Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tsipras "informa" il Segretariato politico per gli Stati Uniti e la valutazione


Di Nikis Zorbas





La prima riunione del partito allargato si svolge oggi sotto Alexis Tsipras dopo il suo ritorno dagli Stati Uniti, dove ha incontrato il presidente degli Stati Uniti, una serie di dichiarazioni e conciliazioni soddisfacenti (e altra, totalmente non per il partito di governo).

Il primo ministro ha convocato per questa mattina la riunione del partito sull'intera agenda, l'agenda attuale e il corpo principale, gli sviluppi per la negoziazione della valutazione.

La partenza delle istituzioni (che torneranno presto) lasciata alle spalle, a differenza delle consultazioni sulle valutazioni passate, soddisfatta e ottimista circa il personale governativo, che sarà formulato oggi, sui premier.

Tuttavia, l'adempimento dei presupposti rimane un requisito, per cui anche Tsipras dovrebbe inviare un nuovo messaggio sulla necessità di non lamentarsi dei ministri competenti e di attuare rapidamente i concordati.

Allo stesso tempo, tuttavia, l'idea "centrale" del messaggio Tsipra sarebbe che le omissioni per il completamento della valutazione, come rivelato dalla prima Scala tecnica di Atene, sono estremamente positivi. La valutazione sarà chiusa entro un calendario, gli ostacoli principali non esistono, metterà in evidenza, ma ... (a differenza delle fasi precedenti), segnalerà che questa volta la "palla" è ai piedi del governo.


Le debolezze e i ritardi del governo non possono essere tollerati in quanto "sparano" la determinata volontà del governo di tutte le istituzioni per completare rapidamente il processo di valutazione.

Si nota che, secondo il calendario, Atene sta puntando al completamento entro la prima metà del prossimo gennaio.


Stati Uniti e benefici


Prendendo il filo da dove l'ha lasciato venerdì, rispondendo al tempo del Primo Ministro su una domanda di Stavros Theodorakis sulla sua visita negli Stati Uniti e l'accordo commerciale per l'aggiornamento del F-16, il sig. Tsipras effettuerà una valutazione dettagliata dei profitti dai suoi incontri a Chicago e Washington.

L'adulterazione di Donald Trump è noto come un soffio del suo pubblico introverso, gran parte di cui non ha visto con occhio positivo né l'affare con Trab per il F-16.

(Ad eccezione di N. Filis, che "ha licenziato" il governo come è stato abituato negli ultimi mesi) ha espresso preoccupazione e preoccupazione sia per il viaggio negli Stati Uniti sia per la mancanza di briefing di corpi ufficiali di partito.

Tuttavia, la preoccupazione interna era limitata, come dimostra il silenzio o le obiezioni estremamente prudenti del "preoccupato".

(capital.gr)
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB Swap Up
Stamattina la curva dei prezzi è "nervosa", raramente l'ho vista così tormentata a quest'ora, solitamente verso le 11 è a regime e ha un andamento fluido, non saltellante.
Spread Bid/Ask molto ampi, sopratutto sui "lunghi", spesso attorno ad una figura e mezza, parrebbe che la lettera scappi.
2017-10-30 11_00_16-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_2.xlsx.jpg
 

tommy271

Forumer storico
In questi minuti:


Borsa di Atene, ASE 745 punti + 0,79%.

Spread debole a 519 pb.

Prezzi dei GR, al più ... stabili i "corti", in marginale aumento i "lunghi".
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB Swap Up
Volumi nella norma, spread Bid/Ask insolitamente ampio. +0,62 figure rispetto ai massimi del giugno scorso.
2017-10-30 11_18_41-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_2.xlsx.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Gerovassilis: È l'intenzione di tutte le parti di completare la valutazione entro la fine dell'anno



"La valutazione sarà rapida, perché l'intenzione di tutte le parti e l'interesse del paese dovrà essere completata entro la fine dell'anno", ha dichiarato il ministro della ricostruzione amministrativa, Olga Gerovasilli, nelle sue dichiarazioni al Real Fm. Per la valutazione nello Stato, il ministro responsabile ha osservato che era "in una misura molto soddisfacente, poiché i lavoratori non hanno rispettato le decisioni dei sindacati per astenersi dal processo".

Ha anche affermato che il ministero avrà un'immagine precisa il 1 ° novembre, quando gli organi pubblici sono stati convocati per inviare i dati aggregati.

Commentando l'atteggiamento negativo di ADEDY sul processo, la sig.ra Gerovassilis ha sottolineato che "non è accettabile che la società ascolti il settore pubblico dicendo che non vuole essere valutata, basta versare l'acqua nel mulino di automazione".

Infine, la sig.ra Gerovassilis ha sottolineato che nel mese di novembre saranno annunciate le posizioni di capi delle direttive generali (oltre alle direzioni finanziarie / amministrative già annunciate) e delle segreterie amministrative.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
SETE: l'incremento del 8,6% negli arrivi dei turisti ha registrato aeroporti nel mese di settembre



Un aumento degli arrivi internazionali dell'8,6% (+ 8,1% a partire dall'inizio dell'anno) è stato registrato a settembre nei principali aeroporti, secondo SETE Intelligence Monthly Statistical Bulletin, ottobre 2017. L'incremento negli aeroporti regionali è stato del 9,2% e ad Atene 6,2%, mentre dall'inizio dell'anno rispettivamente al 9,2% e 4,9%.

Un quadro simile risulta anche dai dati di pianificazione della posizione negli aeroporti regionali, che sono aumentati dell'8,3% da marzo a settembre. Il tasso di crescita più elevato degli arrivi negli aeroporti regionali rispetto al numero di posti a sedere pianificati indica una maggiore occupazione degli aeromobili.

Il più alto (+ 12,2%) è stato l'aumento degli arrivi stradali internazionali a settembre e dall'inizio dell'anno al 10%.

Secondo l'indagine di frontiera, nel mese di agosto, il traffico di viaggio in ingresso è cresciuto del 14,3% rispetto all'agosto 2016 (+ 9,9% negli 8 mesi) e le ricevute di viaggio sono aumentate del 16,4% (+9, 1% nel periodo di 8 mesi), mostrando un aumento della CPA nel mese di agosto ma una diminuzione dall'inizio dell'anno.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Commissione: L'obiettivo di completare la terza valutazione rimane entro il 2017



"Buono e costruttivo" è stato il portavoce della Commissione europea, responsabile degli affari economici Anica Brighthardt, sulle discussioni svoltesi la scorsa settimana nell'ambito della missione dell'istituzione ad Atene.

Ha detto che il lavoro su un livello "tecnico" è in corso e l'obiettivo resta quello di completare la valutazione prima della fine del 2017. Infine, ha rilevato che i capi delle missioni torneranno ad Atene nell'ultima settimana di novembre.

Fonte: APE-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Citi: La sovraperformance finanziaria aiuta a completare rapidamente la valutazione




La terza valutazione sembra essere completata senza ostacoli significativi, Citigroup nota nella sua nota dopo il primo turno di colloqui di Atene-Istituzioni.

I creditori della Grecia hanno concluso la prima tornata dei colloqui sulla terza valutazione del programma di salvataggio la scorsa settimana senza grandi contraddizioni con il governo greco

Secondo i rapporti, i creditori hanno concordato con il governo sul target di bilancio 2017 (l'avanzo primario è aumentato ulteriormente al 2,8% del PIL dal 2,2%) e solo un piccolo divario fiscale per il 2018 (quando l'obiettivo l'eccedenza primaria è ancora al 3,5% del PIL).

Tuttavia, come sottolinea, questo non sembra essere un ostacolo al completamento della terza valutazione, in quanto l'obiettivo del 2018 potrebbe essere probabilmente ritardato anche nella quarta valutazione.

I creditori dovranno tornare ad Atene entro la fine di novembre e il governo continua a "vedere" il completamento rapido della valutazione entro la fine dell'anno, come sottolinea Citigroup.

Come dice la banca statunitense, malgrado l'economia ancora debole, l'espansione fiscale aiuterà a accelerare il completamento della terza valutazione.

(capital.gr)
 

m.m.f

Forumer storico
Grecia: portavoce Commissione Ue, negoziati per programma salvataggio buoni e costruttivi (6)
Atene, 30 ott 15:37 - (Agenzia Nova) - La crescita economica grazie a un nuovo modello di sviluppo è stato uno degli argomenti più trattati da Tsipras nell'ultima visita ufficiale negli Stati Uniti. Secondo il premier di Atene, l'elenco degli indicatori economici del paese migliorato e i risultati di alcune delle riforme già applicate, che sono state incluse in un pacchetto di misure molto esigente, dimostrano che gli obiettivi della Grecia sono quelli di andare avanti con un nuovo modello di crescita sostenibile, "che dia priorità all'innovazione e che sia orientato all'esportazione e favorevole agli investimenti", nonché dia possibilità "di occupazione al nostro capitale umano altamente qualificato", aveva detto Tsipras. Il punto di riferimento del partenariato economico-strategico greco-statunitense dovrebbe includere, secondo il primo ministro greco, gli investimenti statunitensi in Grecia o in cooperazione con la Grecia in paesi terzi, poiché il paese ellenico svolge un ruolo fondamentale, come pilastro della stabilità e della sicurezza regionale, nell'Egeo e nel Mediterraneo oriental (Gra)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 743 punti + 0,59%. Scambi scarsi a 30 Mln.


Lo spread è debole, ora a 520 pb.


I prezzi dei GR sono poco mossi:

19 bid/ask 102,25 - 102,48
22 bid/ask 99,56 - 99,62
23 bid/ask 94,83 - 95,17
27 bid/ask 88,21 - 88,79
41 bid/ask 73,10 - 73,86


Club Med positivo: Spagna 113 pb. Italia 147 pb. Portogallo 171 pb.
 

Users who are viewing this thread

Alto