Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Mitropoulos "vede" i tagli alle pensioni sotto i 1.000 €







"Ci saranno riduzioni di pensioni, anche in quelli che sono meno di 1000 euro", valutato l'ex vice presidente del parlamento Alexis Mitropoulos.


"La riduzione sarà effettuata sulla pensione prima", ha spiegato il signor Mitropoulos parlando a "Ant1" e ha aggiunto che si tratta di tutte le pensioni.


"Sono andati nella negoziazione come un programma nel massacro", ha detto. "Sono caduti nella trappola di Schaeuble e la gente paga un negoziato fallito", ha detto.


"Questo programma non può passare».


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Camera: Presentazione dei prerequisiti del polynomoschedio









Presentata in Parlamento, in conformità con l'ANA-MPA e dovrebbero essere votato il Venerdì polynomoschedio con misure prerequisiti. L'emanazione del setting disegno di legge è un requisito indispensabile per il rilascio di una dose di circa 2 miliardi di euro dai partner e creditori nell'ambito del nuovo accordo di sostegno finanziario firmato dalla Grecia.


Questa mattina alle 9.30 si riunirà a pieno composizione della Conferenza dei presidenti e il pomeriggio convoca una riunione delle Commissioni delle finanze, degli affari sociali e di produzione e il commercio su polynomoschediou. Mercoledì impostare l'audizione degli attori sociali, e dopo tre riunioni dei comitati il ​​Mercoledì notte sarà predisposto la Relazione dei Comitati.


Giovedi 'mattina si riunirà la Conferenza dei presidenti deciderà di iniziare la discussione di polynomoschediou in plenaria a mezzogiorno Giovedi, che durerà fino a sera e riprenderà Venerdì (dalla mattina alla sera), quando sarà votata il disegno di legge.


Come ha informato il Presidente del Parlamento, Nikos Voutsis, "non abbiamo nessuna pressione dall'esterno, potremmo andare avanti più giorni. Quello che mi interessava è depositare il disegno di legge."


Giovedi ', 22 ottobre avrà inizio il processo di controllo parlamentare e alle commissioni parlamentari lavoreranno in contemporanea con la plenaria - a meno che, naturalmente, la Commissione, il cui disegno di legge è in discussione in Parlamento.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Fmi vede "buco" di 400 mil. Di euro per le casse dello Stato






Le prime differenze tra i livelli tecnici degli istituti di credito e leader del General Accounting Office ha già iniziato ad emergere all'orizzonte.


Con esperti già ad Atene creditori per iniziare la prima fase del programma di revisione, il contenzioso che nasce stime sul corso delle entrate e delle spese per il 2015. Come la Free Press, i controlli iniziali GAO hanno visualizzare un "buco" di 400 milioni di euro, se esiste, deve essere oggetto di ulteriori misure.


Il problema creato principalmente dai dirigenti del FMI insistono sul fatto che le stime ufficiali del Fondo per l'anno fiscale 2015 cioè formati insistono sul fatto che la Grecia, nella migliore delle ipotesi, non sarà in grado da un disavanzo primario di 1,5% del PIL è stata stimata essere.
E 'prima dell'accordo di agosto e nonostante le misure approvate (aumento delle aliquote IVA soggiornano ENFIA), per limitare il deficit al 0,5% del PIL, mentre il progetto di bilancio prevede un disavanzo pari allo 0,25% del PIL.
La differenza è relativamente piccola (400-450 mil. Di euro), ma se si vuole raggiungere gli obiettivi concordati dovrebbero adottare nuove misure o di adattare quelli istituiti o da istituire in un prossimo futuro.


Da parte loro, i funzionari di GAO cercando di ottenere da Giovedi scorso gli esperti dell'organizzazione che la performance finanziaria delle misure adottate e verrà votato fino alla fine dell'anno, in base alle stime altamente conservatrici e quindi non ci sarà alcun problema per raggiungere l'obiettivo.


(Iefimerida.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Misure dure "stanno testando 'la maggioranza di governo fragile







Nelle acque profonde del attuazione del terzo memorandum entra nel governo e il primo ministro.


Alexis Tsipras, è chiamato a superare le barriere successive, e la Camera, in un quadro stretto per i prossimi due o tre mesi.

Prerequisiti dei '48' polynomoschediou, coinvolgendo grande carico fiscale anche per i meno sarà il criterio principale per la forza della coalizione e se poteva o meno di tirare fuori i compiti assunti.

Interlocutori primo ministro, tuttavia, riconoscono che l'adozione della normativa di attuazione sarà un compito difficile, data la maggioranza risicata di 155 posti a sedere ha la coalizione. Tuttavia, come spiegano, sono ottimista sul fatto che alla fine renderà passato il capo ... senza spargimento di sangue per due motivi:

In primo luogo, perché il gruppo parlamentare di Syriza è più compatta che mai (dopo aver lasciato Lafazani) ad eccezione di alcuni possibili "mini rivolte", a seconda dei casi Nikolopoulos è diventata una delle grandi preoccupazioni per il Kammenos , infatti, è molto probabile N .. Nikolopoulos questo pomeriggio per annunciare il suo ritiro dal ANEL ...

In secondo luogo, perché la prossima votazione, e che nei prossimi giorni per "prerequisiti No 2", realizzate poco dopo il mandato popolare rinnovata.


"Pioggia" domande dei membri


La pressione della SYRIZA parlamentari, tuttavia, alla leadership iniziato ieri. Cinque ore o più, ha preso l'incontro "chiuso" del gruppo parlamentare del partito durante i cui ministri superiore, ha preso il ruolo difficile ed ingrato per informare i parlamentari sulle "spine" di polynomoschediou.

Il trasferimento a iefimerida.gr deputati che ha dato il "presente" alla riunione, hanno fatto decine di domande che risposte, quindi era una lunga discussione, e ci sono stati deputati che o non è andato affatto (come la Royal Katrivanou) o sono rimasti per un po 'e poi a sinistra.

Inoltre, i toni non possono essere scalato, ma è stato diffuso riflessione e ... mormorio di ciò che verrà chiesto di votare per i membri della maggioranza di governo. Indicativo è stato il rappresentante di prima classe affermazione in iefimerida.gr che "lottiamo per tutto, per trovare equivalenti".

In sintesi, la messa a fuoco sono stati temi come ENFIA, i 100 dosi, gli affitti non riscossi, l'inasprimento delle sanzioni e delle pensioni di Oga, la pensione che si apre dalla prossima settimana. E 'importante che anche le fonti governative hanno sottolineato che significativo fino a Venerdì (quando si arriverà al voto in polynomoschedio) continuerà le consultazioni al fine di avere dei miglioramenti in alcuni luoghi.


Domani l'incontro Tsipras -Moskovisi


Infine, gli occhi diventano domani faccia a faccia che il Primo Ministro avrà con il commissario per gli affari economici Pierre Moskovisi.

L'arrivo Moskovisi ad Atene per molti è un presagio dell'arrivo del Quartetto di istituti di credito ed altri di l'arrivo del presidente francese Francois Hollande.

Egli, tuttavia, in una intervista in Perù, ha detto ai giornalisti che il motivo arrivo ad Atene sono le riforme e debito e ha ricordato la fine di seguire gli eventi in Grecia: "Attuazione della già votato riforme, poi il passaggio di ulteriori riforme che permettano il pagamento del restante 3 miliardi di euro dalla prima tranche del programma. "

Lui disse:" Io seguirò la valutazione, un po 'di tempo da ora fino alla fine di novembre, come conferma l'Eurogruppo. Poi iniziamo il dibattito sul debito - su cui è nota la posizione della Commissione. Quando arriverà il momento presenteremo la nostra analisi per vedere in quali condizioni il debito greco può essere sostenibile e ridurre i costi del servizio. "

In ogni caso, l'incontro avrà con Alexis Tsipras e in programma domani pomeriggio alle ore 13:30 presso la Maximos Mansion, è molto importante in quanto i messaggi dovrebbero essere titolari di commissario europeo.


(Iefimerida.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 735 pb. (721)
Portogallo 187 pb. (179)
Spagna 124 pb. (122)
Italia 110 pb. (108)
Irlanda 60 pb. (57)
Francia 30 pb. (29)
Austria 29 pb. (28)

Bund Vs Bond - 151 (-147)
 

tommy271

Forumer storico
Perché venire ad Atene, Pierre Moscovici e Declan Costello

Demetra CAPA











In termini di EWG e direttori di istituti inizia negoziato politico per i prossimi "pacchetti" misure per il debito, dopo il deposito di polynomoschediou con prerequisiti. Una legge applicatore che al di là della tempesta delle variazioni delle imposte e assicurazioni "costruisce" e il nuovo quadro rigoroso di tutela finanziaria e di gestione di cassa centrale dello Stato.

Secondo le informazioni da Bruxelles da Pierre Moscovici -che raggiungerà il picco dei contatti di domani ad Atene - non esclusa accompagnare e Declan Costello, a causa del suo ruolo di capo della Commissione europea per la Grecia.

Esso ha fissato la riunione dei responsabili dei ministri delle finanze della zona euro (EWG) per il prossimo Mercoledì 21 ottobre, che ha particolare importanza per la Grecia: si prepara l'Eurogruppo del 9 novembre considerato da fonti delle istituzioni più decisivi per il corso consultazioni, dal momento che si svolge poco prima della scadenza del 15 novembre per la "ricapitalizzazione delle banche liscio".

Si osserva che i capi delle istituzioni nel loro complesso sono attesi prossima settimana per una prima visita, la valutazione ufficiale per determinare la fine del mese o all'inizio di novembre.


L'appuntamento Moscovici


Egli sarà Moscovici, come riferito ha incontrato il primo ministro Alexis Tsipras, con il ministro delle Finanze Euclid Tsakalotos e il ministro dell'Economia George Stathakis.

Viene ad Atene, sulla scia delle sue dichiarazioni per alleviare il debito greco, che ha detto può essere avviato non appena il completamento della prima valutazione che è stato istituito a fine novembre.


Il polynomoschedio


Presentato in Parlamento con diverse "aggiunte", in relazione al testo che è stato messo a consultazione pubblica. Hanno riferito una prima approvazione da parte delle istituzioni, ma anche il trattamento di alcuni punti.

In un capitolo speciale a condizione che trasferirà i "fluidi" gli enti pubblici ad un account da cui sarà gestita congiuntamente con responsabilità specifiche per PDMA. Il ruolo del Consiglio Fiscale e del Ministero delle Finanze imporrà stretta sorveglianza in tutti gli enti pubblici, anche in aziende di Stato quotate e di ridurre il ruolo di controllo del Consiglio d'Europa.

Ricordiamo che dal 2014 (soprattutto nella prima metà del 2015) il patrimonio degli enti sono state effettuate tramite pronti contro termine principale fonte di copertura dei bisogni pubblici, mentre il terzo memorandum del "prestito" di loro solo parzialmente rimborsato.

Il polynomoschedio cuscinetto inversioni moltitudine di assicurazione e di nuove tasse è solo una parte dei 48 requisiti del primo pacchetto e dovrebbe essere ultimato e le premesse 2 ° pacchetto per avviare la prima valutazione.

Il disegno di legge prevede anche l'eliminazione del 2017/01/01 del controllo preventivo esercitato dalla Corte dei conti sulle spese dello Stato e dalle 2019/01/01 ai costi di altre organizzazioni "per spostare l'enfasi di audit ex post".

Diventare anche sanzioni più severe per gli operatori Governo generale quando si trova deviazione negativa di oltre il 10%, in applicazione dei bilanci.

Protocolli definiti di comprensione e di esecuzione del bilancio operatori mensili piano del governo generale (tranne TAB).

Per le società quotate e di altri servizi pubblici e soggetti esterni delle amministrazioni pubbliche, definito anche protocolli d'intesa e il monitoraggio dell'iter di attuazione dei bilanci approvati, se si decide se trovato deviazione negativa di oltre il 10 può essere ridotto e l'importo approvato di impieghi lordi .


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:



Borsa di Atene, ASE 678 punti - 0,28%.


Spread debole a 736 pb.


Prezzi dei GR in oscillazione decimale negativa.
 

Users who are viewing this thread

Alto