Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Vedo possibilità di ingresso, per chi è uscito oppure è rimasto fuori, nel corso della pre-terza valutazione.
Non sarà però l'affare della vita... o degli ultimi anni.
Abbiamo riacquistato dopo lo swap a 18-20; portare a casa 100 e forse più quando la cedola salirà al 4,25%, già possiamo considerarlo il miglior affare possibile. Rimarrebbe una mostrosa plusvalenza da pagare e per questo dobbiamo sperare di vendere più in alto possibile.

Abbiamo riacquistato dopo lo swap a 18-20; portare a casa 100 e forse più quando la cedola salirà al 4,25%, già possiamo considerarlo il miglior affare possibile. Rimarrebbe una mostrosa plusvalenza da pagare e per questo dobbiamo sperare di vendere più in alto possibile.

Al momento sulla Grecia ho sommato la mia percentuale più alta di gain.
Confido in un buon proseguimento.

si certo se uno ha idea di tenere per i prossimi 5 anni ...ma non credo che tutti o chiunque sia di questa idea...5 anni possono essere pochi o tanti o troppi.

si certo se uno ha idea di tenere per i prossimi 5 anni ...ma non credo che tutti o chiunque sia di questa idea...5 anni possono essere pochi o tanti o troppi.
Con tassi stabili, misure sul debito meglio dettagliate e conseguente QE (secondo me andrà avanti ancora un bel pò) una volta chiusa la terza valutazione, un +30% rispetti ai livelli attuali sui medio/lunghi nei prossimi dodici mesi ci sta tutto (ma credo possa succedere prima e con guadagni più alti).

Con tassi stabili, misure sul debito meglio dettagliate e conseguente QE (secondo me andrà avanti ancora un bel pò) una volta chiusa la terza valutazione, un +30% rispetti ai livelli attuali sui medio/lunghi nei prossimi dodici mesi ci sta tutto (ma credo possa succedere prima e con guadagni più alti).

Un anno e' una cosa...5 diverso.....

Credo che per chi è dentro qualche dubbio esistenziale sia lecito, in questa fase della questione greca e a questi livelli di prezzo.
Il dilemma è classico: da un lato un guadagno più sostanzioso ed incerto (esco e tento di rientrare più basso), dall'altro uno meno sostanzioso ma probabilmente più certo (sto fermo un altro annetto cedolando ed aspettando gli eventi). :mmmm:
A metà 2018 ce la racconteremo. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto