Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato / 2
In linea di max è sempre auspicabile avere plus da pagare, anzichè minus da recuperare.
Se però le "plus" si possono pagare sempre più avanti ... non mi "dispiacque" .
In linea di max è sempre auspicabile avere plus da pagare, anzichè minus da recuperare.
Se però le "plus" si possono pagare sempre più avanti ... non mi "dispiacque" .
Un primo dato è quello di abbassare il capital gain da pagare.
Il secondo è tutto in relazione alla cedola offerta.
In questa fase è ancora prematuro, mancando i dati della cedola.
Ma se un ventennale avrà cedola tra il 5.50/6% ... unito alla probabile adesione al QE ... valore?
se uno non ha intenzione già a priori di portarli a scadenza forse vale la pena uscire a maggior ragione se dovesse avere delle minuis per cui compensa....io ad esempio la mia 42 certamente non ho nessuna intenzione di portarla a scadenza e ho elle minus da utilizzare entro il 2019...
se uno non ha intenzione già a priori di portarli a scadenza forse vale la pena uscire a maggior ragione se dovesse avere delle minuis per cui compensa....io ad esempio la mia 42 certamente non ho nessuna intenzione di portarla a scadenza e ho elle minus da utilizzare entro il 2019...
Scusate mi spiegate meglio questa cosa..io ho minus che scadranno tra due anni.. mi conviene aderire alla conversione o no? In pratica se ora il mio bond quota 80 loro me lo convertiranno in uno che avrà valore 100 e quindi guadagnerei la differenza (20) che potrei portare in detrazione?
Grazie!
LEB
Avendo minus da recuperare, il discorso è un'altro (fermo restando il discorso sulla speculazione sul valore della cedola e dell'eventuale premio offerto).