Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
Concordo in toto... mi ruga un po aver speso 1.750,00 € ulteriori ,ma è una situazione completamente diversa .
:ciao:

Resta solo una debolezza di fondo all'interno dell'esile maggioranza ... in compenso però ci sono ampi settori dell'opposizione che potrebbero cambiare posizione.

Direi che il percorso "europeo" resta piuttosto ben definito.
 

SPERANZA

Forumer attivo
Ciao Tommy e sempre un piacere seguirti...
Anche il come Siria ho comprato Grecia stamattina a prezzi meno favorevoli
In compenso ho fatto un discreto Gain su Venezuela...
Pensi ci possono stare a breve ancora momenti di panico per iGGB ?
 

Abulico

Forumer storico
Greece 9-month cen gov prim cash surplus at €2.68 bln from €2.76 bln last year, Cash deficit at €2.5 bln from €2.21 bln. (BoG).
 

siria3

Banned
Ciao Tommy e sempre un piacere seguirti...
Anche il come Siria ho comprato Grecia stamattina a prezzi meno favorevoli
In compenso ho fatto un discreto Gain su Venezuela...
Pensi ci possono stare a breve ancora momenti di panico per iGGB ?

Io sono stata molto combattuta tra il Venezuela e la Grecia ma sono troppo esposta ed ho optato per l'€ a mio avviso facendo la scelta giusta .
:ciao:
 

tommy271

Forumer storico
Rappresentante di Moscovici: Il Venerdì partenza capi delle istituzioni











I progressi nell'attuazione del programma greco e, in particolare, lo stato di attuazione del primo pacchetto di prerequisiti recentemente approvate dal Parlamento greco valuterà i capi delle istituzioni questa settimana ad Atene.

Detto Annika Braitchart, portavoce del commissario dell'economia Pierre Moskovisi oggi da Bruxelles.
A. Bratichart ha detto che i colloqui tra i capi delle istituzioni e le autorità greche si terrà tre giorni, dal Mercoledì al Venerdì, e ha osservato che i livelli tecnici della Commissione sono già ad Atene. Come ha detto la portavoce P. Miskovisi, istituzioni valuteranno la compatibilità dei requisiti di recente approvate dal pretese dei creditori.

Lo stesso rappresentante ha ricordato, infine, che la seconda serie di requisiti previsti da concordare con le autorità greche entro le prossime due settimane.
Il successo della seconda serie di prerequisiti rilascerà il prossimo subdose 1 miliardo Di euro, ha detto A. Braitchart.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
In bassi rendimenti anni sui titoli greci










Importanti rendimenti cadere sui titoli greci, in quanto il titolo di tre anni a diminuire il livello più basso di quest'anno in quanto gli investitori accolgono l'emanazione di polynomoschediou parlamento greco Venerdì.


Come recensiti agenzie straniere internazionali, l'approvazione della riforma polynomoschediou tiene la Grecia sulla buona strada per garantire la prima tranche di 3 miliardi. il nuovo programma di salvataggio euro e fondi per ricapitalizzare le sue banche, mentre aprendo la strada per l'apertura del dibattito sulla riduzione del debito.


"Gli investitori elaborano semplicemente i risultati delle votazioni ei prerequisiti per il terzo pacchetto di salvataggio", ha commentato Christian Lenk, strategist di DZ Bank, e ha aggiunto: "C'è un senso di sollievo che Tsipras gode di un sostegno sufficiente."


In questo clima, i titoli greci hanno sovraperformato il Lunedi contro i rispettivi titoli di Stato della zona euro per il rendimento dei titoli a 3 anni per scendere di oltre 80 punti base al 8,24%, vale a dire il livello più basso di quest'anno, secondo i dati Tradeweb.


Nonostante il calo, invece, il rendimento del debito a breve termine rimane superiore a quella dei titoli a lungo termine, segno che gli investitori continuano a temere un collasso del paese. Il rendimento sul legame greco a 10 anni è sceso di 22 punti base, al 7,68%.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
scusate..oggi non sono riuscito a collegarmi..mi dite perchè i bond greci sono belli tonici oggi???

Pare non ci siano intoppi al rilascio della prima sub-dose.

Oggi il decennale recupera il livello pre-Tsipras:



CRqyVyYWsAAGvjt.png:large
 

tommy271

Forumer storico
Un'occhiata a metà seduta:



Borsa di Atene, ASE 683 punti - 0,30%.


Spread sui minimi assoluti del periodo a 711 pb.


Andamento positivo del Club Med, specie sull'Italia.


Prezzi dei GR in rialzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto