno del 1,44% con un minimo storico dello 0,87% il 3 ottobre 2016.
In Italia, il periodo di 10 anni ha un rendimento del 2,02%, con un livello storico di 1,042% l'11 agosto 2016.


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Complessivamente 90 prerequisiti - "fuoco" nella lista delle terza valutazione - Possibile teleconferenza con istituti di credito ... e il FMI
2017/08/14 - 00:05
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Fine agosto / inizio settembre 2017 sarà molto probabilmente il primo incontro del personale finanziaria con i rappresentanti di istituti di credito, sia tramite teleconferenza o a Bruxelles










Pensioni, dipendenti pubblici, appalti pubblici, prestazioni sociali, la contrattazione collettiva aste elettroniche, valori oggettivi e la nuova normativa IVA, comprende la "lista" con 90 prerequisiti che devono essere soddisfatti entro dicembre di Atene per ottenere nuove mnimoniaki dose al ESM.

Può Eukleidīs Tsakalōtos rendere breve vacanza nella sua casa di Preveza, ma se rimane sulla sedia elettrica Tesoro sa molto bene quello che lo attende dopo l'agosto inizieranno i contatti per la terza valutazione.
Fine agosto / inizio settembre 2017 sarà molto probabilmente il primo incontro del personale finanziaria con i rappresentanti di istituti di credito, sia tramite teleconferenza o a Bruxelles per concordare i tempi della terza revisione e registrare le intenzioni delle istituzioni.

A questo primo appuntamento per le due parti avrà un aspetto e l'atteggiamento che manterrà il Fondo monetario internazionale nel corso della trattativa.
Il Fondo non è un passo indietro dalla sua ultima previsione per un avanzo primario del 2,2% del PIL nel 2018, sostenendo che ciò richiederà nuove misure per catturare l'obiettivo di un avanzo del 3,5% del PIL nel terzo programma.

Per ora il governo non è preoccupato visto che problema Delia Velculescu non metterà misure supplementari da parte del Fondo.
Ma dal momento che stiamo parlando del Fondo monetario internazionale, che è imprevedibile e nel corso degli anni ha imparato a mescolare fino all'ultimo momento il mazzo tutti gli scenari sono aperti.
All'interno del governo tenere che la terza valutazione unica passeggiata non sarà per il gruppo negoziale greca dopo le spine che comprende un sacco e in grado di sabotare la chiusura rapida che desiderano la parte greca.

Solo riorganizzare la mappa delle prestazioni sociali, dove i tagli sono date sotto l'applicazione generalizzata della Solidarietà Sociale reddito o se il Fondo trova drammatico aumento contratto -la assunzioni che inverte le riduzioni si sono verificate nel 2010 - per chiedere al governo di rivedere tattiche dirette, raggiungere e abbondano.
Inoltre, quando il lavoro, ha esortato il governo a riconsiderare la sua decisione che prevede un ritorno alla contrattazione collettiva, alla fine del programma sono questioni che richiedono molto tempo e più di un recensioni di trovare il "giusto mezzo".

Così può l'obiettivo del governo sta chiudendo la terza revisione a dicembre, ma questo dice di Atene, piuttosto che le istituzioni che detengono il coltello e melone.
Pertanto grande sfida è la realizzazione di 113 prerequisito per la fine di un programma di cui grazie all'elevato grado di difficoltà verrà rinviata di seguito.
Ma la "coda" è sempre difficile ...

In particolare, però, la "lista" con i nuovi requisiti come segue:

A. STABILITÀ FINANZIARIA

Fino a settembre 2017
1. Legge per la determinazione dei limiti massimi per i contratti a tempo determinato per il 2017-18 Assicurarsi che la conversione temporanea di posti permanenti di decisioni giudiziarie sono in linea con il memorandum.
2. Adottare la legislazione per affrontare il ritardo nella giustizia.
3. Integrazione valutazione indipendente (società di revisione) in debiti dello Stato ai privati.
Fino a ottobre 2017
4. Integrazione del governo centrale e di altri grandi organi di governo al conto portafoglio governo centrale.
Fino al dicembre 2017
5. Completamento del ricalcolo delle pensioni per la metà dei pensionati
6. Assicurarsi che l'autorità indipendente delle Entrate ha adeguati sistemi di analisi dei rischi e personale specializzato.
7. Modifica del codice di entrate pubbliche comprese le aste elettroniche.
8. Allineare i valori oggettivi ai prezzi di mercato.
Fino a marzo 2018
9. Adottare la legislazione di codificare e semplificare la normativa IVA, affrontare le frodi in materia di IVA.
Fino a giugno 2018
10. Legiferare e realizzazione di un sistema moderno e modernizzato di quote di edilizia sociale, prestazioni familiari e disabilità disabilità, la razionalizzazione dei programmi sociali esistenti.
11. Implementare un sistema trasparente per monitorare il passaggio di arretrati.

II. LA STABILITÀ FINANZIARIA

Fino a Agosto 2017
applicazione 12.Katholiki di stragiudiziale.
13. La piena attuazione del sistema dell'asta elettronica.
14. Il completamento del processo di certificazione dei curatori fallimentari.
Fino a settembre 2017
15. Completamento degli interventi Banca Centrale in banche non sistemiche e garantire che i BCC coprono potenziali deficit di capitale.
16. Modifica della legislazione per rafforzare la posizione dei creditori privilegiati.

III. COMPETITIVITÀ E OCCUPAZIONE

Fino a settembre 2017
Analisi 17. del telaio e legislativi attuali interventi per aumentare l'affluenza minima per il voto di colpire il 50% dei rappresentanti sindacali.
18. Completamento degli interventi dei tre strumenti OECD
19. Adozione di misure orizzontali per facilitare la concessione di licenze di investimento.
Fino al dicembre 2017
20. La legislazione per eliminare le restrizioni rimanenti (ad esempio la posizione, la fatturazione, installazione, ecc) per le professioni chiave (ad esempio, i fornitori di assistenza sanitaria, avvocati, etc.).
Fino a giugno 2018
21. Attuazione della fase di monitoraggio della riforma della licenza di investimento.

Marios Christodoulou
www.bankingnews.gr
 
L'eventuale rinvio della seconda versione la causa del peggioramento di 5 anni e 10 anni di legame

2017/08/14 - 12:43
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Il mercato si aspettava una seconda edizione legame di 3 anni, con un tasso di interesse al di sotto del 3% ad esempio, in ottobre o novembre e probabilmente ritardata fino all'inizio del 2018







Molto presto abbiamo detto che i rendimenti dei titoli in Grecia avranno in aumento.
I rendimenti saliranno e prezzi scenderanno esclusivamente a causa di preoccupazioni di mercato sul fatto che ci sarà tempo e la seconda emissione di obbligazioni termine di 3 anni.

Dopo l'adozione delle migliori condizioni di mercato a 5 anni non sono stati raggiunti, perché il punto di riferimento obbligazionaria a 10 anni viene avviato migliora le prestazioni, perché i prezzi scendono, mentre ascendente ha avuto il suo nuovo 5 anni.

Il greco 10 anni di scadenza 2027/02/24 è tra 87,25-88,75 punti base del rendimento tra 5,57% e il 5,35% ...
Il nuovo bond a 5 anni si trasferisce molto vicino al prezzo di emissione.

Il nuovo 5 anni con scadenza 1 agosto 2022 è stato in media 98.98 punti base e rendimento medio del 4,61%, con performance di mercato del 4,65% e le vendite performance del 4,57%.
Si noti che il legame di 5 anni emessa a 4,625%.

Ovviamente il caso della Corea ha giocato un ruolo, ma la ragione più profonda per l'aumento dei rendimenti dei titoli greci sono preoccupati che un terzo di valutazione avrà inizio a breve non sarà completato in tempo.
Ci sono segnali che possono essere chiusi nei primi due mesi del 2018.
Il mercato si aspettava una seconda edizione legame di 3 anni, con un tasso di interesse al di sotto del 3% ad esempio, in ottobre o novembre e probabilmente ritardata fino all'inizio del 2018.


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Cinque bombe in benefici sociali

Di Dimitris Katsaganis







Il conto alla rovescia per accelerare la riorganizzazione radicale del grafico dei benefici sociali, i programmi ei servizi cominceranno a "contare" poco dopo il 15 agosto.

Questo perché il Memorandum complementare approvato dal governo nel maggio scorso pone un peso enorme in questo campo per chiudere la terza valutazione in autunno.


In particolare, il Memorandum prevede riforme in cinque benefici (disabilità, famiglia, istruzione, alloggi, trasporti) entro la fine del 2017, con l'FMI che si concentrerà sul taglio delle spese per i disabilità con 200 milioni, secondo Capital. Gr .

Il governo dà lo stesso peso al settore del benessere, ma per le sue ragioni e, in particolare, perché desidera disperatamente compensare le principali perdite politiche che sono soggette ai tagli delle pensioni che hanno già superato il 2015-2016, Seguito dal nuovo taglio (equivalente all'abolizione) della EKAS per 200.000 pensionati a basso reddito a partire dal 1.1.2018 e dalla riduzione fino al 18% a 900.000 pensioni primarie a partire dal 1.1.2019.

Così il governo:

* Non accetta alcuna riduzione delle quote, specialmente perché un aumento delle spese relative dovrà avvenire nel 2019 (sotto le contromisure)

* Continua l'attuazione del programma di reddito sociale di solidarietà (costo annuo di 760 milioni di euro per l'intero periodo 2017-2021)

* Ricavi alla creazione di 250 Centri comunitari nei rispettivi Comuni. Sono già stati organizzati intorno a 80 e entro la fine di settembre è previsto il completamento del piano.

* Istituisce il Registro unico delle istituzioni sociali (entro la fine di ottobre)

* Raccomanderà (fino alla fine dell'anno) l'Autorità di Assegnazione Unica Bonus.

Da questi obiettivi sembra che il rischio politico sia per il reddito sociale della solidarietà del governo e per l'istituzione del registro delle istituzioni.

Funzionari competenti del Ministero. Il lavoro su Capital.gr teme che la "domanda" che esista per l'adesione al reddito sociale della solidarietà può portare a pressioni per la spesa pubblica annuale superiore a 760 milioni di euro iscritti nel bilancio di quest'anno. Ma questo avrebbe messo il governo e le istituzioni in conflitto, dicono le fonti.


Allo stesso tempo, Richieste di lavoro Tutte le istituzioni sociali private e pubbliche per iscriversi al registro del ministero. Lavorare, minacciando di una licenza che non lo fa.

Questa misura può contrastare il governo con grandi e importanti istituzioni sociali che possono rifiutarsi di essere sottoposti ad una più rigorosa supervisione pubblica.

Che cosa circa il "fronte" dei bonus? Il governo nega qualsiasi riduzione delle indennità di disabilità, anche se non respinge la graduale sostituzione delle prestazioni in denaro con prestazioni in natura, ad esempio per coloro che sono in grado di lavorare in condizioni adeguate.

Allo stesso tempo, le stesse informazioni indicano che non si tratta di tagliare i benefici per la famiglia.

Inoltre, tra le "contromisure" sociali votate per applicarsi contemporaneamente ai tagli pensionistici del 2019 (se sono raggiunti gli obiettivi di bilancio 2018) è incluso e l'aumento delle spese per tali benefici di 250 milioni di euro con i principali Beneficio delle famiglie con 1 o 2 bambini.

Anche in "contromisure" si intende l'indennità di alloggio di un costo totale di 600 milioni, indicano le stesse fonti.

Il FMI, nella sua ultima relazione sulla Grecia , ha anche dato la propria direzione alle prossime riforme sui benefici, rilevando che:

* "Le autorità stanno progettando l'aggiornamento dei vantaggi per abitazioni, famiglie e abitanti convertendo programmi esistenti e ridistribuendo risorse verso programmi meno mirati e mirati (entro la fine di giugno 2018)".

* "I programmi ridisegnati verranno ulteriormente rafforzati nel 2023 come parte del pacchetto di miglioramento dello sviluppo" che il governo farà forma.

* Mentre viene applicata la solidarietà sociale, altri benefici sociali "rimangono frammentati, mal progettati e inefficaci rispetto ai livelli internazionali".

(capital.gr)
 
Complessivamente 90 prerequisiti - "fuoco" nella lista delle terza valutazione - Possibile teleconferenza con istituti di credito ... e il FMI
2017/08/14 - 00:05
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Fine agosto / inizio settembre 2017 sarà molto probabilmente il primo incontro del personale finanziaria con i rappresentanti di istituti di credito, sia tramite teleconferenza o a Bruxelles










Pensioni, dipendenti pubblici, appalti pubblici, prestazioni sociali, la contrattazione collettiva aste elettroniche, valori oggettivi e la nuova normativa IVA, comprende la "lista" con 90 prerequisiti che devono essere soddisfatti entro dicembre di Atene per ottenere nuove mnimoniaki dose al ESM.

Può Eukleidīs Tsakalōtos rendere breve vacanza nella sua casa di Preveza, ma se rimane sulla sedia elettrica Tesoro sa molto bene quello che lo attende dopo l'agosto inizieranno i contatti per la terza valutazione.
Fine agosto / inizio settembre 2017 sarà molto probabilmente il primo incontro del personale finanziaria con i rappresentanti di istituti di credito, sia tramite teleconferenza o a Bruxelles per concordare i tempi della terza revisione e registrare le intenzioni delle istituzioni.

A questo primo appuntamento per le due parti avrà un aspetto e l'atteggiamento che manterrà il Fondo monetario internazionale nel corso della trattativa.
Il Fondo non è un passo indietro dalla sua ultima previsione per un avanzo primario del 2,2% del PIL nel 2018, sostenendo che ciò richiederà nuove misure per catturare l'obiettivo di un avanzo del 3,5% del PIL nel terzo programma.

Per ora il governo non è preoccupato visto che problema Delia Velculescu non metterà misure supplementari da parte del Fondo.
Ma dal momento che stiamo parlando del Fondo monetario internazionale, che è imprevedibile e nel corso degli anni ha imparato a mescolare fino all'ultimo momento il mazzo tutti gli scenari sono aperti.
All'interno del governo tenere che la terza valutazione unica passeggiata non sarà per il gruppo negoziale greca dopo le spine che comprende un sacco e in grado di sabotare la chiusura rapida che desiderano la parte greca.

Solo riorganizzare la mappa delle prestazioni sociali, dove i tagli sono date sotto l'applicazione generalizzata della Solidarietà Sociale reddito o se il Fondo trova drammatico aumento contratto -la assunzioni che inverte le riduzioni si sono verificate nel 2010 - per chiedere al governo di rivedere tattiche dirette, raggiungere e abbondano.
Inoltre, quando il lavoro, ha esortato il governo a riconsiderare la sua decisione che prevede un ritorno alla contrattazione collettiva, alla fine del programma sono questioni che richiedono molto tempo e più di un recensioni di trovare il "giusto mezzo".

Così può l'obiettivo del governo sta chiudendo la terza revisione a dicembre, ma questo dice di Atene, piuttosto che le istituzioni che detengono il coltello e melone.
Pertanto grande sfida è la realizzazione di 113 prerequisito per la fine di un programma di cui grazie all'elevato grado di difficoltà verrà rinviata di seguito.
Ma la "coda" è sempre difficile ...


In particolare, però, la "lista" con i nuovi requisiti come segue:

A. STABILITÀ FINANZIARIA

Fino a settembre 2017
1. Legge per la determinazione dei limiti massimi per i contratti a tempo determinato per il 2017-18 Assicurarsi che la conversione temporanea di posti permanenti di decisioni giudiziarie sono in linea con il memorandum.
2. Adottare la legislazione per affrontare il ritardo nella giustizia.
3. Integrazione valutazione indipendente (società di revisione) in debiti dello Stato ai privati.
Fino a ottobre 2017
4. Integrazione del governo centrale e di altri grandi organi di governo al conto portafoglio governo centrale.
Fino al dicembre 2017
5. Completamento del ricalcolo delle pensioni per la metà dei pensionati
6. Assicurarsi che l'autorità indipendente delle Entrate ha adeguati sistemi di analisi dei rischi e personale specializzato.
7. Modifica del codice di entrate pubbliche comprese le aste elettroniche.
8. Allineare i valori oggettivi ai prezzi di mercato.
Fino a marzo 2018
9. Adottare la legislazione di codificare e semplificare la normativa IVA, affrontare le frodi in materia di IVA.
Fino a giugno 2018
10. Legiferare e realizzazione di un sistema moderno e modernizzato di quote di edilizia sociale, prestazioni familiari e disabilità disabilità, la razionalizzazione dei programmi sociali esistenti.
11. Implementare un sistema trasparente per monitorare il passaggio di arretrati.

II. LA STABILITÀ FINANZIARIA

Fino a Agosto 2017
applicazione 12.Katholiki di stragiudiziale.
13. La piena attuazione del sistema dell'asta elettronica.
14. Il completamento del processo di certificazione dei curatori fallimentari.
Fino a settembre 2017
15. Completamento degli interventi Banca Centrale in banche non sistemiche e garantire che i BCC coprono potenziali deficit di capitale.
16. Modifica della legislazione per rafforzare la posizione dei creditori privilegiati.

III. COMPETITIVITÀ E OCCUPAZIONE

Fino a settembre 2017
Analisi 17. del telaio e legislativi attuali interventi per aumentare l'affluenza minima per il voto di colpire il 50% dei rappresentanti sindacali.
18. Completamento degli interventi dei tre strumenti OECD
19. Adozione di misure orizzontali per facilitare la concessione di licenze di investimento.
Fino al dicembre 2017
20. La legislazione per eliminare le restrizioni rimanenti (ad esempio la posizione, la fatturazione, installazione, ecc) per le professioni chiave (ad esempio, i fornitori di assistenza sanitaria, avvocati, etc.).
Fino a giugno 2018
21. Attuazione della fase di monitoraggio della riforma della licenza di investimento.

Marios Christodoulou
www.bankingnews.gr

Considerate le tematiche che devono essere toccate se non piu' difficoltosa la vedrei uguale alla seconda valutazione questa.
 
Fonti governative: mosse Ev.Tsakalotos non di MOF



Fonti governative contraddicono, con umorismo, i rapporti che parlano di movimento imminente Eukleidīs Tsakalōtos dal Ministero delle Finanze.

"La stampa ripetere monotonamente che Eukleidīs Tsakalōtos spostato da Victory Street, dove il Ministero delle Finanze. Il rapporto indica una in movimento ...! Infatti Eukleidīs Tsakalōtos essere spostato da Preveza, il che rende breve vacanza , per la via della Vittoria a riprendere le sue funzioni ", ha detto il governo fonti caratteristicamente.

Fonte: ANA-MPA
 

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