Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
ho letto in maniera rapida l'offerta lanciata oggi da Piraeus su alcuni suoi bond sub e sul senior XS1048577529

offerta volontaria.

ancora non si hanno tutti i dettagli però mi fa pensare questo passaggio qui.



In addition, the Exchange Offers in relation to the 2016 Securities and the Perpetual Securities reflect the fact that, if State aid is required to meet any part of the additional capital requirements that may be imposed as a result of the Comprehensive Assessment currently being conducted by the Single Supervisory Mechanism (SSM) or otherwise, burden-sharing will need to be achieved to the maximum extent possible through contributions by holders of equity, hybrid capital and subordinated debt of the Offeror.



in pratica dice che se ci sarà bisogno di aiuti di stato taglieranno azioni e sub


ma non si parla di senior...

se è cosi i senior greci anche a sti prezzi delle varie banche sono interessanti, ma difatti oggi salgono bene.

Diciamo che c'è la possibilità di un haircut all'acqua di rose ...
 

tommy271

Forumer storico
IOBE: Depressione 1,5% - 2% quest'anno











"La seconda metà del 2015 il PIL registrerà calo del 1,5%, rispetto al 1,1% del primo semestre, portando ad un calo annuo del 1,5% -. 2%"Tale valutazione dello IOBE nella sua "Relazione trimestrale sull'economia greca".


In particolare gli analisti IOBE ha sottolineato che "la crescita dell'economia greca del 1,6% nel secondo trimestre, un po 'più del previsto, che ha costituito la crescita del PIL in tutta l'ultimo semestre al 1,1%, modererà il ritiro l'intero 2015. Gli ultimi dati sulle attività nel trimestre in corso, le previsioni per il rallentamento dell'economia greca quest'anno ha fatto la precedente relazione rivisto marginalmente per il meglio. Poi, il calo del PIL di quest'anno dovrebbe essere tra i 1.5% e 2.0%. "


Altrove il rapporto ha sottolineato che "l'attuale crisi dell'economia greca non può essere superato da aggiustamenti marginali e movimenti regolari.
Per raggiungere l'attrazione degli investimenti necessari e di creare nuovi posti di lavoro ad alto valore aggiunto che richiedono incisioni in passato.
Questi richiedono consensi e l'audacia, al fine di massimizzare il beneficio pubblico.

In altre parole, è necessario un processo di convergenza reale dell'economia greca, per quanto riguarda le caratteristiche strutturali, la media di altre economie della zona euro.
Le possibilità oggettive di questo sviluppo sono, piuttosto per l'ultima volta. Ma necessità e l'espressione chiara e decisa volontà di personale di tutte le parti coinvolte ".


(capital.gr)


***
Anche per IOBE previsioni di recessione inferiori a quelle stimate a livello "ufficiale".
 

tommy271

Forumer storico
Di fronte a decisioni difficili obbligazionisti delle banche

Con Nena Malliara









Di fronte a scelte difficili sono obbligazionisti delle banche, come vengono chiamati a decidere o meno di partecipare alle imminenti aumenti di capitale delle banche.

L'offerta pubblica affrontato oggi obbligazionisti ridotto e collaterale principale Banca del Pireo e dovrebbe essere seguita da altre banche per le loro obbligazionisti, porta obbligazionisti prima che il dilemma se prendere denaro contro le loro obbligazioni o di partecipare a un aumento capitali e li cambio di azioni.

In particolare, gli obbligazionisti devono decidere se prendere le loro perdite e lasciare o, se decidono di prendere in relazione alle loro controparti in azioni al prezzo del capitale, nella speranza di trarre profitto dal possibile aumento del prezzo delle azioni della banca dopo l'aumento di capitale. In questo caso, però, l'obbligazionista ha il rischio di essere coinvolti nel salvataggio della banca se non riesce a ottenere il capitale richiesto dai mercati e l'aumento di capitale diventa infruttuoso.

Secondo i rapporti del Capital.gr, il valore della liquidità in Banca del Pireo ai possessori di obbligazioni senior è di 43 punti (titoli di 500 mil. Di Euro al 5% del Pireo Finance Group PLC con scadenza Marios 2017) mentre solo 9 punti è il valore di scambio in denaro ai possessori di titoli subordinati (tutti i titoli preferenziali a tasso variabile in essere con un valore complessivo di 200 mil. di euro Piraeus Capital Group e titoli subordinati del Pireo Finance Group PLC di EUR 400 milioni. di euro scadenza nel 2016).

I prezzi offerti sono leggermente inferiori rispetto a quelli in cui i titoli sono negoziati sul mercato secondario, che dovrebbe applicarsi a gare pubbliche per essere l'indirizzo e le altre banche.

Si noti che la Banca del Pireo ha titoli ibridi con un valore nominale di 200 mil. Di euro, di cui solo 16 milioni nelle mani di individui, obbligazioni subordinate per un valore nominale di 400 mil. Di euro di cui titoli 213 mil. Di Euro sono in flottante e principali obbligazioni collaterali di valore nominale pari a 500 mil. di euro, di cui titoli in circolazione 365 milioni. di euro.

Il periodo di adesione all'offerta pubblica di Piraeus Bank inizia oggi e termina il 4 novembre (9 p. M. ora di Londra).

Come indicato nel bando della banca, "Offerte di Scambio sul Notes 2016 e perpetue Term Securities riflettere il fatto che, nel caso in cui gli aiuti di Stato sia necessario per soddisfare qualsiasi parte di nuovi requisiti di capitale che possono essere imposti a seguito La valutazione globale attualmente condotto dal meccanismo di vigilanza unico (STM), o in altro modo, la condivisione degli oneri (burden sharing) dovrebbe essere raggiunto per quanto possibile attraverso il contributo di azionisti dei titoli, capitale ibrido e il debito titoli subordinati dell'Offerente ".

Proposte Pireo saranno affrontati in incontri separati dei possessori di titoli di ogni serie, che sarà convocata, in relazione a ciascuna riga dopo un annuncio presso gli uffici di Shearman un Sterling LLP (Londra) a 9 Appold Street, Londra EC2A 2AR, 6 Novembre 2015 Tempo Londra: 9:30 p .M. per la chiusura di titoli 2017, 9:45 p. m. per i titoli di coda del 2016 e 10,00 p. m. per i titoli a tempo indeterminato.

Si noti che se si acconsente alla proposta di 2/3 degli obbligazionisti, diventa automaticamente obbligatorio per tutti gli obbligazionisti di ogni serie.

Le obbligazioni principali e subordinati e ibridi di avere le quattro banche sistemiche mettere fino a 3,6 miliardi di euro.

Di questi, le versioni principali obbligazioni collaterali (titoli senior) sono stati pari a 2,6 miliardi di euro. Euro e 198 milioni. Di euro è l'America privilegiata (Banca nazionale), 271 mil. Di Euro bond ibridi e obbligazioni subordinate 576 milioni di euro..


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
"Hole" 4,9 miliardi. Euro a entrate dello Stato a 9m













Sono diminuite di 4.915 mil. Euro o 12,5%, rispetto al target erano i ricavi netti del bilancio ordinario nei 9 mesi del 2015, secondo i dati provvisori il criterio di cassa modificata, pubblicata dal Ministero delle Finanze.


Le cifre mostrano un deterioramento entrate straordinarie che peraltro avevano annunciato i dirigenti competenti MOF. Il problema al momento è "coperta" da una spesa per 4.380 milioni. Di euro, con un impatto anche il denaro dato dallo Stato per investimenti pubblici (ad esempio, 1,24 miliardi di euro. Sotto il target di spesa PIP) .


Avanzo primario al di sotto dell'obiettivo di 565 milioni. Di Euro

Secondo i dati di esecuzione provvisorie per il bilancio dello Stato in termini di cassa modificata, per il periodo GEN-Set 2015, ha presentato un deficit nella bilancia del bilancio dello Stato per un importo di 1.897 milioni di euro contro un deficit di 2.285 milioni di euro nel corrispondente periodo del 2014 dell'obiettivo di disavanzo.. 1.363 milioni di euro.
Il saldo primario si attesta a un avanzo di 3.079.000. Di euro, avanzo primario rispetto 2.532 mil. Di euro per lo stesso periodo nel 2014 e l'obiettivo per un avanzo primario di 3.644.000. Euro.


In particolare, il livello dei ricavi netti del bilancio dello Stato è sceso a 34,296 milioni Di euro. Anche i ricavi netti del bilancio ordinario sono pari a 32,227 mil. Di Euro, in diminuzione di 4,604 milioni. Di euro o 12,5% contro un obiettivo, di cui 1,724 milioni di euro. Milioni è per il calo delle entrate da efficienze di trasporto di obbligazioni in possesso di la SS nei portafogli delle banche centrali dell'Eurosistema (Anfas e SMP) e 1.544.000 di euro. di euro da parte di non-establishment e la raccolta delle rate di ENFIA.


I rendimenti di reddito sono pari a 2.022 milioni. Di euro, in diminuzione di 399 milioni. Di Euro contro il bersaglio (2.421 mil. Di euro).
PIP I ricavi ammontano a 2.069 milioni. Di euro, in calo di 311 milioni di. Destinazione di Euro.


Secondo i dati provvisori pubblicati settembre 2015 ricavi netti totali del bilancio dello Stato pari a 3,531 mil. Di euro meno 762 milioni. Di euro o il 18% rispetto al target mensile.


I ricavi netti del bilancio ordinario sono pari a 3.528 mil. Di Euro è diminuito contro l'obiettivo mensile di 534 mil. Di euro o il 13%.


I rendimenti di reddito per il periodo settembre 2015 sono pari a 250 mil. Di euro è diminuito di 149 mil. Di Euro contro il bersaglio mensile (399 m. Di euro).


Le spese di bilancio dello Stato pari a 36,193 mil. Di euro e sono stati inferiori di 4.381 mil. Di Euro contro il bersaglio (40.575 mil. Di euro).


Più in particolare, le spese di bilancio ordinario si attesta a 34,023 milioni. Di euro e diminuisce di 3.142 mil. Di Euro rispetto al target, principalmente a causa di una riduzione della spesa primaria di 2.694 mil. Di euro di spesa in contanti programmi di armamento da 406 mil. Di Euro e l'attivazione di garanzie da 99 mil. di euro.


Le spese del bilancio ordinario sono ridotti rispetto al corrispondente periodo del 2014, quando 1.891.000. Di euro, pari al 5,3%, nonostante il fatto che hanno pagato in più 56 mil. Di Euro per i medici chiamano NHS 56 mil. Di Euro per i ritorni l'Unione Europea, di 50 milioni. di euro di assistenza finanziaria di emergenza per affrontare la crisi umanitaria, 43 mil. di euro per le sovvenzioni Agricoltura e 24 mil. di euro per indennità di riscaldamento.


Le spese del bilancio degli investimenti pubblici (PIB) si attesta a 2.170 mil. Di euro, in diminuzione di 1.240 mil. Di Euro contro il bersaglio (3.410 mil. Di euro) e un decremento di 1.477 mil. Di euro rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.


Soprattutto per le spese settembre sono il bilancio dello Stato è stato pari a 4.324 milioni. Euro ed è aumentato di 362 milioni. Di Euro contro il bersaglio mensile mentre le spese sono bilancio ordinario si attesta a 3.717 mil. Di Euro ed è aumentato di 75 mil. Di Euro il target mensile.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Incontro Tsipras - Martin Schulz







Il coinvolgimento del Parlamento europeo nei processi di valutazione del programma greco, e le posizioni greco per i rifugiati hanno discusso durante l'incontro tra il primo ministro Alexis Tsipras al presidente del Parlamento europeo Martin Schulz.


In particolare, secondo una dichiarazione dell'ufficio stampa del primo ministro, oggetto di dibattito tra i due è stata la partecipazione del Parlamento nei processi di valutazione del programma greco.


Anche le posizioni greche sono state presentate in relazione con il rifugiato. In questo contesto è stato sottolineato da entrambe le parti la necessità di un maggiore sostegno finanziario ai paesi che prima accoglienza dei rifugiati, e l'istituzione di un meccanismo sostenibile per il reinsediamento dei rifugiati.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Meeting di Tsakalotos con l'assistente sottosegretario del Tesoro degli Stati Uniti











L'assistente del Tesoro americano Vice Ministro signor Dalee p Singh, che era accompagnato da ambasciatore americano in Grecia, il signor David D. Pearce, ha incontrato oggi alle 13:00 il ministro delle Finanze Euclid Tsakalotos.


Durante l'incontro, che si è evoluta in un clima positivo, il ministro delle Finanze greco ha informato sullo stato di avanzamento del programma, le esigenze poste al governo di completare la valutazione iniziale entro il tempo specificato, il processo di ricapitalizzazione delle banche e l'emissione debito.


L'assistente segretario di Stato alle Finanze di cui l'esistenza di assoluta unanimità sulla necessità di ricapitalizzazione delle banche. Egli ha anche sottolineato l'importanza del progresso del governo greco in materia di riforme.


Mr. Tsakalotos assicurato Singh che le riforme stanno procedendo come previsto e ha indicato che dovrebbe istituti per la loro parte per mostrare flessibilità per questioni in sospeso con importanti ripercussioni sociali.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Oggi la Borsa di Atene ha segnato una buona reazione, in vista delle ricapitalizzazioni. L'indice ASE segna un + 2,71% a 694 punti.
Scambi sopra la media a 48 Mln.


Lo spread resta in lieve allargamento, ora a 754 pb.


I prezzi dei GR sono misti, comunque deboli:

17 Xetra bid/ask 90,50 - 91,53 sul MOT 91,00 - 91,25

19 Xetra bid/ask 89,00 - 89,90 sul MOT 89,12 - 89,48

23 Xetra bid/ask 73,55 - 74,50 sul MOT 73,80 - 74,39

41 Xetra bid/ask 59,55 - 61,30 sul MOT 59,91 - 60,88


Club Med stabile Italia 108 pb. e Spagna 125 pb.
In leggero allargamento il Portogallo a 194 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras ha la volontà assoluta di dare alla Grecia un nuovo approccio









"Nei negoziati lo scorso mese di luglio, per il terzo pacchetto di aiuti per la Grecia, ha vinto l'impressione che il primo ministro greco Alexis Tsipras ha la volontà assoluta di dare al paese un nuovo approccio", dice capo del "gruppo di lavoro Euro", il economista austriaco Thomas Wieser, in un'intervista di oggi con il giornale austriaco "Kourir", rispondendo alla domanda se avrà successo il secondo governo Tsipras.


Secondo lui, la Grecia non è solo un problema finanziario, ma ha bisogno di profondi cambiamenti nella gestione, così come una nuova fiducia nello Stato, per le imposte pagate attribuibili al tutti.


Thomas Wieser, specificando che vi è un certo dibattito sull'Unione europea di introdurre una tassa sui rifugiati e che la tassazione è di competenza dei singoli Stati nazionali, sottolinea che una riuscita integrazione dei rifugiati inciderebbe booster media per lo sviluppo.


A suo avviso, per motivi politici, è ragionevole essere nel 2015 e il 2016 un trattamento speciale per i costi di rifugiati integrazione, cosa che non è certo provvedimento duraturo.


Come già detto, questo (trattamento speciale) sarà più facile quanto più un paese ha rispettato le raccomandazioni di bilancio della Commissione europea e l'Eurogruppo, e la Commissione, d'altra parte, più difficile adottare aggiuntivo deviazioni, se il paese aveva già seguito le raccomandazioni precedenti.


Fonte: ANA - MPA


***
Dichiarazioni positive del responsabile dell'EWG.
 

tommy271

Forumer storico
Rally di banche il 27% ha spinto l'ASE + 2,71% a 694 unità - messaggi positivi per 5,5 miliardi di aumento di capitale dallo stress tests totale 14 miliardi

2015/10/15 - 17:31

Aumento impressionante + 27.36% a banche, le informazioni che il PRM finale sarà inferiore - proposta opzionale per legare da Pireo - monte e il FTSE 25







Le notizie positive da Francoforte in materia di prove di stress alimentato impressionante epidemia rialzo titoli bancari il mercato azionario greco, in mezzo a un aumento dei volumi e del fatturato, in un incontro molto promettente.

Le esigenze di capitale in test di base di stress saranno inferiori a quanto inizialmente stimato.

Le azioni delle banche hanno registrato un rally fino a + 27%, i warrant a + 42%, mentre l'immagine era eccellente e il FTSE 25, con un conseguente significativo aumento del Indice Generale.

Sulla base delle informazioni alle esigenze complessive di capitale sono stimate a 14 miliardi. AQR e con base a 9 miliardi di euro. E sfavorevole a 5 miliardi. Di euro.

La rimozione dei fondi raggiungerà lo scambio volontario offre per le obbligazioni a 3 miliardi. Tutte le banche e le DTA circa 1,5 miliardi di euro finale aumento di capitale sarà di 5,5 miliardi di euro.

Già Pireo ha presentato offerta per lo scambio di prestiti obbligazionari per 1,1 miliardi. Mentre tutte le banche presenteranno occasioni di scambio con le azioni.

Inoltre, Alpha Bank può solo bisogno 850 a 1.200 milioni. PRM condizionale avrà bisogno di meno fondi privati.

Fonte banca dice, le cose vanno meglio di quanto avevamo inizialmente previsto per quanto riguarda la parte dei fondi sarà coperta da individui di stress test.

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco anche se inizialmente fatte molteplici variazioni di segno da mezzogiorno in poi ha dato un ottimo incontro, rompendo giorni dopo la difficile resistenza di 685 unità.
In particolare, l'indice generale è conclusa alle 694.48 unità, con un incremento del + 2,71%, ad elevata della giornata a 695.38 punti (+ 2,85%) e bassa a 675.81 punti (-0.05%).

L'obiettivo a breve termine del mercato azionario greco è stato superato 685 unità, che naturalmente deve essere confermata e incontro avriaki, e il prossimo obiettivo è la lunga superato la prossima resistenza a 700 punti.

Il fatturato oggi è stata aumentata negli ultimi nove incontri ed i volumi sono stati molto migliorata grazie acquirenti principalmente ntemaraz alle banche.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 48 mil. Di euro a 13,3 milioni. OTE e 9,7 milioni. OPAP, mentre il volume ha raggiunto 196,9 mil. Di pezzi, con 174,5 mil. Pezzi per spostare le banche e 16 cm. In warrant. E 'stato un incontro promettente con un buon ritmo, incrementato volumi e fatturati, mentre le banche hanno dato il ritmo, con ciò comporta.


***

Acquisti da Deutsche Bank, INCA, perdere, banche Citi e ieri era iperattivo Goldman Sachs


Nei movimenti selettivi e mercati di negoziazione fare oggi gli stranieri anche se i mercati di riferimento sono più.
È interessante notare che oggi un acquirente stabile per Eurobank dare un ordine di chiudere a 6 milioni di azioni.

Oggi per Eurobank INCA 8.000.000 Deutsche Bank 1,8 milioni. Azioni CVGX 1,5 mil. Perdevo 700 °. Azioni
Lo scorso 14 ottobre, la Goldman Sachs ha gestito 19 milioni di Eurobank azioni e 4.000.000 CVGX.
A Alpha Bank a Citigroup 2,5 milioni di azioni e INCA 400 °. Azioni.
Lo scorso 14 ottobre, la Goldman Sachs ha gestito 2,5 milioni di azioni
Pireo il CVGX 150 °. Azioni e il Credit Suisse 800 °. Azioni.
Lo scorso 14 ottobre, la Goldman Sachs ha gestito 2 milioni di azioni per il Pireo e INCA 500 mm.
Nei Nazionale di Goldman Sachs 250 mila azioni della Citigroup 800 mila azioni e Credit Suisse 6 mila azioni.
Ieri 14 ottobre da Citigroup ha gestito un milione di azioni della Nazionale.
Nella ADR Nazionale il 14 ottobre, il KCG ha gestito 1,1 milioni. Unità, il Jefferies 200.000. Pezzi.
Si noti che l'ADR nazionale mostrano premio + 6% rispetto alla quota del mercato azionario nazionale greco.
La disputa è nata dopo il ripristino del divieto di vendite allo scoperto.
Nel OTE, JP Morgan 292 migliaia di azioni e HSBC 200 mila azioni e Citigroup 90 °. Azioni.


L'accumulo persistente .... vede aumento in azione greco


Quadro tecnico sia della generale e l'indice bancario comincia a variare.
La tendenza a breve termine continua ad essere neutrale in quanto l'attività di trading a basso e molto piccola gamma (671 -683) che muove il mercato azionario negli ultimi giorni abbastanza difficili in modo che la variazione di tensione e l'assunzione di rischi da parte degli investitori.

Quindi la resistenza di 685 unità per il generale ancora lo preoccupa con il supporto di 667 unità per essere altrettanto importante.
Qualsiasi interruzione Così alto o in basso accelererà il movimento relativo soprattutto dopo il verificarsi di accumulo persistente.

La tensione dell'indice banca rimane neutro con la differenza che ora è stato rimosso dalla resistenza potrebbe variare la tensione a salire.
La prima resistenza si trova quindi a 219 punti e il secondo più importante in 231 unità.
I supporti sono situate a 195 e 180 unità.

Vale la pena menzionare l'incontro di ieri è che, mentre appena prima della chiusura della maggioranza delle azioni erano in territorio negativo e tutti gli indicatori in rosso, noto come "trucchi" di vendite (con una o due azioni) sono stati in grado di migliorare in modo significativo l'immagine sia della generale Index e il 25 FTSE!


L'ottimismo che le esigenze di capitale della PRM sarà inferiore a quanto inizialmente stimato in banche


Forte crescita registrata in azioni di banche concentrandosi su Pireo, Eurobank e banca Alpha.
Le azioni di banche dopo il PRM acquisiranno un valore significativo.

Nazionale ha chiuso a 0.5710 euro, con un incremento del + 4,01% e un volume di 6,9 mil. Pezzi mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1.930 milioni. Di euro.
Prendiamo atto che si è verificato il minimo storico nazionale 1 ott 2015 a 0,3500 euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale sarà realizzato a 0.25 euro.
Forti perdite di arresto del National sono a 0,35 euro.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 ha chiuso a 0.0340 euro, con un incremento del + 30,77% e un volume di 647.000. Pezzi.
La Banca Alpha chiuso a 0.1350 euro, con un incremento del + 27,36% e il volume 29,1 milioni. Pezzi e del valore di 1,40 miliardi di euro. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.0650 euro e si è verificato il 24 agosto 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 è stato 0,44 euro e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo di emissione determinato diritti a 0,06 EUR divisione pre inverso.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,10 euro.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a 0,02 euro, con un incremento del + 42,86% e il volume 7.7 mil. Pezzi.
Pireo dopo la caduta -26,60% recentemente chiuso a 0.0860 euro con un incremento del + 22,86%, trasportando il volume 20,3 milioni. Pezzi, sfruttando il 445 mil. Di Euro.
Il minimo storico del Pireo è a 0.0690 euro ed è stato registrato il 24 agosto e il 2 Ottobre 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e la nuova PRM determinato in 0,05 euro prima di raggruppamento.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il 0,8990 € chiuso a 0,01 euro con un incremento del + 25%, con un volume di 7,9 mil. Pezzi.
Eurobank è oggi chiuso a 0,0250 € con un incremento del + 25%, il trasporto volume di 115,8 mil. Pezzi capitalizzando sulla 294 mil. Di Euro.
La quota di Eurobank fuori MEM cioè al di fuori del meccanismo di variabilità, come la gestione dello scambio, questo strumento ha deciso di non richiedere azioni è inferiore a 0,05 euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuta il 2 ottobre 2015 a € 0,0190.
Forti perdite di arresto a 0,020 euro, mentre il prezzo del PRM scissione pre inverso raggiungerà circa EUR 0,01.
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1680 € capitalizzazione invariato di 1,5 miliardi. Di euro.
La Banca Attica ha chiuso a 0,0220 € di volume invariato di 2,4 mil. Pezzi capitalizzando su 23 milioni. Di euro.
Il minimo storico, Attica Bank è a 0,0210 euro ed è stato registrato il 14 ottobre 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,47 euro, con un incremento del + 0,74% e la valutazione 182 milioni. Di euro.


Tendenze al rialzo con piccoli volumi FTSE 25


Tendenze al rialzo si è verificato nel FTSE 25 caratteristica principale dei volumi estremamente limitati e fatturati.
In generale, tuttavia, un numero di azioni del FTSE 25 certa durata e difesa, ma c'è il timore che gli investitori non bancari vendere azioni di partecipare a aumento di capitale delle banche nel mese di novembre del 2015.

La Coca Cola HBC ekleisesta 20,7 euro con un incremento del + 2,58% con capitalizzazione di 7,4 miliardi. Di euro.
OTE ha chiuso a 8,85 euro, con un incremento del + 2,31% e la valutazione di 4,2 miliardi. Di euro, essendo al 2 ° posto dietro capitalizzazioni di Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 5,17 euro, con un incremento del + 3,4% e la capitalizzazione di mercato di 1,1 miliardi di euro. Euro, con i prossimi supporti a 4.41 e 4.24 euro.
OPAP ha un comportamento affidabile ultimo guadagnando + 15,43% nel mese di settembre, e Lunedi 5/10 chiuso a 8,43 euro, con un incremento del + 2,93% con capitalizzazione di 2,6 miliardi. Di Euro, con successive resistenze a 8 , 15 e 8.39 euro.
Il Folli Follie chiuso a 18.02 euro, con un incremento del + 0,56% e la valutazione di 1,2 miliardi di euro. Euro.
Titan ha chiuso a 21,3 euro con un incremento del + 0,09%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1.630 milioni. Di euro.
La quota di HEP, che è salito 23.56% nel mese di settembre ha chiuso a 5,42 euro, con un incremento del + 4,43% e la capitalizzazione di mercato di 1,6 miliardi di euro. Euro.
L'olio del motore, che è aumentato 16,13% nel mese di settembre ha chiuso a 10,3 euro, con un incremento del + 2,08% e la capitalizzazione di mercato di 1,12 miliardi di euro. Euro.
Il Jumbo chiuso a 8,27 euro, con un incremento del + 1,47% e la capitalizzazione di mercato di 1,11 miliardi. Di Euro.
EYDAP che è salito 14.92% nell'ultimo mese ha chiuso a 5,62 € cadere -1,4% e valorizzazione 596 milioni. Di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,0820 € profitto + 6,49% e un volume di 592.000. Pezzi, la valutazione a 68 mil. Di Euro.
MIG avrà la prossima resistenza a 0.0740 euro, mentre i supporti trovano rispettivamente a 0,066 e 0,063 euro.
Mytilineos chiuso a 4,93 euro, con un incremento del + 3,57%, con la capitalizzazione di mercato era pari a 562 milioni. Di euro.
La Ellaktor che è salito 23.39% nel mese di settembre ha chiuso a 1,78 euro, con un incremento del + 2,89% e la valutazione 304 milioni. Di euro.
PPA chiuso a 16.29 euro, con una crescita del + 0,8% e la valutazione di 400 milioni. Di euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 7,25 euro, con un incremento del + 2,69% e la stima 514 milioni. Di euro.
HELEX che è salito 14.85% nel mese di settembre ha chiuso a 5,18 euro, con un incremento del + 4,23% e la valutazione di 327 milioni. Di euro.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - Il 10-anni 7,62%, il 2 anni 9,39% e si diffonde 722 punti base


Stabilizzazione registrato oggi sui titoli greci a seguito della recente molto migliorata dove i rendimenti sono scesi ai minimi dell'anno.

La riduzione delle rese è impressionante esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 15 ottobre a 9,39%, e, recentemente, è stato trovato in 8,33% nel nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 71.75 a 73.20 punti base dei rendimenti del mercato 7.89% e 7.62% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 722 punti base rispetto a 724 punti base.
Il CDS 5 anni greche, che è il punto di riferimento, mostrano ora stabilizzando le tendenze nel 1154 da 1143 punti base punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 11,5% o 1,15 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Stabilizzazione movimento oggi il legame a 5 anni e 2 anni di greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 88.80 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 8,57%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 90.60 bps con un rendimento medio del 9,39%, 9,70% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione obbligazioni europee


Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,14%, il legame portoghese a 10 anni 2,48%, la Spagna e l'Italia 1,79% 1,64%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,54% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Alto