Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Con 154 "sì" ha ottenuto la luce verde polynomoschedio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 01:34
Dimitris Gatsos













Le nuove misure del fuoco ritenute dai deputati della coalizione di SYRIZA-ANEL e in linea di principio e sugli articoli che sono stati registrati voto.


I deputati di Nuova Democrazia hanno votato "no", fatta eccezione per l'articolo 14, che sono stati collocati con "sì". I parlamentari del PASOK hanno votato "no", fatta eccezione per gli articoli 14 e 17, che sono stati collocati con "sì".


I membri di Potamiou hanno votato "no", ad eccezione dell'articolo 10, che sono stati collocati con "sì". Nel frattempo, il Partito comunista, l'Unione Centre e la Golden Dawn hanno votato "no" e in linea di principio e sugli articoli.


L'unica differenza da parte dei membri della coalizione è stata quella di Nikos Nikolopoulos Greci Indipendenti. Anche se il deputato Achaia ha votato "sì" in linea di principio, ha detto "no" agli articoli 1, 2, 5, 10, 13 e 21, registrando il primo colpo alla Camera per il governo e il principale alleato di Tsipras KAMMENOU.


Dal momento che la votazione, assente erano al Royal Katrivanou (SYRIZA), Adonis Georgiadis (Nuova Repubblica) Anna Karamanlis (Nuova Democrazia) Fofi Genimmata (PASOK), Giannis Maniatis (PASOK) e Katerina Markou (River).


In precedenza, il primo ministro, Alexis Tsipras e il presidente della Nuova Democrazia, Vangelis Meimarakis, scambiato spari in plenaria in occasione sia l'economia e la questione principale che è sorta con Occupando i ministri delle finanze e dello Stato, George e Stathakis Alekos Flabourari.


"Hai trovato alcuna prova che dimostra la corruzione. Le case di vetro non dovrebbe parlare di corda. Non cercate di corruzione a sinistra. Voglio ripetere che questo governo non metterà spalle la corruzione e intreccio. Nessuno sarà lasciato intatto . Né il ministro, se ci sono prove o ufficiale o membro, o imprenditore. Creato il motivo per cui un ministro neo-eletto ha fatto dichiarazione imperfetta e corretto ", ha detto Tsipras, la discussione del disegno di legge sul primo pacchetto di prerequisiti.


"Hai votato per l'accordo nel mese di agosto e si rifiutano di votare per le misure che lo accompagnano. Quello che si presenti oggi? Sono anti-memorandum? Siamo arrivati ​​alla fine. Abbiamo preso quello che era possibile per ottenere il beneficio del popolo. Io non ingannare nessuno. La gente ha deciso che può gestire meglio l'accordo. Il verdetto popolare deve essere rispettata da tutti ", ha detto il primo ministro.


Da parte sua, il presidente di Nuova Democrazia si rivoltò contro il signor Tsipras, di incontrare con i suoi ministri. "Il signor Tsipras ha visto cosa è successo alla Occupando Perchè noi ci ha informati uno? Le decisioni dirottati i giudici e non il governo, il potere esecutivo. Non voglio avere tutto in un sacchetto. Non sarà partì contro di noi. Chi mettere il dito nel miele punito da qualsiasi parte se lo è. The New Republic ha purificato volto e non ha paura di alcuna indagine, ovunque si fa.

Non pensi che ci sarebbe spaventare con questo ", ha detto e ha osservato che il primo ministro ha chiesto Commissari della Commissione europea per convincere l'opposizione a votare le misure.

"Fa come un bambino che piange mamma per farci" da ". Noi quello che è vantaggioso per il Paese sosterrà, qual è imposta voterebbe contro. Di tanto in tanto ha aperto la casa il 13 agosto, il 14 agosto e votato chiamare immediatamente le elezioni in modo che il popolo non potrebbe essere stato aggiornato. usurpare il voto del popolo e vi ricorderà costantemente ", ha detto Vangelis Meimarakis.


(capital.gr)


***
Prima defezione nella maggioranza.
 

tommy271

Forumer storico
Quali altre misure per 2017-2018 richiesti da istituzioni

Dimitris Katsagani











Prima di finire ben bene votare per le 48 condizioni preliminari per la prossima tranche, il governo dovrebbe prendere il più "patata bollente" del nuovo protocollo: La pensione.


Avanti Lunedi o Martedì incontreranno il Governo per approvare o respingere le conclusioni del Comitato degli Esperti per la sicurezza sociale come base per la discussione sul dialogo sociale per essere lanciato subito dopo. L'obiettivo è la nuova assicurazione hanno votato a metà novembre.


Il dialogo all'interno del paese saranno in condizioni di nuove pressioni dall'estero per ulteriori misure in pensione.


Uno stretto collaboratore del ministero. Lavoro, signor Katrougalos George ha detto Capital.gr che i creditori ritengono che le misure previste nel progetto di bilancio 2016 dello Stato per i prossimi due anni, ma le riduzioni derivanti dall'applicazione di norme uniformi contributi - benefici tutti i fondi di assicurazione non sono sufficienti per raggiungere l'obiettivo di risparmio quasi 4 miliardi di euro nel periodo 2015 -18.


Secondo le stesse fonti, i creditori non contestano entrambe le misure di efficienza e, soprattutto detrazioni 6% nelle principali e supplementari pensioni, l'abolizione del pensionamento anticipato già votato, e che abroga la EKAS sotto nuovo protocollo e universalmente riconosciuto calibrati riduzioni medie del 10,5% delle pensioni oltre 1.000 euro nel 2016 a considerare le Yp.Ergasias come la loro performance costante nel periodo 2017 -18.


Quindi riportare gli stessi istituti di credito di informazione e ... paradossalmente la stima FMI che con queste misure chiave è su - abbastanza giù per il raggiungimento degli obiettivo di risparmio 1,8 -2.200 milioni entro la fine del 2016.


Tuttavia veemenza contestato se le misure potrebbero portare a ulteriori risparmi per 2,2 a 1,8 miliardi. EUR 2017-18.


Questo perché i risparmi realizzati entro la fine del 2016 da tali misure possono essere assorbiti dalla progressiva soddisfazione di più di 320.000 domande di pensione e forfettaria, senza riguardo per la schiena e le "ritiro" dal sistema di assicurazione (a causa di la morte), avrà un costo vicino a 2,3 miliardi di euro. euro l'anno, che non sono conteggiati nel deficit di 1,6 miliardi. euro stimati per quest'anno in enti previdenziali.


L'onere dei fondi pensione dalla soddisfazione di 320.000 applicazioni per le pensioni e somma forfettaria creerà tendenze per ampliare i deficit di agenti e misure più severe che il governo prevede prima.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
La task force di Alexis Tsipras - Il gruppo di fiducia che gestisce le trattative

2015/10/17 - 11:50

Le persone che sono la «task force» è stato "eroi silenziosi" di trattative








Il processo di «task force» ha ora Alexis Tsipras, che ha creato una squadra forte con poteri estesi quadro, composto da persone di assoluta fiducia.

Il team sono il nuovo Direttore dell'Ufficio Economico del primo ministro Dimitris Liakos, ex segretario generale del Consiglio delle politiche economiche e stretto collaboratore del Vice Presidente del Governo John Dragasaki, uno stretto collaboratore del ministro delle Finanze Euclid Tsakalotos e Consigliere della Fondazione Pulaj Eleni Papadopoulou Il Financial Advisor del Primo Ministro, Francesco Koutedakis e Michael Nikolakakis, direttore dell'Ufficio per lo Sviluppo Economico e il ministro del Turismo Giorgos Stathakis.

Il team completano il nuovo Segretario di Gabinetto Michael Kalogerou, vice ministro delle Finanze George Chouliarakis, il vice ministro responsabile per il QSN Alexis Haritsis, vice ministro delle Finanze George Chouliarakis e consigliere del primo ministro sulle questioni europee, Panagiotis Pavlopoulos.

La squadra è in pieno coordinamento e cooperazione quotidiana e non è un caso che le persone che sono da tre ministeri principali e Maximos Mansion. Si tratta essenzialmente di "occhi e orecchie" del Primo Ministro che ha messo in chiaro fin dal primo gabinetto che si seguire da vicino il lavoro di tutti i ministri.

Questo gruppo coordinato dal Segretario del Consiglio dei Ministri è dietro la scrittura di entrambi i progetti di legge e decreti per l'attuazione dell'accordo e lavorerà insieme con i ministri e segretari generali di accelerare il lavoro del governo e per evitare qualsiasi problema.

Le responsabilità da intraprendere a livello di pianificazione e il livello di attuazione è il monitoraggio della politica fiscale per preparare i negoziati con il Quartetto, i colloqui e contatti con il gruppo del commissario olandese Maarten Fervei, il nuovo fondo utilizzano proprietà pubblica a la squadra è in piena collaborazione con il Ministro di Stato Nikos Pappas e sfruttamento del pacchetto di investimenti Juncker.

Le persone che sono la «task force» è stato il "eroi silenziosi" di negoziati con le istituzioni e ... tirato le castagne dal fuoco quando viene rimosso Yannis Varoufakis e presero Euclide Tsakalotos in cui ha collaborato risparmio ... di cinque un 'sacco "con i creditori.

Conoscono la maggior parte delle persone e cose e il "codice" di istituti di credito dietro le porte chiuse dei gruppi di lavoro che ha elaborato il terzo memorandum.

Dall'inizio della settimana il nuovo direttore dell'Ufficio economico del Primo Ministro inserito nella Sala Stathatou dietro il Museo di Arte Cicladica e spesso passa la porta del Maximos Mansion.

DA

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

street_hassle

Forumer attivo
154 su 300
son pochi
evidentemente troppa gente pensa già al dopo Tsipras
con quali intendimenti ancora non mi è chiaro
quelli semplicemente "no euro" alla fine mi risulterebbero pochi
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
infatti è questo il problema, un colpo d'aria una corrente, l'influenza stagionale

poi c'è sempre la possibilità che gli altri 146 ce l'abbiano personalmente con Russiabond :D

...se NON vogliono ciu.larsi le banche e stai tranquillo che NON vogliono ...si tira dritti alla ricapitalizzazione ...saranno pochi ma sono quelli che BASTANO ...poi con il QE avviato puo darsi pure che Pasok e to potami prendano il posto degli indipendenti ...:D
 

Zaire1977

Forumer attivo
...se NON vogliono ciu.larsi le banche e stai tranquillo che NON vogliono ...si tira dritti alla ricapitalizzazione ...saranno pochi ma sono quelli che BASTANO ...poi con il QE avviato puo darsi pure che Pasok e to potami prendano il posto degli indipendenti ...:D

I greci non sono stupidi...anche loro vogliono i dindini per ricapitalizzare etc etc. ;) dunque che sia anell pasok topotami o mia mamma alla fine qualcuno che ama il ns trippas lo troviamo sempre :) ... certo quando torno a pensare il giorno in cui ho incrementato e appena dopo è stato annunciato il ref rabbrividisco ancora :D...abbbiamo tenuto duro e ora godiamocela
 

Users who are viewing this thread

Alto