Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Camera: Terminare la notte il passaggio del disegno di legge con i prerequisiti





I membri hanno cominciato con i discorsi in plenaria della Camera, il dibattito del disegno di legge con le misure precondizioni per sbloccare la tranche di 2 miliardi di euro.

Alle 12, ci sarà una votazione per appello nominale sul principio del disegno di legge richiesto dal Partito comunista. Il dibattito riprenderà presto sugli articoli, che dureranno fino a sera, quando si prevede l'adozione.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:



Borsa di Atene, ASE 697 punti + 0,40%


Spread stabile/negativo a 746 pb.


Prezzi dei GR debolucci, in oscillazione decimale minima.
 

tommy271

Forumer storico
Se glieli danno fa bene, fossi in lui (il Talento) chiederei molto di più.

Ringraziamo sempre Varou il Grande, non ci fosse stato lui non avremmo potuto acquistare così basso.

PS
i bond bancari (guardare Alpha bank, dove non c'è stato nessun LME come in PB) crescono per lo stesso motivo per cui crescono (molto molto di più) le azioni bancarie.

Anche oggi in buona posizione il Pireo 17.
 

tommy271

Forumer storico
Banchieri: verso completamento della ricapitalizzazione











Nei prossimi giorni determineranno l'importo finale dei requisiti patrimoniali delle banche sistemiche, dopo la messa a punto dei risultati della valutazione e le esigenze di capitale obiettivo derivanti sono stati coperti entro la fine dell'anno, secondo fonti bancarie.


In questo la prossima settimana dovrebbe essere presentato al Parlamento il progetto di legge definisce il ruolo del Fondo di stabilità finanziaria (FSF) e stabilisce i principi e le procedure della ricapitalizzazione. Il progetto di legge sul processo di ricapitalizzazione in cooperazione FSF, il Ministero delle Finanze, della Banca di Grecia, le istituzioni e le banche in questione.


Gli annunci da parte della Banca centrale europea (BCE) per l'importo della nuova ricapitalizzazione avrà luogo alla fine del mese, mentre il management della banca sarà informato degli ultimi numeri pochi giorni prima, dopo aver firmato un rigoroso clausole di riservatezza.


Ieri prima Banca del Pireo ha presentato un'offerta pubblica di acquisto volontaria ai titolari di obbligazioni subordinate e obbligazioni con rating elevato, come parte del processo di ricapitalizzazione, mentre mosse simili faranno altre banche sistemiche.


L'obiettivo delle banche deve essere completato entro i termini fissati dalla ricapitalizzazione delle banche greche come da fine anno, come hanno ripetutamente sottolineato le loro amministrazioni di concentrarsi sul loro ruolo fondamentale è quello di finanziare l'economia reale, le famiglie e le imprese , che è stata ridotta a livelli molto bassi negli ultimi mesi.


Allo stesso tempo, le banche prevedono nuovi strumenti finanziari al di là della forma di prestiti classici sappiamo finora al fine di rafforzare, in particolare, l'imprenditorialità delle PMI è la spina dorsale dell'economia greca e la chiave danneggiata dalla crisi economica.


Insieme con il completamento della ricapitalizzazione finalmente banchieri con le loro dichiarazioni apprezzano che pone le basi per la rimozione dei controlli sui capitali, come la prossima grande sfida è quella di attrarre depositi situati al di fuori del sistema bancario nazionale, sia in scatole o in casse, o in banche estere.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Al Parlamento greco parlerà Hollande

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:39











Il presidente francese Francois Hollande si esibirà il Giovedi 22 e Venerdì 23 Ottobre, visita in Greciadurante il quale terrà un discorso al Parlamento greco, si è saputo dal Palazzo dell'Eliseo.


Il presidente Hollande arriverà ad Atene Giovedi, 22 ottobre e è dovuto a cena con il presidente della Repubblica greca, il signor Prokopis Pavlopoulos.


Venerdì 23 ottobre la presidente francese incontrerà il primo ministro, il signor Alexis Tsipras e parlerà al parlamento greco.


Il 22 settembre, il presidente Hollande ha accolto con favore la rielezione del signor Alexis Tsipras, che, come ha detto il presidente francese, "ha difeso con coraggio posizioni e soprattutto l'accordo raggiunto al Consiglio europeo del 13 luglio", che ha permesso alla vigilia della Grecia nella zona euro e di un nuovo piano di assistenza.


Hollande aveva annunciato la sua visita in Grecia già in un telegramma di congratulazioni al primo ministro greco dopo la sua vittoria alle elezioni parlamentari del 20 settembre. Descrivendo questa vittoria "un segnale importante per la sinistra europea", il presidente francese ha detto che si recherà ad Atene "nelle prossime settimane".


Fonte: ANA - MPA
 

tommy271

Forumer storico
Le banche greche discusso scambio obbligazionario













La possibilità di scambio del debito discusso da banche greche con un gruppo di obbligazionisti il ​​Lunedi, ha detto nei rapporti dei media Bloomberg citando due fonti vicine al caso, al fine di contribuire a migliorare i loro bilanci.


Come indicato nella pubblicazione, Ergasias Eurobank e Alpha Bank, considerando di chiedere agli investitori di scambiare i titoli per le azioni, ha detto le fonti.


La Banca Nazionale di Grecia, che ha anche partecipato alla riunione ad Atene, si può prendere in considerazione un bond swap, a seconda del prezzo di vendita turca Finansbank, ha detto le fonti.


Le banche dovranno seguire Banca del Pireo, che ieri ha offerto condizioni per uno scambio con la partecipazione di investitori di 600 milioni di euro Obbligazioni in EUR.

Circa 25 miliardi di Euro ultimo salvataggio della Grecia si è impegnata a ricapitalizzare le banche e ministri delle finanze della zona euro ha detto in agosto che gli obbligazionisti possono avere bisogno di essere danneggiato prima che l'uso dei fondi pubblici.


Secondo il rapporto di Bloomberg, Alpha Bank sta considerando di fissare un obiettivo titolari di oltre 1 miliardo. I titoli, mentre lei e Eurobank hanno con 1,94 miliardi di euro in obbligazioni garantiti e non garantiti.


I rappresentanti di entrambe le banche hanno rifiutato di commentare, mentre un portavoce della Banca nazionale, Dimitris Spiropoulos, ha detto che la banca non ha piani immediati per uno scambio di legame.


(Capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene inverte l'andamento positivo di ieri, l'ASE chiude a 685 punti - 1,23%.
Scambi a 48 Mln, come ieri.


Lo spread nel pomeriggio si muove in buon restringimento, ora a 732 pb.


I prezzi dei GR sono in ampio rialzo decimale:

17 Xetra bid/ask 91,00 - 92,10 sul MOT 91,38 - 91,76

19 Xetra bid/ask 89,39 - 90,85 sul MOT 90,00 - 90,30

23 Xetra bid/ask 74,60 - 75,00 sul MOT 74,76 - 75,30

41 Xetra bid/ask 60,30 - 60,90 sul MOT 60,21 - 80,89


Positivo il Club Med: Italia 105 pb. Spagna 122 pb. Portogallo 189 pb.
 

tommy271

Forumer storico
S. Seibert (rappresentante Merkel): Nessun legame tra crisi dei rifugiati e il programma greco

2015/10/16 - 16:57

«Ma noi vogliamo aiutare la Grecia a rispondere efficacemente ai suoi obblighi in quanto membro dell'Unione europea e proteggere i suoi confini"









Anche se il commento di Steffen Seibert è diventato occasione della pubblicazione della rivista finanziaria WirtschaftsWoche, in un certo senso è stato un messaggio alla Grecia.

Il rappresentante di Angela Merkel ha sostenuto che "non ci deve essere collegamento tra la crisi dei rifugiati attuazione all'accordo per il terzo programma di sostegno" rispondendo articolo della rivista dicendo che Berlino avrebbe "intenzione" di mettere in secondo piano rigoroso la persistenza in termini di programma, se la Grecia accettare più rifugiati.

Il Seibert ha anche detto che "è urgente necessità di ripristinare una situazione ordinata nella regione tra la Grecia e la Turchia nel Mar Egeo, in modo da non agire ci trafficanti indisturbati profughi" e ha detto.

"Per questo ci affidiamo alla buona volontà di cooperazione della Turchia.
Ma noi vogliamo aiutare la Grecia a rispondere efficacemente ai suoi obblighi in quanto membro dell'Unione europea per la protezione dei suoi confini.

Ha rafforzato FRONTEX, sebbene previsto e assistenza logistica.

Per quanto riguarda, invece, il terzo programma di sostegno, il rappresentante della Merkel era categorico affermando che "il processo di attuazione deve procedere in modo autonomo e non associata a sfide attuali come la crisi dei rifugiati", anche se ha aggiunto che "vi è disponibilità Germania e l'Europa per sostenere la Grecia che sono testato da questa crisi ".

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Richieste di "allentamento" rispedite al mittente.
 

tommy271

Forumer storico
Calo ASE -1,23% a 685 unità a causa FTSE 25, la Eurobank -16% - Le notizie positive da stress test - Attenzione alla speculazione e RS

2015/10/16 - 17:31

Tendenze miste in banche, con Eurobank a -16%, ma la Banca Alfa e nazionale a + 6,67% - Pressioni fino a -4,65% e il FTSE 25








Diffidenza e nervosismo erano evidenti in una nuova riunione del mercato azionario greco con pressioni nel FTSE 25 e con Eurobank ha cambiato la psicologia inizialmente positivo, portando a segni negativi indici e azioni, anche se c'erano lieve limitazione delle perdite.

Il mercato è venuto da rally di ieri guidato dalle banche, così è stato ragionevole serie di scarico e di maturazione, mentre superando le 700 unità certamente la necessità di un aumento del fatturato.

Tuttavia, chiudendo il minimo del giorno, e certamente preoccupante.

Dai nuovi stress test sono positivi, esigenze di capitale si coprono gli investitori privati ​​sono considerati gestibili, tuttavia il FTSE 25 c'è la fatica e la caduta ... si sposterà fondi FTSE 25 banche a causa della mobilità ridotta.

Oggi abbiamo avuto le scadenze dei derivati, in modo che il mercato è influenzato da questo parametro, ma senza grandi turbolenze.

Gli investitori, tuttavia, non essere attratti da giochi speculativi.

I prezzi dei PRM saranno specificati nei libri di gara sarà a livelli inferiori alla corrente mentre aggressivamente invertiamo divisione.

Attenzione Non fatevi intrappolare nelle banche speculazione.
All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco, nonostante la salita iniziale "appeso" al ribasso anche chiudendo a basso intraday, negando le tecniche di ieri ... conquiste!

Più in particolare, l'indice che ha cambiato circa 10 volte, chiuso a basso intraday di 685.95 unità con una perdita di -1,23%, con alto della giornata a 699.65 punti (+ 0,74%) al via.

L'obiettivo a breve termine nel mercato azionario greco è l'eccesso di 700 unità, che hanno registrato una resistenza molto forte, ma chiuse Venerdì e certamente sconcertanti ...

Il fatturato dei livelli relativamente in aumento, mentre il volume è sproporzionatamente superiore del fatturato, perché le banche distribuiranno il 90% e hanno parti sovrabbondanza (37 miliardi di euro. Azioni) in valori obsoleti.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 48,4 mil. Di euro e il volume ha raggiunto 246,7 mil. Pezzi, 223 mil. Pezzi di spostare le banche e 18 cm. In warrant.

***

Notizie positive dagli stress test


Le notizie dal fronte di stress test è positivo, nel senso che la banca dovrà affrontare una sfida 6,9 miliardi. Per la rete di base di offerte di scambio obbligazionario e DTA mentre la FSF coprirà 5.7 con 6 miliardi. Lo scenario avverso.

Il quadro generale che emerge per le prove lo stress è positivo, nel senso che le banche dicono che possono coprire lo scenario di base degli stress test e ci sono casi che potrebbero essere estese ai parte dello scenario avverso.

Sulla base di tutti i particolari del Pireo PRM si muoverà tra 1,65-1,9 o 2 miliardi. La Banca Alpha 850 milioni. 1.2 miliardi di euro. Di Eurobank 1,3 miliardi di euro. E Nazionale ha bisogno in movimento tra una 0,8-2 miliardi di euro.

Ma attenzione, l'altra capitale deve coprire almeno il privato e un altro se una o alcune banche decidono di raccogliere più capitali dai mercati.


Movimenti di trading e selettivi in banche di INCA, HSBC, Bank of America, Keplero


Nei movimenti commerciali selettive e mercati mirati fanno (e) oggi principalmente banche estere.
Si segnala che gli acquisti degli stranieri hanno iniziato ieri dopo le perdite sulle esigenze di capitale delle banche.

Oggi per Eurobank l'INCA ha portato 12 milioni. Azioni, il Keplero 800 °. Azioni e Societe Generale 250 mm.
A Alpha Bank, HSBC ha gestito 1,2 milioni. Azioni UBS a 220 mm., La Societe Generale 150 thous. JP Morgan 170 millimetri. E INCA 100 mila. Pezzi.
Nel Pireo, HSBC ha effettuato 1,4 milioni di euro. Condivide l'UBS 350 °. Azioni, Keplero 300 °. Azioni e INCA 250 °. Azioni.
Nella National Bank of America gestito 3.000.000. Azioni, la Goldman Sachs 250 millimetri. E HSBC 60 °. Azioni.
Nella ADR Nazionale ieri Giovedi, 15 ° ottobre la KCG gestito 2,6 milioni. Pezzi e Maxim Group 250,000. Pezzi.
Si noti che l'ADR nazionale mostrano premio + 2,5% rispetto alla quota del mercato azionario nazionale greco.
La disputa è nata dopo il mantenimento del divieto di vendite allo scoperto dopo la fine di settembre, anche se le blue chip è stato revocato Meto.
Nel OTE, JP Morgan 160 mila azioni e Goldman Sachs da 75 mm sono vittime della tratta pacchetti.
OPAP, HSBC ha gestito 110 °. Azioni.
In PPC, JP Morgan ha gestito il pacchetto di 71 °. Azioni.


Il breve termine tendenza al rialzo di tutti gli indicatori


L'accumulo persistente Così finalmente rotto al rialzo in risposta alla crescente epidemia di banche.
Il trend di breve termine dell'indice è ora cambiato verso l'alto la prossima resistenza si trova in 710 punti e supporto a 682 punti.

Il protagonista di un cambiamento positivo, l'indice bancario non è riuscito a rompere ieri due resistenze (219 e 231 unità) in modo che il trend di breve termine e ora lo ha trasformato in alto!
La prossima resistenza per l'indice si trova al 259 punti e supporto a 215 punti.

Ruolo importante nelle attuali banche situazione giocherà e la maturità di derivati ​​come oggi è l'ultimo giorno di negoziazione del contratto dei titoli bancari (fino alla ricapitalizzazione) e il regolamento sarà effettuato con liquidazione in contanti sulla base del prezzo di chiusura.


Mista quadro sulle banche dopo il rally di ieri, a -16% per Eurobank - Attenzione speculazione


Con lo slancio positivo di chiusura di ieri presto oggi spostato le banche, arrivando al + 10,37%, ma uscì e di vendita dopo il rally di ieri, mentre era Venerdì e come esso investitori comunque tradizionali posizioni "bloccate".

Gli investitori non possono dimenticare che PRM vengono prezzi più bassi e certamente invertire spaccatura che potrebbero danneggiare le parti.
Le banche dovranno ottenere un grande valore dopo gli aumenti di capitale.

Il National assicurano la migliore ultima utile + 63,14% in 10 giorni, chiuso a 0.5890 euro, con un incremento del + 3,15% e un volume di 8,2 milioni. Pezzi mentre la capitalizzazione di mercato pari a 2,1 miliardi. Di Euro .
Prendiamo atto che si è verificato il minimo storico nazionale 1 ott 2015 a 0,3500 euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale sarà realizzato a 0.25 euro.
Forti perdite di arresto del National sono a 0,35 euro.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con 6.823 € prezzo di partenza è a 0.0380 euro, con un incremento del + 11,76% e il volume 2.4 mil. Pezzi e ha vinto + 30.37% ieri a + 112.50% in 3 giorni!
La Banca Alpha dopo il rally di ieri + 27.36% prosegue verso l'alto e ha chiuso a 0,1440 € profitto + 6,67% (a volte fino al + 10,37%) e il volume 34,2 milioni. Pezzi, o al 1,80 miliardi di euro. euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.0650 euro e si è verificato il 24 agosto 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 è stato 0,44 euro e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo di emissione determinato diritti a 0,06 EUR divisione pre inverso.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,10 euro.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 a 0.0250 euro chiuso con un incremento del + 25% e il volume 7.4 mil. Pezzi e rafforzata da + 150% in 4 giorni!
Pireo ieri si è conclusa con un rally + 22.86% chiusura a 0,0840 € a scendere -2,33% (raggiunto guadagnando + 5,81% e in calo -5,81%) il trasporto di un volume di 28,6 milioni. pezzi, capitalizzando sulla 524 mil. di Euro.
Il minimo storico del Pireo è a 0.0690 euro ed è stato registrato il 24 agosto e il 2 Ottobre 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e la nuova PRM determinato in 0,05 euro prima di raggruppamento.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il 0,8990 € chiuso invariato a 0,01 euro e un volume di 8,2 mil. Pezzi, provenienti da 5 giorni di raduno in percentuale + 150%!
Eurobank EFG ieri ha chiuso a + 25% ha chiuso a 0,0210 € per cadere -16% (stava perdendo a -16% e guadagnare il 4% e il 20% di variazione) il trasporto di un volume di 147 mil. Pezzi capitalizzando sulla 323 mil. euro.
La quota di Eurobank fuori MEM cioè al di fuori del meccanismo di controllo della volatilità, come la gestione dello scambio, questo strumento ha deciso di non richiedere azioni è inferiore a 0,05 euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuta il 2 ottobre 2015 a € 0,0190.
Forti perdite di arresto a 0,020 euro, mentre il prezzo del PRM scissione pre inverso raggiungerà circa EUR 0,01.
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1660 € a scendere -1,19% e la capitalizzazione di 1,5 miliardi di euro. Euro.
La Banca Attica è nessun incontro al rialzo lo scorso 8 giorni con perdite del 37,14% e gli alti duraturi, chiudendo a 0,0220 € di volume invariato di 2 milioni. Pezzi con capitalizzazione a 24 mil. Di Euro.
Il minimo storico, Attica Bank è a 0.0200 euro ed è stato registrato il 15 ottobre del 2015.
La Banca di Grecia ha chiuso a 9,4 euro, di cui -0,74% e valorizzazione 188 milioni. Di euro.


Pressione controllata su FTSE 25 - Mobilità nel PPC, OPAP, OTE


Cadere spostato la maggioranza delle azioni del FTSE 25 mentre l'elemento interessante è la mobilità - attraverso pacchetto - segnato ultimo top blue chip come la OTE, OPAP e PPC.
In generale, tuttavia, un numero di azioni del FTSE 25 certa durata e difesa, ma c'è il timore che gli investitori non bancari vendere azioni di partecipare a aumento di capitale delle banche nel mese di novembre del 2015.

La Coca Cola HBC impreziosito da 5.61% nel precedente di due giorni ha chiuso a 20,69 € calo -0,05% e la capitalizzazione di 7,63 miliardi.
OTE che domina tutto ultimamente con volumi forti e spesso distribuisce il 30% dell'intero fatturato del mercato, chiudendo a 8,75 € cadere -1,13% a 4,26 miliardi di valutazione. Euro, con prossimo supporto a 8 , EUR 64 e resistenza a 8.99 e 9,37 € rispettivamente.
PPC ha chiuso a 5,07 euro, di cui -1,93% e la capitalizzazione di 1,20 miliardi di euro. Euro, con prossimo supporto a 5,04 euro, mentre le resistenze trovano rispettivamente a 5,35 e 5,62 €.
OPAP ha anche un'immagine affidabile e durevole scorso, guadagnando + 15,43% nel mese di settembre, chiudendo a 8,20 € -2,73% caduta con capitalizzazione di 2,7 miliardi. Di euro, con i prossimi supporti a 8, 25 e 8.05 euro, mentre le resistenze trovano rispettivamente a 8,62 e 8,92 €.
Il Folli Follie ha chiuso a 17,5 euro che cadono -2,89% alla valutazione di 1,19 miliardi. Di Euro.
Titan ha chiuso a 20,31 € calo -4,65%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,59 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP, che è salito 23.56% nel mese di settembre ha chiuso a 5,38 euro, di cui -0,74% e la capitalizzazione di 1,68 miliardi di euro. Euro, con il prossimo supporto a 5.30 euro, mentre le resistenze trovate in 5 , 58 e, rispettivamente, 5,79 €.
L'olio del motore, che è aumentato 16,13% nel mese di settembre ha chiuso a 10,3 euro invariati e la capitalizzazione di 1,13 miliardi. Di euro, con i prossimi supporti a 10.10 e 9.84 euro, mentre le resistenze sono trovati alle 10.50 e 10.86 euro rispettivamente.
Il Jumbo è di circa 8,31 € con un incremento del + 0,48% e la capitalizzazione di mercato di 1,13 miliardi di euro. Euro.
EYDAP che è salito 14.92% nell'ultimo mese è di circa € 5,64 cadere -0,7% e valorizzazione 602 milioni. Di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ieri rafforzata dal + 6,49% mentre guadagnando + 18,84% in nove giorni, attualmente scambiato a 0,0850 € profitto + 3,66% e un volume di 1.000.000. Pezzi la valutazione a 79 mil. di euro.
MIG avrà la prossima resistenza a 0.0740 euro, mentre i supporti trovano rispettivamente a 0,066 e 0,063 euro.
Mytilineos trova a 4.95 euro, con un incremento del 0,41% e un capitale di 578 milioni di. Euro.
La Ellaktor che è salito 23.39% nel mese di settembre è invariato a 1,78 euro alla valutazione di 315 milioni. Di euro.
PPA è il 16,25 € calo -0,25% e valorizzazione 406.000.000. Di Euro.
Aegean Airlines, scambiato a 7,14 euro, di cui -1,52% e valorizzazione 509.000.000. Di Euro.
HELEX che è salito 14.85% nel mese di settembre è di circa 5,21 € con un incremento del + 0,58% e la valutazione di 340 milioni. Di euro, con il prossimo supporto a 5,04 euro, mentre le resistenze trovate in 5.30 e 5 49 euro rispettivamente.


Aumento lieve obbligazioni greche - Il 10-anni 7,57%, il 2-anni 9,10% e si diffonde 722 punti base


Lieve miglioramento registrato oggi sui titoli greci a causa di mercati selettivi.

La riduzione delle rese è impressionante esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 16 ottobre al 9,1% ed è stato recentemente trovato in 8,33% nel nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.

Il greco 10 anni fine 2025 è compresa tra 72 a 73,50 punti base dei rendimenti del mercato 7,85% e 7,57% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 717 punti base da 722 punti base.

Il CDS 5 anni greche, che è il punto di riferimento, mostrano ora stabilizzando le tendenze nel 1149 da 1154 punti base punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 11,4% o 1,14 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Movimento al rialzo di oggi prezzi di 5 anni e 2 anni di legame greca.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 89,50 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 8,32%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base a 91,15 bps situato con un rendimento medio di mercato del 9,10% di rendimento 9,29% .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione obbligazioni europee


Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,15%, il legame portoghese a 10 anni 2,44%, la Spagna e l'Italia 1,78% 1,62%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,54% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Alto